Consiglio Arturiano 9D: Vi Trasformeremo Attraverso un Mezzo Familiare, e altro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consiglio Arturiano 9D: Vi Trasformeremo Attraverso un Mezzo Familiare, e altro.

Sananda, Esu,Kathryn

Consiglio Arturiano 9D: Vi Trasformeremo Attraverso un Mezzo Familiare, e altro.

2) Cosa Succederà Dopo il Primo Contatto con gli ET

3) Piccoli Miracoli Intorno a Voi.

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton, 26 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


1) Vi Trasformeremo Attraverso un Mezzo Familiare

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Attualmente stiamo cercando nuove strade attraverso le quali poter raggiungere ogni singolo essere umano presente sulla Terra. Ci siamo presi la responsabilità di lavorare come ispiratori, specialmente per i musicisti del vostro mondo. Vorremmo raggiungere il maggior numero di persone possibile e sappiamo di poterlo fare ispirando i musicisti a scrivere musica e testi che toccheranno l'ascoltatore in modo profondo. Comprendiamo il potere del suono; è per questo che ci presentiamo attraverso i suoni ed i toni che Daniel fa prima di parlare con noi.

Cerchiamo di raggiungervi in modi che le parole che lui pronuncia non possono fare. Il suono sarà sempre una delle forze più potenti in questo Universo e lo stiamo usando, ma non nella misura in cui lo faremo d'ora in poi. Da questo punto in avanti, la maggior parte della musica che ascolterete avrà dei Codici e della Luce incorporati in essa per cambiare l'ascoltatore ad un livello fondamentale. Potete essere trasformati in molti modi e non dovete necessariamente rendervi conto che sta accadendo, mentre lo state facendo. Molte persone si sentiranno attratte dall'ascolto di particolari canzoni più e più volte, e non capiranno probabilmente il perché.

Chiunque sia toccato e commosso dalla musica capisce che questo è qualcosa che dobbiamo fare per aiutare.
Sappiamo che alcune persone ritengono che la musica sia stata migliore durante un certo decennio nel passato e quelle persone potrebbero non essere aperte all'ascolto di musica del tutto nuova, ma spesso viene riprodotta in sottofondo mentre siete al supermercato, al grande magazzino o da qualche altra parte mentre non avevate davvero intenzione di ascoltare musica. Indipendentemente da ciò, ci sarà, avrà il suo impatto su tutti voi, coinvolgendovi in modi che non avreste potuto raggiungere altrimenti.

Questo sarà un punto di svolta per l'umanità. Lo sappiamo; lo sentiamo. Ed abbiamo già iniziato a lavorare con coloro che prenderanno l'ispirazione e la seguiranno. Tutti ne trarranno beneficio perché il suono viaggia e la vibrazione di una canzone viene lasciata indietro in uno spazio, anche dopo che la canzone è finita. Siamo molto entusiasti di questo e vi invitiamo ad essere entusiasti di noi, perché le cose stanno per diventare molto interessanti sul pianeta Terra.

#############################################################.

2) Cosa Succederà Dopo il Primo Contatto con gli ET.

Siamo molto incuriositi dalle possibilità che abbiamo visto spuntare per l'umanità in questo momento. Abbiamo notato che avete molte più astronavi nei vostri cieli e molti più contatti personali che avvengono, a causa della grande quantità di convocazioni che ci sono state tra il collettivo umano. Le persone nel vostro mondo vogliono aiuto, ed un numero abbastanza significativo di esse si sono aperte a ricevere quell'aiuto per essersi concesse l'accesso a varie forme di contatto. Siete sempre gli indicatori della via, quelli all'avanguardia, e preparate il resto dell'umanità per un contatto aperto e completo con ogni avvistamento di una nave e con ogni incontro personale che avete.

Queste esperienze aiutano anche ad unire l'umanità, poiché arrivate a vedervi come un'unica razza quando vi rendete conto di quante razze di esseri ci sono là fuori nella Galassia e nell'Universo. Voi avete qualcosa in comune, che è l'esperienza della Terra, il fatto di essere umani, di soffrire e provare emozioni di ogni tipo. E tutte queste esperienze vi rendono unici come razza di umani.

Potete tutti relazionarvi l'uno con l'altro se lo scegliete, e la sfida sarà quella di relazionarvi con questi ET che hanno avuto vite ed esperienze molto diverse. E se volete davvero mettere l'umanità sulla strada giusta per il primo contatto, dovrete trovare un modo per relazionarvi con tutti i vostri simili. Non stiamo parlando solo di quelli con cui non siete d'accordo su varie questioni, ma stiamo anche parlando di quelli che fanno cose molto cattive.

Se riuscite a vedere il contatto ET come un modo per unire l'umanità, invece che come un'opportunità per voi di andarvene, allora potete fare del vero bene lì sulla Terra per i vostri simili. Fuggire dalle vostre emozioni negative non vi è mai servito molto, e nemmeno fuggire dalla Terra com’è oggi. Vi servirà sempre scavare, radicarvi e affrontare ciò che è proprio di fronte a voi ed anche dentro di voi. E non potete farlo se venite semplicemente portati via su un'astronave. Ci sarebbe meno crescita in quell'esperienza, per quanto bella possa sembrare.

Gli ET che vi guardano costantemente e vogliono aiutarvi, non vogliono salvarvi, ma vogliono che voi vediate voi stessi, il vostro mondo ed i vostri simili sotto una luce diversa. Ed è quello a cui vi porteranno. Sarà una prospettiva nuova, che molti non hanno nemmeno preso in considerazione. E vi aiuterà a capire le vostre differenze, perché vi renderete tutti conto che siete stati creati da extraterrestri e che siete stati aiutati da loro fin dal primo giorno sul pianeta Terra.

#########################################################.

3) Piccoli Miracoli Intorno a Voi


Abbiamo apprezzato il procedimento di venire a conoscere l'umanità ad un livello più intimo di quanto avremmo potuto prima che così tanti di voi iniziassero a ricevere le nostre trasmissioni. Una cosa è osservarvi da lontano, un'altra è vedervi ricevere i nostri messaggi, rispondere ad essi e connettervi a noi direttamente nel modo in cui fate tutti. Siamo affascinati dal potenziale che c’è all'interno dell'umanità, che deve ancora essere usato, perché noi potremo avere il piacere unico di guardare tutti voi scoprire quel potenziale e poi trarne grande beneficio.

Siamo entusiasti di vedere cosa farà l'umanità dopo; noi non conosciamo "il futuro", poiché ci sono molte potenziali linee temporali di fronte a voi. E sappiamo che continuerete a fare scelte che porteranno alla vostra evoluzione spirituale, che è ovviamente l'obiettivo finale sulla Terra.
Siamo impressionati dalla vostra capacità di gestire le sfide uniche che create per voi stessi. Sappiamo che molti umani fanno affidamento sulle loro menti e sulle loro azioni per la maggior parte del tempo, ma siamo continuamente incoraggiati da quelli di voi che stanno lasciando andare quelle due risposte tipiche ai problemi.

E invece, abbiamo notato che ci sono molti di voi che vanno interiormente, si lasciano andare, si arrendono e lasciano che le soluzioni arrivino a loro. Vediamo anche sempre più persone cambiare prospettiva su ciò che è un problema nella loro vita. Continuerete sempre a creare sfide perché vi danno opportunità di crescita, ma i modi in cui affronterete quelle situazioni e scenari nella vostra vita continueranno ad evolversi con voi. Abbiamo visto così tanti umani sbattere metaforicamente la testa contro un muro, solo per poi fermarsi, sentire il sollievo e poi far entrare quello che stavano chiedendo.

Sapete tutti di cosa stiamo parlando perché se vi stiamo raggiungendo, allora lo avete fatto di tanto in tanto nelle vostre vite. Siete stati disposti a lasciar andare i modi più comuni di affrontare una situazione difficile e siete stati in grado di far entrare parte della magia che esiste intorno a voi. Siete i creatori della vostra realtà, ma state tutti co-creando con esseri come noi che possono aiutarvi in modi che non potete immaginare.

E così, lasciar andare e lasciar entrare non è mai stata una tattica migliore per affrontare ciò che stava arrivando per voi nella vostra vita.
Vogliamo applaudire quelli di voi che stanno cambiando approccio e vogliamo invitarvi a condividere le vostre storie con gli altri in modo che possano vedere come piccoli miracoli stanno accadendo intorno a voi, tutto il giorno, ogni giorno, quando lasciate andare il controllo e lasciate entrare le potenti forze Universali che sono sempre lì per aiutare.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu