Gesù. Guida di un fratello maggiore - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gesù. Guida di un fratello maggiore

Sananda, Esu,Kathryn

Gesù. Guida di un fratello maggiore

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/07/16/awaken-now-into-the-love-that-you-are/


Da John Smallman, 16 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



L'umanità è su un rotolo! Il procedimento di risveglio collettivo, in cui siete tutti pienamente coinvolti, sta procedendo in modo molto bello, come è prevedibile perché è la volontà divina di Dio. Il caos e la confusione in tutto il pianeta sono essi stessi segni del vostro risveglio mentre le persone iniziano a diventare più pienamente consapevoli della corruzione e della disonestà che sono sempre state un aspetto dell'illusione che è la vita nella forma fisica.

L'illusione è stata costruita per sperimentare un senso di libertà, ed è stata stabilita per consentire un movimento "apparente" lontano dall'Amore, e affinché ogni individuo viva senza considerazione per gli altri, se lo desidera. Quelli nelle famiglie e nelle tribù si sostenevano a vicenda, ma potevano anche essere banditi se il loro comportamento fosse stato giudicato inaccettabile per qualsiasi motivo. Così è diventato necessario considerare la sopravvivenza individuale al di sopra di tutti gli altri bisogni umani.

Negli ultimi cento anni è cresciuta una maggiore consapevolezza della vostra interdipendenza reciproca e del pianeta che amorevolmente fornisce tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra sopravvivenza umana. Questa consapevolezza si è espansa in modo più drammatico negli ultimi quattro o cinque decenni, come non potete non aver notato, ed un numero crescente di umani ha vissuto la propria vita per essere almeno in parte al servizio del vostro risveglio collettivo, anche se probabilmente non sono consapevoli di averlo fatto. Consideravano semplicemente ciò che stavano facendo una normale natura umana, la cosa giusta da fare.

Questa intenzione di essere al servizio ha significato che molti hanno smesso di svolgere il proprio lavoro e di riscuotere gli stipendi, ma hanno anche esaminato le attività delle organizzazioni che li impiegano: piccole imprese, grandi società, altre grandi organizzazioni e, naturalmente , governi – per vedere se stavano effettivamente onorando l'umanità ed il pianeta. Questo aumento della curiosità in contrapposizione all'accettazione sconsiderata delle attività delle grandi organizzazioni è diventato progressivamente più efficace nel portare al pubblico dominio le informazioni relative ad attività dannose e corrotte che devono prima essere massicciamente ridotte e poi interrotte per consentire agli esseri umani e la guarigione planetaria avrà luogo, poiché il numero di voi che prestate attenzione è aumentato.

Di conseguenza, la preparazione per il vostro risveglio, che è in corso dal momento in cui avete costruito e vi siete impegnati con la vostra realtà illusoria, è ora in via di completamento e consentirà ed incoraggerà il vostro risveglio a fiorire in pieno. Vi risveglierete nella conoscenza e nell'esperienza della gioia di essere l'Unità, di essere Uno con M/F/G, la Fonte dell'Amore da cui non è mai avvenuta la separazione.

Continuate a ricordarvi questa verità divina:

La separazione non è mai avvenuta!

La vita nella forma fisica, sebbene sembri intensamente e inequivocabilmente reale, non è la Realtà, è un momento di confusione, un sogno o uno stato immaginario in cui le esperienze momentanee possono sopraffarvi emotivamente e psicologicamente e accompagnarvi in parole e azioni in quello stato che vi portano o altri in intenso dolore e sofferenza. Sì, possono esserci anche momenti di felicità, ma per lo più trascorrete la vostra vita umana cercando la felicità, la felicità senza fine e non trovandola mai, uno stato che risuona con voi e che sentite o intuite dovrebbe essere il vostro stato naturale. E naturalmente lo è, ma ne avete perso la consapevolezza, ed il dolore di quella perdita rimane con voi portandovi a cercare fuori di voi ciò che è sempre stato presente dentro di voi.

Tu sei Uno, sei Amore, perché è così che sei stato creato, e ciò che Dio crea non può cambiare, essendo già perfetto come divinamente inteso.

All'interno dell'illusione, dove state sperimentando la vita in forma umana, non sembra essere vero. Questo perché la vita nella forma fisica è stata costruita – immaginata nell'essere – per sperimentare uno stato non reale, ed è quello che state sperimentando. Tuttavia, potete scegliere di ritornare alla completa veglia – REALTÀ – semplicemente impostando l'intento di farlo, perché siete esseri divini molto potenti.
Fare questo è ciò che riguarda il procedimento di risveglio, quindi scegliete ora di svegliarvi. Avete l' assoluto diritto di fare questa scelta, e per svegliarvi dovete completamente liberamente – di vostra spontanea volontà – fare e stabilire questo intento. Nessun altro può farlo per voi, perché siete esseri sovrani a cui nulla può essere imposto.

Risvegliatevi ora nell'Amore che siete, e condividete ed estendete quell'Amore con tutta l'umanità, perché è per questo che vi siete incarnati, per essere presente in forma umana in questo momento nell'evoluzione spirituale collettiva dell'umanità – il vostro RISVEGLIO nella REALTÀ!

Quindi, sottolineo e ripeto ancora una volta, è assolutamente essenziale che vi prendiate del tempo ogni giorno – numerose volte se potete – per entrare nei vostri santi santuari interiori e invitare l'Amore nei vostri cuori ad abbracciarvi, e da lì fluire abbondantemente fuori da voi a tutta la vita senziente dove sarà sentita – vissuta – in modo più potente. Questo è, come ho detto sopra, perché siete qui ORA! Ricordate, NON ci sono incidenti o coincidenze, tutto ha uno scopo divino. Il vostro è svegliarvi ed aiutare gli altri a fare lo stesso – non tramite proselitismo, discussione o persuasione – semplicemente dimostrando meravigliosamente amore in azione semplicemente essendo voi stessi. Questo è il vostro scopo divino come essere umano in questo e, finché il tempo continua a scorrere, in ogni momento.

Potete farlo. Vi siete incarnati per farlo. Ed avete il supporto infinito e più potente e l'entusiastico incoraggiamento da coloro nei regni non fisici che vegliano costantemente su di voi, sempre pronti a rispondere ogni volta che scegliete di chiamarli per ulteriore assistenza.

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu