Dea Madre ed i cambiamenti apportati alle operazioni Divine ed al piano Divino - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Dea Madre ed i cambiamenti apportati alle operazioni Divine ed al piano Divino

Padre/Madre e Entità Superiori

Dea Madre ed i cambiamenti apportati alle operazioni Divine ed al piano Divino

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257
   
Da Linda Li, 29 gennaio 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, come sapete, il Divino ha iniziato il ruolo di leadership sul pianeta dal nuovo anno. La Dea Madre è ora nella posizione di leadership. Lei guida l'equipaggio di Terra e gestisce le operazioni. La Dea Madre ha da allora appreso che il pianeta veniva gestito in un modo molto caotico. Il piano divino è stato costantemente interrotto. Ed i lavoratori della luce sono stati attaccati costantemente e maltrattati.

Ora da quando il Divino ha assunto il ruolo di leadership, il Divino ha apportato molti cambiamenti al modo in cui si sta portando avanti il piano Divino, ed al modo in cui si gestiscono le operazioni Divine. Il Divino e la Compagnia del Cielo continueranno a fare cambiamenti fino a quando il piano Divino non sarà in grado di andare avanti senza problemi, e soprattutto, i nostri operatori della luce si sentiranno sicuri di svolgere i lavori di Luce e di compiere la loro missione. Questo è l'obiettivo che il Divino ha in questo momento ed è ciò per cui il Divino sta lavorando sodo.

Durante il periodo in cui la Dea Madre è atterrata sulla Terra, la Dea Madre è stata attaccata senza pietà. Le forze di resistenza ed i residui delle forze negative hanno costantemente preso di mira la Dea Madre e hanno cercato di interferire con il piano Divino e di impedire che la Dea Madre assumesse il ruolo di leadership.

Il Divino vide cosa stavano facendo le forze della resistenza ed è stato paziente affinché, quando arrivò il momento giusto, il Divino fu in grado di rimuovere le forze di resistenza dal pianeta una volta per tutte.

Ora, la battaglia è finita, il Divino ha vinto la battaglia e le forze della resistenza sono state rimosse dal pianeta. Comunque, molto male è stato fatto. Danno al pianeta, danno al piano Divino, danno alle incarnazioni ed alle energie della Madre, e danno ai lavoratori della Luce. Il Divino ha fatto attenti esami e valutazione sullo stato del pianeta e dei lavoratori della Luce in generale. Il Divino ha capito quanto serve al recupero del piano Divino ed al recupero dei nostri operatori della Luce. Il Divino ha pianificato il procedimento di recupero. E questa è la buona notizia.

Nel frattempo, la Dea Madre chiede ai nostri operatori della Luce di avere fede e di sapere che ora comandano Lei ed il Divino. Le forze di resistenza sono state rimosse dal pianeta Terra. Il recupero è iniziato. La Dea Madre vi chiede di continuare il vostro buon lavoro e lasciare che il piano Divino si svolga. Sappiate che c'è molto lavoro davanti a noi. Il Divino e Gaia hanno piani e tutto è sotto il controllo del Divino.

Il Divino vuole anche ringraziare gli operatori della Luce che si sono fermati e hanno svolto il lavoro di Luce in ogni sorta di circostanze ed ambiente ostile. Il Divino e Gaia apprezzano la vostra dedizione e la vostra impavidità. Sappiate che è grazie a voi ed a quelli come voi che hanno costantemente svolto un lavoro di Luce che il piano Divino ha potuto andare avanti ed il Divino ha potuto atterrare ed iniziare il ruolo di leadership sulla Terra. Il vostro lavoro di Luce ed il vostro contributo non hanno prezzo. Avete dato un enorme contributo al piano divino complessivo ed al procedimento di ascensione di Gaia. Per questo, Gaia ed il Divino sono profondamente grati, ed il vostro contributo è stato scritto nel disco di Cosmo. Siete davvero un guerriero ed il Divino e Gaia vi ricorderanno sempre.

Amore divino e benedizioni a voi, sempre.
Linda Li e la Dea Madre. Così è.






Torna ai contenuti