Consiglio Arturiano 9D. 2 Messaggi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consiglio Arturiano 9D. 2 Messaggi.

Sananda, Esu,Kathryn

Consiglio Arturiano 9D. 2 Messaggi.

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton,

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

1) Quello che Gesù/Yeshua ha detto a tutti voi
2) Questa è la Manifestazione Istantanea


1)  Quello che Gesù / Yeshua ha Detto a Tutti Voi.

11 maggio 2021.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo andando avanti nella nostra esistenza con chiarezza, certezza su chi siamo, cosa stiamo facendo e dove stiamo andando. È una sensazione straordinaria, che desideriamo potervi semplicemente trasmettere. Infatti faremo del nostro meglio per convincervi che non siete diversi da noi. Anche se avete quei corpi fisici, avete una nascita fisica, e nella maggior parte delle vite avete una morte fisica, siete più simili ai vostri amici non fisici di quanto pensiate.

Siete la Fonte, proprio come noi. State Ascendendo, ed anche noi. Vi state espandendo, diventando sempre di più quello che siete veramente, ed è quello che anche noi stiamo facendo. Ora, ciò che complica le cose per voi sulla Terra è l'idea che dovreste fare qualcosa, e ciò che complica ulteriormente la vita sulla Terra è che dovete fare certe cose per sopravvivere.
Volete anche fare certe cose che non potete fare, non subito, non nel momento in cui decidete di volerle fare. Ed in questi modi, le nostre esperienze sono diverse, ovviamente. Ma potete sempre chiedervi: "Chi voglio essere in questo momento?" "Come voglio sentirmi?" e "Come posso usarlo per Espandermi ed Ascendere con più chiarezza, con più certezza e con più gioia?"

Questo è ciò che riguarda questo periodo della vostra vita in questo momento. Riguarda l'Espansione, l'Ascensione ed il rendere gioioso il vostro viaggio. Non deve essere un percorso rettilineo. Non deve essere il percorso più veloce per l'Ascensione. Godetevi tutti i passaggi lungo il percorso; ne otterrete il massimo e non dovrete ripetere nessuno dei passaggi che preferireste non eseguire.

Il punto centrale di tutti voi, che vi incarnate in un luogo che può essere così impegnativo, è alzarvi e diventare maggiormente quello che siete veramente per affrontare quelle sfide. Dovete essere dove siete, ma anche sapere che siete molto di più allo stesso tempo, e questo è complicato. Ma quando capite davvero come farlo, è una meravigliosa esperienza il fondere i due Regni.

Siete anche lì per unire il fisico e il non fisico, per essere come colui chiamato Gesù Cristo, per incarnare la Coscienza Cristica. "Il Regno dei Cieli è dentro di voi." "Siete tutti Dei." Queste sono le cose che Yeshua ha detto, e sono il messaggio più importante che potreste prendere dalla vita di quella persona, perché quando lo saprete, allora ovviamente, vorrete fare agli altri come vorreste che facessero a voi. Certo, vorrete amare il vostro prossimo. Non dovrete sforzarvi di fare quelle cose, perché non vedrete il vostro vicino come qualcosa di meno della Sorgente.

Ancora una volta, non siamo così diversi. È solo più facile da dove noi siamo, sapere chi siamo e anche vedere tutti voi come Esseri di Energia della Sorgente. Ma non preoccupatevi, ci arriverete e, quando lo farete, questo viaggio in cui vi troverete sarà di gioia, libertà, eccitazione e amore incondizionato.

###########################################################.


2) Questa è la Manifestazione Istantanea.

12 maggio 2021.

Vi stiamo inviando ondate ed ondate di apprezzamento per ciò che siete stati disposti a fare sulla Terra. Siete stati in grado di sopportare tantissimo in nome dell'espansione della coscienza, perché è di questo che si tratta. Ecco perché abbiamo tutti lasciato la dimensione della Sorgente Energetica e siamo venuti, con il potere del nostro libero arbitrio, in questa Galassia per creare queste esperienze uniche. Abbiamo deciso tutti di far parte di questa esperienza Galattica perché sapevamo che così facendo avremmo aperto nuovi orizzonti, accedendo ad aspetti della Sorgente a cui non si era mai avuto accesso prima, e sapevamo che non potevamo fallire.

La ragione per cui voi non potete fallire è che siete esseri infiniti ed eterni; quindi, non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi. Avrete assolutamente successo, anche quando fallite. Non vi è mai capitato di aver fallito in qualcosa e poi vi siete resi conto dell'importanza di quel fallimento nella vostra vita? Non siete riusciti a vedere quanto è stato significativo quel momento e cosa avete creato di conseguenza? Il fallimento è solo un giudizio che date a qualcosa che alla fine è solo un catalizzatore. È un trampolino di lancio.

L'umanità non può fallire e voi non fallirete. Continuerete a crescere e ad espandervi, e continuerete a superare le aspettative, perché è quello che state facendo. Vi vediamo farlo tutto il tempo, ogni giorno, e siamo continuamente colpiti dal modo in cui crescete, nonostante una società che non nutra necessariamente esperienze di crescita. Ci sono momenti in cui dovete essere tutto per voi stessi sulla Terra, e quando lo fate, quando lo siete, dovreste vedere il modo in cui i vostri campi energetici si espandono. Succede immediatamente.

Questa è la Manifestazione Istantanea. Non ottenete un oggetto fisico e brillante nel momento in cui decidete di volerlo. È l'esperienza della vostra stessa espansione che, se poteste sentirla, se poteste conoscerla veramente, allora sareste d'accordo con noi che l'espansione della coscienza è ciò di cui si tratta. E vi accorgereste che l'oggetto brillante è stato messo lì da voi per farvi avere qualcosa di abbastanza interessante ed eccitante da farvi espandere e crescere consapevolmente lì sul pianeta Terra. Praticate la Manifestazione Istantanea che è l'Espansione della vostra Coscienza e sarete sempre nel flusso.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi. "





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu