Fratello Solare. Presto Arriveremo Qui - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fratello Solare. Presto Arriveremo Qui

Sananda, Esu,Kathryn

Fratello Solare. Presto Arriveremo Qui

https://www.anjoseluz.com/post/irm%C3%A3o-solar-em-breve-chegaremos-aqui


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 21 dicembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Cari fratelli di questo bel pianeta! IO SONO ANIMANI, un Fratello Solare!

Vengo di nuovo qui oggi per portare con me le energie di questo nuovo tempo, le energie di questo Nuovo Ciclo su questo pianeta. Migliaia di esseri, della mia stessa origine, stanno arrivando in questo momento, per servire come pilastri di caricamento della griglia del pianeta Terra. Lavoreremo tutti insieme, un'opera di puro amore e tanta, tanta gioia. Questo tipo di lavoro porta gioia non solo a noi, ma all'intero Universo. Quando il pianeta si mette su un sentiero evolutivo, su un sentiero ascendente, è motivo di grande gioia e grande vibrazione nell'Universo.

Ogni essere di Luce, ogni essere evoluto riceve questa piccola chiamata, come se chiedesse:
"Concentra la tua attenzione su questo piccolo pianeta blu e invia tutto il tuo amore e la tua vibrazione alle persone di questo pianeta". E questa richiesta è già risuonata nell'Universo, ed ogni essere di Luce che l'ha ricevuta (o la sta ancora ricevendo) sta facendo la sua parte, inviando il suo amore incondizionato e tutta la sua vibrazione. E tutto questo risuona attraverso tutte le linee dell'Universo e raggiunge il vostro pianeta.

È giunto il momento, fratelli di questo bel pianeta! È giunto il momento del rilascio totale, è giunto il momento del rilascio di tutti i blocchi, di tutti i veli dell'oblio, di tutto ciò che vi ha tenuti dominati o separati dall'intero procedimento dell'Universo. Ognuno di voi riceverà questo Nuovo Ciclo in modo diverso. Ciascuno nel suo cammino, nel suo punto evolutivo, riceverà ciò che è proporzionale al suo momento d'anima, e ciascuno, è come se lo sapesse già da tempo, farà ciò che dovrebbe essere fatto.

Nessuno avrà bisogno di dire nulla; nessuno avrà bisogno di insegnare nulla, perché le loro anime sanno già esattamente cosa fare. Ogni anima incarnata su questo pianeta in questo momento viene completamente guidata su cosa fare e come farlo al momento giusto. Quindi non c'è disperazione, non c'è ansia, c'è solo gratitudine. Questo è il sentimento che deve emanare ciascuna delle anime di questo pianeta: Gratitudine! Gratitudine per aver fatto parte, gratitudine per essere un elemento importante in una tale trasformazione.

Oggi questo pianeta azzurro conta miliardi di abitanti, lo sanno tutti. Ognuno è accompagnato in questo momento ed ognuno seguirà il cammino determinato da Dio Padre/Madre. Non importa quale essere vi segue; potrebbe essere un Angelo, potrebbe essere un Fratello Galattico, potrebbe essere un Drago, potrebbe essere un Punto di Luce, non importa. Ciascuno è debitamente accompagnato dall'essere compatibile con la propria scala evolutiva, e starà a questo essere accompagnare ciascuno di voi, sulla giusta via da seguire. Non c'è nulla da temere, nulla di cui aver paura. C'è solo fiducia, c'è solo resa, e vedrete come tutto accadrà, come per magia, senza che voi dobbiate compiere alcuna azione, né guardare da nessuna parte, né nessun altro, né alcuna informazione.

Stiamo arrivando per compiere la nostra missione. Siamo frutti del Grande Sole Centrale ed è lui, la sua forza, che porterà l'evoluzione su questo pianeta. Molto presto, saremo tutti attraccati qui, e saremo adeguatamente radicati, in punti strategici del pianeta per
"The Big Day". Tutto sta accadendo molto velocemente. Quindi è il momento di lasciar andare le cose senza senso, le cose che non vi portano a nulla. Il tempo è guardarsi dentro, e vivere tutto ciò che arricchisce la vostra anima, il vostro percorso.

Dimenticate le frivolezze, dimenticate tutto ciò che avete imparato e che oggi sapete che non vale la pena vivere sotto queste illusioni. Distanziatevi il più lontano possibile da qualsiasi energia che potrebbe offuscare ciò che state ricevendo. Come un piccolo esercizio, totalmente fattibile e facile per tutti, fate quanto segue: non dovete guardare il sole; fate un disegno, come da bambini, dove vi attraeva tutta la magia del mondo e vi piaceva disegnare il sole, poi disegnate su un foglio di carta un enorme sole che occupa l'intero foglio. Dopo aver disegnato questo Sole, dipingetelo di un giallo molto forte, il giallo più bello che potete trovare. Questo Sole non sarà dorato, sarà giallo.

Dopo aver dipinto questo Sole, fate un piccolo ritratto di voi stessi, proprio al centro di quel Sole. Non importa come appare quell'immagine, l'importante è che voi diciate:
"Questo piccolo essere che ho messo qui mi rappresenta." Dopo aver detto queste parole, prendete questo foglio e appoggiatelo, se possibile, sul vetro di una finestra in modo che la Luce del giorno (e forse anche la Luce del sole) possa raggiungere il disegno. E lasciatelo lì, finché volete. Non importa se altre persone toccano il vostro disegno, perché quell'essere che è lì, vi rappresenta, e niente lo cambierà.

Sentite questo grande Sole che vi circonda; non solo con il calore. Non vedete il calore in questo Sole, questo Sole è la Luce, è la vibrazione, è tutto ciò che è necessario per la vostra evoluzione in questo momento. Fatelo con molta calma, senza agitazione, cercando di fare qualcosa di molto semplice, niente di complicato. Tornate bambini e disegnate solo un grande sole, e mettetevi proprio in mezzo, davvero piccoli. Sentirete tutta la Luce e questo Sole guiderà ognuno di voi. Disegnatelo con quello che volete, ognuno a modo suo, ognuno creando il proprio Sole. Ma fate che sia giallo, un giallo così vibrante, che solo guardando questo semplice disegno, potrete viaggiare attraverso le dimensioni.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu