Consiglio Arturiano 9D. Recenti messaggi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consiglio Arturiano 9D. Recenti messaggi.

Sananda, Esu,Kathryn

Consiglio Arturiano 9D. Recenti messaggi.

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Perché non dovete temere nessuna cabala.

23 maggio 2021

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo aprendo molte porte, molti portali, in questo momento, per consentire l'ingresso di più energie di dimensioni superiori, più codici ed informazioni di cui avete bisogno come collettivo umano per portarvi ad un livello più alto di coscienza, lì sulla Terra. Abbiamo monitorato il vostro assorbimento di ciò che vi abbiamo consegnato negli ultimi mesi e vediamo che ci sono più persone che mai, sulla Terra, che sono ancorate alla Luce, più persone che desiderano essere di servizio, ed altro ancora, chi può gestire ciò che vi stiamo offrendo.

Più tempo trascorrete in meditazione, nella natura, riposando, rilassandovi e idratandovi, meglio riceverete tutti i doni che abbiamo da offrirvi. Vogliamo che voi riconosciate che non dovete fare nulla per guadagnare questi doni; questi sono aggiornamenti ed attivazioni per cui l'umanità è pronta e chiunque sulla Terra può farsi avanti ed essere un destinatario. Chiunque può essere un condotto in questo momento, perché è quanto è necessario. Ecco quanto siete assetati di queste energie, della conoscenza, della saggezza e dell'amore incondizionato che provengono dai regni superiori e che continuano a bombardarvi tutto il tempo.

Ma se una persona non è aperta, allora quelle energie hanno pochissimo effetto su di essa. C'è ancora un effetto, tuttavia, e questo è uno dei motivi per cui non dovete aver paura di coloro che giocano come oscurità. Non dovete temere nessuna cabala o gruppo, a causa di queste energie. Non possono coesistere con loro. Devono andarsene, o sono venuti verso la Luce.
E così, potete rilassarvi riguardo a tutto ciò che avete sentito potrebbe accadere dietro le quinte del vostro mondo. È come se il fuoco fosse spento dalla pioggia. È un processo naturale. I due non possono coesistere, non per molto tempo.

Ed è quello che sta accadendo nel vostro mondo proprio ora, ed è motivo per voi tutti di rallegrarvi, perché lo avete fatto. Avete aumentato il vostro numero a tal punto che queste energie a frequenza più alta, questi codici e queste informazioni sono già state radicate e ancorate nel vostro mondo nella misura necessaria per realizzare i prossimi cambiamenti che avete lì nel vostro mondo. Stanno accadendo così tante cose in questo momento grazie a tutti voi, e molto di più accadrà a causa della vostra apertura e della vostra volontà di rimanere lì sulla Terra e di sopportare tutte le molte sfide e tutte le difficoltà che avete dovuto affrontare in questa singola vita.

E quelli di voi che sono stati lì per così tante vite hanno davvero gettato le basi per ciò che verrà.
La nuova Terra è stata creata da tutti voi, lavorando in armonia, lavorando in concerto l'uno con l'altro. E c'è così tanto che dovete ancora scoprire sulla Terra su cui vi trovate adesso, ma sta accadendo tutto, e tutto sta accadendo ora. E vogliamo ringraziarvi e ricompensarvi con ancora di più, perché sappiamo che potete gestirlo.

###########################################################.

Siete pronti per il cambiamento / evento? Perché i guerrieri della luce sono davvero tra voi.

21 maggio 2021


Abbiamo terminato la nostra valutazione della coscienza collettiva umana e della sua capacità di gestire energie di frequenza più alta. Ecco cosa abbiamo scoperto. Non tutti rispondono allo stesso modo all'energia di frequenza più alta. Coloro che sono completamente impreparati hanno parecchi sintomi di ascensione e talvolta possono anche sperimentare una sorta di esaurimento mentale, o anche un attacco. Coloro che sono svegli, ma non si sono preparati per le energie di frequenza più alta, potrebbero provare sensazioni corporee, sogni strani e disidratazione fisica.
Quelli di voi che sono svegli e si aspettano le frequenze più alte quando arrivano, hanno bellissime esperienze in cui attingono a nuove capacità, in cui vi conoscete come i vostri sé superiori per periodi di tempo, e avete anche molti altri risultati positivi.

Potreste chiedervi a questo punto come sia possibile sapere quando stanno arrivando le energie di frequenza più alta, in modo da poter essere preparati. A questo punto, è una buona idea essere sempre preparati. Non aspettate solo la luna piena o un solstizio. Assicuratevi di essere sempre idratati, sempre riposati. Assicuratevi di radicarvi costantemente, di sentire le vostre emozioni, di connettervi con la natura e di aprirvi a ricevere. L'esperienza di un maggiore download di energia può essere una delle più grandi esperienze della vostra vita. Può anche essere uno dei peggiori. Dipende davvero dall'ambiente in cui queste energie stanno entrando. Se una persona ha molti sentimenti irrisolti e non sentiti, le energie di frequenza più alta possono portarli tutti in superficie. Se una persona non si prende cura di se stessa fisicamente, le energie possono intensificare disagi o malattie.

E come abbiamo detto, potreste anche rimanere preparati perché vi state avvicinando sempre di più all'ascensione ogni singolo giorno. L'ascensione sarà il download definitivo delle energie di frequenza più alta. Prepararvi per quel grande evento che sta arrivando nella vostra vita è una pratica spirituale molto solida. Ma tutte le cose che vi abbiamo dato qui, come un modo per prendervi cura di voi stessi e preparare energie di frequenza più alta, sono anche solo buone pratiche sane per vivere una vita felice, sana e appagata.

E così, in molti modi, coloro che sono completamente inconsapevoli che si sta verificando un cambiamento, possono prepararsi inconsciamente. Alcuni individui sanno che sta accadendo qualcosa senza metterlo in parole. E così, vedete, non importa davvero ciò in cui credete. Tuttavia, importa se ascoltate la vostra guida interiore, e la vostra guida interiore vi dice sempre le stesse cose, che diciamo noi. Quindi vi consigliamo di ascoltare e di provare queste energie ogni singolo giorno. La prima cosa che potete fare quando vi svegliate per prepararvi è prendere la temperatura delle energie che potete sentire e vedere cosa l'universo ha in serbo per voi. Quando si è preparati a qualsiasi cosa, è molto più facile essere lì durante questo tempo molto tumultuoso e sfuggente di ascensione.

###############################################################.

La domanda a cui hai sempre voluto rispondere.

19 maggio 2021.


Ci stiamo relazionando con tutti voi dal livello più alto di coscienza che deteniamo, e lo facciamo da un luogo di amore, mentre cerchiamo di darvi più amore e luce da questo piano superiore di esistenza. Cerchiamo di capire meglio i modi in cui siete capaci di aprirvi per ricevere l'amore che è tutto intorno a voi e, naturalmente, anche dentro di voi. Sappiamo che l'amore è la risposta e sappiamo che molti di voi capiscono che anche questo è vero.

E potete considerare lo scopo della vostra vita su come come applicare quella verità al pensiero, alla parola e all'azione. In altre parole, come potete essere amore in forma fisica? Questa è la domanda. Questa è la domanda a cui tutti voi volevate rispondere attraverso le esperienze, e quindi create tutte queste esperienze, alcune consapevolmente, altre inconsciamente, per darvi queste opportunità di essere amore. E, naturalmente, questo deve complicarsi affinché voi possiate sentire tutto, affinché voi possiate conoscere voi stessi più completamente.

E così, conducete vite complicate ed avete relazioni complicate, e spesso cercate di risolvere tutto, dimenticando per il momento l'unica vera verità: tutto e tutti sono amore che cercano di conoscere se stessi più pienamente e di conoscere se stessi in modo esperienziale. E quindi, vi guideremo sempre indietro ai vostri cuori, perché è lì che questa verità corre sempre. Quella verità è sentita, riconosciuta, ed è il modo in cui operate come il vostro sé più elevato nel mondo.

Volete venire dal cuore e parlare dal cuore. Volete essere centrati sul cuore e presenti nel momento, cercando l'opportunità in questo momento di essere amore. Ora, quando ve lo diciamo in questo modo, non è molto complicato. Diventa complicato quando iniziate a pensarci. Quando iniziate a misurarlo, a quantificarlo, a metterlo su etichette. Se solo poteste essere più interessati a come vi sentite, potreste rendere le cose molto più facili per voi stessi. Seguireste i vostri sentimenti; ascoltereste il vostro cuore e vi sintonizzereste con la vibrazione più alta possibile, il che è sempre molto utile, indipendentemente da ciò che sperate di ottenere nella vostra vita.

Avete dentro di voi questo centro, questo posto nel vostro petto, dove potete essere Tutto-Ciò-che-È. Potete essere la Fonte. Potete essere amore, oppure potete dimenticare l'unica vera verità e ritornare alla vostra ginnastica mentale. Ogni volta che non sapete cosa fare in una di queste situazioni complicate che avete nella vostra vita, ritornate nei vostri cuori. Inviate amore al problema e fatelo anche a livello macrocosmico. Inviate amore in India, in Siria, in Palestina e in Israele. Siate l'amore di cui il mondo ha bisogno in questo momento e realizzerete il vostro scopo di esistere. Avrete anche una vita molto migliore.

################################################################.

Questa programmazione deve essere scossa.

18 maggio 2021.


Questa programmazione deve essere scossa, un enorme passo verso l'adesione alla comunità galattica, state ricevendo segni dall'universo, energie per stimolare il vostro DNA ET, portandovi al livello successivo,

Siamo continuamente stupiti e sbalorditi dall'umanità, mentre assistiamo a tutti voi sul pianeta Terra e vediamo quanto duramente lavorate per raggiungere i vostri obiettivi nella vita. È come se nulla valesse la pena di avere, a meno che non ci sia una storia che lo accompagni, e quella storia deve includere la vostra lotta e il pagamento dei debiti. Questa è stata la vostra programmazione per un bel po' di tempo e la maggior parte di voi l'ha assorbita prima o poi nella propria vita.

A volte avete sentito il bisogno di far notare agli altri che nulla vi sia venuto su un piatto d'argento, che anche voi avete avuto difficoltà, e capiamo perché è così. Comprendiamo che avete il nepotismo e avete figli con fondi fiduciari e avete tutti i tipi di circostanze che farebbero sì che una persona che lavora sodo guardi dall'alto in basso qualcuno che non ha dovuto muovere un dito per ottenere ciò che vuole per tutta la vita. Questo è un programma che dovete scrollarvi di dosso in questo momento, mentre diventate creatori consapevoli e deliberati che sono in grado di manifestare istantaneamente.

Ora ci volete stupire, noi e tutti gli altri, per quanto poco dovete fare per vivere la vita dei vostri sogni, per avere tutto. Un modo in cui potete iniziare il procedimento è smettere di parlare di tutte le volte nella vostra vita in cui avete dovuto pagare i vostri debiti, quando avete dovuto lottare, raschiare, graffiare e artigliare la vostra strada per qualcosa di meglio nella vostra vita, ed iniziare ad enfatizzare le volte in cui le cose vi cadevano in grembo, quando tutto era in linea per voi e quando eravate proprio nel posto giusto al momento giusto.

Quelli di voi che sono svegli capiscono che non ci sono incidenti e non ci sono coincidenze. Capite che dovete essere in armonia vibrazionale con qualsiasi cosa e tutto ciò che vi capita. Potreste lavorare molto, molto duramente, e poiché credete nel duro lavoro, questo potrebbe ripagarvi un giorno su tutta la linea, oppure potreste lavorare molto, molto duramente e non avere nulla da mostrare perché avete continuato ad eseguire un programma che vi ha detto che siete oppressi, che siete una vittima.

Ora è il momento di abbandonare l'intera idea di vittimismo. Ora è il momento di iniziare a sentirvi più forti, di iniziare a ricordare chi veramente siete e di mettere in pratica ciò che sapete, e poi potete insegnare agli altri. E poi potete diventare padroni del regno fisico. Questo vi rende molto più facile dedicare il vostro tempo alla vostra spiritualità.

Una volta che tutti i vostri bisogni fisici sono stati soddisfatti, tendete a cercare qualcosa di più, qualcosa che vi soddisfi e vi soddisfi. E non dovete soffrire e lottare per raggiungere un livello più alto di coscienza. In effetti, fare il contrario è ciò che consigliamo. Lasciarsi andare. La resa. E permettere a tutto di fluire verso di voi e attraverso di voi in modo da poter essere un esempio per gli altri di ciò che è possibile in questo momento sul pianeta Terra.

#################################################################.

Un enorme passo verso l'adesione alla comunità galattica.

17 maggio 2021


Siamo così molto capaci di vedere i modelli mentre emergono nel vostro mondo, e in questo momento possiamo vedere che i modelli indicano una maggiore consapevolezza del vostro posto all'interno della comunità galattica, specialmente tra coloro che non credono in extra- terrestri da tutta la vita. Il modo in cui le loro nuove convinzioni si manifestano è nella loro volontà di indagare, la loro disponibilità ad andare oltre a quanto non siano mai andati prima, con un senso di curiosità su chi o cosa esiste in questo universo.

Lo scetticismo è salutare in una certa misura, perché ti consente di attingere alle vostre capacità di discernimento, di cui avete bisogno, ma quando qualcuno è scettico senza mai mettere in dubbio il proprio scetticismo, è allora che sapete che c'è qualcosa di più grande in gioco all'interno dell'individuo che ha bisogno essere scoperto. E anche questo sta accadendo; le persone si chiedono perché credono in ciò in cui credono e perché non credono in certe cose in cui credono gli altri, e questo è un passo avanti positivo per la coscienza collettiva dell'umanità. Dovete mettere in discussione tutto per esaminarlo completamente e trarre le vostre conclusioni.

Non siete mai stati concepiti per allinearvi con una serie di convinzioni dal giorno in cui siete stati in grado di avere una convinzione e di aderire a quelle per il resto della vostra vita. Sarebbe abbastanza limitante, ed è qualcosa che state superando in questo momento. Naturalmente, ci sono stati umani che l'hanno fatto, e ci sono umani che lo stanno facendo proprio ora, e questi sono gli umani che si stanno risvegliando. Tutti devono iniziare da qualche parte, e così nel vostro mondo avete molte più prove dell'esistenza della vita e della coscienza extraterrestre di quante voi ne abbiate mai avute prima.

Non ci vuole molto al giorno d'oggi per trasformare qualcuno in un credente, e questo è un primo passo fondamentale. Tuttavia, è necessario un secondo passaggio, dopo. Le persone quindi devono capire che gli ET non devono essere temuti. Non devono essere temuti proprio come nessun aspetto di voi stessi dovrebbe essere temuto. Siete lì per avere le vostre reazioni iniziali, ma poi alla fine per abbracciare tutto e tutti, compreso l'invisibile, inclusi gli ET che devono ancora farsi conoscere dalla stragrande maggioranza degli umani sulla Terra.

E quel prossimo passo sta arrivando per così tanti, che hanno iniziato ad aprirsi alla possibilità che la vita oltre la Terra esista effettivamente. Questo è un enorme passo avanti per il collettivo umano ed un enorme passo verso l'adesione alla comunità galattica, ufficialmente, che è qualcosa che farete e lo farete presto. Siate pazienti con i vostri simili; hanno scelto una strada diversa dalla vostra, ma è comunque valida. È ancora uno che doveva esistere.

#############################################################.

State ricevendo segni dall'universo.

16 maggio 2021


Siamo completamente affascinati dalla capacità dell'umanità di conoscere le cose a livello intuitivo, ma anche dall'incapacità per voi di fare il salto di fede dall'intuitivo alla pura conoscenza di qualcosa come verità nel momento. Vi vengono costantemente dati dei segni e molti di voi li riconoscono, ed il loro significato, ma ci andrete solo lontano. Non permetterete che una sincronicità sia sufficiente per convincervi di qualcosa. Avrete voglia di vederlo ancora ed ancora.

Moltissimi di voi non sono in grado di avere abbastanza fede nel flusso dell'universo per capire quanto vi prenda cura di voi. Siete stati aiutato e vi vengono mostrati quei segni. Sono segni che verranno interpretati perfettamente da voi, perché li mettete lì con l'aiuto delle vostre guide e di altri aiutanti. Quindi la vostra mente viene coinvolta; la vostra mente può raccontarvi tutti i tipi di storie sul perché questo o quello sia successo, sul perché avete visto qualcosa che era solo una coincidenza. Oppure la vostra mente vi dirà che state vedendo queste cose ora perché le state cercando.

Ma state vivendo in un universo molto ordinato, ed è il vostro universo. L'universo come lo sperimentate siete voi che parlate a voi stessi, e quindi, se sapete cosa significa per voi un segno, un simbolo o una sincronicità, allora avete ottenuto la risposta. Continuate a prestare attenzione ed a lavorare sulla vostra fede, che è basata sui sentimenti, in modo che alla fine preveda la vostra elaborazione mentale, che è basata sul pensiero. Volete andare oltre i limiti della mente fisica 3D in questa vita, e per farlo dovete prima ammettere a voi stessi che le vostre menti sono molto limitate. Sono brillanti, sono creative, sono fantasiose e sono limitate.

E non è colpa vostra; questo non è un giudizio delle vostre menti. Le vostre menti devono essere limitate affinché voi possiate giocare a questo gioco a cui state giocando. Siete pronti per andare avanti; siete pronti per passare al livello successivo. Ed il livello successivo riguarda l'andare oltre la mente e la conoscenza di voi stessi come spirito, come essenza, come aspetto della Sorgente.

Sì, state creando tutto questo e mettendo tutto di fronte a voi stessi, e poi con un po' di aiuto, diventando consapevoli di ciò di cui dovreste essere consapevoli in questo momento, e poi la scelta è vostra. Seguirete la vostra fede ed i vostri sentimenti o rimarrete intrappolati nel ciclo infinito della mente fisica? Pensiamo di sapere qual è la vostra risposta, e ora tutto ciò che dovete fare è applicarla più e più volte in modo che il resto dell'umanità possa testimoniare voi ed il vostro successo e voler sapere qual è il vostro segreto. E lo condividerete con loro, perché sapete che state anche andando oltre il tempo di mantenere segreto quanto siete veramente potenti.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu