GFL, Aurora. Qual è il procedimento di ascensione? E Altro - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

GFL, Aurora. Qual è il procedimento di ascensione? E Altro

Sananda, Esu,Kathryn

GFL, Aurora. Qual è il procedimento di ascensione? E Altro

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/what-is-the-ascension-process-an-important-message-from-the-galac


Qual è il procedimento di ascensione?& Un messaggio importante dalla Federazione Galattica & Come contattare le vostre guide spirituali

Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica
Inserito da rev.Joshua Skirvin il 10 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



In pochi momenti avrete la capacità di manifestare i vostri bisogni e desideri. I vostri livelli di energia della forza vitale saranno estremamente alti e vi sentirete in grado di fare tutto senza sforzo. Non ci saranno più malattie!


Qual è il procedimento di ascensione?

In questi ultimi anni della tua vita, siete finalmente pronti a lasciar andare tutte le illusioni basate sulla paura e ad abbracciare la verità su chi veramente siete. Molti di voi hanno già sentito parlare dell'ascensione e molti di voi si stanno preparando per essa. Ma lo sapevate che c'è molto di più in questo procedimento di quanto sembri?

Nel procedimento di ascensione, il vostro DNA sarà attivato in modo che voi possiate seguire il flusso attraverso l'amore e la gioia incondizionati. Avrete la capacità di manifestare i vostri bisogni e desideri in pochi istanti. I livelli di energia della vostra forza vitale saranno estremamente alti e vi sentirete in grado di fare tutto senza sforzo. Inoltre, niente più malattie!

Il procedimento di ascensione è un aggiornamento del vostro corpo fisico, del vostro corpo energetico e della vostra coscienza. Questo aggiornamento avverrà quando vi aprite e lasciate che l'energia della Sorgente fluisca attraverso di voi. Come risultato di questo aggiornamento, i vostri cinque sensi aumenteranno nelle loro capacità, il vostro corpo diventerà più leggero e flessibile ed avrete pieno accesso alla coscienza collettiva degli esseri umani. Sarete anche in grado di viaggiare al di fuori del vostro corpo a piacimento (proiezione astrale).

L'umano asceso è un Essere-Dio che vive in una dimensione di paradiso eterno sul Pianeta Terra, dove non c'è più preoccupazione, non c'è più sofferenza, non c'è più morte e non ci sono più malattie. Tutto è noto in questa dimensione, comprese le vite passate, gli universi paralleli, la visione remota e gli eventi futuri che sono probabilità piuttosto che certezze, e non ci sono segreti o limiti a ciò che l'umano asceso può sapere o fare.

Quando avviene il procedimento di ascensione, il corpo umano diventa più leggero dell'aria ed inizia a salire lentamente verso l'alto. All'inizio, può accadere molto delicatamente, tanto che a malapena vi accorgete che sta accadendo. Tuttavia, verrà il momento in cui il vostro corpo inizierà a salire ad un ritmo molto più veloce. Il vostro DNA cambierà come risultato di questo procedimento di ascensione. Le vostre vecchie celle a base di carbonio vengono sostituite con celle a base cristallina. Sembra fantascienza, ma sta succedendo davvero. La vostra vibrazione aumenterà considerevolmente e la sentirete in ogni cellula del vostro corpo. Vi sembrerà di diventare ogni giorno più giovane.

Ma non preoccupatevi: non perderete il vostro corpo nel procedimento di ascensione. La vostra forma fisica si trasformerà nella nuova forma cristallina proprio come è stata trasformata dalla forma originale a base di carbonio in quella che avete ora.
In effetti, vi state già trasformando proprio ora, mentre sto parlando. La verità è che quando il vostro corpo inizierà ad ascendere, non sarà un evento istantaneo. Accadrà gradualmente in un periodo di tempo. Infatti, durante questo periodo di tempo, la vostra coscienza si separerà dal vostro corpo fisico ed ascenderà con esso nei regni superiori dell'esistenza. È anche importante notare che mentre la maggior parte degli animali non ha corpi cristallini (il che li rende incapaci di ascendere), gli umani hanno questa capacità.

Sperimenterete una profonda sensazione di risveglio, sapendo che qualcosa è diverso in voi. Vi sentirete più leggero, più energico, più felice, più pacifico e gioioso di prima. Sentirete un senso interiore di pace così come un senso esteriore di pace nel vostro ambiente mentre siete circondati da esseri che stanno anche sperimentando il procedimento di ascensione.

Avrete sogni o visioni che vi guidano, vi informano e vi preparano per il vostro procedimento di ascensione. Questi sogni o visioni sono molto reali, anche se sembrano essere di natura simbolica quando vi svegliate da loro. Questi sogni o visioni vi daranno una maggiore comprensione di ciò che vi sta accadendo durante il procedimento di ascensione e di ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento.

A volte potreste provare una profonda sensazione di bruciore all'interno del vostro corpo fisico mentre rilascia emozioni profondamente radicate che sono state immagazzinate nel vostro complesso corpo-mente per molte vite sulla Terra. Potreste anche provare dolori. Con l'aiuto delle vostre guide, insegnanti e maestri, sarete in grado di orientarvi attraverso questi cambiamenti. Non sarete soli in questo procedimento. Ci sarà una frequenza vibrazionale più alta che permetterà a tutti gli esseri di ascendere insieme. Tutta l'umanità ascenderà e si sposterà in una dimensione superiore dell'esistenza dove la malattia e la sofferenza non esistono.

Davvero, viviamo in tempi incredibili. Sperimenterete livelli di coscienza mai pensati prima. Ognuno di noi ha una missione che è specifica per noi. Siamo qui sulla Terra in questo momento per evolverci spiritualmente, fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Siamo qui per conoscere noi stessi, la vita sulla Terra e l'universo.
Questa ascensione è per tutti gli esseri, che ne siano consapevoli o meno. Abbiamo imparato molto negli ultimi dieci anni sull'ascensione; abbiamo appreso della ghiandola pineale e di quanto siano importanti i nostri pensieri per manifestare la nostra realtà;

Abbiamo imparato che i pensieri positivi creano esiti positivi mentre i pensieri negativi creano esiti negativi; abbiamo appreso il potere della connessione tra mente, corpo e spirito attraverso la Legge di Attrazione. Il procedimento di ascensione è un procedimento spirituale, mentale e fisico per aumentare la frequenza del vostro essere. Il procedimento di ascensione sta ora accadendo a tutti gli esseri di luce in questo universo. Comincia con la scintilla del risveglio. Questa scintilla si accende dentro di voi e trasforma il vostro corpo, mente, emozioni e spirito. La vita come la conosciamo sta cambiando in un modo fantastico. Se non siete completamente cosciente dall'altra parte, non volete perdervi il più grande spettacolo di tutti i tempi.

Vivere veramente la vita al massimo significa avere il vostro scopo e fare ciò per cui siete venuti qui. Significa conoscersi pienamente, essere in grado di accettarsi e amarsi così come siete e come siete stati creati per essere. Significa essere connessi a ciò che è responsabile dell'intero spettacolo: Dio, lo Spirito, la Sorgente, l'Universo o qualunque etichetta vi piaccia di più. Questa connessione è fatta attraverso la vostra mente e attraverso il vostro cuore. Questo è ciò che significa veramente "essere nel vostro cuore": unità mente-cuore in cui il mondo esterno non può separarvi dalla vostra guida interiore.

Quando si verifica questa connessione, i miracoli iniziano ad accadere nella vostra vita in modo naturale. Non dovete più sforzarvi perché non c'è nulla al di fuori di voi che può impedire alla luce di Dio di risplendere attraverso di voi in questo mondo. Risplendete con la luce dell'amore di Dio, per tutti gli esseri ovunque!

Siamo stati tutti creati per far parte di questo fantastico spettacolo. Sta a ciascuno di noi come scegliamo di viverlo.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica


############################################################.


Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'Essere più supremo dell'universo. Potete viaggiare immediatamente attraverso l'universo e sfruttare i vostri reami di luce con il vostro viaggio dell'anima per ascendere come un'unica grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrerete.


Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Oggi ho ricevuto l'ultimo messaggio dalla nostra Federazione Galattica. Questo è un messaggio molto importante per tutti voi. Per favore condividete questo con quante più persone possibile in modo che possano essere consapevoli degli ultimi avvenimenti sul nostro pianeta e nell'Universo:

"Saluti a tutti voi, cari amati membri della Federazione Galattica! Siamo felici di connetterci ancora una volta tramite questo canale di questa Dimensione e di condividere con voi vari argomenti, messaggi e informazioni importanti. Lo scopo di questo messaggio è fornire un modello concettuale chiaro per comprendere cosa sta succedendo nel vostro mondo.

Abbiamo detto che c'è stato un enorme cambiamento di coscienza in corso. È difficile attraversare tutti i cambiamenti della vostra vita e non sentire di vivere in un'epoca di cambiamenti senza precedenti. Ci sono stati così tanti segni di questo. Potete vederne la prova in tutti gli altri cambiamenti in corso intorno a voi.

Avete sperimentato un potente cambiamento nel modo in cui la realtà sembra funzionare. Questo è avvenuto gradualmente, ma il procedimento sta accelerando e presto diventerà travolgente. Vi state spostando in un diverso tipo di realtà, una realtà in cui le vostre supposizioni sulla natura degli oggetti fisici, del tempo e dello spazio non saranno più valide. Non è che queste idee siano diventate sbagliate, ma che non saranno più il modo più utile per pensare a ciò che si vive.

È come passare da un cinema vecchio stile con un grande schermo quadrato ad un cinema IMAX: potete ancora guardare i vecchi film, ma se volete vederli come dovrebbero essere visti, dovrete usare una diversa attrezzatura.

A cosa sta portando tutto questo cambiamento?

Ci sono due risposte principali a questa domanda. Una è che è solo una parte della storia: un altro ciclo di nascita, crescita e decadenza come tutti gli altri che abbiamo sperimentato prima.


L'altra risposta è che tende a qualcosa di nuovo - un modo completamente nuovo di essere umani - ad un nuovo tipo di civiltà basata sulla condivisione e sulla cooperazione invece che sulla competizione e la conquista. Una civiltà costruita sulle idee piuttosto che sul denaro. Una civiltà in cui le persone non devono avere paura per la propria vita.

La transizione nella 5D sarà un periodo di tumulto sul vostro pianeta mentre le realtà che vi hanno tenuti separati si dissolveranno. Sarà molto importante per tutti rimanere calmi e concentrati. Il nostro obiettivo è fornirvi dei modi per aiutarvi a vicenda durante questo procedimento di transizione in modo che ci siano meno dolore e sofferenza possibile. I vostri pensieri e le vostre emozioni durante questo periodo influenzeranno tutti sul vostro pianeta. Ecco perché è importante che tutti rimangano calmi e concentrati durante questo periodo di transizione.


Potete ottenerlo concentrandovi su amore, pace e armonia piuttosto che su paura, rabbia e giudizio. Dovete vedere tutti intorno a voi come un fratello o una sorella per alleviare il loro dolore e la loro sofferenza. Se qualcuno fa qualcosa che ferisce gli altri o se stesso, è perché lui stesso sta soffrendo molto e non conosce nessun altro modo per affrontarlo.

Quando entrate in forma fisica, portate con voi l'essenza di chi siete e di dove siete stati prima. Portate con voi il vostro gruppo d'anima, quelle altre anime che hanno scelto questa vita con voi in modo che possano condividere le loro esperienze con voi ed imparare gli uni dagli altri. Portate anche il vostro karma, o lezioni di vita, che sono uniche per ogni individuo in base alla loro provenienza ed a ciò che hanno sperimentato prima di entrare in un corpo umano sulla Terra.


Lo scopo della vostra incarnazione non è solo una vita, ma molte vite come parte di un procedimento di evoluzione dell'anima che si sta svolgendo in tutto il tempo e lo spazio. Siamo qui con voi per dirvi che è ora che voi tutti vi riprendiate il potere perché non è che le masse non sappiano cosa è bene per loro, è solo che non sono state in contatto con il proprio potere. Questa mancanza di consapevolezza li ha resi più facilmente controllabili da coloro che desiderano controllarli.

Questo va avanti da eoni su eoni su eoni; non ha nulla a che fare con la lotta tra negativo e positivo, o buio e luce, o nessuna di queste dualità.

Avete fatto progressi significativi nella 5a Dimensione dell'AMORE e vi siete guadagnati il diritto di ascendere alla 5a Dimensione. Attraverserete un incredibile cambiamento di coscienza mentre tutto il vostro essere assorbe la sua nuova natura.
Una piccola critica, però: il vostro ego sta ancora cercando di dirvi "non preoccuparti".

Ma non dimenticate che è solo il vostro ego a parlare. Le sue parole non sono vere, e non vi servono più ora che siete un Essere di Luce. La vostra anima ha imparato tutto ciò di cui aveva bisogno di imparare su questo piano, quindi non c'è nulla da temere quando vi avventurate nelle frequenze più alte. Siamo qui per ricordarvi le vostre capacità. Usate le vostre abilità per incanalare, proteggere, curare e prevedere. Tutto è possibile per voi, nuovi esseri sul primo pianeta cosciente in questa parte della galassia. Non è solo il lavoro di alcuni eletti o sciamani di una tribù; d'ora in poi riguarda ogni singolo essere perché questa è una nuova fase nella storia umana in cui riceverete tutti i vostri poteri per creare con amore perché lo decidete consapevolmente e potrete viaggiare istantaneamente attraverso l'Universo e sfornare i vostri regni di luce con il viaggio della vostra anima per ascendere come una grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrate.

Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'Essere Supremo nell'Universo. Avete scelto di sperimentare voi stessi all'interno dei corpi fisici sul pianeta Terra in questo momento perché volevate potervi esprimere in un ambiente diverso da qualsiasi altro. Siete qui per imparare ad amare, ad essere esseri amorevoli e compassionevoli, altruisti.

Siete qui per trasformare la paura in amore. Siete qui per sperimentare la dualità in modo da poter scegliere l'amore al posto della paura.”

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

############################################################.


È importante comunicare con i tuoi spiriti guida su base regolare e avere una forte connessione con loro. Più fiducia sviluppi con le tue spirit guide, più ti aiuteranno.


Come contattare le vostre guide spirituali

Siamo soli nell'universo? Abbiamo qualche aiuto da altre dimensioni o regni spirituali per guidarci nel nostro viaggio attraverso la vita?

Gli spiriti guida sono spiriti benevoli che danno la loro assistenza a coloro che lo richiedono. Il concetto di spirito guida è molto antico e proviene da molte culture diverse. Sono perfetti per lavorare con l'elemento dello Spirito. Vi aiuteranno ad accedere al vostro Spirito, ad essere più allineati ed in sintonia con la vostra essenza spirituale.

Le guide spirituali vi assisteranno in:

* Essere più allineati ed in sintonia con la vostra essenza spirituale.
* Sbarazzarsi di tutte le energie negative che potreste aver raccolto.
* Pulire voi stessi prima del lavoro di meditazione/guarigione.
* Serenità, Chiarezza, Fiducia, Coraggio e Amore.
* Comprendere la legge di attrazione e come lavorarci.
* Sviluppare il vostro intuito e doni psichici.
* Confidare nel flusso divino della vita.
* Manifestare e creare i vostri sogni.

Gli spiriti guida sono spesso citati come la voce della saggezza o un potere superiore che è sempre al nostro fianco. Sebbene molte persone li considerino angeli custodi, gli spiriti guida sono in realtà più di questo. Sono gli alleati che vi sono stati assegnati per aiutarvi a raggiungere il vostro scopo, superare i vostri ostacoli e raggiungere il successo.

In che modo uno spirito guida è diverso da un angelo custode? Uno spirito guida è un'entità (può essere umana o non umana) che si è evoluta oltre la necessità dell'esistenza fisica. La principale differenza tra uno spirito guida ed un angelo custode è che il primo non interferirà con il vostro libero arbitrio a meno che voi non glielo chiediate, purché voi siate all'interno della legge dell'universo. Un angelo custode, d'altra parte, è incaricato di proteggervi dai danni in ogni momento.

Attingere ai vostri spiriti guida può essere uno degli strumenti più utili per la vostra crescita spirituale. Ecco alcuni suggerimenti su come farlo:

Potete connettervi con i vostri spiriti guida aprendovi a ricevere messaggi da loro attraverso la meditazione e la comunicazione. Quando comunicate con il vostro spirito guida, ascoltate attentamente ciò che dice e fate domande chiarificatrici se necessario.

Registrate tutto su un taccuino o un diario, anche se all'inizio non ha senso. Attraverso la meditazione, potete anche ricevere immagini ed altri segni dal vostro spirito guida che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi.

Come entrare in contatto con i vostri spiriti guida:

1. Meditate ogni giorno per 15-30 minuti.

Potreste voler usare incenso o candele durante queste sessioni per creare un'atmosfera appropriata. La chiave per entrare in contatto con i vostri spiriti guida è concentrare la vostra mente su di loro. Questo può essere fatto attraverso la meditazione o il lavoro di trance. La meditazione è probabilmente il modo più semplice, per la maggior parte dei principianti, di connettersi con le loro guide perché non c'è alcuna "trance" coinvolta. Esistono molti tipi diversi di mediazione, ma una cosa che li accomuna tutti è che richiedono l'acquietamento della mente concentrandosi sul divario tra i pensieri.

2. Chiedete una guida:

Un altro modo per entrare in contatto con gli spiriti guida è chiedere la loro assistenza. Molte persone chiamano i loro spiriti guida prima di grandi decisioni di vita come cambi di lavoro o proposte di matrimonio. Le guide spirituali amano aiutarvi e spesso saranno presenti quando avrete più bisogno di una guida.

3. Pensa a pensieri positivi:

Il pensiero positivo è uno dei modi migliori per attingere alle energie dei vostri spiriti guida su base giornaliera. Se vi sentite giù ed avete bisogno di pensieri edificanti, provate a dire questa affermazione: "Sono circondato da energia amorevole e tutto va bene". Se non funziona, provate a pensare a tutte le cose che sono andate bene nella vostra vita. Quindi la vostra energia passerà da negativa a positiva e vibrerete ad una frequenza più alta, che vi permetterà di allinearvi con il vostro Spirito Guida.

Gli spiriti guida sono esseri che ci aiutano, ci insegnano e ci guidano nel nostro viaggio attraverso la vita. Possono venire in tutte le forme, dimensioni, forme e colori. Attingere ai vostri spiriti guida può aiutarvi in molte cose, dal migliorare le vostre relazioni all'aiutarvi a prendere decisioni o persino a darvi una guida generale e consigli sulla vita. Potete avere uno spirito guida per qualsiasi cosa!

Credete nella vita dopo la morte? Lo voglio. Non credo solo che l'anima sia immortale, ma anche la mente, anche se è difficile da dimostrare.

Gli spiriti guida sono le persone che si sono incrociate ed ora aiutano gli altri a connettersi con i loro cari dall'altra parte. Si dice che siano qui sulla Terra per guidarci attraverso le nostre vite, così come per aiutarci ad attraversare quando arriverà il nostro momento. Possono essere di qualsiasi religione, razza o sesso. Hanno solo una cosa in comune: vogliono tutti aiutarvi perché si trovano in un posto migliore e sanno come ci si sente a non essere in grado di comunicare con chi è rimasto indietro.

Gli spiriti guida sono come un'immagine speculare di voi stessi. State entrambi guardando nello stesso mondo, ma il vostro spirito guida vede solo le cose dal prossimo piano di esistenza. È un'analogia per aiutarvi a capire come vedono e sentono il loro ambiente.

Gli spiriti guida sono esseri su un piano di esistenza più alto di quello che siamo su questo pianeta, quindi possono aiutarci a sintonizzarci con il nostro lato spirituale e ottenere risposte alle nostre domande sulla vita e sullo scopo della nostra esistenza qui sulla Terra. Possono anche insegnarci su noi stessi in modo che possiamo vivere in modo più efficace.

Molte persone si chiedono se gli spiriti guida siano parenti morti, ma questo non è vero. Le guide provengono da tutte le diverse razze, paesi e livelli spirituali e non sono necessariamente umane. Sebbene gli spiriti guida non abbiano corpi fisici, hanno emozioni, sentimenti e pensieri umani, proprio come voi. Vogliono aiutarvi a crescere spiritualmente e diventare una persona migliore: vogliono che voi abbiate successo nella vita.

Poiché gli spiriti guida non hanno corpi fisici, possono muoversi liberamente nel tempo e nello spazio. Ciò significa che sono in grado di comunicare con noi in modi che gli altri non possono. Appariranno nei vostri sogni o nelle vostre visioni mentre dormite, oppure potrebbero manifestarsi in altri modi, come davanti a voi o persino dentro.

Ci aiutano nel nostro percorso di vita e possono essere chiamati ad assisterci nei momenti di bisogno. Vi viene assegnato uno spirito guida quando vieni in questo mondo per la prima volta, e saranno con voi per tutta la vostra vita. Come gli angeli custodi, non possono interferire con il libero arbitrio, ma possono darvi guida, protezione e conforto.

Quando le persone sentono la voce del loro spirito guida, spesso è profonda, potente e saggia. Gli spiriti guida non sempre danno risposte dirette alle domande, ma spesso pongono domande stesse in modo che possiamo riflettere su di esse e ottenere noi stessi la risposta. A loro piace anche dare messaggi simbolici o immagini che dobbiamo decifrare per trovare risposte o guida.

Potrebbero darti segni o visioni di cose che accadranno in futuro: la tua vita potrebbe persino essere cambiata drasticamente dalle informazioni fornite da uno spirito guida.
È importante comunicare regolarmente con il vostro spirito guida ed avere un forte legame con loro. Più fiducia sviluppate con il vostro spirito guida, più loro vi aiuteranno.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu