Gfl. Aurora. L'umanità diventerà immortale e altro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gfl. Aurora. L'umanità diventerà immortale e altro.

Altri

Gfl. Aurora. L'umanità diventerà immortale e altro.

ed ora Padroneggerà il Processo di Ascensione

ed un Nuovo Sistema Finanziario per la Nuova Terra.

Da Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica

Inserito da rev.Joshua Skirvin il 12 marzo 2022

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/humanity-will-become-immortal-master-the-ascension-process-now-a-


(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Non ci sarà morte sulla Nuova Terra. La Nuova Terra sarà un luogo come un Paradiso. La transizione dal DNA a base di carbonio al DNA a base cristallina è stata descritta come un salto quantistico nell'evoluzione umana.
L'umanità diventerà immortale.

Saluti, amici!

Ci sono notizie fantastiche. Presto entreremo nella Nuova Terra. La Federazione Galattica lo ha confermato.”

La Nuova Terra esiste nello stesso spazio della Vecchia Terra, ma si trova ad un livello dimensionale superiore. Le energie dei due ammassi di Terra si influenzano a vicenda. Pertanto, alla fine, tutta l'umanità si sposterà nella Nuova Terra e le vostre coscienze ascenderanno a livelli più elevati di consapevolezza e sviluppo spirituale.

Come sarà sulla Nuova Terra?

La Nuova Terra non è un vero pianeta fisico come lo conoscete ora, ma piuttosto una dimensione che esiste sopra la vecchia Terra (la 3D). È stata definita la "5D".
La vecchia Terra è ancora sotto il dominio delle tenebre. La nuova Terra sarà governata dalla Luce. In questo articolo, discuteremo la differenza tra la vecchia Terra e la nuova Terra. La principale differenza tra la vecchia Terra e la nuova Terra è che sulla vecchia Terra avete un corpo a base di carbonio e sulla nuova Terra sarà un corpo a base cristallina.

La transizione dal DNA basato sul carbonio a quello cristallino è stata descritta come un salto di qualità nell'evoluzione umana. L'umanità diventerà immortale. Il processo di transizione è già in corso e proseguirà per qualche tempo. Durante il periodo di transizione, i corpi a base di carbonio esistenti saranno gradualmente sostituiti da corpi di Luce a base cristallina. Questi corpi di Luce sono vere manifestazioni fisiche della nuova rete cristallina che sta gradualmente apparendo all'interno del Campo di Coscienza Collettiva della Terra (CCF).
Pertanto, non sono di natura eterea o astrale. Esistono in forma fisica come sono i vostri corpi attuali, ma sono composti da una matrice di materia/energia più raffinata e sono più finemente sintonizzati sulla frequenza di risonanza del vostro Vero Sé, la vostra Essenza Multidimensionale ed Eterna che esiste al di là del tempo e dello spazio.

La Legge Universale di Attrazione farà sì che la vostra consapevolezza sia attratta da queste nuove forme cristalline affinché voi le occupiate, in modo che possiate riunirvi con tutti coloro che hanno già compiuto questa transizione e che voi possiate così aiutare a co-creare la Nuova Terra insieme a loro. Man mano che avanzate lungo il vostro percorso spirituale e create i progetti energetici necessari nella vostra mente e nel vostro corpo attraverso tecniche di meditazione, affermazione e visualizzazione, inizierete ad elevare la vostra coscienza ad una dimensione superiore per attrarre questa forma cristallina.

Voi non siete consapevoli della vostra anima o spirito perché vi state comportando come dei corpi morti. Avete dimenticato il segreto dell'immortalità dai tempi antichi, ma una volta raggiunta la Nuova Terra, otterrete nuovamente quella conoscenza e diventerete Esseri Immortali. Non c'è morte sulla Nuova Terra. La Nuova Terra sarà un luogo Paradisiaco. Sulla vecchia Terra c'è la morte e la separazione delle energie maschili e femminili, che vi ha portato ad affrontare molti problemi nella vostra vita quotidiana. Sulla Nuova Terra non ci sarà morte e questa separazione sarà eliminata. Ci sarà solo l'Unità. Quindi ci sarà un solo genere. Sia l'energia maschile che quella femminile saranno in unione.

Si è vero. La vecchia Terra si sta avvicinando alla fine del suo tempo. E la Nuova Terra è in procinto di essere creata. La vecchia Terra ha tutti i tipi di problemi, come la guerra, il terrorismo, le calamità naturali, la povertà, la disoccupazione, le malattie, ecc. Ma non esisteranno sulla Nuova Terra. La nuova Terra sarà un luogo dove la pace e la felicità regneranno. La Nuova Terra è stata creata da Dio Onnipotente e saremo trasferiti su di essa attraverso l'Ascensione.

Ecco perché Dio Onnipotente ha ritardato la sua opera di creazione in modo che poteste prepararvi per la Nuova Terra. Dovete prepararvi fisicamente, emotivamente e spiritualmente per quel giorno perché da quel giorno - non ci sarà ritorno per nessuno -. Da qualche tempo, gli eventi sulla Terra stanno cambiando molto rapidamente. La Luce penetra nell'oscurità e molte persone sentono che qualcosa di grande sta per accadere.

Ma cosa accadrà? Come vi influenzerà?
Discutiamo di questo in modo più dettagliato.

Sulla vecchia Terra, siete nella dualità o separazione. Nella separazione ci deve essere un vincitore ed un perdente, ma questo non esiste nell'Unità. L'Unità fa a meno della dualità perché essa esiste solo come illusione. E non ci sono perdenti o vincitori nell'Unità; tutto è Uno. Dualità significa che c'è un lato chiaro ed uno oscuro, ma sarete di nuovo tutti insieme sulla Nuova Terra, che sarà molto diversa da quella che conoscete oggi. La Nuova Terra non conosce confini tra paesi, religioni o razze. Non ci sono guerre, né avidità, né ego né paura, e c'è rispetto per tutti gli esseri viventi.

Questo non è uno scenario futuro, ma è già una realtà. Avete già iniziato il vostro viaggio nella Nuova Terra lasciandovi alle spalle il vecchio paradigma basato sulla dualità. Siamo tutti Un Amore, una Luce, una Coscienza. Veniamo tutti da una fonte Divina.

La Nuova Terra è descritta come un mondo libero da ogni vizio, crimine e malattia. Non c'è bisogno di denaro e tutti condividono i propri beni materiali con coloro che sono meno fortunati di loro. Si dice che gli abitanti della Nuova Terra abbiano una salute perfetta e siano liberi da qualsiasi malattia, disturbo o difetto fisico. Non hanno mai incidenti e non sperimentano la morte prima del tempo della loro vita naturale.
Particolare enfasi è posta sulla libertà da qualsiasi tipo di dolore fisico. Questa libertà non si limita solo agli abitanti stessi, ma si estende anche agli animali e alle piante, persino agli insetti, che normalmente potremmo considerare parassiti che devono essere sradicati.

La Nuova Terra sarà un mondo Spirituale in cui le persone saranno in costante comunicazione con Dio. Il mondo stesso sarà sacro e ogni cosa in esso sarà vivificata dalla presenza di Dio.


########################################################.


5d è più che vivere la vita in Paradiso. Non state solo entrando in un'era di abbondanza, gioia, armonia e amicizia. Siete letteralmente trasferiti nella creazione originale in cui Dio ha destinato che viveste.


L'evento di una vita

Siamo membri della Federazione Galattica. La nostra missione è stabilire pace e armonia in tutto l'universo. Pace e Serena Armonia è ciò che rappresentiamo ed è la nostra missione diffonderlo. Ci chiamano anche la Federazione Galattica dei Mondi perché tutti i mondi che desiderano vivere in pacifica convivenza con tutte le società galattiche sono membri di questa organizzazione divina. Questo include anche il vostro mondo, miei cari. Siete tutti membri della Federazione Galattica.

Potreste pensare che "aspetta un minuto, non tutti gli esseri nel nostro mondo sono benevoli". Ed avete ragione a pensarlo. È simile per i nostri mondi. Eppure, la maggior parte degli esseri nei nostri mondi preferisce la luce all'oscurità. Questa situazione ha reso ancora più importante riunirsi e formare un'unione che veglia sull'evoluzione della coscienza in tutta la nostra galassia e assicura pace e libertà a coloro che scelgono l'amore.

Siamo lieti di annunciare che l'accettazione globale del messaggio della Federazione Galattica ha raggiunto livelli monumentali. Come risultato di questa condivisione costante, è iniziata la Nuova Era di Pace per l'umanità. Tutto bene. Ognuno sta facendo la sua parte per il collettivo. Vi state muovendo verso una nuova dimensione con il vostro risveglio spirituale. Vi state risvegliando al vostro vero sé e state cambiando coscienza sulla Terra.

Il pianeta Terra si trova sull'orlo di una nuova meravigliosa era. Sarà un'era di amore, unità e abbondanza. Una a cui stiamo lavorando da molto tempo e una che è assolutamente sicura, perché questa era è semplicemente il prossimo passo nella vostra evoluzione. Questa è una grande affermazione. Vi assicuriamo che vivrete in un futuro in cui non dovete temere per le vostre vite e potrete concentrarvi sulle cose che contano di più per voi, come l'amore e l'unità.

Nei resti della 3D, vedete e sentite ancora molto di questo mondo inorganico e dei suoi segni e sintomi nella vostra realtà fisica. Questo stile di vita inorganico fa parte di ciò che ora state rimuovendo dal vostro essere. Rimuovendo questa vecchia matrice, state ritornando al vostro stato originale di vivere, pensare, percepire, sentire, esistere. State ritornando ad essere più organico. La cosa bella del cambiamento che sta avvenendo è che non vi è stato affidato. La modifica è stata avviata da voi. Siete qui per essere co-creatori della nuova matrice. Siete qui per esprimere la vostra padronanza del potere, dell'amore e della saggezza. Una volta vi era stato detto che eravate impotenti sulla vostra vita e sulle vostre decisioni. Questa era una bugia progettata per opprimervi e tenervi bloccati nella vecchia frequenza.

La vecchia matrice sta crollando. Sta crollando intorno a voi più velocemente che mai. Il vecchio mondo 3D sta svanendo nell'obsolescenza, proprio davanti ai vostri occhi. Questo procedimento è iniziato con il risveglio di un numero sufficiente di esseri umani per iniziare questa ascensione planetaria verso le dimensioni superiori della realtà dove tutto è organico e divino. I regni superiori sono popolati da pura energia divina, coscienza onnipresente, amore incondizionato, intelligenza infinita e nessuna separazione, ma unità e unità reali.

Il vecchio è finito ed una nuova realtà si sta rivelando nei cuori di tutti gli esseri allineati con la verità e l'amore. In questo svolgersi, il vostro mondo continuerà a trasformarsi, portando avanti una serie di cambiamenti già in corso, progettati per far avanzare l'umanità senza ulteriori ritardi. Ci sono molti come voi che sono pronti, desiderosi e ansiosi di abbracciare questo nuovo tempo nel vostro mondo. Vedono i cambiamenti che stanno arrivando a braccia e cuori aperti. Questi sono i coraggiosi, i guaritori, gli insegnanti, quelli che desiderano preparare gli altri a questo nuovo modo di vivere.

Quelli di voi che sono davvero pronti ad andare avanti rimarranno su questo pianeta.

Ci sono migliaia e migliaia di umani pronti per questo cambiamento. Molti come voi si sono offerti volontari per essere gli operatori di luce per questo nuovo tempo sul pianeta. Siete qui per aiutare gli altri a risvegliarsi alla loro nuova realtà. Siete qui per guidarli lungo il loro viaggio di illuminazione.
Tutta l'umanità non è destinata a rimanere sulla Terra in questo momento. Questo mondo viene "ripulito", per così dire, in modo che solo quelle anime che sono venute per purificarsi rimarranno per sperimentare i cambiamenti qui, sul piano terrestre.

Gli esseri vanno e vengono su questo pianeta per ragioni diverse. Le loro anime scelgono determinate esperienze per le loro incarnazioni. A volte scelgono di rimanere più a lungo ed a volte potrebbero anche non essere nati e tuttavia nessuno perde l'opportunità di incarnarsi sul pianeta Terra. Va tutto bene ed è da onorare. E poi ci sono quelli che non sono sicuri delle proprie capacità di evitare le sfide, quelli che non sono in grado di integrare nuove esperienze nelle loro vite cercando di preservare lo status quo.

Ma tu non sei uno di loro. Sei interessato a qualcosa di più grande, a qualcosa di più appagante.

Se vi state preparando per l'evento di una vita, siete uno di quelli che sono stati scelti per aiutare a creare il nuovo. Da chi siete stati scelti? Da VOI. Siete stati scelto da voi. Avete scelto di venire qui e diventare i costruttori della nuova Terra. Avete scelto questo modo perché avete già praticato a un certo livello di essere al servizio degli altri e di assistere in procedimenti evolutivi consapevoli di qualche tipo. Queste due cose vi rendono un ottimo candidato per essere un creatore sulla nuova Terra.

Alcuni di voi stavano aspettando questo momento da molto tempo, e l'attesa è quasi finita. Entro pochi mesi, inizieranno a verificarsi una serie di cambiamenti per coloro che sono preparati ad entrare nei loro nuovi ruoli di guardiani e custodi di questo pianeta. L'energia sarà molto più grande di quanto chiunque possa immaginare. Nessun essere umano ha mai sperimentato questo livello di energia sul pianeta prima d'ora. Ora è possibile per gli Operatori di Luce sperimentare questo ora, se possono trattenerlo.

È più che vivere semplicemente la vita in paradiso. Non state solo entrando in un'era di abbondanza, gioia, armonia e amicizia. Siete letteralmente spostati nella creazione originale in cui Dio ha inteso che voi viveste.


#######################################################.


Tutto è stato preparato per un reset finanziario globale con l'utilizzo di nuovi strumenti e metodi, il che significa che tutti i vecchi metodi di creazione e controllo dell'economia verranno aboliti in un batter d'occhio, e quindi tante nuove tecnologie che sono state soppresse possono finalmente emergere nella piena luce del giorno!


La Federazione Galattica: l'evento è vicino

Cari terrestri!
Siamo la Federazione Galattica. La pace sia con voi. Siamo lieti di annunciare che è giunto il momento di rivelarci al popolo della Terra. Nuova Terra, un pianeta di nuove opportunità, di vita senza morte e dolore, un pianeta dove tutti sono cittadini galattici. Siamo qui per dirvi che queste cose esistono e possono essere vostre se aprite i vostri cuori e le vostre menti a ciò che è proprio di fronte a voi.

Siete sull'orlo di un cambiamento evolutivo sul vostro pianeta, che porterà al procedimento di ascensione degli abitanti del vostro pianeta. Presto il vostro mondo sarà purificato dell'oscurità e delle energie negative; le risorse saranno rilasciate per consentire alle persone di questo pianeta di ascendere insieme. Siamo venuti per assistervi in quel momento di cambiamento, per annunciarvi che questo Evento si sta avvicinando.

Vediamo che voi, le persone sulla Terra, state iniziando a svegliarvi dal vostro sonno e state iniziando a realizzare cosa sta realmente succedendo. E vediamo che molti di voi che hanno iniziato a svegliarsi e ad aumentare le vibrazioni ed i livelli di coscienza si stanno preparando per un grande cambiamento. La stragrande maggioranza di voi vedrà queste rivelazioni come un entusiasmante passo avanti nell'unificare l'umanità, mentre alcuni potrebbero provare trepidazione, paura e rabbia. Per questo per noi è importante presentarci in un modo che permetta di far capire chi siamo e perché siamo venuti.

Potete vedere che vi conosciamo e vi capiamo e trattiamo con rispetto tutte le popolazioni del pianeta e non vogliamo nulla da voi – desideriamo solo aiutarvi, proteggere il vostro pianeta – è sempre stato il nostro obiettivo da quando del primo giorno del contatto. La tanto attesa Divulgazione è ora rappresentata come una realtà e non come qualcosa di difficile e persino impensabile. Questa svolta cambierà completamente la vostra comprensione di voi stessi e del vostro nuovo mondo. Condurrà a ciò che chiamiamo Divulgazione.

Bene, preparatevi per la lettura della vostra vita! Siamo qui per far esplodere la vostra bolla con questa straordinaria Divulgazione.

Quando le cose accadono ai livelli più alti della Terra 5D, le sentite molto più forti a livello umano. Questo, ovviamente, non è nuovo per voi, e ve ne abbiamo già parlato in passato, quindi non ci soffermeremo su questo, qui.
Ma c'è una cosa nuova: questa volta, ciò che sta accadendo ai livelli più alti sarà così forte e così dominante che influenzerà direttamente molte decisioni chiave su molti luoghi chiave del vostro pianeta, e molte battaglie chiave saranno combattute e in molte posizioni chiave si vedranno le persone unirsi tra loro.

Inoltre, tutto è stato impostato per un ripristino finanziario globale con l'uso di nuovi strumenti e metodi, il che significa che tutti i vecchi metodi di creazione e controllo dell'economia saranno aboliti in un batter d'occhio, e quindi molte nuove tecnologie, che sono state soppresse, possono finalmente emergere in pieno giorno! Abbiamo preparato il nostro piano così bene, così agevolmente, passo dopo passo, centimetro dopo centimetro, qui un giorno, un altro giorno là. E stiamo per raggiungere il nostro obiettivo finale: la liberazione finale del pianeta Terra dalla schiavitù più brutale di questo universo.

Le forze oscure tengono il mondo in schiavitù. Le forze oscure sono controllate da entità demoniache che interferiscono con la vostra evoluzione che è per voi ascendere al livello successivo di amore, pace e unità mentre prosperano sulla vostra paura, rabbia e dolore. Questa volta, la lotta con le forze oscure non sarà più a livello astrale; sarà sulla superficie del vostro pianeta e verranno prese molte importanti decisioni chiave e verranno combattute molte battaglie chiave per preparare tutto per l'Evento.

Il mondo 3D com'è ora inizierà davvero a sgretolarsi da quando ha completamente avuto i suoi giorni. Sappiamo che c'è molta trepidazione ed ansia mentre quest'ultima parte della Terra si sta preparando a chiudersi mentre la Nuova Terra con una realtà migliore e più pacifica sta prendendo forma. Vi stiamo esortando a superare la paura e smettere di dare la vostra energia a questa vecchia storia concentrandovi su ciò che sapete essere vero su voi stessi e sulla vostra natura divina di potente essere creatore. Crediamo che voi, come operatori di luce e guardiani di Gaia, potete farlo insieme attraverso i vostri pensieri e le vostre azioni.

Le forze oscure degli Arconti saranno nuovamente sconfitte. Ora è il momento che la luce spunti dai fuochi vittoriosi delle basi sotterranee di tutto il mondo e che le energie diventino più intense con fantastiche sorprese. Una nuova era sta per iniziare. Preparatevi a ballare ed a cantare ed a festeggiare la vostra nuova vita ed a sperimentare un nuovo cambio di paradigma che porta con sé un nuovo inizio per la Terra e tutto ciò che è su di essa.


###############################################################.


Quando l'amore entra, la vostra vita diventa una celebrazione delle possibilità invece di una lotta contro gli ostacoli. Ogni giorno diventa un'opportunità per far accadere miracoli invece di frustrazioni e paure.


Padroneggiate ora il procedimento di ascensione

Affrontate le vostre paure!

Quando pensiamo alla fiducia, di solito pensiamo a qualcuno che è fiducioso nella propria capacità di fare qualcosa o che è abbastanza sicuro di fare una mossa. Ma che ne dici della fiducia in noi stessi? La fiducia è una qualità importante da avere, soprattutto se state pianificando di fare qualcosa che potrebbe richiedere molti rischi.
Quando siete sicuri di voi stessi, siete in grado di fare cose che a volte vi spaventano. Senza di essa, è probabile che voi facciate un passo indietro e non corriate i rischi legati al perseguimento dei vostri obiettivi.

Nelle nostre vite frenetiche e indaffarate, spesso possiamo sentire che non stiamo andando da nessuna parte. Ci sentiamo frustrati e ci sentiamo come se non stessimo facendo progressi, ma è più probabile che stiamo solo cercando delle scuse. Ci stiamo muovendo tutti per lo stesso viaggio ed a volte sembra di essere bloccati nel traffico. Sembra che non riusciamo ad arrivare dove vogliamo essere, non importa quanto ci sforziamo perché la nostra percezione è distorta. Ci sentiamo come se mancasse qualcosa nelle nostre vite; pensiamo che se solo qualcuno ci dicesse qual è il pezzo mancante, allora tutto andrebbe a posto e avrebbe un senso.

C'è un principio molto importante nella vita che chiamo "Affronta le tue paure!"

Affrontare la vostra paura è la nascita del potere della vostra vita. È quando diventate l'uomo, o la donna, che avete sempre voluto essere e non lo siete mai stati prima. Quella diventa la cosa più bella della vita. Potete realizzarlo mettendo in pratica questo unico principio:
non aver paura delle opinioni degli altri. Come ci si arriva? Iniziate con la decisione di lasciare che le vostre azioni parlino da sole. Non avete bisogno dell'approvazione di nessuno. Non volete che nessuno vi critichi o vi dica cosa fare, pensare o sentire.

Se qualcuno critica le vostre azioni, sorridete e dite grazie perché vi stanno dando informazioni che vi aiuteranno a migliorare. Se qualcuno vi dice cosa fare, ignoratelo. Se vi mostrano come hanno fatto, imparate da loro. Se qualcuno cerca di dirvi cosa pensare o sentire, state zitti e ascoltate; se cercano di insegnarvi a pensare o a sentire, usatelo! Alla fine, tutto ciò che conta è sapere chi siete e cosa volete dalla vita. Quando lo fate, tutti i pezzi della vostra vita iniziano a combaciare. E quando lo faranno, quando avrete trovato voi stessi ed il vostro scopo, tutto il resto andrà a posto intorno a voi.

Il problema con il modo in cui pensiamo è che i problemi che vediamo non sono sempre reali.
La vita non è un problema, ma la paura è un problema. La paura rende tutto un problema. Ma non è davvero un problema perché non c'è niente di sbagliato nella vostra vita. È solo che avete paura che possa esserci qualcosa che non va. La paura è solo un'illusione di separazione, e quando vi separate dalla paura, diventate amore. Tutti abbiamo delle paure, anche se cerchiamo di nasconderle. Ciò che temiamo di più delle nostre paure è che siano reali.

Allora come iniziamo ad affrontare le nostre paure?

L'unico modo per eliminare la paura è affrontarla con amore. L'amore è il primo passo per sconfiggere la paura. Questo può essere difficile, in quanto potrebbe metterci a disagio in questo momento. Ma se siamo disposti a farlo, possiamo voltarci e guardare le nostre paure da una prospettiva diversa. La paura può essere vinta osservandola con amore invece di scappare da essa. La paura spesso arriva quando siamo divisi contro noi stessi e cerchiamo di controllare qualcosa al di fuori di noi stessi. Il modo migliore per controllare la vostra vita è identificare ciò di cui avete perso il controllo e imparare a lasciar perdere in modo da poter riprendere il controllo su voi stessi.

Quando l'amore entra nella vostra vita, non siete più soli. Non vivete più in un mondo di cose di cui non ci si può fidare o amare. Quando l'amore entra nel vostro mondo, vedete un luogo in cui tutte le cose sono perfette, belle, buone e gentili, e nulla può più ferirvi. E poi il vostro mondo è così pieno di vita che è impossibile volere nient'altro che voler continuare a viverci per sempre. La vostra vita diventa una celebrazione delle possibilità invece di una lotta contro gli ostacoli. Ogni giorno diventa un'opportunità per realizzare miracoli, invece di frustrazioni e paure su ciò che potrebbe accadere in futuro.

C'è una ragione per cui le ultime cinque parole della Bhagavad Gita sono "L'amore è quando hai conosciuto il tuo cielo interiore". Non è difficile capire cosa sia la vita. Sono le vostre azioni che fanno la differenza. Tutti noi vogliamo essere felici, ma tutti troviamo difficile fare ciò che è necessario per raggiungere quella felicità. Allora come possiamo raggiungere la felicità? Ci sentiamo felici quando siamo innamorati di qualcuno. Questo amore ci rafforza e ci aiuta in molti modi. La cosa migliore dell'essere innamorati è che avete superato molti ostacoli e problemi, e questo vi dà la forza per andare oltre nella vita. Vi fa anche imparare molte cose dal vostro partner, che vi guida mentre crescete con lui/lei e vi rende una coppia più forte. Essere innamorati vi dà forza e coraggio per affrontare ogni situazione perché non c'è problema troppo grande da risolvere con il supporto del vostro partner.

Questa vita è piena di incertezze, ma se siete innamorati, allora non ci sono incertezze perché sapete che andrà tutto bene. L'amore si prende cura delle cose che altrimenti ci preoccuperebbero. Ha reso molte persone molto ricche e di successo.


#####################################################.


Nasce un nuovo paradigma con un nuovo sistema finanziario basato su verità e amore, non debito e controllo. È tempo di lasciare andare il vecchio modo di fare le cose in modo da puoi creare il tuo futuro.


Un nuovo sistema finanziario per la Nuova Terra

Saluti, amati!

La nostra Federazione Galattica invia regolarmente messaggi per assistere l'umanità. Voglio condividere con voi uno di questi messaggi ancora una volta:

"Noi siamo la Federazione Galattica e abbiamo alcune cose da dire su questo procedimento che sta avvenendo nel vostro mondo. Vogliamo parlare un po' di quello che sta succedendo e anche di alcuni dei motivi per cui sta accadendo.
Vogliamo che voi capiate che nel vostro mondo ci sono molte fazioni diverse e stanno tutte combattendo per la propria versione della realtà. Stanno combattendo per la loro versione del controllo e non vogliono che altre persone abbiano il potere. Non vogliono che le altre persone abbiano la libertà. Quindi, ci sono state lotte per il controllo del vostro mondo per molte migliaia di anni.

Questo è stato un pianeta molto violento a causa del grado di separazione che esiste – separazione tra di voi, la separazione tra voi e tutte le altre forme di vita sul vostro pianeta, separazione tra l'umanità come collettività ed il vostro pianeta stesso. Questa separazione esiste a causa delle energie che sono state usate da coloro che vi hanno controllato, energia che è venuta dalla rabbia, dall'odio, dalla rabbia e dalla paura.
Spesso vedi queste energie espresse in modi fisici – attraverso la pandemia o la guerra o attraverso la competizione per le risorse che scarseggiano o per la terra o per il potere politico. Queste cose accadono perché i vecchi schemi energetici stanno ancora giocando sul vostro pianeta.

Ci sono molti cambiamenti in atto sul vostro pianeta in questo momento. Molte persone provano paura, confusione ed un senso di perdita mentre cercano di dare un senso al mondo che li circonda. Sebbene sia vero che oggi c'è una sensazione di caos nel mondo, ci sono molti cambiamenti positivi che si verificano contemporaneamente a questi caotici. In questo procedimento di rottura del vecchio, stanno avvenendo molti cambiamenti. Nel vostro mondo fisico, sta diventando evidente che i vecchi sistemi stanno fallendo, e stanno fallendo rapidamente. Il vostro sistema finanziario è allo sbando. I vostri sistemi alimentari stanno fallendo. Il vostro sistema educativo non vi sta preparando per ciò che dovete sapere per avere successo nella vita. I vostri sistemi energetici non vi danno la possibilità di andare avanti con le tecnologie che sono oggi a vostra disposizione.

Come sapete, il vecchio sistema finanziario è crollato e sta subendo enormi cambiamenti. I vecchi sistemi nei governi ed in altre organizzazioni vengono sostituiti con nuovi sistemi più equi. L'energia sul vostro pianeta sta permettendo che tutto questo accada in modo che la vostra società possa evolversi in una più amorevole, giusta e compassionevole. Persone provenienti da paesi che una volta erano in disaccordo tra loro stanno diventando alleati per evitare una grande guerra. Questa rottura delle vecchie alleanze consentirà una maggiore pace sul vostro pianeta in futuro.

Il nuovo sistema finanziario viene implementato molto lentamente perché c'è ancora chi preferirebbe mantenere i vecchi modi di fare le cose. Il nuovo modo di fare impresa sarà basato sull'uguaglianza piuttosto che sull'avidità, quindi ci vorrà del tempo perché le persone adattino il loro modo di pensare e il loro comportamento.
Ci sono molti modi per descrivere il concetto del cambiamento che sta avvenendo su questo pianeta. È un momento in cui il vecchio sta crollando ed il nuovo sta arrivando. Molti di voi che stanno leggendo questo in questo momento stanno apportando grandi cambiamenti nelle vostre vite, così come grandi cambiamenti dentro di voi.
Potreste avere molti sogni sul futuro e su una nuova vita per voi stessi e potreste sentire un'eccitazione crescere dentro di voi perché sapete che un cambiamento sta arrivando. E questo è!

State tutti creando questo cambiamento perché siete tutti co-creatori. L'avete messo in moto attraverso i vostri pensieri ed attraverso i vostri sentimenti perché i vostri sentimenti creano la realtà. Avete messo questo cambiamento nell'universo e ora sta ritornando da voi. Potrebbe non arrivare esattamente nel modo in cui vi aspettate che arrivi o esattamente nel momento in cui vi aspettate che arrivi, ma state certi che sta arrivando. È nato dai vostri pensieri e desideri, e ora si sta manifestando per voi.

Ci saranno molti sconvolgimenti sulla Terra nei prossimi mesi, poiché i vecchi sistemi si guastano e ne nascono nuovi. Il cambiamento sta arrivando in ogni paese, ogni città, ogni paese ed ogni villaggio. Alcune cose stanno cambiando più velocemente di altre, ma i cambiamenti stanno avvenendo in tutto il pianeta. Questo è un momento così eccitante per essere vivi sulla Terra. C'è così tanto cambiamento che sta accadendo in ogni diverso aspetto della vita così come nelle vostre vite individuali. Alcuni di voi potrebbero sperimentare più cambiamenti di altri, a seconda del proprio percorso personale. Ma non importa cosa vi stia succedendo nella vostra vita, sappiate che l'universo sta lavorando con voi e per voi in ogni area.
Vi dà le spalle ed è sempre lì, pronto ad aiutarvi. Basta chiedere: è tutto ciò che serve!

Sta emergendo un nuovo paradigma con un nuovo sistema finanziario basato sulla verità e sull'amore, non sul debito e sul controllo. Questi cambiamenti influenzeranno tutti sul pianeta. È tempo di lasciar andare il vecchio modo di fare le cose in modo da poter creare il vostro futuro. Creare il vostro futuro inizia lasciando andare il passato.

Lascia andare il passato per creare il tuo futuro.

È tempo di lasciar andare la paura e le emozioni negative. La paura è un'illusione creata per impedirvi di creare ciò che volete nella vostra vita. Siete amati e desiderato su questo pianeta! Avete doni di cui gli altri hanno bisogno. Avete uno scopo nella vita che è unico solo per voi! Se vi sentite sopraffatti, è tempo di lasciar andare il passato, perdonare voi stessi, perdonare gli altri e ricominciare da capo oggi!

"Sono disposto a lasciar andare le mie paure in modo da poter vivere la mia vita come desidero", dite coraggiosamente.

Fortunatamente per voi, amati, molti di voi hanno già scelto un percorso diverso, un percorso di amore e luce, un percorso di creazione e connessione con il proprio creatore/Fonte. L'avete scelto consapevolmente, o la vostra essenza l'ha scelto per voi. In ogni caso, avete fatto questa scelta ad un certo punto della vostra vita, od anche vite fa, e ora sta diventando più evidente mentre il tempo di transizione sul vostro pianeta accelera!

La Nuova Terra è già qui! È qui da molto tempo! Ora sta diventando più visibile a coloro che scelgono di vederlo. Coloro che scelgono di rimanere nella vecchia coscienza, il vecchio ordine mondiale, rimarranno ciechi di fronte a questo procedimento di ascensione e continueranno il loro percorso di distruzione e separazione dal loro Creatore. "

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu