Gaia. Chiede agli operatori di Luce di stare in attesa - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gaia. Chiede agli operatori di Luce di stare in attesa

Sananda, Esu,Kathryn

Gaia. Chiede agli operatori di Luce di stare in attesa

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 30 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di amore e Luce, Gaia chiede agli operatori di Luce di stare in attesa. Lei ha detto che la Terra è stata riformattata ed ora il pianeta inizierà a spargere le vecchie energie per far corrispondere la Nuova Terra vibrazionalmente e fisicamente.
Naturalmente, il procedimento richiederà un po' di tempo ed i nostri operatori della Luce che si sono iscritti al procedimento di rimappatura di Gaia devono lavorare sodo. Gaia dice che è giunto il momento per il procedimento di ricostruzione della Madre Terra. Chiede agli operatori della Luce di prestare attenzione e di essere pronti.

Tutti gli elementi di Madre Terra sono stati riorganizzati. Ora è contenta della nuova disposizione della Terra e gira molto più velocemente. Anche tutti gli elementi terrestri sono stati riformattati e ora vibrazionalmente, tutti gli elementali stanno vibrando a livello 5D, il che significa che, fisicamente, il pianeta Terra deve riorganizzarsi. Alcune vecchie energie saranno sciolte.

La ricostruzione fisica di Madre Terra sta arrivando. Madre Terra ha iniziato a spargere le vecchie energie. Gaia e il Divino chiedono agli operatori di Luce di essere pronti e di stare in attesa. Sappiate che il procedimento di rimappatura di Gaia è iniziato e fisicamente, i cambiamenti planetari stanno arrivando.
Benedizioni divine per tutti.

Linda Li, la Divina e Gaia ti portano questo messaggio. Così è.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu