Essere Solare. Stiamo Lavorando sul Vostro Pianeta - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Essere Solare. Stiamo Lavorando sul Vostro Pianeta

Altri

Essere Solare. Stiamo Lavorando sul Vostro Pianeta

https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-estamos-atuando-em-seu-planeta


Anjos e Luz Terapias, 30 giugno 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ANIMANI, l'Essere Solare!

Vengo qui oggi per portare buone notizie. "Buone notizie?" Molti chiederanno. Sì, buone notizie. E quali sono queste buone notizie? Il vostro pianeta è completamente avvolto dalla Luce del Sole Centrale. Non ci sono più blocchi, non più filtri, non più barriere, nulla che impedisca alla Luce del Sole Centrale di agire. E cosa porta questa Luce? Molti Esseri del Sole Centrale stanno arrivando qui e portano ognuno una missione per emanare pura energia dal Sole Centrale in punti strategici del pianeta.

Il vostro pianeta è immenso. Voi non vi impossessate dell'intera superficie del pianeta e nemmeno delle parti terrestri in cui vivete, non siete completamente sopra di esse. Quindi è inutile che un Essere Solare si posi su un'area dove non c'è una concentrazione di esseri umani. Alcuni luoghi sono più popolati, alcuni luoghi meno popolati, ma dove sono le grandi decisioni del pianeta? In punti strategici del pianeta.

Quindi sono esattamente questi punti che vengono trattati da ciascuno di questi Esseri Solari, portando molta Luce; il potere della Luce del Sole Centrale. Cosa significa? Significa cambiamento, significa purificazione, significa liberazione delle anime. È come se a coloro che oggi ingannano, schiavizzano, rubano, commettono tutti i crimini, fosse impedito di continuare a farlo; e le ombre non li proteggeranno più.

Abbiamo detto, non solo noi, ma molti altri, che tutto è in svolgimento. Questa è la verità più pura. Ricevete le notizie che ascoltate, perché chi controlla l'intera rete è esattamente chi ha il potere.
Stanno succedendo molte cose, e voi umani non potete vederle. Ma presto capirete. Molto apparirà, le bugie saranno smascherate. Coloro che si chiamano angeli perderanno le ali; coloro che passano per bravi ragazzi saranno smascherati, gradualmente. Non c'è modo di combattere la Luce. Non c'è modo di proteggersi dalla Luce.

Molti pensano che essendo nascosti nei loro "bunker", in tutto il mondo, all'interno della crosta terrestre, siano al sicuro. Sappiamo esattamente dove si trova ciascuno di essi; e le loro repliche che sono in superficie si trasformeranno in polvere, come per magia, e tutti vedranno cosa sono in realtà. Queste sono buone notizie. Tutto sta accadendo. E ognuna di queste cadute è un punto di vittoria a nostro favore e soprattutto a favore di voi sul pianeta Terra. Molti non ci crederanno, molti penseranno che stiamo mentendo, che è solo una grande farsa. Perché se diciamo che loro hanno mentito, perché non dovremmo stare mentendo anche noi?

Poi starà al cuore di ognuno di voi, questa risposta. Chi sta dicendo la verità? Solo il cuore può rispondere, nessuno può rispondere per voi; è il vostro cuore che dovrà dare il verdetto finale. A chi credere? Molte tecnologie che avete oggi provengono da esseri intelligenti. Molto di quello che facciamo, lo ripeteranno, dimostrando che è una bufala, è una bugia. In quel momento, in chi crederete?

La risposta non può venire dalle immagini o dai suoni, ma dal cuore. Se il vostro cuore vibra di Luce, si collegherà direttamente con la Luce e saprà discernere ciò che è giusto e ciò che è una bugia. Ora, se il vostro cuore dubita già, è un cuore scettico, siete degli umani a cui piace vedere per credere; allora risuonerete con la menzogna. Allora vi renderete conto che il pianeta si dividerà, in chi crede, in chi non crede; e ciascuna parte combatterà per le proprie opinioni.

Ma gli eventi parleranno da soli. Non abbiamo niente da dimostrare. Faremo e stiamo facendo ciò che deve essere fatto, che voi ci crediate o no. Il nostro obiettivo principale è liberare il pianeta e rimuovere dalla sua superficie coloro che ancora ingannano e manipolano la ricchezza del vostro pianeta. Non ci sarà più fame. Tutti avranno cibo in abbondanza, non importa in quale parte del pianeta vivano, perché tutto sarà ridistribuito. Ogni sovrano sarà il nostro rappresentante, quindi saprà esattamente cosa fare in modo che tutti abbiano una casa e il cibo.

Questo è il primo obiettivo, per soddisfare la fame di coloro che oggi soffrono per le vostre decisioni di governo. Da che parte starete? Come batterà il vostro cuore? La Luce vibra, anche senza vedere, anche senza sentire, ma il vostro cuore sa che la Luce è lì; o preferite vibrare dall'altra parte, per vedere cosa succede? Questa è la grande separazione del grano dalla pula. Non sarà una separazione facile, perché la zizzania è totalmente incastonata nel grano, e quello che stiamo facendo è proprio aiutare coloro che sono della Luce, che credono nella Luce, a liberarsi dalla zizzania, a liberarsi dalle credenze e da coloro che vogliono soggiogarli.

Siamo molto attenti al cammino di ciascuno di voi. Coloro che risuonano con la Luce ricevono il nostro aiuto. Quelli che non risuonano, ricevono anche, ma in un altro modo, come se in ogni momento, mostrassimo un libro aperto, spiegando tutto in modo che cambino idea. Coloro che risuonano con la Luce ricevono più Luce e diventano sempre più forti.

Nessun essere umano su questo pianeta è impotente, stiamo agendo su tutta la civiltà umana. Non solo noi, un'infinità di Esseri, stanno lavorando su di voi in questo momento, con un unico obiettivo: Verità, Luce, Amore Profondo e Incondizionato. Quando questi tre pilastri prevarranno su tutto su questo pianeta, Gaia sarà pronta e ascenderà. E chi vibra insieme a lei, farà lo stesso viaggio.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu