GFL, Messaggio: La rinascita del nostro pianeta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

GFL, Messaggio: La rinascita del nostro pianeta.

Sananda, Esu,Kathryn

GFL, Messaggio: La rinascita del nostro pianeta.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-re-birth-of-our-planet-gfl-message

Inserito da Movella il 26 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari ascendenti,

Lord Surea (l'anima della galassia) ha onorato questo sistema solare con la legge della grazia divina per aprire il percorso dell'evoluzione galattica dalla 3D alla 5D.
Stiamo entrando nell'era dell'Acquario, che è la fine di un ciclo di 13.000 anni, dal Leone all'Acquario. Questo conclude la nostra esperienza sul piano fisico sulla Terra.

Alcuni di voi potrebbero sapere che l'energia eterica è stata scoperta sulla Terra all'inizio del 1900 da Tesla ed altri scienziati, ma è sempre stata soppressa dalla cabala, non permettendo all'umanità di beneficiare del suo uso generale.
Tesla ha scoperto l'elettricità wireless che può essere estratta dall'etere, ma le corporazioni oscure hanno permesso solo l'elettricità di rete su fili, per la quale le compagnie energetiche fanno pagare un prezzo... Quindi l'energia gratuita è stata tenuta segreta alla popolazione generale. Uno dei motivi per cui la GFL è intervenuta per aiutare la nascita e l'ascensione planetaria.

L'umanità attualmente non è in grado di funzionare all'interno del sacro ruolo di tutela planetaria, che invece deve essere condotto da esseri di Agartha e di altri sistemi di coscienza di dimensione superiore. Usano tecnologie esotiche combinate con lavori rituali, simili agli antichi sciamani Lemuriani, con l'alta tecnologia. Questo avviene in tutti i punti dei nodi planetari, le cerimonie si svolgono in aria, sott'acqua e anche in dimensioni superiori.

La Terra è monitorata dal GFL in ogni momento, il compito è mantenere l'atmosfera, la biosfera, le piante, gli animali, i minerali migliorati, vivificati e mantenuti in ordine vitale, c'è tuttavia una quantità limitata di aiuto che possono offrire all'Umanità, poiché dobbiamo evolvere ad assumere questo ruolo noi stessi e mentre avanziamo perché l'aiuto diminuirà, siamo destinati ad assumere questo ruolo come esseri ascesi.
Le energie in arrivo dell'evoluzione si irradiano dal nucleo galattico, che è l'energia che definisce il cuore della galassia e dà impulso a questo sistema solare, insieme al tema sintetizzante dell'Acquario,proveniente dalla costellazione dell'Acquario.. Come due toni di una scala musicale. Una di queste energie si chiama sintesi, è l'impulso di un'unione tra la Terra interna ed esterna ed il ponte tra terrestre ed extraterrestre, queste energie stanno invocando un risveglio di massa tra gli esseri umani.

Come sappiamo, il mondo è vuoto all'interno ed abbiamo un settimo continente chiamato Agartha situato all'interno della Terra. La capitale si chiama Shamballa, che si trova direttamente sotto la città di superficie del Tibet, Lharsa. La base di comando della GFL si trova vicino a Shamballa ed è per questo che si assiste a tanti avvistamenti UFO, provenienti da mari, montagne, poli, tunnel segreti, in India, Nepal (vicino al confine tibetano), nelle Ande, Sud America ed in Meso-America.
Questo fa concludere che molte delle navi provengono direttamente da Agartha e non sempre dallo spazio, come ci aspetteremmo di solito.

Sebbene ci piaccia menzionare il GFL nel suo insieme, dobbiamo ricordare che Agartha è la principale forza trainante per l'evoluzione della Terra. Gli Agarthiani sono in grado di navigare sulla Terra interna ed esterna e di assistere la nostra ascensione in molti modi. Non vedono l'ora di riunirsi con noi come nazione stellare GFL, che sarà chiamata la "Nazione Stellare Solare" quando noi umani della Terra ascenderemo alla 5D. Questa nazione stellare include la Terra interna ed esterna, Marte, Venere e Pax. Presto saremo in grado di utilizzare le meravigliose tecnologie che ci sono state tenute nascoste per troppo tempo.

( Nt ricordo che Pax è quel pianeta che giace sulla stessa orbita della Terra, che era stato collocato dietro al Sole, rispetto la Terra, ai tempi dell'arrivo nel sistema solare di Venere, circa 4000 anni fa, vedere i Journals, e che si è spostato in posizione visibile, anche ad occhio nudo, all'arrivo di Nibiru alla fine del 2003.
http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-blu-katchina..html )

Abbiamo chiuso il cerchio sulla Terra e siamo fortunati ad avere assistenza in questi tempi, per aiutarci nella nostra evoluzione. La galassia ha onorato lo status della Terra come mondo asceso e questo significa che nulla può impedire che il destino abbia luogo.

Attendiamo con ansia quello che sta arrivando...!

Amore, luce e benedizioni..

Tenente Movella

Personale di terra GFL






Torna ai contenuti