Comando Galattico Flotta Interstellare. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comando Galattico Flotta Interstellare.

Sananda, Esu,Kathryn

Comando Galattico Flotta Interstellare.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/08/galactic-command-interstellar-fleet-via.html?m=1

Via Galaxygirl, 14 agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Benvenuta umanità nell'abbraccio delle dimensioni superiori. Molti di voi hanno sentito l'escalation delle energie negli ultimi tempi, specialmente con il Portale del Leone, o il Portale Terrestre del Leone come diciamo noi. Perché tutti abbiamo i nostri portali planetari e costellazioni che funzionano con le nostre stelle e sistemi planetari. Il Paradiso è molto complesso e tuttavia semplice nella sua prevedibilità delle interazioni matematiche ed energetiche. Quando i corpi celesti si muovono, creano massicce spinte gravitazionali, spinte energetiche, e mentre le stelle danzano attraverso i vortici, tutte vengono influenzate, specialmente quelle più vicine.

Ci siamo avvicinati alla vostra sfera per aiutare, per assistere. Molti di voi hanno assistito nel loro stato di sonno. Molti di voi ci conoscono e ci amano profondamente. Poiché siete anime infinite, avete avuto infinite avventure in molte forme diverse, e questa è un'altra di quelle avventure che state vivendo. Desideriamo che vi alleggeriate e che non vi prendiate così sul serio perché sarà come l’olio e l’acqua per voi, e il fango delle dimensioni inferiori non si attaccherà. (Vedo olio e acqua separarsi facilmente in un bicchiere. I detriti non possono entrare nella bolla d'olio, è ben isolata in sé stessa, intera e completa. È pacifica nella bolla d'olio.)

Siamo la Flotta Interstellare del Comando Galattico. Non siamo di nessun settore o divisione. Preferiamo il termine 'raggruppamento' perché ci sono molti gruppi di noi, ma non c'è divisione. Abbiamo lavorato tutti insieme per millenni, molti di noi. Alcune delle nuove reclute ci conoscono energeticamente da vite precedenti. (Vedo l'interno di una grande nave argentea. Le persone e gli esseri sono di molte razze in diverse uniformi colorate. È una città enorme. Ci sono bambini, giardini, spazi ricreativi, settori educativi.) Siamo ansiosi di insegnare. Siamo ansiosi di interagire con i nostri amati fratelli e sorelle che sono stati immersi ma non irretiti oltre il velo dell'oblio. (Sono sorpresa di vedere anche i rettiliani sulla loro nave.)

Non tutti i rettiliani hanno perso la strada, Galaxygirl, e quelli ascesi, gli illuminati che si sono liberati dall'oscurità e hanno abbracciato la Luce sono estremamente utili. Proprio come alcuni umani sono caduti nell'oscurità, non significa che l'umanità debba essere abbandonata. L'umanità è in procinto di separare l'olio e l'acqua del loro mondo, motivo per cui vi abbiamo mostrato questa analogia. Le vibrazioni si attraggono. L'energia attrae. Il simile attira il simile. Quindi essere in gioia e spensieratezza è di grande beneficio per voi perché attirerete più elementi dello stesso genere.

Sono Tinirol, uno di quelli che si è staccato per dichiarare la mia sovranità. (Vedo una faccia da rettile con segni neri e rossi, vestito di bianco. È massiccio e ho esitato a discutere con lui, ma poiché fa parte di questa flotta ascesa e posso vedere che è circondato dalla luce, sto permettendo la connessione.) Grazie, Galaxygirl. Sono Tinirol. I rettiliani sono stati controllati dall'IA (ndt. Intelligenza Artificiale) e anche manipolati energeticamente in larga misura. I subordinati lavorano sotto costante paura e foschia. I più alti sulla Terra hanno permesso all'intelligenza artificiale di incrociarsi con il più basso, in modo che siano controllati quasi meccanicamente. Il nostro libero arbitrio non era noto a molti di noi.

Sì, ad alcuni piace l'abuso dell'umanità, ma molti sono rimasti intrappolati nel sistema. Io mi sono liberato. Ho rivendicato la mia Luce come un frattale del Tutto più grande. Vedo che questo è un insegnamento difficile. È stato difficile per me rimanere all'interno di un sistema di tale dissolutezza, dolore e abuso. Non abbiamo bisogno di concentrarci su questo. Sto permettendo alla mia presenza di essere conosciuta perché incontrerete anche esseri ascesi della linea temporale superiore di molte razze e sarà più nel flusso del vostro risveglio se questo pensiero viene seminato.

La Luce arriva per tutti ma non tutti la accetteranno. Accettate la Luce. La guarigione sarà profonda. Molti non vorranno guarire. Molti dei miei fratelli e sorelle evaporeranno quando la Luce arriverà, poiché questa è la loro scelta e la strategia di uscita della loro anima. La mia strategia era quella di scegliere la Luce, di scegliere il dolore profondo della guarigione in modo da poter essere liberato. Offro il mio amore a voi, come un rettile guarito e tendo le mie braccia in segno di gratitudine e di servizio al Tutto, a Gaia. Anch'io amo Gaia.

Il problema è che molte razze sono state coinvolte in questo progetto e hanno rivendicato la proprietà del pianeta. Hanno dimenticato il libero arbitrio di Gaia. La sua voce viene ascoltata ed il suo libero arbitrio non sarà più violato, proprio come viene ascoltata la voce dell'umanità, motivo per cui così tanti Semi Stellari sono venuti per curare entrambi gli aspetti di questo progetto. Non si tratta solo di liberare la specie dell'umanità. Questa è la liberazione di questo settore, della guarigione di Gaia e della sua rinascita. Fortunatamente ciò significa che avremo tutti la possibilità di rinascere energeticamente poiché l'Onda di Luce di cui si è a lungo parlato è in arrivo.
Sono Tinirol. Apprezzo tutto ciò che state facendo per Gaia e, ancora, tendo le mie mani al servizio vostro e della Luce.

Siamo la Flotta Interstellare del Comando Galattico. Il nostro raggruppamento proviene da molti sistemi stellari. (Sto vedendo molti bellissimi Pleiadiani, Andromedani, Siriani e altri esseri che non riconosco. Mi salutano con la mano, sorridendo.) Siamo uniti nella nostra piccola flotta e desideriamo che questa energia di unificazione si riversi attraverso le nostre parole e attraverso il vostro assorbimento di esse. Integrazione e unità sono ciò che è necessario ora con questa ricetta per la guarigione di Gaia. Siamo guariti dalle nostre guerre galattiche. Tutti noi abbiamo le nostre storie di guarigione attraverso il dolore e la scelta di credere nella speranza. Vediamo molta speranza per Gaia perché la sua guarigione è vicina. Inviatele queste parole di guarigione, queste frequenze di Luce. Stiamo rappresentando l'equilibrio del tutto con i pochi. Voi state rappresentando le vostre Famiglie Stellari con la vostra incarnazione fisica su Gaia. Energeticamente, con molti milioni di Punti Luce questo settore sta tornando in armonia. Sentite l'armonia intorno a voi, e mentre la raggiungerete, la raggiungerete dentro di voi perché lì la troverete.

Il lavoro sull'equilibrio interiore è effettivamente un lavoro quando si è incarnati in un regno di dimensione inferiore, perché non lo vedete. Non lo sentite. Non è facile. Ma ne vale la pena. Perché siete lì per scoprire l'interezza della Sorgente, l'Unità interiore e la Luce che permea.
Vediamo il Lampo di Luce. Vediamo cosa accadrà. Attendiamo con impazienza, ma vogliamo anche che sappiate e capiate che ciò che state vivendo in questo momento è emozionante quanto il Flash. Non aspettatelo. Createlo ora tirandolo dentro. Tiratelo verso di voi e circondatevi del Bagliore della Luce. Diremo Luce Cristica per voi, perché il vostro Cristo è un concetto che conoscete. Nei nostri sistemi stellari abbiamo altre parole per la Luce, perché abbiamo avuto altri insegnanti, altre esperienze, ma è tutta Luce della Sorgente che alla fine è ciò che conta. Siate queste Luci accese. Vediamo che lo siete.

Siamo la Flotta Interstellare del Comando Galattico. Io, Ashania, sto parlando. (Sto vedendo una giovane donna che sembra per metà acquatica ed è magra e blu con numerosi bei tentacoli verde acqua e indaco sulla sua testa come capelli. Ha enormi occhi viola e un grande sorriso.) Questo è così eccitante per me! Ho sempre voluto rivolgermi ai Semi Stellari di Gaia! Noi vi amiamo così tanto! Preghiamo per voi, vi inviamo il nostro Amore e la nostra Luce, siete tanto amati! Grazie per avermi permesso di superare questo giorno, questo è uno dei supremi onori della mia vita. Io servo attraverso guarigioni ipnotiche. Servo in molti modi. Mando le mie capacità di immenso amore, perché questo è uno dei miei doni, mi è stato detto, e la guarigione con l'ipnosi è una delle modalità che mi piace fare. (Mi sta mostrando immagini di panini e bambini che giocano a palla e una spiaggia sabbiosa brillante.) Molti bei tempi sono in arrivo! Non perdete la speranza! Trovate i vostri regali e apriteli. Il grande momento è qui. Vi vogliamo bene.

Sono Renaldo. (Sto vedendo un maschio di bassa statura con i baffi farsi avanti.) Vi stiamo mostrando quanto siamo diversi, eppure come siamo tutti uguali. Vi stiamo mostrando speranza per il vostro futuro mentre le vostre differenze si fondono in una. Siete stati tutti molte cose. Tanti corpi, tanti ruoli, tante esperienze. Ora è il momento di unirsi. Per ripulire la vostra Madre planetaria, che amiamo. Siamo qui perché amiamo Gaia e amiamo l'Umanità. Crediamo nella bontà dell'umanità. Crediamo che lo ricorderete anche voi. (Si inchina e fa un passo indietro.)

Siamo la Flotta Interstellare del Comando Galattico e vi inviamo il nostro Amore e la nostra Luce. Pace nel vostro viaggio. Pace.

Da Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu