Gfl, Sierra ambasciatrice. In arrivo in un cinema vicino a te... - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gfl, Sierra ambasciatrice. In arrivo in un cinema vicino a te...

Altri

Gfl, Sierra ambasciatrice. In arrivo in un cinema vicino a te...

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/01/coming-to-movie-theater-near-you.html


03 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Questa affascinante storia del cinema globale è dappertutto su Telegram. Rockwell lo racconta meglio (invia le sue informazioni tramite una newsletter privata)...

Un anon ha scoperto qualcosa di assolutamente Sconcertante indicando i grandi eventi di giovedì. TUTTI i teatri del paese mostrano UNO e SOLO UN film in onda venerdì 7 gennaio. Quel film è una nuova versione "355". C'è un thread di Telegram dedicato a questo e letteralmente persone di tutti i 50 stati stanno segnalando la stessa cosa. Lista COMPLETA di film il 6, UN film il 7, e OVUNQUE è SOLO "355".  Ecco un teatro locale. "355" è in programma per giovedì. Con la vendita anticipata dei biglietti, i cinema mettono in vendita i loro film una settimana in anticipo in modo che le persone possano prenotare il loro posto per le nuove uscite per il fine settimana.

La gente in Nazistralia ( Australia ) sta segnalando che non ci sono film elencati per DIECI GIORNI dopo il 6. DIECI GIORNI come nei possibili dieci giorni di buio. Molto strano. Adoro assolutamente gli anoni. Niente sfugge all'attenzione. Questo è un fenomeno MONDIALE e loro sanno QUALCOSA.

Q ha fatto innumerevoli riferimenti a film e popcorn nelle gocce di Q. E pensaci: se l'Alleanza assumesse tutte le forme di comunicazione di massa per diffondere simultaneamente la verità sullo [D]eep [S]stato, includerebbe i cinema, giusto?
Apparentemente la Spagna e l'Italia non hanno programmato alcun film dal 6 all'11 gennaio. Controlla il programma del cinema locale per le prossime due settimane.

Un promemoria dell'importanza della data 6 gennaio...

È il primo anniversario della falsa insurrezione a Capitol Hill (è spaventoso che innocenti Light Warriors siano ANCORA in prigione dopo quell'incidente). Il 6 gennaio è la data originale del Natale cristiano prima che fosse dirottato.
E il presidente Trump ha in programma una conferenza stampa a Mar-a Lago il 6 gennaio. Un annuncio, forse...?

Molti Anons parlano di voci sull'annuncio/introduzione di NESARA nelle prossime settimane. Uno dei criteri per NESARA sono le nuove elezioni che si terranno in ogni paese del mondo. NESARA ed il ritorno del presidente Trump formano una coppia carina, non credi...??

Il dottor Reiner Fuellmich sta presentando un caso al parlamento polacco per incriminare [G]ates e [F]auci per aver creato una pandemia globale volta a uccidere milioni di persone. Questo breve estratto dal suo riassunto racconta l'intera storia del male.

https://gab.com/QAnon211/posts/107558741120795184


Testimonianza straziante di un pilota di linea sull'impatto devastante del jab sulla sua salute e su quella di molti suoi colleghi. Sanno che non sono sicuri per volare - e quindi nemmeno noi.

https://gab.com/QAnon211/posts/107558741120795184


È ora di una buona notizia: un capo della sanità danese ha affermato che Omicron potrebbe segnare la fine della "pandemia" in diversi mesi. Una notizia perfetta per annunciare il ritorno trionfante del presidente Trump e l'ultimo chiodo nella bara per lo [D]eep [S]state. BOOM.

Anche questa è una notizia fantastica.

Infine, Relentless Truth con un elenco di ragioni per cui Q è stato un elemento cruciale nel successo del piano dell'Alleanza per liberare l'umanità. Ecco due delle mie frasi Q preferite:
Il  futuro dimostra il passato... Non puoi dirlo alla gente, devi mostrarglielo...'

https://gab.com/Lebronsonroids/posts/107560814104713879


Ho fatto un passo indietro nella mia vita quotidiana per introdurre lo spazio e l'opportunità per elaborare il mio viaggio dell'Ascensione. Due cose spiccano come molto importanti in questo momento: gratitudine e ascolto del mio cuore. Sono ritornata ad usare un diario quotidiano della gratitudine e sto scrivendo nel mio diario. Sto scrivendo un diario sulla mia strada per l'Ascensione!

Ascoltare il mio cuore sta diventando una seconda natura mentre mi chiedo: 'Voglio farlo? Voglio indossare quell'oggetto/mangiare quel cibo/vedere quella persona...??' Metto in discussione ogni pensiero e decisione, facendolo scorrere attraverso il mio barometro 5D. Ci vuole coraggio ed impegno per esaminare ogni minimo aspetto della tua vita quotidiana. Personalmente sto raccogliendo i frutti.

Questa potrebbe essere una settimana importante, Light Warriors. Rimani positivo e calmo, anche se un po' di eccitazione è perfettamente accettabile.

ABBIAMO QUESTO.

Grazie per aver letto questo post. Sei libero di condividerlo purché lo ripubblichi nella sua interezza, incluso il link al mio sito blog.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce
Sierra






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu