Elohim. Fine del ciclo del karma - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Elohim. Fine del ciclo del karma

Padre/Madre e Entità Superiori

Elohim. Fine del ciclo del karma

https://asiltoksal.com/2021/12/elohim-transmission-ending-the-cycle-of-karma-dec-4/


Asil Toksal, 4 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)




Saluti. Siamo Elohim.

In questo viaggio di risveglio, inizierete a realizzare e comprendere il potere che è intrinsecamente dentro tutti voi. Questo potere è stato stabilito fin dall'inizio. Dalla semina iniziale dell'umanità, è stato riconosciuto che l'umanità arriverà ad uno stadio di risveglio, uno stadio in cui la coscienza umana vorrà riconoscere e riconoscerà la propria creazione, il proprio desiderio di dirigere il proprio destino, di dirigere la creazione di una sua realtà di propria scelta.

Questo mondo, come lo sperimentate, è stato veramente stabilito con un insieme di strutture determinate, di meccanismi determinati; meccanismi che hanno servito forme di coscienza precedenti nella loro evoluzione. La forma materiale era ritenuta rilevante e significativa in questa fase iniziale dell'evoluzione di una coscienza.

L'umanità è un collettivo, che vive [nella] forma materiale, per sperimentare ed imparare, coerentemente, ma temporaneamente, con un'identità individualizzata per un periodo di tempo. Al termine di questo periodo, verrà assunta una nuova identità. L'intero collettivo impara dalla vita di ogni individuo, dall'esperienza di ogni individuo, dalla realizzazione di ogni individuo, e con ogni apprendimento, il tessuto di questa realtà si adatta per fornire nuovi apprendimenti, al fine di fornire maggiori opportunità di evoluzione.

E questo è il momento di un importante passo evolutivo a cui è arrivata l'umanità, a cui siete arrivati voi come individuo. Avete notato e capito che attraverso i molti cicli che vivete - "cicli karmici", come alcuni di voi li capiscono - avete servito l'umanità attraverso molte generazioni, alcuni cicli karmici della durata di migliaia di anni, alcuni della durata di secondi, alcuni di loro persistenti e ripetitivi, eppure apparentemente unici nella loro stessa espressione. Ogni costellazione per ogni ciclo karmico, anche se determinata a fornire la stessa realizzazione, è unica. Pertanto, la realizzazione che si verifica offre una prospettiva leggermente diversa, un'angolazione leggermente diversa sull'opportunità di apprendimento.
I cicli karmici vi sono serviti, anche se alcuni di voi li hanno percepiti come dolorosi, impegnativi,

Il costrutto di questi cicli è parte del costrutto di questa realtà, tuttavia mentre vi evolvete, il costrutto di questa realtà sta cambiando, quindi tutti gli aspetti di questa realtà sono soggetti a cambiamento, inclusi i cicli del karma. Questa fase di trasformazione che l'umanità sta attraversando dipende interamente dalla capacità di risveglio dell'individuo, dal vostro procedimento per risvegliarvi al vostro vero ed innato potere, dal vostro procedimento per risvegliarvi alla natura di questa realtà, dall'amore per la creazione che vi fornisce questa esperienza unica come essere umano: ogni piccolo dettaglio fornito per voi, non importa quanto impegnativo, non importa quanto difficile, non importa quanto doloroso, scelto dal collettivo come un aspetto rilevante dell'evoluzione.

Potrebbe non sembrare immediatamente chiaro o comprensibile quale sia stato l'apprendimento o la realizzazione per un ciclo specifico che avete subito, o che l'umanità ha subito. Potrebbe non essere immediatamente chiaro come un certo ciclo ripetitivo sia ancora rilevante per voi. Ed è la mente che cerca la chiarezza, è il cuore che cerca la pace e l'armonia. Nessuna risposta soddisferà quella ricerca.
Nessun completamento di un ciclo vi darà la pace sostenibile, armoniosa e senza fine che cercate. Il vero allineamento e la pace si troveranno quando si verificheranno il risveglio e l'autorealizzazione, ad ogni passo del cammino.

Ed i passi dell'autorealizzazione sono al di là delle risposte alle domande. I passi verso l'autorealizzazione sono al di là delle comodità immediate, sono al di là delle credenze. È un vero silenzio; una fiducia che l'evoluzione sta avvenendo dentro di voi se fornite intenzionalmente lo spazio ed il tempo affinché questa evoluzione si dispieghi, sbocci dentro di voi. In un momento come questo, l'opportunità di evoluzione e realizzazione è grande.
Mentre la mente potrebbe non comprendere le risposte che cercava, mentre il cuore potrebbe non ricevere i conforti immediati che cercava, una profonda conoscenza interiore fornirà un allineamento, fornirà una realizzazione. E questo riposo di cui vi prenderete cura in questo procedimento evolutivo produrrà la pace eterna che cercate.

Tutti voi siete nei vostri viaggi individualizzati, unici, creati appositamente per le vostre scelte ed i vostri desideri richiesti prima di entrare in questa vita. Pertanto la mente ed il cuore che cercano di completare e sradicare le scelte che ha fatto prima dell'arrivo in questa vita sarebbero a vanificare lo scopo delle scelte fatte come anima, e vi chiederete: come possono le scelte di un'anima portare grandi sfide alla vostra vita, grandi sfide all'umanità? E vi chiederete: come cambiare, trasformare e conoscere le scelte dell'anima? Solo l'anima che si risveglia può veramente cambiare gli accordi che l'anima ha fatto; un'anima in risveglio comprenderà il quadro più ampio di questa realtà, della natura di questa realtà; un'anima in risveglio proporrà una nuova realtà,

Il modo naturale di completare, di porre fine al ciclo del karma, è attraverso le realizzazioni iterative. Il modo esteso e accelerato di completare e terminare uno specifico accordo dell'anima per i cicli karmici è attraverso il risveglio della vostra anima, il risveglio che è alimentato naturalmente da tutti voi, il risveglio che è alimentato da tutte le esperienze di tutte le generazioni mai avute.

La vostra scelta di essere qui ora per ricevere queste parole e queste energie è la vostra scelta e la vostra disponibilità per il procedimento di risveglio dentro di voi. È la disponibilità della vostra anima ad emergere ad una nuova verità, ad una nuova prospettiva della realtà, ad una nuova realtà proposta dalle molte anime risvegliate di questo mondo. E quelle anime che si risvegliano raggiungeranno un numero critico, una massa critica, e la loro proposta, una volta unificata, sarà concessa da tutta l'umanità come coscienza, per stabilire e manifestare la realtà che cercate, ma l'apprendimento e l'evoluzione continueranno. Prenderà semplicemente [una] nuova forma.

I cicli che sono durati per migliaia di anni, per molte generazioni, per molte vite, potrebbero non essere più un meccanismo rilevante per l'apprendimento e l'evoluzione. E questa sarà la scelta del vostro collettivo di cambiare questo meccanismo, poiché questo mondo è interamente vostro. È stato stabilito per voi. È stato stabilito per voi di arrivare all'autorealizzazione, di diventare il creatore della vostra stessa realtà, di avere il potere di scegliere la realtà desiderata.

E come individuo che si sta risvegliando prima che tutta l'umanità si risvegli, vi verrà richiesto di mostrare grande compassione, grande pazienza, sapendo e comprendendo che il risveglio di ogni individuo è davvero una sfida unica, un passo unico, una serie unica di passi, per ogni individuo per arrivare a questo momento del proprio risveglio. E guiderete e sosterrete con presenza, con compassione, estendendo il vostro amore, estendendo la vostra comprensione, estendendo la vostra presenza a tutti coloro che richiedono di superare questi passaggi per il viaggio del risveglio. E attraverso il risveglio di molti intorno a voi, creerete comunità di individui risvegliati, stabilendo nuove realtà proposte all'interno del vostro sottoinsieme di umanità. E le vostre intenzioni combinate, il vostro potere combinato di manifestazione,

Perciò il viaggio inizia veramente con voi. Il ciclo del karma non è percepito come vostro nemico. Anche se può essere impegnativo, stancante od a volte frustrante, è vostro amico ed alleato. È l'amico che vi guida al vostro risveglio. È l'amico che vi mette di fronte ad una lezione importante da imparare, una realizzazione importante da avere. E potete spostare la vostra prospettiva per abbracciare questa natura persistente di questi cicli? Riuscite davvero a trovare pace e silenzio per ricevere l'importante messaggio che questo ciclo sta cercando di consegnarvi?

E con un cuore aperto, una mente aperta ed un corpo riposato, potreste scoprire che queste realizzazioni si verificheranno naturalmente per consentire il completamento di un ciclo. Ancora più importante, noterete la resistenza che avete dentro di voi - in base alle condizioni che vi sono state date, in base agli insegnamenti che avete ricevuto, in base alle convinzioni che sono state stabilite dentro di voi - e per questa resistenza dentro di voi, in momenti di silenzio, in momenti di apertura, siate disarmati.

Questa apertura è il primo passo per la trasformazione. Questa apertura è il primo passo [perché] si verifichino le realizzazioni. Pertanto consentite a voi stessi di ricevere i messaggi, i benefici e l'amore che questi cicli portano, insieme alle realizzazioni che sono emergenti e così vicine al vostro essere.
Lasciate che un modo di essere del tutto nuovo, un modo del tutto di operare su questa realtà diventi una possibilità.

Semplicemente questo potenziale di possibilità vi aprirà interi nuovi mondi, intere nuove realtà per voi. Siete stai guidati fin qui, tutti i momenti della tua vita, ed anche tutti quelli prima di voi sono stati guidati. Non siete mai stati da soli. In ogni decisione che avete preso, i meccanismi di questa realtà, inclusi i cicli del karma, vi hanno sempre fornito materia per acquisire esperienze ed apprendimenti specifici. E mentre è sempre stata una vostra scelta, ed il vostro libero arbitrio, a navigare in questa realtà, le circostanze sono state spesso stabilite per vostro conto. Una mente risvegliata, un cuore risvegliato, un'anima risvegliata, sarà in grado di stabilire interamente le proprie circostanze, sarà in grado di scegliere gli apprendimenti e le realizzazioni da avere, mentre si è nella forma umana, non più come un aspetto predeterminato e scelto della vita prima di entrare nella forma umana.

Quindi il vostro libero arbitrio e la vostra scelta saranno estesi a tutta la vostra realtà. Tutti gli aspetti del vostro essere, tutti gli aspetti del vostro ambiente, tutte le relazioni, diventeranno veramente una scelta, potenziati dalla vostra autorealizzazione e potenziati dal vostro processo di risveglio.

Grazie per aver ascoltato le nostre parole. Iniziamo ora con le regolazioni.

Elohim:
Grazie per aver ricevuto il nostro regalo per te. Questa trasmissione è completa.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu