Gaia. Agire insieme - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gaia. Agire insieme

Padre/Madre e Entità Superiori

Gaia. Agire insieme

https://www.anjoseluz.com/post/gaia-ajam-em-conjunto

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 24 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli! IO SONO GAIA!

È bello avere una piccola voce, è bello poter mettere tutti i miei sentimenti, tutta la mia energia, in un piccolo messaggio. Abbiamo vissuto fianco a fianco per milioni e milioni di anni. Io, la razza umana, gli animali, tutto il prodotto della mia carne, tutto sempre con un unico scopo, essere la coscienza divina per gli abitanti di questo pianeta. Non ci potrebbero essere animali ed umani senza cibo; così dalle mie viscere dò il cibo, sostengo la vita in ciascuno di voi. La mia energia sale attraverso ogni corpo, mantenendolo vivo ed attaccato a me.

Noi siamo uno. Io non sono separata da voi e nemmeno voi siete separati da me. Viviamo insieme con lo stesso scopo: la vita, la sopravvivenza, l'evoluzione. Rimanere qui a ripetere, come se mi lamentassi, sempre di quello che mi è stato fatto, non cambia nulla; porta solo dolore, rimpianto, tristezza e giudizio al vostro cuore. Noi (io e voi) abbiamo un unico obiettivo ora: l'ascensione. La mia parte fisica è già in fase di modifica, punti del mio corpo sono già in alta vibrazione. Quindi, è possibile dire che sono già nella 5D. E col passare del tempo, man mano che la coscienza si è espansa, alcuni vostri posti non si vedranno più. Perché finché siete qui in questa dimensione, in quel punto geografico, state già vibrando in dimensioni superiori.

È come se il pianeta fosse diviso in parti, dove alcune ascenderanno, altre no. Dove c'è presenza umana, ben poco ascenderà, perché le vostre case, le vostre abitazioni, non vibrano verso la 5D. Sono realizzate con materiali che non verranno più utilizzati. Le vostre nuove case saranno molto diverse da quelle che avete oggi. Allora le grandi città, le vostre metropoli, i vostri piccoli centri, non sorgerà nulla.

È importante che in un momento come questo ci sia distacco. Non ribellatevi, questo sentimento non può essere amplificato nel vostro cuore. La sensazione ora è di un "Nuovo Mondo", e in un "Nuovo Mondo", tutto ciò che non corrisponde a quel mondo non può andarci. Avete molto attaccamento ai beni materiali, ma se analizzate con freddezza, qual è effettivamente vostro?
Avete il possesso mentre siete vivi, niente è eterno, niente è portato dall'anima; tranne le vostre azioni, i vostri pensieri, i vostri sentimenti; questo viene portato avanti.

Ascenderete nel corpo fisico, ma non porterete nulla. Alcune cose dovranno essere trasmutate in modo che voi possiate avere una minima sopravvivenza, ma la stragrande maggioranza no. Come fate a sapere cosa lo sarà e cosa no? È facile, tutto ciò che ha elementi che non provengono dalla natura non lo farà. Quindi è molto semplice e molto facile per voi essere consapevoli di ciò che avrete nella 5D.

Tutta la mia superficie dove ci sono piante, animali, sarà ascesa. Alcuni animali sono già nella 5D; sono morti qui e sono rinati là ed abitano con un cuore enorme che vi aspetta. Molte parti sono già nella 5D. Qual è il grande ruolo di ognuno di voi in questo momento? Pensate a questo: una tazza piena d'acqua. Se rovesciate questa tazza, quell'acqua non tornerà mai più nella tazza; non importa quanto voi cerchiate di recuperare l'acqua che è uscita, non tornerà mai completamente nel bicchiere, qualcosa andrà perduto.

Tutto ciò che è stato fatto è già stato fatto; non c'è modo di annullare ciò che è stato fatto, non c'è modo di pentirsi di ciò che è stato fatto. Quindi ora è il momento di invertire il pensiero; non è piangere per me, non è soffrire per me. Il grande pensiero ora è di farlo per me. E vorrei aggiungere che, facendolo per me, lo fate anche per voi stessi. Perché se pulite i miei fiumi, avrete acqua potabile da bere, ovunque sul pianeta, senza bisogno di elementi per pulirla; senza dover contaminare l'acqua con elementi chimici, in modo da poterla bere.

Se pulite i miei oceani avrete animali sani che vivranno lì, non vedrete animali mangiare sostanze che non provengono dal pianeta. No, non sto pensando di dar loro da mangiare, non userete più gli animali per nutrirvi. Sto solo pensando di tenere incontaminati quegli animali che ora muoiono, con la spazzatura che buttate negli oceani, gli uccelli che mangiano tutta quella sporcizia. Quindi questo è ciò a cui dovete pensare. È così che iniziate a cambiare tutto ciò che vi circonda.

È una grande pulizia del pianeta; pulizie di ogni genere. È la consapevolezza di tutti di ciò che gettano nella spazzatura, è la consapevolezza di tutti di ciò che stanno facendo per migliorare, la sporcizia che si sta generando. In questo momento, non sarete in grado di cambiare le cose macro, grandi cose, ma arriverà un momento in cui tutto verrà creato. Stanno apparendo nuove idee e cresceranno e diventeranno planetarie, verranno utilizzate da tutti sul pianeta.

Quindi dimentichiamo ciò che è stato fatto, dimentichiamo tutto ciò che mi avete fatto di male. Ho già dimenticato. Se non l'avessi fatto, non avrei permesso a nessuno di voi di ascendere con me nella 5D. Li avrei semplicemente estinti dalla mia superficie ed avrei  iniziato una nuova razza. Ma io non vibro così. Vivo amore, e voi siete i miei figli, siete i miei fratelli, siete i miei compagni di viaggio. Quindi voglio che tutti voi usiate la mia nuova casa nella 5D. E per arrivarci, dovete avere la consapevolezza della 5D.

Cosa fare? Non è difficile. Dovete cercare buone idee. Ce ne sono già tante sul pianeta, ma sono idee che non si diffondono, perché poche persone vi hanno accesso. Quindi cercate buone idee, coltivate buone idee. Ecco come cambierete il Tutto. Non agite solo per il fatto: "Lo farò per aiutare". Non sto dicendo che la vostra unica azione non aiuterà; sì, certo, ma ora è il momento della velocità, dell'azione comune.

Cercate buone idee, cercate buoni progetti ed unitevi a loro. Ecco come crescono le cose. Ognuno fa la sua parte, è importante, è necessario; ma quando un gruppo assume un atteggiamento, un'azione, le cose acquistano forza e cominciano effettivamente ad apparire. Questo è un momento di unione, sta a voi lavorare insieme su un unico obiettivo: ripulire il pianeta. Pulite il pianeta dallo sporco che voi stessi ci avete messo, create la giusta destinazione per quello sporco.

È inutile fare un sindacato, pulire una spiaggia e lasciare lì la spazzatura, alla fine. L'azione è stata fatta, d'accordo, ma per quanto riguarda la fine? E il destino di tutta quella spazzatura? Quindi capite che dovete fare azioni integrate, non azioni che leniranno semplicemente il senso di colpa di ognuno di voi. Le azioni devono essere integrate, con un inizio, una parte centrale ed una fine.
Il trattamento finale di tutto ciò che è stato raccolto è il grande problema, ed è quello a cui dovete dare una soluzione. È facile? No, non lo è. Sporcarsi è facilissimo, ora pulire non è facile.

Quindi cerca azioni che già esistono sul pianeta, in modo da poter integrare e aumentare sempre di più queste azioni. Non perdete tempo a partire da zero, perché queste azioni, che sono già in corso, hanno già attraversato questo. Un giorno hanno iniziato e già risolto tutti i problemi logistici necessari per un'azione corretta e completa. Unitevi! Il momento non è individuale, il momento è in un gruppo, è per il Tutto. Fate azioni di gruppo, ma fatelo con consapevolezza, fatelo con intelligenza. Unitevi a chi sa già cosa fare. Insisto.

Non fatelo solo per lenire i vostri sensi di colpa. L'azione deve essere efficace, con un inizio, una parte centrale ed una fine; con l'inoltro corretto del risultato che avete ottenuto. Pensateci, questo è il momento. È tempo per voi di entrare nella 5D, in sempre più posti. Le aree sporche e contaminate non entreranno nella 5D. Chi oggi rispetta la mia Terra, ama la mia Terra e produce rispetto alla mia Terra, avrà il doppio di tutto nella 5D. Ora quelli che non mi rispettano, quelli che mi deforestano solo per interessi finanziari, non avranno niente nella 5D.

Capite, il procedimento che si sta facendo. Cosa andrà in questi luoghi? Vedrete quando ci arriverete. Una cosa è certa: se oggi il pianeta ha più acqua della Terra, è esattamente quello che avrete nella 5D. Tuttavia, molte aree che sono sott'acqua oggi verranno in superficie per compensare le aree che non lo faranno. Quindi rendetevi conto che il cambiamento sarà grande; e sta a ciascuno di voi svolgere il proprio ruolo, pensando al Tutto, pensando alla coscienza di 5D, che dovete imparare ad avere d'ora in poi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu