Consiglio Arturiano 9D. Universi paralleli e voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consiglio Arturiano 9D. Universi paralleli e voi.

Sananda, Esu,Kathryn

Consiglio Arturiano 9D. Universi paralleli e voi.

https://danielscranton.com/


Tramite Daniel Scranton, 14 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto impazienti di darvi questa trasmissione perché è sul nostro argomento preferito. Il nostro argomento preferito è l'espansione della vostra coscienza. Ora che vi abbiamo parlato dei vostri viaggi astrali, vogliamo darvi alcune informazioni sull'accesso a quelle versioni di voi stessi che esistono negli universi paralleli e su come accedervi.

Prima di tutto, voi avete la vostra immaginazione. Potete chiedervi come sarebbe stata la vostra vita se qualcosa si fosse svolto in un modo completamente diverso nella vostra vita, e potete iniziare ad accedere alle esperienze e, soprattutto, alle emozioni di quell'altra versione di voi che esiste contemporaneamente in un universo parallelo.

Avete anche il vostro stato di sogno in cui potete esplorare ciò che queste diverse versioni di voi stanno esplorando e, ancora, cosa ancora più importante, ciò che stanno provando. Quando vi svegliate da un sogno particolarmente strano, in cui state vivendo circostanze molto diverse dalla vita che state vivendo in questa realtà, prendete nota di come vi sentite in quel corpo in quell'universo. E per favore, non rimpiangete di vivere in questa realtà piuttosto che in quella, perché così non otterrete gli aspetti migliori dell'esperienza.

L'aspetto migliore dell'entrare in uno di questi universi paralleli è che potete integrare quelle versioni di voi stessi nel vostro intero voi. Potete diventare più del vostro sé superiore grazie alla vostra consapevolezza di queste altre versioni di voi, interpretando diversi scenari e storie in quegli universi paralleli. Potete avere intenzione di fare questi sogni ora in modo che quando vi svegliate saprete che lo strano sogno che avete appena fatto è stato quello di attingere ad un altro aspetto della vostra coscienza.

Ed una volta che scendete in questa particolare tana del coniglio, scoprirete che andate e venite, esplorando ed esplorando, vi espandete ed espandete la vostra coscienza per includere più di voi. State mettendo insieme i pezzi del puzzle e, a volte, per farlo, avete bisogno di accedere ad una realtà molto diversa da quella in cui vivete attualmente, una che vi permetta di esplorare sentimenti che potreste avere solo in quelle esperienze molto diverse, in quegli universi molto diversi.

Per diventare i vostri sé di 5D, dovete abbracciare tutti gli aspetti di voi, anche quelli che non siete stati in questa vita. E vogliamo assicurarvi che il velo si sta assottigliando tra questi universi e continuerà a farlo. Quindi, quando esplorate questi diversi universi e questi diversi sé, state facendo pratica e state diventando più di quello che veramente siete.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu