Comandante Teh' Ran. Sono qui oggi per raccontare la mia storia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Comandante Teh' Ran. Sono qui oggi per raccontare la mia storia.

Altri

Comandante Teh' Ran. Sono qui oggi per raccontare la mia storia.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti umani,
Mi chiamo Teh ' Ran, e sono uno dei Comandanti della Federazione Galattica della Luce sotto Ashtar. Sono qui oggi per raccontare la mia storia, su quello che mi è successo durante una delle battaglie con le entità oscure vicino al pianeta Giove.
Sono stato catturato durante questo scontro e la mia nave è stata distrutta. Dopodiché, iniziarono i giorni senza fine di continua ansia e tortura. Venivo interrogato ogni giorno. Le entità Negative tagliavano le parti del mio corpo, mi facevano il lavaggio del cervello, uccidendomi e riportandomi in vita. Sono stato torturato dai Rettiliani; non hanno nessuna misericordia per voi. Il loro compito era quello di scoprire la localizzazione delle principali forze della Federazione Galattica della Luce, e dove si trovava il Comando di Ashtar.


Siamo tutti allenati su come gestire questo tipo di interrogatori, e non ho rivelato alcuna informazione sensibile. Invece di uccidermi, gli Oscuri hanno cancellato completamente i miei ricordi. Erano davvero malevoli verso la Luce, poi mi hanno addestrato su come far volare una delle loro navi e mi hanno anche dato un posto di comandante nella loro flotta, poiché imparavo rapidamente le strategie militari e le manovre.

Ho avuto molto successo nelle operazioni segrete, indipendentemente dalle mie grandi capacità, sono stato sempre trattato con riserva. Dopo di che, vedendomi migliore dei loro stessi militanti, hanno deciso di inviare il mio corpo eterico nella missione di distruggere due Guerrieri della Luce, che nel prossimo futuro avranno un ruolo importante nel processo di Ascensione.

Ho finito per essere nel corpo di una donna, che era già posseduta dalla Regina Draco. Essa non poteva distruggere questi due esseri umani, così hanno pensato, sarebbe stato esilarante e divertente usarmi con la tecnologia che controlla la mente per attaccare la Luce. Ho eseguito i loro ordini e ho cercato di abbattere queste due anime, senza sapere che ero dalla parte della Luce.

Questa non è stata la mia unica missione eterica che sono stato mandato a fare dalle Forze Oscure. Dopo che i Rettiliani mi hanno rimosso dalle loro operazioni militari, mi hanno tenuto prigioniero in una delle stanze. Praticamente ero un busto corporeo con una testa, i Rettiliani mi hanno tagliato completamente le braccia e le gambe. Hanno cancellato anche tutti i miei ricordi, quindi non sapevo nulla della mia vita. Gli Oscuri mi hanno tenuto in queste condizioni e mi hanno costretto a fare missioni eteriche per loro con la loro tecnologia.

Nel frattempo, questi due esseri umani interagivano telepaticamente con Ashtar e con molti altri esseri che sostenevano queste preziose anime. I Galattici stavano cercando di fermare questi attacchi violenti usando la loro telepatia, e Ashtar ha notato la mia presenza nel corpo di quella donna. Sono stato salvato col teletrasporto dalla nave, dove era custodito il mio corpo.

La Regina Draco era scappata dal suo pianeta e si nascondeva in un corpo umano sulla Terra dalla sua stessa civiltà per aver fatto molte cose negative al suo stesso popolo, quando governava. Per alcuni di voi, che si chiedono se è la famosa Regina che avete ora nel vostro mondo, questa è una persona completamente diversa. I Dracos l'hanno recentemente estratta dal nascondiglio. Ora, sta affrontando la punizione di far finire tutta la sua esistenza per sempre.

I miei ricordi passati sono stati ripristinati ed il mio corpo Pleaidiano è stato completamente guarito; ho di nuovo sia le braccia che le gambe. Sono tornato ad essere di nuovo me stesso. Sono molto grato e felice per essere stato salvato via dall'oscurità. La mia esperienza sulle tecnologie Negative e la mia conoscenza delle loro operazioni sono state molto utili per Ashtar e la Federazione Galattica della Luce. Abbiamo catturato molte delle Forze Oscure e distrutto le loro strutture e basi.

Nulla è casuale nel Cosmo. Siamo tutti connessi, siamo tutti uno, e siamo Luce e Amore. La Luce sta vincendo questa battaglia, non importa cosa dicono tutti. Per favore, ricordatevi che combattiamo per la giusta causa per dare libertà e salvare vite umane. Sono molto grato al Canale Universale per avermi permesso di condividere la mia storia. Grazie. Grazie.

Siamo tutti una grande Famiglia Universale
Il Comandante Teh' Ran.





Torna ai contenuti