Consiglio Arturiano 9D. La vostra Missione e Magia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consiglio Arturiano 9D. La vostra Missione e Magia.

Sananda, Esu,Kathryn

Consiglio Arturiano 9D. La vostra Missione e Magia.

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


1 - La Vostra Missione per Salvare l'Umanità, la Terra e l'Universo

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo assolutamente lieti di vedere così tanti di voi sintonizzarsi sulle energie Galattiche e rendersi conto di avere una storia che va ben oltre le vostre vite lì sulla Terra. Sappiamo che la Terra è un luogo impegnativo in cui incarnarsi e sappiamo che molti che ricevono queste trasmissioni sanno di essersi incarnati al solo scopo di aiutare gli umani della Terra. Può essere molto faticoso per tutti voi restare lì, già solo per essere nei vostri corpi fisici. Ed è per questo che spesso vi diciamo che non c'è niente che dovreste fare, ma c'è una ragione per cui vi sentite così. Vi sentite così perché sapete di essere in missione e perché dopo aver vissuto come esseri umani per un po' di tempo, venite programmati con la convinzione che le missioni implichino l'azione.

La vostra missione è unica, tuttavia, perché siete lì per mantenere una certa vibrazione. Siete lì per ancorarvi a certe energie, come quelle Galattiche, e molto di ciò che fate sarà evidente e diventerà chiaro dopo aver avuto il primo contatto ufficiale con gli esseri ET. In molti modi, siete lì per osservare, per conoscere la vita sulla Terra così com'è e per cercare di adattarvi. Non è facile, ma il vantaggio è enorme. Non solo state aiutando l'umanità ad evolversi e ad ascendere, ma state anche salvando l'umanità dall'autodistruzione. Sappiamo che suona un po' grandioso, ma pensate al fatto che l'umanità ha abbastanza armi nucleari per annientare tutta la vita sulla Terra. Sarebbe una distruzione che avrebbe conseguenze in tutta la Galassia, in tutto l'Universo e in tutti gli Universi, perché siamo tutti connessi.

Voi siete i coraggiosi che si sono assunti l'enorme compito di elevare la coscienza lì. Siete lì per contrastare la paura, che è così prevalente, con l'amore, la gioia, la libertà e l'entusiasmo. Siete lì per portare la Pace su un pianeta devastato dalla guerra. Questa è una missione nobile, se mai ce n'è stata una, ed ancora una volta, non dovete alzare un dito per aiutare a salvare l'Umanità da sé stessa. Ma dovete prendervi cura di voi stessi per compiere la vostra missione, e questo a volte significa essere più introspettivi piuttosto che estroversi. A volte significa vivere in una sorta di isolamento, e sicuramente significa elevarsi al di sopra delle discussioni con altre persone che promuovono la paura, e che la diffondono.

La vostra sensibilità è un super-potere e la compassione per i vostri simili è ciò che alla fine li salverà. Fate del vostro meglio per rimanere positivi, tenere il mento alzato, e non farvi risucchiare nel dimostrare un punto, nel mostrare agli altri che si sbagliano. Ricordate che sono quelli che dovreste salvare, ed a volte questo significa gestirli con molta delicatezza e sapere che alla fine si riprenderanno se manterrete alta la vostra vibrazione nel miglior modo possibile.


2 - Come Scoprire la vostra Magia


Abbiamo guardato e aspettato solo l'occasione giusta per consegnarvi la seguente trasmissione, e sappiamo che ora è il momento perfetto a causa di come state tutti gestendo bene le energie del solstizio. Vogliamo così tanto che voi riconosciate chi siete veramente, che incoraggiamo tutti voi a fare proclami a questo Universo sulle vostre intenzioni di andare avanti in questa vita, e vogliamo che vi aspettiate di vedere qualcosa quasi immediatamente in risposta a tale proclama.

È tempo che dimostriate a voi stessi una volta per tutte che voi, senza dubbio, siete questo Universo. Non siete nell'Universo; l'Universo è un'estensione di chi e cosa siete. E quindi, non dovete aspettare che l'Universo vi dica cosa fare o che decida quando è il momento giusto per qualcosa.

È tempo che iniziate a parlare e ad agire come se l'Universo fosse un'estensione di voi, come se fosse una proiezione della vostra coscienza verso l'esterno. Voi siete la totalità di questo Universo, ed altro ancora, e questo significa che non avete solo voce in capitolo su ciò che accade nella vostra realtà e su ciò che create. State vivendo l'esperienza di voi stessi come tutto ciò che vi circonda.

Tutto e tutti sono parte di voi e vogliono che sentiate quella connessione, vogliono che voi sappiate la verità su chi sono e cosa sono per voi. Ma avete bisogno che questo sia più di un semplice luogo comune, un magnete da frigorifero o un adesivo per paraurti. Dovete iniziare a riconoscere che siete l'Universo e che l'Universo siete voi. Iniziate facendo affermazioni e intraprendendo azioni che riflettano queste verità di cui parliamo. Tutto è magia. Tutto risponde ad ogni vostro pensiero, ogni vostra parola e ogni vostra azione, perché tutto ne è una proiezione.

E stiamo usando la parola "tutto" come sinonimo della parola "Universo". Sappiamo che avete avuto momenti in cui l’avete capito, e forse anche messo alla prova nelle vostre vite, ma non siete mai stati dove siete adesso nel vostro sviluppo spirituale, e quindi, non siete mai stati questo Universo, esattamente com’è fino a questo momento, in cui state ascoltando ciò che avete bisogno di sentire per essere più di chi e cosa siete veramente.

Potete essere un Universo di pace, di fiducia, di amore e di connessione, oppure potete essere un Universo di paura, risentimento, sfiducia e odio. Potete essere un Universo che si integra o un Universo che continua ad esplorare l'idea di separazione. E ancora, la scelta è vostra. Sappiamo che se vi siete imbattuti in questa trasmissione, sceglierete l'Universo amorevole e pacifico che è pieno di gioia, che è onnicomprensivo e che vuole esplorare sé stesso ancora di più mentre continuate la vostra espansione, la vostra evoluzione e la vostra ascensione. Andate avanti e siate chi siete veramente in parole, pensieri e azioni. Siate allineati con tutti e tre e scoprite quanto siete magici.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu