Comando Ashtar. Parla del Primo Contatto - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Comando Ashtar. Parla del Primo Contatto

Sananda, Esu,Kathryn

Comando Ashtar. Parla del Primo Contatto

https://newdimension2012.blogspot.com/

2023: giorno 1 - primo contatto

Pubblicato da Manuel Pineda il 11 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


COMANDO ASHTAR

Saluti dal Comando:

Siamo l'Equipe di Transizione, veniamo in Pace e con gioia.

Siamo stati inviati per stabilire un contatto più diretto con tutti voi sulla Terra. In questo momento importante della sua storia, siamo la squadra che riesce a portare serenità a tutti. Negli ultimi tempi, abbiamo lanciato questo canale, che è il nostro
Trasmettitore Certificato, per inviarvi ciò di cui avete più bisogno al primo contatto.

Abbiamo tre punti importanti: Amore, Diplomazia e Saggezza.

In questo oggi, vogliamo avvertirvi che dovete abbracciare questa Verità e Amore Incondizionato. In questo momento siete in una sorta di laboratorio, dove avete la
possibilità di prepararvi in modo più efficace, al primo contatto con Noi.

Nel vostro Cielo, vedete più nostre Navi e, come vi abbiamo già mostrato tramite
questo canale, nei prossimi mesi diventerà più grande. Anche se ne avessimo il potenziale, NON POSSIAMO dirvi il giorno, il mese o l'anno esatti in cui
potremmo prendere il controllo dei vostri media, per fare la nostra prima trasmissione globale.

Tuttavia, possiamo dirvi che vi state preparando, ma non vogliamo che vi preoccupiate mentre aspettate il nostro arrivo, ma nella vostra quotidianità rimanete felici e di buon umore, perché questo momento si sta inevitabilmente avvicinando.

Guardate con Amore i vostri coetanei. Abbiate compassione ed amore per tutti loro.
Queste Effusioni d'Amore dal Cosmo gioveranno a voi ed a tutti coloro che sono Salvati con il desiderio del nostro contatto. Nel vostro mondo, al giorno d'oggi, gli oscuri stanno cercando di creare più caos per diffondere paura, paralizzarvi e dividervi, diffondendo guerre, malattie e in vari modi combattendovi e indebolendovi a vicenda.

Noi, del settore responsabile del Comando Ashtar della vostra transizione, dichiariamo che i giorni bui del pianeta Terra sono contati. Soprattutto, i nostri emissari sono pronti a compiere nuovi passi, quando il Primo Creatore darà il suo
permesso.

Fino a quando ciò non accadrà, fate del vostro meglio con la vostra vita quotidiana, ricordate la responsabilità di Venire sulla Terra sui Ponti del Vero Amore. Cercate di non ingannare voi stessi o gli altri, attraverso le vostre convinzioni limitate, prima con l'umiltà di riconoscere che ci sono cose di cui avete bisogno per cambiare voi stessi. Il primo passo per riconoscere questa necessità di adattamento è entrare in voi stessi, per trovare la vostra riforma più vicina.

Avete un supporto incommensurabile da parte di tutti noi, da Ashtar Command, ci assicuriamo ogni giorno che possiate svolgere il vostro lavoro in tutta tranquillità.
Ci assicuriamo inoltre che voi riceviate la calibrazione di cui avete bisogno per disintossicarvi e prepararvi per il momento del vostro primo contatto con noi.

I membri della famiglia della Terra Interiore, se fisicamente adatti a voi, sono i primi a contattarvi attraverso ricordi e sogni di altri tempi insieme. Questo non accade fino al vostro lavoro di ricalibrazione interna, che promuoviamo altamente attraverso i nostri messaggi e attraverso questo Trasmettitore.

È imperativo che voi facciate questo lavoro su voi stessi, in modo da poter espandere  la vostra identità, perché ci sono lupi vestiti da agnelli che cercano di approfittare dei momenti caotici, per diventare attivi quando la Nostra Presenza abbonda. Molti di più hanno paura, perché fanno ancora il tifo per la vecchia propaganda oscura contro di noi.

Sulla Terra ci sono molti canali certificati che trasmettono i nostri messaggi, tuttavia, ci sono anche molti che falsificano queste comunicazioni con Noi, creano modi
per invogliarvi ad ascoltare se stessi ed essere più confusi. È importante che siate consapevoli delle vibrazioni della Verità dell'Amore che vengono caricate nelle nostre trasmissioni. Noi, il Comando Ashtar, siamo ora responsabili di tutte le aree del vostro pianeta dove c'è conflitto.

Per ventiquattr'ore, abbiamo custodito ambienti in cui l'oscurità custodisce le sue
testate, per Decreto del Creatore, nessuna di queste esplode in un modo che danneggerebbe le vostre Anime. Il suo utilizzo è stato totalmente interrotto, e come
i media continuano a mostrare questo tipo di minacce, ricordate che noi abbiamo le chiavi, e non loro.

Questa è una partita a scacchi che richiede molta pazienza e impegno da parte vostra,
i nostri Rappresentanti della Terra. Parliamo a nome di tutte le Confederazioni che in questo momento stanno aiutando il vostro pianeta, il nostro augurio è che questo ciclo si concluda nel miglior modo possibile.

Ed è così che sarà!

Prima entreranno in D1 o Giorno 1 del primo contatto, il momento in cui potremo avvicinarci all'orbita terrestre inferiore. Stabiliamo un contatto telepatico con alcuni
piloti nei loro aerei, molto presto, inizieremo a fare più voli vicino ai loro aerei,
daremo anche più indizi della nostra presenza. Il vostro esercito e le agenzie che si prendono cura del vostro ambiente sono molto consapevoli della nostra presenza e sanno che arriviamo in pace.

Ovviamente, il semplice fatto che siamo qui va contro l'interesse di qualcuno a governarvi e controllarvi, ma quel tempo è quasi scaduto.

Quest'anno il 20





Torna ai contenuti