Comandante Ashian: Siete Impressi nel Piano Divino - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comandante Ashian: Siete Impressi nel Piano Divino

Sananda, Esu,Kathryn

Comandante Ashian: Siete Impressi nel Piano Divino

http://jennifercrokaert.com/6539-2/

Tramite Jennifer Crokaert, 5 agosto 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


J: Ciao! Sembrano secoli da quando ci siamo connessi; sono stata piuttosto male negli ultimi 10 giorni, quindi non ho avuto l'energia per contattarti. Come va? Cosa hai da condividere con noi?

A: In primo luogo, prendiamoci un momento per inviare un po' di energia curativa a te ed a tutti coloro che sentono queste parole, perché tutti voi, nei vostri modi unici, avete bisogno di un piccolo sollievo, un po' di tenera cura….

J: Grazie. Potresti avere delle cose da dire, ma prima volevo entrare con una mia domanda... è personale: sento di non aver fatto abbastanza per la Luce, e che quando guarderò indietro alla mia vita, mi pentirò di non aver fatto abbastanza.

A: Grazie per la tua onesta condivisione, hai chiaramente ottenuto qualcosa non nascondendo le tue paure, ma sei disposta a condividerle in pubblico. Da dove viene questa paura? Qual è la definizione di "abbastanza"? Presentiamo l'energia dal nostro punto di vista. Essere stati scelti ed incarnarsi a questo punto, essersi risvegliati, tentare di condividere quella comprensione con gli altri, mantenere la Luce e credere nel risultato più alto anche quando tutte le prove suggeriscono che avete torto... questo è sufficiente.

Il modo in cui ogni individuo esprimerà quell'energia sarà diverso, ma le etichette di "abbastanza" o "non abbastanza" sono schemi dell'ego fuorvianti che vi deviano dalla purezza di inviare amore a Gaia, ai vostri fratelli e sorelle (svegli e addormentati) immaginando il futuro che desiderate creare.

Molti nella Luce stanno lottando ora, ne siamo molto consapevoli ed inviamo vibrazioni estese più elevate alla comunità della Luce per aiutare a tenere alto il morale. Lo state facendo. Siete venuti qui con uno scopo sacro, tutti voi, anche se dubitiate o meno di voi stessi, state continuando a dare lo slancio che creerà un cambiamento quantico sul vostro pianeta e sul sistema solare.
La vostra energia, la vostra intenzione non è mai stata più preziosa, più pregevole o più necessaria. La vostra visualizzazione positiva non è mai stata più cruciale; il vecchio ha esalato il suo ultimo respiro, le crepe sono iniziate e presto sarà impossibile ignorare la rottura sul vostro pianeta.

La nuova energia inizierà quindi a fluire, nel mezzo della confusione e del tradimento, ma voi Operatori di Luce sarete forti: la sfida per cui siete nati per navigare sarà su di voi e sarete all'altezza della situazione. Lasciate andare "abbastanza" e concentratevi su ciò che potete fare, con amore, con un cuore allegro. Il vostro tempo è qui. Proprio come i mari si gonfiano e le onde si alzano, siete nel posto giusto, state facendo la cosa giusta.
Fidatevi del Piano Divino, perché siete iscritti in quel Piano Divino, il vostro viaggio è impresso nel Piano Divino e il vostro contributo è già noto. Nulla è per caso, nemmeno gli incidenti apparenti.

Siamo così colpiti da tutti voi. Mantenete la vostra fede, per quanto vacillante, perché ce l’avete.

(c) 2021 Jennifer Crokaert http://www.jennifercrokaert.com





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu