Menu principale:
Cristo. Affinché l'Amore Possa Fluire
https://lichtweltverlag.at/2023/01/17/bis-
Tramite Jahn J Kassl, 17 gennaio 2023
(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)
Affinché l'Amore possa fluire; e così quest'Amore può fluire – ecco perché ci siamo riuniti qui oggi e perché ci siamo radunati insieme come esseri umani! Si tratta di Amore! L'Amore è il perno di tutte le imprese umane. Al loro nucleo, si tratta sempre della scoperta dell'Amore.
L'essenza di tutte le cose è l'Amore, il Centro da cui tutto emana è Amore.
Anche quando è oscurato e coperto, frainteso e disatteso, alla fine l'Amore trionfa sempre su ogni altro stato di Coscienza. Siate certi: l'Amore è la misura di tutta la vita ed il nucleo intrinseco di tutte le decisioni e le cose.
Io Sono il Cristo Vivente.
Sono con voi ora con il messaggio edificante che oggi siete pronti a far fluire il vostro Amore! Il tempo in cui dovevate nascondere la vostra Luce e tenere nascosto il vostro Amore è finito! Ora potete mostrarvi come siete, come chi e cosa siete. È iniziato il tempo in cui potete e dovete portare apertamente e liberamente la vostra Luce e il vostro Amore alla gente! Non abbiate paura della malizia ancora dilagante, né dell'incomprensione ancora diffusa. La malizia viene spezzata e distrutta con il vostro Amore– ed anche l'incomprensione di molti uomini ha bisogno di Amore, affinché siano risvegliati e raggiunti dal cambiamento.
Allora andate…
Quindi vi invito oggi a fare lo stesso e ad andare dalle persone che hanno orecchie e cuore aperti. Le persone i cui occhi vogliono vedere, ma che non possono ancora farlo, hanno bisogno di barlumi di Luce ed esperienze di illuminazione, ora. Affinché possano trovare la loro strada e rimanere orientati in questo momento, hanno bisogno della vostra Luce e del vostro Amore. Vi invito ad assumervi questo compito, ma assumetelo ben preparati! Perché affinché il vostro Amore possa fluire verso le persone, è necessario rimuovere gli ostacoli e le dighe che ancora si frappongono sulla vostra strada:
-
– Cosa vi blocca? Affrontate i vostri blocchi!
– Cosa vi trattiene? Osservatelo attentamente!
– Su cosa esitate e perché? Abbiate il coraggio di guardare!
È il vostro campo energetico guarito che conta ora. Sono i compiti che avete eseguito che finalmente vi permettono di fare quello che vi invito a fare oggi.
Il vostro vero nucleo.
Sapete perché certe cose si sviluppano così lentamente e perché alcuni eventi sono ritardati? Perché non siete determinati, perché esitate, perché non siete ancora penetrati nel vostro vero nucleo. Il vostro vero nucleo è l'Amore. Il vostro vero nucleo è libero dalle preoccupazioni, è senza paura e non conosce paura. Il vostro vero nucleo è Pura Coscienza Divina, è Luce e Gioia. Il vostro vero nucleo conosce DIO e si riconosce in DIO.
Questo sacro procedimento, riconoscendo voi stessi, ricordando voi stessi, non è ancora completato ed ultimato per molte persone. La realizzazione di chi siete veramente e di cosa vi ha portato in questo momento su questo mondo non è ancora nata. Questa presa di Coscienza è necessaria, tuttavia, affinché l'Amore possa fluire liberamente e inesauribilmente dal vostro Cuore! Quindi vi invito nuovamente a muovere tutto ciò che è umanamente possibile, affinché possiate avvicinarvi a questa realizzazione ad ogni respiro. Se avete riconosciuto voi stessi per prima cosa, potete riconoscere tutto – e soprattutto anche il vostro posto in questo gioco terreno.
Desiderio come Grazia
Per essa occorre una sola condizione: il Desiderio! È il vostro Desiderio di DIO, che porta tutto l'Amore nella vostra vita e nella vita dei vostri simili!
Questo Desiderio viene dato come Grazia ad ogni essere umano che è pronto per questo -
Una nuova energia fluisce dal Cielo sulla Terra. I Cuori umani d'ora in poi guariranno più facilmente e più velocemente. Chi si apre a queste possibilità, sperimenta la Grande Grazia di una vita NATA IN DIO – tangibilmente, sensibilmente e confermata nella vita di ogni giorno. Quindi arrendetevi, gettate tutto a mare e placate la vostra sete alla Fonte della Vita Eterna. Voi siete una pura e infinita Coscienza Vivente, in DIO, che conosce un solo senso e una sola ragione della vita: L'AMORE.
Io Sono
CRISTO.