Costituzione Divina della Legge Universale per l'Umanità Ascendente - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Costituzione Divina della Legge Universale per l'Umanità Ascendente

Altri

Costituzione Divina della Legge Universale per l'Umanità Ascendente

http://www.stankovuniversallaw.com/

di GEORGI STANKOV inserito il 18 AGOSTO 2022
– Edizione Internazionale –

Georgi Alexandrov Stankov, 18 agosto 2022

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Costituzione divina della legge universale

Questa costituzione riconosce e si attiene ai principi assiomatici, scientifici e spirituali della nuova Scienza e Gnosi della Legge Universale (UL) e delle sue infinite applicazioni nella vita umana, come sviluppati da Georgi Alexandrov Stankov e presentati su questo sito web.

Poiché l'UL è la conoscenza della Sorgente (Divinità) espressa nel linguaggio umano, è chiamata: La Costituzione Divina (DC) della Legge Universale.

– La DC riconosce tutti gli esseri umani come esseri creatori immortali, illimitati, indipendenti, liberi e sovrani che esistono in infinite dimensioni e realtà, e non solo sulla terra, che è uno specifico esperimento di incarnazione delle loro anime umane. Gli esseri umani creano sempre dal fulcro delle loro anime, consciamente o inconsciamente, alla mente umana della personalità incarnata.

– Pertanto, con l'adozione della DC saranno immediatamente e per sempre abolite tutte le istituzioni umane, le autorità e le forme di vita sociale che rivendicano priorità o addirittura monopolio sull'interpretazione del dialogo creazionale e sullo scambio di idee tra l'individuo incarnato e la sua anima. violano i principi della Creazione Universale come presentati nella Scienza e Gnosi dell'UL.

– Ciò include l'immediata abolizione dello stato nazionale con tutte le sue forme di governo legali, governative, amministrative, finanziarie, economiche, sanitarie, educative e altre forme collettive di governo.

– Per lo stesso motivo verranno abolite anche tutte le religioni istituzionali .

– L'attuale falsa scienza e tutti gli insegnamenti filosofici e spirituali che non sono riusciti a comprendere e riconoscere l'UL alla fine cesseranno di esistere nel rapido progresso dell'evoluzione sociale dell'umanità con l'adozione della DC.

– La nuova visione olistica del mondo della nuova Scienza e Gnosi dell'UL sarà l'unica linea guida cognitiva su come comprendere e interpretare la Natura di Tutto ciò che è e chi siamo veramente. Proveniente dalla Sorgente, è un sistema aperto di conoscenza infinita e si evolverà e si espanderà con l'espansione della consapevolezza dell'umanità durante il suo processo di ascensione attraverso le dimensioni.

– Sarà anche il fondamento teorico scientifico per l'introduzione di infinite nuove tecnologie di dimensione superiore che porteranno libertà e prosperità illimitate a tutti gli esseri umani.

– L'attuazione della DC da parte di una popolazione di un paese o di una regione geografica è un prerequisito indispensabile affinché le persone abbiano pieno accesso alle nuove città di luce e da lì salgano a dimensioni superiori.

– Solo i paesi e le popolazioni che hanno votato in un referendum per l'introduzione della DC avranno libero accesso alle nuove tecnologie di dimensione superiore già esistenti perché l'adozione della DC impedisce qualsiasi uso improprio di tali tecnologie per scopi oscuri come ciò è accaduto in storia umana passata (ad es. in Atlantide e anche nella storia di questa umanità).

– In particolare, i paesi che aboliranno le loro attuali costituzioni e voteranno per la nuova DC acquisiranno immediatamente il libero accesso alle seguenti tecnologie di base che conferiranno loro libertà e prosperità fino ad ora sconosciute:

1) Veicoli antigravitazionali intelligenti quantistici per un facile trasporto individuale o di gruppo in qualsiasi luogo della terra. Questi veicoli saranno basati su Free Photon Energy secondo la nuova Scienza dell'UL. Con questi veicoli, tutti i confini e le restrizioni legali degli attuali stati nazionali (es. passaporti) saranno aboliti per sempre. Le persone saranno libere di volare come uccelli.

2) Carta astrale protetta dall'anima per tutti che fornirà risorse illimitate a ogni individuo secondo le sue necessità spirituali determinate dalla sua anima. Questa nuova tecnologia abolirà in un colpo solo tutti gli attuali meccanismi di controllo, tutte le frodi, la corruzione, l'oppressione, l'ingiustizia, la disuguaglianza e la manipolazione basate sull'attuale sistema monetario di Orione .

3) Numerose altre tecnologie avanzate, che saranno basate sull'energia dei fotoni liberi, sull'antigravità e su altre nuove forme di scambio energetico di dimensioni superiori, forniranno per sempre abbondanza e libertà infinite a tutti gli esseri umani ( età dell'oro dell'umanità ).







Torna ai contenuti