Completo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Completo

Ben Boux

Una interpretazione dei recenti cerchi matematici
Versione completa

Sono apparsi di recente alcuni cerchi del grano che per la prima volta ci hanno trasmesso dei messaggi utilizzando le notazioni matematiche che usiamo abilualmente.
In passato il loro messaggio è sempre stato molto oscuro e spesso venivano sottintese delle informazioni che era necessario cercare a lungo senza peraltro quasi mai capire realmente il messaggio trasmesso.

Questa volta no, per i tre cerchi che esamineremo il messaggio è chiarissimo, ma, attenzione, il vero messaggio non è quello evidente, ma è l' interpretazione della motivazione di tale evidenza.

Iniziamo a considerare il più recente dei tre cerchi che, presi nel loro assieme, ci trasferiscono questo importante messaggio.

[image:image-2]

Questo disegno presenta una serie di informazioni, espresse in vari modi. Le più importanti ed apparenti sono:

[image:image-3]

A - Contando i settori nella parte interna dal centro verso l' esterno si ottiene il numero 1,61803399 che è in matematica il rapporto aureo. Da notare che questo numero è espresso come decimale.

[image:image-4]

B - Applicando ai settori esterni di una parte del disegno la codifica ASCII si ottiene la lettera "P", in matematica la lettera "phi" greca rappresenta il rapporto aureo.

[image:image-5]

C - La seconda parte esterna ci mostra in un esempio il rapporto aureo.
D - Esiste ancora un' altra zona del disegno con altri dati, ma meno evidenti.

Questo è il significato immediato. Ne esiste però un secondo, associato ai precedenti due cerchi apparsi, che esaminiamo nel seguito.

Il significato è :

" Noi che disegnamo i cerchi nel grano siamo perfettamente al corrente della vostra matematica e dei vostri codici binari. In questo esempio vi indichiamo entrambi, e di certo siamo in grado di fare dei simboli complessi senza alcun errore".

Quindi il messaggio profondo è:

"Se vi pare che abbiamo fatto degli errori in passato è perchè questi errori servono a definire con precisione il messaggio occulto".

Ora esaminiamo quest' altro cerchio nel grano.

[image:image-6]

Si tratta di un cerchio diviso in 12 settori. Viene subito in mente che si tratta di un anno solare diviso in 12 mesi.

Però i settori sono raggruppati a coppie. Vi sono delle linee a distanza secondo un fattore di divisione del raggio intervallate da degli spazi vuoti. I settori a due a due presentato lo stesso codice, però ribaltato, dove da una parte c' è una linea dall' altra c' è un vuoto e viceversa.

Viene subito in mente che si tratta di un codice binario e viene presentato il valore "diritto" ed il suo "negato". Perchè?  Per dire che si tratta dell' anno, sì, ma il messaggio riguarda sei mesi, perchè tali sono quelli utilizzati.

[image:image-7]

Si è detto che sitratta di un codice binario e per l' esattezza, come nel disegno precedente, si tratta del codice ASCII e decodificando si ottiene la formula :
e^(hi)pi)1=0  che è simile alla formula di Eulero considerando che "hi" rappresenti il nostro "immaginario i".

Ma c'è un errore, la terza parentesi non ci vuole , lì ci andrebbe il segno "+".
Che abbiano sbagliato? No di certo. Il messaggio dice:

"Noi che facciamo i cerchi nel grano ti indichiamo un intervallo di tempo a partire da ora di 6 mesi, ma, attenzione, non sei mesi esatti! Come c' è un piccolo errore nella formula che certamente avete riconosciuto, c' è un piccolo errore nella data indicata".

Secondo il termine di sei mesi la data sarebbe, a partire dalla creazione del cerchio, il  22 novembre 2010.

[image:image-8]

Ed ora vediamo il cerchio apparso a Poirino il 13 giugno 2010.
Qui il messaggio palese è chiarissimo. Sono rappresentate le fasi di sei mesi lunari, ed è rappresentata un' altra formula, questa volta la famosa formula di Einstein. (In un articolo io sostengo che questa formula non abbia significato di per sè vedi...
).

[image:image-9]

In questo disegno la formula è scritta in modo corretto, sempre utlizzando il codice ASCII. Quindi il messaggio è :

"Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il : 24 novembre 2010
."

Ecco che la precedente data acquista un significato, è cioè il messaggio finale che si può desumere è quindi:

" Noi che facciamo i cerchi del grano siamo al corrente di avvenimenti futuri che accadranno alla terra, quindi vi mettiamo in guardia sin da ora in modo che vi possiate preparare. Per dare la giusta validità al nostro avvertimento abbiamo scelto un metodo di presentazione del messaggio da cui certamente potete cogliere la nostra intenzione di dimostrarvi che abbiamo il modo di suscitare la vostra attenzione. E che così potete avere la più alta fiducia possibile sulla attendiblilità del nostro messaggio."

In conclusione questa è una data fatidica, il 24 novembre 2010

Ora vi presento questa altra formazione apparsa all' inizio di luglio 2010

[image:image-1]

Questo cerchio rappresenta una sequenza di 7 cerchi pieni contornati da un disegno sinuoso. Questo disegno somiglia ad un altro apparso nel 2003 dove erano presenti 7 cerchi pieni contornati dallo stesso motivo.

[image:image-10]

Qui evidenzio il diagramma ricavato dal cerchio recente da cui si nota che per entrambi si tratta di 7 cerchi e diventa facile capire che si tratta di sette anni , cioè la distanza in tempo tra la prima esecuzione e quella attuale, ma in quella attuale il settimo cerchio non è allineato, quindi significa che questo è il settimo anno, a partire dal 2003.

[image:image-11]

Quindi il messaggio è : "Il 2010 è il settimo anno di un ciclo iniziato nel 2003, ed in quest' anno si concluderà la sequenza di avvenimenti cominciata allora".

Ma cosa è incominciato nel 2003 , anzi quale avvenimento ha dato inzio all' aumento dei terremoti, all' aumento del vulcanismo, ai disturbi dell' atmosfera ed ai recentri strani avvenimeni in cielo ed in terra?

L' arrivo di Nibiru.


Vi presento una foto ricavata da una webcam automatica a Iesolo alla fine del 2003, la foto non è chiarissima, ma i globi che si vedono non c' erano nè il giorno prima nè il giorno dopo, e comunque esiste la stessa immagine sul progetto Swan di Soho per quel giorno e per quelli vicini (e per il successivo intero anno e più !!!
).

[image:image-12]


Vi presento qui delle immagini che non è molto facile trovare nel mucchio di spazzatura su Nibru che è  stata falsamente pubblicata in internet. Queste sono autentiche, in particolare quella ricavata su Marte nessuno può averla alterata, e ce ne sono molte altre.

[image:image-13][image:image-14]

[image:image-15]

Questo diagramma è stato preparato da un lettore di un forum di discussione su Nibiru:

[image:image-16]
[image:image-17]


Da questa tabella, che è stata desunta da informazioni che ci sono state inviate dagli Zeta, si evidenzia che ci sarà un rallentamento del moto della terra, seguito dal rovesciamento dell' asse come conseguenza del ribaltamento dei poli magnetici. E questo fatto determina la notte delle tre notti, perché il pianeta lentamente ruota su sé stesso, quindi una parte rimane sempre al buio a un' altra sempre alla luce.

Il pianeta rimane in questa posizione per 6 giorni per poi ritornare alla posizione normale, ma nel frattempo la rotazione comincia a rallentare vistosamente.

Dopo poche settimane la rotazione rallenta molto sino a fermarsi, per 5,9 giorni, quindi avviene lo spostamento geografico dei poli e la rotazione riprende, ma nel senso opposto.

E si avrà a quel punto una nuova sistemazione geologica della terra.

Durante lo spostamento, che avviene in modo brusco in breve tempo, attorno ad un' ora, si formano i nuovi continenti, più precisamente la nuova Lemuria e alcune zone della terra sprofondano sott' acqua.

Si verificano terremoti di scala 8 in tutto il mondo, mentre nelle zone soggette normalmente si possono verificare anche scosse a scala 15. I vulcani eruttano  tutti e se ne formano di nuovi e si verificano gigantesche onde di marea alte anche 1000 metri, soprattuto nell' atlantico.

Qui c' è un quadro che presenta il fenomeno. In realtà Nibiru non si vedrà in modo così netto perché è circondato da nubi di polvere.

[image:image-18]

Tuttavia il Piano Divino prevede che la terra vada in "Stasi
" e quindi la popolazione non assisterà a questo immane disastro. Le persone che sono nei luoghi che saranno colpiti saranno spostate in posti sicuri e al risveglio, dopo almeno due anni, ci ritroveremo in un pianeta rinnovato.


Il ciclo inizia quindi all' inizio di ottobre.


Ecco qui un messaggio privato di Christ Michael e Esu a Robin.

Messaggio di Robin

Ciao a tutti,

Ho ricevuto questa canalizzazione lo scorso Venerdì 18 (giugno 2010) (alle prime ore del mattino dopo lo show alla radio di Benjamin, terminando a 01:00: Io non ne sono completamente in linea ... è proprio quello che ho sentito e l' ho messo giù)

CM & Esu entravano a dirmi che con la nuova luna piena del (26) Giugno, avremmo visto dei terremoti  in scala 7, forse anche qualche 8, poi con la luna piena nel mese di luglio (26), vedremo dei consistenti e forti 7, con bassi 8, e con la successiva luna piena (24) agosto vedremo consistenti scala 8 e qualche scala 8 alto, e con la prossima luna piena in settembre (23) vedremo dei consistenti scala 8 alta e quindi GAIA spinge su scala 9. Questo si rivelerà nei prossimi pochi mesi, con un picco del disastro della fuoriuscita del petrolio e qualche nuova eruzione di vulcani sulla terraferma e di molti vulcani sottomarini. Ed al tempo stesso il crollo finanziario (whew-finalmente!).

E molte cose sui notiziari di Guerre (al punto della guerra mondiale III) ... ma niente di veramente concreto, proprio soltanto la manipolazione dei media nel suo ultimo respiro ... ma queste guerre (o minacce) sarà solo l'ultima delle fazioni dei "dark" che lavorano assieme o si alleano sino a che nessuno rimanga indietro. Lo potrete vedere (un pò come una illusione) obiettivamente e capirlo, e comunicare questa illusione a tutti quelli che conoscete assieme alle ragioni dei cambiamenti della terra che stanno avvenendo nei prossimi tre mesi.

Questo significa che GAIA sta raddrizzando i suoi poli, non completamente, ma in un certo grado, perché finirà di spostare i suoi poli durante la Stasi (assieme a poco a poco con la magnetosfera, lento fino ad annullarsi e poi ad invertirsi ). Ma intanto (che significa per i prossimi 3 mesi) le energie saranno così intense dal Sole, e da Gaia, energetica per i nuovi terremoti, eruzioni vulcaniche, e la nascita di un nuovo continente (a poco a poco) e  aree  (vecchia-energia) che affondano, e per la combinazione di  tutte queste nuove energie il buio non sarà più in grado di respirare.

Tutto questo avviene nei pochi mesi a venire. (Hanno veramente detto al più tardi ai primi di ottobre)(Per la Stasi).

Allora ho detto: "Figo, grazie, posso affrontare questa cosa"

Quindi CM & Esu hanno proseguito con il dirmi non ci sarebbero più state prove (test) e che tutti gli aggiornamenti nel corso degli anni hanno avuto un duplice piano: uno era quello di dipingere un quadro per i "dark" e l'altro era per farci crescere tutti in così tanti modi.

E mi ha ricordato che loro (CM & Esu) ci ha detto questo dopo il fatto, e mi ha ricordato che lo sapevo, in questa ultima (recente) raffica di aggiornamenti non sono stati altro che scherzi con il buio, mentre portavano molti membri del team di AH "on-line" insieme con altri benefici.

E poi hanno detto "va tutto bene" e "tu lo sai Robin".

E noi vi promettiamo questa volta, Robin, che tutto questo finisce al più tardi a settembre / inizi ottobre. Ci sono troppe variabili per definire data precisa... pensate che il petrolio nel golfo non stia per inquinare completamente ed  espandersi?

Vi promettiamo, NON PIU' PROVE ... Abbiamo solo pochi mesi o per meglio dire 15 settimane. E vi dobbiamo ricordare, questo è lo scenario a lungo termine, dipendente da Gaia. Potrebbe essere la settimana prossima, o, o, o,
ma assolutamente entro i primi ottobre ".


Questo messaggio ci dice che il tempo è giunto. CM ed Esu non hanno mai parlato direttamente di Nibiru, ma ne hanno alluso molte volte, Lasciando intendere che avverranno tutte le cose che ho descritto prima, ed ora, per la prima volta, ci danno dei tempi che coincidono perfettamente con quanto ci raccontano questi cerchi nel grano.

Perciò il tempo è giunto, questi tre mesi devono servire ad organizzarci mentalmente a come gestire il risveglio, noi che, credo, saremo ancora qui.

Ben Boux






Torna ai contenuti