Gesù Cristo. La salvezza è in corso (parte 2) - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gesù Cristo. La salvezza è in corso (parte 2)

Sananda, Esu,Kathryn

Gesù Cristo. La salvezza è in corso (parte 2)

https://lichtweltverlag.at/2021/02/09/erloesung-ist-im-gange-teil-2

Da Jahn J. Kassl, 9 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le preghiere sono il ponte verso Dio e nella meditazione puoi attraversare il ponte.

Dal nuovo libro »salvezza« p.323ff

Perché questa fretta?
JJK:
Oggi ho pensato molto spesso che le forze dell'oscurità stessero gettando tutto nella battaglia. Finora si sapeva che questi esseri pianificano lungo millenni. Ma ora c'è una grande fretta per attuare il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale. Tutto dovrebbe essere cambiato in una volta e il "Corona" fornisce il modello veloce. La mia domanda è:
"Il tempo sta finendo per i principi delle tenebre, perché questa fretta?"

Gesù Cristo: i piani millenari ora minacciano di fallire. Da qui questa fretta di attuare alcune misure che hanno lo scopo di portare le persone ancora più in profondità nella dipendenza. È davvero una corsa contro il tempo (vedi anche: Decisive years of humanity, p.119 ss. )
È un buon auspicio che la fine di questo periodo disarmonico sia vicina.
Gli esseri dell'oscurità non possono più mantenere la forza e l'energia per queste attività. Lo spettro finisce non appena l'equilibrio del potere sulla Terra cambia dal lato oscuro a quello chiaro.
Questo potere non viene ceduto volontariamente e ciò significa che molti esseri di luce che esistono nell'umanità fanno discorsi in sordina con coloro che non capiscono, finché non saranno pronti ad arrendersi. La distruzione è sempre l'ultima opzione.

JJK: Ciò significa ciò che non possiamo fare da soli, i nostri fratelli e sorelle di Luce lo fanno. Questo vale anche per la simulazione del "Corona"?

GC: Ogni misura che è diretta contro la libertà umana è consentita solo oggi, in modo che le singole persone possano crescere da essa. Ci sono due cause predominanti per la situazione attuale:

1.) Diventa LUCE - ed il karma dei tempi primordiali viene rilasciato.
2.) Ci sarà LUCE - e le persone saranno risvegliate.

Pertanto, questi sconvolgimenti stanno avvenendo in questo modo.

La pandemia fantascientifica
JJK:
E ora è arrivato il momento: la seconda ondata di "Corona" è stata dichiarata e tutti gli stati in Europa stanno decretando nuovi blocchi. Per questo, i media e la politica hanno costruito un'incredibile drammaturgia della paura nel corso delle settimane. Oggi, 31 ottobre, sono stato a Vienna in mattinata. È il giorno in cui il governo di Vienna ha presentato il secondo blocco. La teatralità e la messa in scena mi ricordano più una dichiarazione di guerra che qualcosa inteso a suscitare speranza o fiducia.

Questa strategia è ben accolta dalla gente, perché molti hanno davvero paura e c'è grande approvazione per le misure. Ho l'impressione che sempre più persone si inchinino al "potere statale" o siano davvero contagiate dalla paura che si agita per il virus. L'inganno è difficile da vedere per molti.

In "Psicologia delle masse" Gustave Le Bon (1841 - 1931) scrisse: "L'arte di suscitare l'immaginazione delle masse è l'arte di governarle". E altrove: "Le masse non hanno mai sete di verità. Si allontanano dai fatti che non amano e preferiscono idolatrare l'errore quando può sedurli. Chi sa ingannarli diventa facilmente il loro padrone, chi cerca di illuminarli diventa sempre la loro vittima".

Un virus, pericoloso solo in casi isolati ma per il resto innocuo, è stato gonfiato a minaccia schiacciante e sempre più persone credono a questa storia. Per questo sono pronti a sacrificare tutto, anche la libertà, diceva
Benjamin Franklin (1706 - 1790): "Chi rinuncia alla libertà per guadagnare sicurezza, alla fine perderà entrambe".

Non aiuta che l'epidemiologo e professore più famoso del mondo alla Stanford University, il Prof.Dr. John Ioannidis, ha già avvertito, nel marzo 2020, di un "secolo di prove fasulle" .

In un editoriale sul sito web di STAT, Ioannidis ha criticato la mancanza di prove empiriche nel processo decisionale nella risposta globale alla pandemia COVID-19, definendola un "fiasco di prove come accade solo una volta in un secolo". Il famoso scienziato ha descritto gli scenari di 40 milioni di morti in tutto il mondo e oltre due milioni di morti negli Stati Uniti - in caso di inerzia - per "apparente fantascienza".

Secondo Ioannidis, i danni causati dalla quarantena di massa potrebbero essere "molto peggiori di qualsiasi cosa possa fare il corona virus". Ad esempio, è noto che per ogni aumento dell'uno per cento della disoccupazione, il tasso di suicidi aumenta dell'1%. "Gli abusi sui minori e la violenza domestica stanno aumentando. Ci sono già indicazioni che questi problemi si stanno intensificando ".

Ioannidis sottolinea anche che il tasso di mortalità del COVID-19 per gli under 45 è "quasi zero". Il fatto che numerosi giovani e persone di mezza età risultino positivi non è quindi un segnale di allarme.

Come lo facciamo finire?
Ma niente di tutto questo è convincente. I politici ascoltano solo i propri "esperti". Non rispondendo ad altri argomenti, eseguono il loro programma ostinatamente e senza empatia. Le persone li seguono in gran parte come pecore - ed è esattamente ciò che mi preoccupa! Perché così tanti tacciono? Politici, giornalisti, artisti, medici o preti: tutti partecipano, si uniscono alla folla e diventano così parte dell'inganno.

Solo pochi scienziati, pochi medici e avvocati si oppongono. Questo dà speranza, ma nel complesso è ancora troppo poco per realizzare un'inversione di tendenza.

Cosa c'è in serbo per noi e come uscirne?

O sono tutti questi, come ho detto a luglio, solo ulteriori eventi che "svegliano le persone collettivamente?"

GC: Ti benedico che segui queste parole fuori dalla luce e che sei in grado di assorbire l'energia luminosa e l'amore di questa conversazione.

Tutto sta arrivando alla fine!
Tutto deve precipitare perché le persone - che stanno provocando, rappresentando o difendendo le misure che hai citato oggi - possano svegliarsi. Un nuovo processo inizia solo quando coloro che ne sono responsabili o corresponsabili devono confrontarsi con le conseguenze delle loro azioni.

Non sono i guerrieri della luce e gli esseri di luce sin dall'inizio che stanno portando la rivoluzione nelle strade e che ovviamente stanno innescando lo sconvolgimento. Ora dipende dalle anime più giovani, da chi ancora vuole fare questa esperienza. Ve lo dico io: quelli che non possono vedere la verità oggi si sveglieranno domani.

Queste anime desiderano questa esperienza, un'esperienza che le anime più vecchie hanno avuto da tempo e per la quale un conflitto diretto con il sistema non ha più senso. È stata già vissuta ed un'anima matura solo raramente ripete un'esperienza chiusa.

Ecco perché tanti di voi sono riluttanti a scendere in piazza! Non è codardia, ma piuttosto conoscenza interiore, è la natura delle cose che ti fanno rimanere fermo, rimanere calmo, mantenere la pace interiore e sviluppare un'amorevole vibrazione fondamentale.

La rinnovata escalation della questione Corona sveglierà molte persone necessarie per raggiungere la massa critica. In effetti, ce ne sono sempre di più. Tuttavia, è un processo che avviene gradualmente, goccia a goccia.
L'improvviso risveglio dell'uomo è preceduto da molti eventi individuali e dalla cura dell'anima umana a livello di sogno.

JJK: Ciò significa che molte persone sono attualmente "svegliate" e addestrate di notte mentre dormono?

Formazione a livello di sogno
GC: Molte persone sono inizialmente guarite in una certa misura ad un livello sottile, in modo che possa verificarsi una vera consapevolezza di sé. Dopodiché, sono più aperti alla verità e non sono più così facilmente ingannati. Sì, gli allenamenti - mentre dormi - sono di vasta portata e sono di grande importanza per il cambiamento. Quando si dice che il risveglio avviene in modo impercettibile, invisibile e in silenzio, allora questo è ciò che si intende.

JJK: Proprio l'altro ieri un buon amico, un uomo forte sulla cinquantina, mi ha detto che dorme molto - in alcuni giorni fino a 14 ore.

GC: Questo è il segno che il lavoro viene svolto all'interno. Quindi non preoccuparti se hai un grande bisogno di dormire - cedine sempre, perché è per il tuo beneficio e per la tua guarigione. Liberati dall'esigenza di dover sempre funzionare: non sei né una macchina né un robot. Se capisci, hai fatto un passo molto importante fuori da questa matrice competitiva e violenta.

JJK: Mentre camminavo per Vienna oggi e ho visto la folla caotica, sono diventato completamente diverso, "Gli ultimi giorni dell'umanità", mi è sembrato. La mia domanda ora è come proteggersi efficacemente da questi eccessi. A volte ho la sensazione che tutte le invocazioni ed i simboli siano inefficaci.

Le invocazioni e i simboli sono inefficaci?
GC:
Ogni volta che un procedimento cognitivo è connesso ad un evento, accade ciò che dovrebbe accadere. Dove dovresti essere protetto, eccoti lì, dove la protezione potrebbe tenerti lontano da un'esperienza essenziale, lì la protezione viene temporaneamente revocata.

Questo descrive il lavoro dei simboli che indossi e che sono stati e continueranno ad essere trasmessi al Portale del Mondo di Luce dall'Alto Consiglio delle Pleiadi come erede di Atlantide. Tutti interagiscono con i simboli. Succede sempre ciò che contribuisce allo sviluppo della tua anima e non ciò che i condizionamenti umani intendono per protezione.

JJK: Sì, ho sempre indossato il ciondolo CB9 e CB10 e bracciali CB13 . Fondamentalmente mi sento molto protetto. Ma a volte vedo anche che la distruttività può raggiungermi e quindi mi sento come ogni altra persona: sono depresso.

GC: Questo è un procedimento naturale, perché nessuno vive in una bolla che gli tiene tutto lontano. Se fosse così, nessuno sviluppo sarebbe possibile. Ciò significa che ti verrà data la protezione di cui hai bisogno per la tua vita e i tuoi processi cognitivi.

JJK: Questo vale per tutti?

GC: Per tutte le persone che si aprono al divino - sì - e che si aprono all'energia dei simboli pieni di luce, si aprono allo stesso tempo anche al divino. La guida spirituale è data a chi lo desidera e non automaticamente a tutti. Il libero arbitrio è decisivo.

Tutto andrà bene!
JJK:
Quindi tutto andrà bene alla fine. Come possiamo resistere ora che la pressione dall'esterno è sempre più forte? Molte persone probabilmente si sentono in questo modo ...

GC: Pulizia quotidiana dei campi energetici disturbanti, meditazione e preghiera quotidiana: questo è ciò che conta. Questa trinità ti permette di uscire dalla paura e stare con te stesso. Ciò significa lavoro quotidiano e trattare con te stesso e con il mondo che ti circonda. Se lo pratichi costantemente, sarai in grado di mantenere la tua leggera vibrazione di base sempre più a lungo. Questa è la chiave per questo tempo: porta orientamento, promuove la tua guarigione e significa lavoro quotidiano.

L'ascensione è un progetto cosmico!
JJK:
Il Paradiso verrà in nostro soccorso? A volte mi sembra che non possiamo farcela da soli?

GC: L'ascesa delle persone e l'elevazione della Terra nella 5D dell'essere è un progetto cosmico. Non solo le sfere celesti ed i tuoi fratelli e sorelle terrestri interiori sono coinvolti in questo, ma è Dio STESSO che ha un'influenza diretta sugli eventi individuali in modo che non abbiano un effetto negativo sulle persone. La vostra salvezza, per la quale aspirate, e l'ascensione del mondo a voi annunciata sono un progetto comune del Cielo e della Terra e del Creatore stesso.

Il tuo dialogo con dio
Rivolgiti di più a Dio, indirizza le tue richieste direttamente alla fonte originale, inizia la tua conversazione con Dio e non lasciarla mai finire.
La tua vita dovrebbe essere un dialogo costante con Dio, la tua giornata dovrebbe essere una preghiera ininterrotta con Dio ed i tuoi pensieri dovrebbero sempre ruotare intorno a Dio, il motore immobile di tutte le cose. Se vivi in questo modo, il regno di Dio è dentro di te. Tutto ciò che viene dal cuore viene ascoltato e il tuo desiderio di Dio è sempre soddisfatto. Le preghiere sono il ponte verso Dio e nella meditazione puoi attraversare il ponte. Pregare Dio:

Purificami dai mali di questo tempo.

Sono amore e luce.
Rafforzami con la forza del mio cuore.
Io sono la verità e la vita

Illuminami dentro la mia anima.
Io sono la via e la coscienza divina.
Liberami in tua presenza.
Sono pronto a riceverti.

Quindi vai e sii te stesso, da oggi e sempre.

Ti amo infinitamente! GESÙ CRISTO.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu