Gesù. Niente può Impedire o Eludere la Volontà Divina. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Gesù. Niente può Impedire o Eludere la Volontà Divina.

Sananda, Esu,Kathryn

Gesù. Niente può Impedire o Eludere la Volontà Divina.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/05/01/nothing-can-forestall-or-circumvent-the-divine-will/

Tramite John Smallman, 1 maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Ci stiamo avvicinando al Gran Finale di questa fase del vostro processo di risveglio. Non è il Magnifico ed il più Meraviglioso Evento del Grande Risveglio in tutta la sua gloria, ma sarà l'evento più eccitante ed edificante che l'umanità abbia mai vissuto. Forse vi starete chiedendo cosa intendo qui, perché parliamo da molto tempo del Grande Risveglio dell'Umanità, e non ho precedentemente menzionato che sta accadendo in fasi. Inizialmente, al fine di incoraggiare ed elevare tutti voi, poiché il processo di risveglio è iniziato alcuni decenni fa, quelli di noi che comunicavano con voi dai Regni Spirituali non hanno menzionato che ci sarebbero state fasi in quel processo. Questo perché stavate solo cominciando ad uscire da un sonno estremamente profondo e lungo eoni, dove la realtà del sogno, il gioco della separazione in cui eravate stati impegnati, sembrava ancora molto reale, e quindi un evento molto importante che doveva accadere molto presto era necessario per iniziare con entusiasmo il vostro percorso di risveglio. Niente è cambiato!

Il Grande Risveglio sta procedendo magnificamente, proprio come pianificato Divinamente, e sarà l'ultima fase del processo di risveglio dell'umanità, quando tutti faranno la scelta finale per terminare il gioco della separazione umana che ha portato a così tanto dolore e sofferenza per tutti coloro che hanno scelto di subirlo. Per risvegliarvi completamente alla Realtà, alla vostra completa e piena conoscenza, comprensione ed esperienza di ciò che è essere Uno - conoscere e sperimentare l'Unità di essere Madre / Padre / Dio - richiede molta preparazione, perché la vostra scelta di essere umani è stata una scelta di sperimentare la forma di separazione più intensa che siete stati in grado di concepire, ed a volte, come senza dubbio concorderete, è stata estremamente intensa.

La scelta di sperimentare la separazione apparentemente allontanandosi da quello stato Divino, anche se l'effettiva separazione è totalmente impossibile e non si è verificata, è stata una scelta così completamente estranea alla Realtà che non poteva essere invertita finché tutto ciò che comportava la "roba" che tanti di voi stanno ora sperimentando, riconoscendo, ringraziando e rilasciando - fosse stata completamente dissolta in modo che non sia stato conservato nemmeno il minimo ricordo di quell'esperienza. Questo è ciò che riguarda il karma: un riconoscimento di un'alienazione irreale, ma estremamente intensa dalla Sorgente e l'uno dall'altro, che viene poi completamente dissolta dai vostri ricordi, senza lasciare assolutamente alcuna traccia. Il karma ha fatto parte dell'esperienza di separazione sin dall'inizio, e in ogni tempo della vita il karma che avete costruito in numerose vite precedenti vi viene presentato per il riconoscimento, l’accoglimento ed il rilascio.
Sfortunatamente, spesso il riconoscimento non avviene perché al vostro ego non piace molto che i suoi fallimenti vengano portati alla vostra attenzione per la rettifica, motivo per cui avete subito così tante incarnazioni come esseri umani.

Il Gran Finale è il tanto agognato movimento dell'umanità verso la consapevolezza cosciente centrata sul cuore e fuori dallo stato mentale in cui i vostri ego hanno sognato per voi in un ambiente irreale di forma e materia che dura da eoni. La gioia di rendervi conto che era solo un sogno e pure irreale, sarà di gran lunga più grande di qualsiasi cosa - mentre eravate ammantati in questo stato di sogno - che avreste potuto immaginare possibile, quando forse avete tentato di concepire come sarebbe stato essere in Paradiso, in Presenza di Dio e di tutte le Schiere Celesti. La coscienza centrata sul cuore è lo stato in cui, come esseri umani, provate solo amore per tutta la vita, sapendo di essere uno con tutta la vita, ed in cui amate e accettate voi stessi nelle vostre forme umane senza alcuna riserva, sapendo, come lo farete sicuramente, che state seguendo il vostro sentiero Divinamente guidato verso Casa alla Realtà, e che tutto ciò che accade fa parte del grande disegno che avete pianificato per voi stessi prima di incarnarvi nella forma umana. Sapere questo, ed anche sapere che siete costantemente sostenuti e assistiti dal vostro team di supporto nei Regni Spirituali, con il quale potete comunicare chiaramente e facilmente in ogni momento, dissolve tutte le paure e le ansie che l'essere in forma umana aveva precedentemente comportato.

Il Gran Finale è molto vicino. Il tempo è irreale, ma vi sembra estremamente reale mentre vivete la vita nelle vostre forme umane, anche se tutti lo avete sperimentato come se si muovesse a volte a grande velocità ed altre volte come se non si stesse muovendo affatto. Questo, se sceglieste di essere consapevoli, vi indicherebbe molto chiaramente che il tempo è ciò che fate, ciò che immaginate che sia. In effetti lo manipolate regolarmente, scegliete solo di credere che mantenga un flusso lineare costante che potete misurare in modo estremamente accurato con i vostri orologi atomici, che è completamente irreversibile, e questo è ciò che sperimenta la stragrande maggioranza di voi, dimostrando così con vostra soddisfazione che voi capite questo e la sua inevitabile velocità di flusso costante in una sola direzione.

Sapendo questo, potete capire quanto sia difficile per noi offrirvi tempistiche, punti di riferimento precisi nel tempo attraverso i quali poter sapere quando si svolgerà il Gran Finale. Molto presto, molto vicino, prima di quanto voi possiate immaginare, sono tutte, dal nostro punto di vista, affermazioni molto accurate e vere. E naturalmente, come vi abbiamo detto tante volte, in verità c'è solo l’adesso! Tuttavia, dirvi che il Gran Finale si sta svolgendo ORA non sarebbe molto utile, quindi scegliamo di dire 'presto', 'molto vicino' o 'tra poco', in modo che ad un livello profondo del vostro essere la sua imminenza si registra molto positivamente e vi incoraggia a continuare a porre quotidianamente l'intento di amare solo ciò che può sorgere nella vostra vita umana quotidiana.

Continuiamo a ricordarvi di farlo perché l'Amore è la vostra natura, ma, vivendo come esseri umani nella forma umana con ego che vorrebbero farvi credere che è la vostra unica fonte di brillantezza intellettuale, saggezza e conoscenza, è difficile per voi tenere questa verità nei vostri cuori con assoluta certezza. Avete bisogno di incoraggiamento, e quindi ogni volta che ci chiamate - chiunque nei regni spirituali con cui vi sentite personalmente in stretta affinità ed ai quali scegliete di rivolgervi - risponderà immediatamente in modo che sappiate che non siete soli, che non potete mai essere soli, ed in questo poter trovare la motivazione continua per mantenere amorevolmente l'intento di essere costantemente sulla via del risveglio. In questo modo, ovviamente, aiutate tutta l'umanità a risvegliarsi, motivo per cui ognuno di voi ha scelto di essere incarnato a questo punto del processo di risveglio.

Sappiate che siete molto onorati nei Regni Spirituali per il lavoro che state facendo, anche se spesso, o anche la maggior parte delle volte sembra che non stiate facendo nulla, poiché ricevete pochissimi feedback positivi. Quindi voglio assicurarvi che il vostro intento amorevole, anche se a volte vi sembra perderlo e muovervi brevemente nella paura, nella rabbia o nel giudizio, sta aiutando con forza l'umanità verso il suo risveglio Divinamente promesso e ordinato. Non potete fallire in questo compito che vi siete posti con la Guida Divina prima di incarnarvi, quindi abbiate fiducia in voi stessi, sapendo che quando fate, siete sempre Guidati Divinamente. Mettete l’intenzione di godervi la vita che state vivendo attualmente, concentrando la maggior parte della vostra attenzione sul fatto che siete sempre esattamente dove dovreste essere in ogni momento,

Ricordate, Tutto si risveglierà perché è la Volontà di Dio, e niente può impedire o eludere la Volontà Divina.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.







Torna ai contenuti