Essere Solare. Vibrare al di Sopra dei Problemi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Essere Solare. Vibrare al di Sopra dei Problemi

Altri

Essere Solare. Vibrare al di Sopra dei Problemi

https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-vibrem-acima-dos-problemas


Anjos e Luz Terapias, 20 gennaio 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Cari fratelli e amici del pianeta Terra! SONO ANIMANI!

Per coloro che non ricordano, sono un Essere Solare. Essere qui oggi per me è portare buone notizie, portare buone energie, portare amore e Luce. La Luce è tutt'intorno al vostro pianeta. Non c'è più un briciolo, un piccolo buco o fessura che non siano illuminati da questa Luce, perché non è una Luce come la conoscete, per cui incontrando un ostacolo si rifratta; è una Luce che corrisponde ad una frequenza, dove non c'è ostacolo, non c'è limite che le impedisca di agire. All'interno della tecnologia che conoscete sul vostro pianeta, nulla impedisce di ricevere questa Luce. Tuttavia, ci sono ancora esseri sul vostro pianeta che sanno come proteggersi da essa, poiché non è qualcosa di questa dimensione. Ma posso assicurarvi che sono intrappolati, non hanno nessun posto dove andare.
E a poco a poco, ognuno di questi esseri viene portato via dal pianeta, secondo le Leggi Divine e sempre nel rispetto di ciò che decidono di fare con i loro passi.

Molti si chiedono:
“se c'è così tanta Luce che raggiunge il pianeta, perché tutto sembra ancora così scuro?” Direi che in una giornata ventosa, se si lasciano le finestre aperte, entra la polvere; entrerà la terra, la sabbia, tutto ciò che galleggia nell'aria. Passando qualsiasi panno dove si vedono visivamente le particelle non pulirà l'intero ambiente. Solo se sarete disposti a spostare i mobili ed i vostri oggetti, sarete in grado di pulire efficacemente ogni piccola polvere che è entrata nelle vostre case.

Allora cosa sta facendo questa Luce in arrivo? Vi assicuro che la parte visibile della polvere è già stata rimossa, è già stata pulita. Ma non avete idea dell'estensione della parte oscura, della parte nascosta. Voi popolate metà del vostro pianeta; no, nemmeno la metà. Per rendervi più facile la comprensione: 2/3 del vostro pianeta è acqua, e voi popolate metà di questo 1/3 che è rimasto, che è terra. La parte non popolata è già stata completamente ripulita, perché abbiamo avuto la possibilità di affrontare ogni punto, senza doverci preoccupare di raggiungervi in qualche momento.

Questo lavoro è ancora in corso; che è il trattamento degli animali, degli animali marini e di tutti gli animali che ancora popolano la vostra Terra. Tutta la fauna e tutta la flora. L'intera struttura originale di ogni essere vivente su questo pianeta viene ripristinata, rimuovendo tutte le modificazioni genetiche che sono state apportate. Allora cosa manca ancora? La parte in cui vivete. Affinché questa Luce possa agire, ogni mobile, ogni utensile, deve essere smosso, in modo che possa aver luogo la pulizia. Nel vostro mondo, ogni azione, ogni problema esistente deve venire in superficie, deve venire alla Luce, per essere purificato.

Non c'è modo di pulire qualcosa che non si vede, tutto deve venire in superficie per essere trattato. Quindi questa sensazione che il vostro mondo stia peggiorando non è vera; questo è sempre stato il vostro mondo. Solo che voi non l’avete visto, non l’avete notato o non volevate vederlo. È stato comodo per voi vivere con tutta questa sporcizia e lasciarla andare. Ora dovete ripulire questo caos. Ma noi molte cose non le possiamo pulire, perché fanno parte della coscienza dell'umanità, fanno parte di tutto ciò in cui credete ed ancora adorate. Quindi non possiamo semplicemente entrare e ripulire tutto, dovete imparare da soli a ripulire il disordine che avete creato. E come si fa tutto questo? Innalzando la coscienza delle persone sul pianeta, perché quando questa coscienza viene elevata, i problemi vengono definitivamente affrontati e scompaiono.

Finché non aumentate la coscienza in relazione ai problemi esistenti, la pulizia non viene eseguita. Noi non possiamo fare tutto, e quando parlo di noi, non parlo solo di noi Esseri Solari, ma di tutti gli Esseri di Luce che si impegnano ad elevare questo pianeta. Finché manterrete la vostra coscienza che vibra alla stessa frequenza dei problemi, nulla cambierà, continuerete ad alimentare i problemi. La grande saggezza è elevarsi al di sopra dei problemi, vedere i problemi con gli occhi della Luce, con gli occhi del cuore. Non con rabbia, non con disprezzo, non con malizia.

Ogni cosa in qualsiasi parte dell'Universo è frequenza vibrante. Chi vibra alla frequenza del problema, alimenta il problema. Chi vibra al di sopra, smette di alimentare il problema. E se tutti elevano la coscienza, il problema scompare perché non potrà più essere sfamato. Forse questa è la grande saggezza che le persone di questo pianeta hanno bisogno di imparare. Esse fanno vibrare i problemi. Non vedono una soluzione a nulla, si lamentano e vibrano nella stessa banda di frequenza dei problemi. E coloro che sono ancora nascosti cercando di porre in essere proprio questi problemi sul pianeta, continuano ad agire attraverso gli strumenti che hanno.

Proponetevi questo compito. Smettete di vibrare nella stessa gamma del problema; non commentate il problema, non lamentatevi del problema, distogliete l'attenzione dal problema ed esso morirà di fame, perché nessun altro lo alimenterà. Finché vibrerete nella fascia dei problemi, essi continueranno ad aumentare. E la sensazione che non succeda nulla, che tutto peggiori, è vera, e lo sarà sempre di più, finché non imparerete a non nutrire ciò che vi dà fastidio.

Non possiamo mai dimenticare un fattore importante: il pianeta sta elevandosi, ed è un procedimento che non può essere fermato. Poi verrà il momento in cui vi sposterete nella 5D. E chi passerà? Chi ha imparato a non vibrare con i problemi, chi ha imparato a vibrare l'amore, chi ha imparato a vibrare l'armonia, la bellezza del mondo. E coloro che hanno continuato ad alimentare i problemi, sfortunatamente non avranno questa possibilità, continueranno ad alimentare i problemi in un'altra sfera al di là, nell'Universo. Questa è la strada e non si torna indietro.

Gaia sta percorrendo la sua strada e porterà con sé chiunque sia pronto nel momento finale. Fate le vostre scelte. Volete evolvervi? Imparate a vibrare al di sopra dei problemi, non insieme ad essi. Smettete di alimentare il problema ed esso morirà. Cercate di osservare tutti gli strumenti del vostro mondo che hanno solo questa intenzione di alimentare il problema, e riconoscerete facilmente lì dove c'è ancora l'azione di coloro che vogliono interrompere l'intero procedimento.

Aprite i vostri cuori, lasciate entrare la Luce e siate certi che vi aiuterà efficacemente a vibrare ben al di sopra dei problemi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu