GFL. Aggiornamento dell'Ascensione: Vi State Risvegliando alla Verità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

GFL. Aggiornamento dell'Ascensione: Vi State Risvegliando alla Verità.

Altri

GFL. Aggiornamento dell'Ascensione: Vi State Risvegliando alla Verità.

https://tinyurl.com/4au4s7c9

Tramite Aurora Ray, 20 ottobre 2021.

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Cari Amati,

Le energie finali di questo salto fondamentale ed evolutivo della coscienza sono iniziate e stanno intensificandosi nei Campi di Luce e di energia collettiva. Sta emergendo una nuova ondata di codici, frequenze ed energie. Si tratta di codici specifici pensati per attivare individui pronti per la fase successiva della loro crescita. Le nuove energie serviranno come attivazione del modello ancestrale del DNA, riportandovi nella totalità a tutti i livelli della vostra coscienza. Questo permetterà di lasciar andare finalmente gli schemi ancestrali che esistono ancora negli strati più profondi della psiche umana.

Questa cascata di energia sta attraversando molti cambiamenti, e molti di essi saranno profondi. Questo aggiornamento aiuterà tutti voi a passare attraverso veri cambiamenti positivi nelle vostre vite, personalmente, psicologicamente e sul pianeta nel suo insieme.
Le energie che arrivano con questa cascata sono nuove per gli umani. Vi state evolvendo da un po' di tempo e questa nuova energia arriva come un cambiamento evolutivo.

Abbiamo incorporato energie meravigliose in questo aggiornamento energetico, come l'amore per sé stessi, la compassione, l'accettazione e la comprensione. Questo vi fornirà anche l'opportunità di guarire i vostri corpi mentali, emotivi, fisici e spirituali.
Con questa nuova energia, vi viene anche fornita la possibilità di trasmutare tutte le energie che non vi servono più. Questo aggiornamento è l'opportunità per trovare il vostro vero percorso spirituale. Ciò vi darà l'opportunità di calmare le vostre paure e perdonare voi stessi e gli altri. Sarete in grado di rilasciare attaccamenti e paure.

Questo aggiornamento è progettato anche per aiutarvi ad allinearvi maggiormente con il vostro vero scopo e per connettervi con il vostro Sé Superiore. Quando provate paura, invece di nascondervi, lasciate che vi attraversi. Consentite a voi stessi di provare paura, ma ricadete nell'amore. Questo è il modo migliore per rilasciare le vecchie energie e per aiutarvi ad ascendere. L'ascensione è l'energia della Coscienza Spirituale Divina, del Potere e della Verità.
È la vibrazione più alta di tutte le energie. L'ascensione riguarda l'espansione della coscienza.

L'ascensione è il procedimento energetico per elevarsi al di sopra del proprio corpo fisico a livelli più elevati di coscienza. È un procedimento di trasmutazione, di abbandono delle vibrazioni inferiori della materia e della coscienza della materia e il passaggio a frequenze più elevate di pensiero, sentimento ed essere. Questo è il procedimento di lasciar andare ciò che non vi serve più ed abbracciare chi siete nel momento di oggi. Quando la vostra coscienza si espande, vi espandete.
Vi espandete dall'illusione della separazione e della limitazione e vi muovete nella consapevolezza della vostra unità con l'Universo, con il Divino e con il Dio-Sé.

L'ascensione è energia che vi ricorda che non siete mai soli. È l'energia dell'amore incondizionato, della compassione e della Connessione Divina. È l'energia che deriva dall'essere uno con Dio, con lo Spirito. L'energia dello Spirito è responsabile di far emergere la Luce carismatica di Dio interiore. È l'energia della coscienza spirituale Divina. L'Energia dell'Ascensione continua a fluire attraverso di voi e verso Madre Terra. Anche se potreste non sentire ancora gli effetti di questo cambiamento energetico, ne state sicuramente sentendo gli influssi. È molto potente. Vi sta dando l'opportunità di rilasciare il vecchio e di entrare nel nuovo. Questo cambiamento di energia vi sta dando l'opportunità di creare nuovi modi e creare un nuovo paradigma.

Potete sentire gli effetti di questo cambiamento energetico in molti modi. Potreste notare il cambiamento del vostro corpo fisico, ma questo cambiamento può anche influenzare la vostra mente e le vostre emozioni. Questo cambiamento vi sta aiutando a liberarvi dalle false verità con cui avete vissuto per eoni. Quando queste false verità verranno finalmente rilasciate, potrete iniziare a sperimentare le verità del vostro essere. Vi state risvegliando alla verità. State cominciando a vedere attraverso i veli dell'illusione. Ricordate il vostro vero potere e iniziate ad entrarci. Ricordate che siete potenti creatori. Ricordatevi che siete i creatori della vostra stessa realtà.

Mentre continuate a rilasciare il vecchio, state anche creando il nuovo. State formando un nuovo paradigma, e questo paradigma non include la dualità che esiste da così tanto tempo. Questo paradigma includerà la verità sulla vostra vera essenza.
In questo momento, molti di voi vengono attivati dalle energie dell'Ascensione. Ci sono così tanti eventi che accadono nel mondo, sia percepiti che invisibili, che stanno causando grandi sconvolgimenti sul vostro pianeta. Questi eventi vi costringono a vedere e sperimentare in una varietà di modi e consentono a voi e a tutti coloro che li stanno vivendo di prendere decisioni per la propria coscienza e il viaggio nella vita. Queste decisioni potrebbero portarvi in qualsiasi numero di direzioni e potrebbero riguardare la creazione, il cambiamento o la liberazione da qualcosa - o qualcuno - nella vostra vita.

In questo momento, c'è così tanta bella energia che tutti voi potete usare a vostro piacimento. Tuttavia, la vostra volontà deve essere attivata per essere abbastanza aperta da permettere a queste energie di fluire completamente attraverso di voi. Le vostre menti devono essere sufficientemente aperte da permettere a queste energie di fluire attraverso di esse completamente. Le vostre emozioni devono essere abbastanza aperte da permettere a queste energie di fluire liberamente attraverso di esse. L'energia dell'ascensione è una porta per un cambiamento positivo. Potete essere un potente creatore di questo cambiamento. Potete dirigere l'energia dell'ascensione nei luoghi dove ne avete più bisogno. Potete dirigere l'energia dell'Ascensione nelle vostre case, nei vostri affari, nelle vostre chiese e nei vostri templi.

Avete la capacità di dirigere le energie dell'ascensione nelle vostre menti ed emozioni. Tutto è in movimento in questi tempi, eppure avete un'opportunità d'oro davanti a voi per creare ciò che volete.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu