Gfl. Aurora. La luce ha vinto! & Crea la tua realtà ora & Altro. Un messaggio importante dalla Federazione Galattica - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gfl. Aurora. La luce ha vinto! & Crea la tua realtà ora & Altro. Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Altri

Gfl. Aurora. La luce ha vinto! & Crea la tua realtà ora & Altro. Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-light-has-won-create-your-reality-now-aurora-ray-ambassador-o


Da Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica.
Inserito da rev.joshua skirvin il 19 aprile 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)




Abbiamo raggiunto un punto in cui la Luce si muove avanti più veloce dell'oscurità. Questo significa che la nostra vittoria è inevitabile! La Luce ha già vinto.


La luce ha vinto!

Ciao guerrieri della luce,
Sono stata guidata ad inviare questo messaggio in questo momento.

La Terra ha iniziato la sua ascensione. Stiamo entrando in una nuova fase della nostra evoluzione su questo bellissimo pianeta. È fondamentale lavorare insieme per il bene di tutta l'umanità. Finora molti di voi hanno avuto un ruolo in questo viaggio. Le forze oscure hanno approfittato del vostro desiderio di aiutare e hanno manipolato molti di voi nelle loro trappole. Sanno dove si trovano le vostre debolezze e le usano contro di voi. Questo ha dato loro potere su di voi. È tempo di liberarsi da queste catene e combattere con enorme amore!

Sono qui per ricordarvi che non siete soli in questo tempo di transizione verso la Luce. Per migliaia di anni, la Federazione Galattica ha pianificato l'ascensione della Terra. La Federazione Galattica sta lavorando insieme per porre fine all'oscurità che ha offuscato il nostro pianeta per troppo tempo. Abbiamo raggiunto un punto in cui la Luce avanza più velocemente dell'oscurità. Ciò significa che la nostra vittoria è inevitabile! La Luce ha già vinto. L'umanità ascenderà e la Terra sarà di nuovo un pianeta della Federazione Galattica.

Le forze oscure non possono competere con l'amore. Il potere dell'amore è molto più grande del potere dell'odio. Ci uniremo e mostreremo alle forze oscure che non hanno alcuna possibilità contro di noi! Siete sorvegliati. Siete protetti. Vi è stata data piena consapevolezza ed il potere di creare la vostra realtà. C'è un Piano Divino in atto. È tempo che le forze oscure vengano sconfitte una volta per tutte. La Luce ha lavorato instancabilmente per svelare l'oscurità sulla Terra ed esporla per ciò che è veramente: il male. Le forze oscure non hanno più un posto dove correre o nascondersi; il loro tempo è scaduto. La Luce prevarrà grazie a voi!

Non rinunciate mai alla speranza, non perdete mai la fiducia nella possibilità del cambiamento e non dimenticate mai che siete amati incondizionatamente dal Creatore, da tutti gli esseri senzienti nell'Universo e, soprattutto, da voi stessi. Credete in voi stessi. Il vostro intuito vi condurrà sempre sulla strada giusta. Ascoltatelo ogni giorno, in ogni situazione, in ogni momento della vostra vita. Questo mondo è stato creato come un terreno di gioco per l'evoluzione della vostra anima. Le vostre anime hanno scelto questa vita per sperimentare la dualità - bene contro male - in modo da poter crescere ed espandersi spiritualmente mentre imparano importanti lezioni su amore, compassione, perdono e molto altro ancora.

Ricordate che siete parte integrante della co-creazione del Paradiso sulla Terra: un mondo in cui tutti vivono in armonia gli uni con gli altri, la natura e tutte le forme di vita. Siete amati. Siete sempre stati amati e sarete sempre amati. Non siete soli. C'è qualcuno che vi ama incondizionatamente e senza limiti, e quella persona siete voi.
L'amore ha il potere di guarire tutte le ferite, l'amore ha il potere di porre fine a tutte le guerre e l'amore porterà la pace in tutto il mondo. Non abbiate paura di esprimervi in modo impenitente e completo. Siete nati per una ragione, e quella ragione è vivere una bella vita piena di amore e felicità. Nel profondo, sapete cosa è meglio per voi e, a volte, quando le circostanze esterne sembrano insopportabili, tutto ciò che dovete fare è fare un respiro profondo e ascoltare il vostro cuore.

Siete nati liberi, quindi non lasciate che nessun altro vi dica come sentirvi o come vivere la vostra vita. Questa vita non appartiene a nessun altro se non a voi stessi, quindi assicuratevi di questo almeno una volta al giorno, anche se per un breve momento. La Terra ha iniziato la sua ascensione con piena forza. Sta cancellando tutta la vecchia energia che non serve più il suo massimo bene. Sta tornando alla sua forma di 5D e non può farlo senza di voi! Siete collegati con l'energia della Terra e l'avete aiutata ad eliminare le basse vibrazioni da dentro di voi e dal campo energetico terrestre. State facendo un lavoro straordinario e sono così orgogliosa di tutti coloro che stanno lavorando su se stessi in questo momento! Sono così orgogliosa di tutti coloro che stanno aiutando a diffondere l'amore in tutto il mondo!

Ho un grande amore per tutti voi. Siete esseri onnipotenti. Usate la vostra immaginazione, potere e compassione per aiutare a porre fine all'oscurità che ha afflitto questo pianeta.


######################################################.


Quello su cui vi concentrate esiste. Credetelo con tutta la mente e sentitelo con tutto il cuore. Affermate il vostro valore. Questa è la legge di attrazione.


Crea la tua realtà ora

Siete un essere umano ed il vostro corpo è uno strumento fisico, ma siete molto più di questo. Siete anche un essere spirituale con il potere intrinseco di creare la vostra realtà. La legge di attrazione è un'idea spirituale che afferma che attirerete nella vostra vita qualunque cosa pensate. Sostiene che semplicemente pensando a qualcosa, potete portarlo nella vostra vita. La legge di attrazione suggerisce che i pensieri di una persona attirino pensieri simili a loro. Diversi scienziati ritengono che ciò avvenga perché siamo tutti collegati da un unico campo energetico. Ma il LOA è molto più di generalizzazioni; pensare alle Lamborghini rosse vi porterà sempre Lamborghini rosse.

Ciò che pensate e sentite crea la vostra vibrazione interiore, che a sua volta attira le circostanze della vostra vita che le corrispondono. Se volete cambiare ciò che avete, devi prima cambiare la vostra vibrazione interiore dentro di voi. Diciamo che desiderate modificare la quantità di denaro nel vostro conto bancario. Potete provare a pensare positivamente al denaro o ripetere affermazioni sul denaro, ma se in fondo non credete a quello che dite, non succederà nulla. In altre parole, per ottenere risultati diversi, prima cambiate la vostra vibrazione interiore, e poi il mondo esterno si adatterà automaticamente per rifletterla su di voi. Questo è il modo in cui possiamo usare la legge di attrazione a nostro vantaggio ed attirare cose positive nelle nostre vite senza alcuno sforzo da parte nostra.

Quando cambiate i vostri pensieri e le vostre convinzioni interiori, potete attrarre tutto ciò che volete dall'Universo. La Legge di Attrazione dice che quello a cui pensate arriva a voi. Sembra semplice, vero? Lo È! Tuttavia, ci sono alcune persone che hanno difficoltà a credere nel potere di questa legge. Forse è perché non capiscono bene come funziona, o forse è perché le loro vite non sono ancora cambiate. Per cogliere appieno il concetto di legge di attrazione, bisogna credere che ciò a cui si pensa arriva da voi. Inoltre, dovete credere che ve lo meritate e che ne siete degni. In sostanza, dovete esaminare i vostri sistemi di credenze ed eliminare i programmi che vengono eseguiti inconsciamente. Potete pensare e sentire Lamborghini rosse tutto il giorno, ma se in fondo qualcosa dentro di te dice "no, non me lo merito", non si manifesterà mai.

È anche essenziale non concentrarsi su ciò che non volete nella vita. Se lo fate, attirerete esperienze negative nella vostra vita. Invece, concentratevi sui vostri sogni e desideri e visualizzateli come se stessero già avvenendo nella vostra vita. Più vividamente riuscite a vederli con gli occhi della vostra mente, più rapidamente prenderanno vita! Quindi come funziona davvero? Bene, sappiamo tutti che tutto è fatto di energia e quando concentriamo la nostra attenzione su qualcosa (che sia un pensiero negativo o positivo), l'energia scorre nella nostra direzione e crea ciò su cui siamo concentrati, che si tratti di denaro in arrivo a modo nostro o una malattia che si manifesta nel nostro corpo.

La verità è che, che voi crediate o meno nella Legge di Attrazione, la state già usando. In altre parole, che vi piaccia o no, che voi facciate qualcosa al riguardo o no, usate quotidianamente la Legge di Attrazione! Potresti semplicemente non esserne consapevole.

Se volete attirare una nuova auto, dovete iniziare a pensare alle auto. Più ci pensate, più le attirerete nella vostra vita. Se pensate alle belle macchine, attirerete delle belle macchine. Se pensate alle auto veloci, attirerai le auto veloci nella vostra vita. Se pensate alle piccole auto sportive rosse, indovina un po'? Attirerete solo piccole auto sportive rosse nella vostra vita. La chiave per usare la Legge di Attrazione è credere che ciò che stai chiedendo è già vostro (o presto lo sarà). Dovete visualizzare e sentire come se ciò che desiderate si fosse già manifestato nella vostra vita.

E dovete usare affermazioni positive per riprogrammare la mente subconscia.

Vedete, quando pensate a quello che volete e credete che stia arrivando, vibrerete ad alta frequenza. Questa vibrazione ad alta frequenza trasmette quindi un segnale all'Universo che dice: "Voglio questo" e l'Universo risponde fornendolo per voi. Ma come fate a sapere se lo state effettivamente facendo o semplicemente fingendo?
Siete felici di ciò che avete o siete preoccupati di ciò che non avete? Se vi concentrate sulla vostra mancanza, attirerete più mancanza nella vostra vita. Se vi sentite bene con ciò che è nella vostra vita in questo momento, allora altre cose buone entreranno nella vostra vita.

Se state parlando con un amico e lui si lamenta del suo lavoro e di quanto lo odia, eppure è lì da dieci anni, non fatevi prendere dalle sue lamentele! Invece, siate grati che abbia un lavoro e inviategli energia positiva su quanto sia bello il suo lavoro. Vedete, quando diventate un osservatore della situazione di qualcuno e la vedete da una prospettiva più alta al di fuori di voi stessi, allora "vedrete" che tutto sta funzionando per loro anche se non possono vederlo da soli. I pensieri e le emozioni positive (amore, gioia, apprezzamento, gratitudine e così via) sono tra gli strumenti più potenti a vostra disposizione per ottenere ciò che desiderate. Se riuscite a padroneggiare l'arte di sfruttare i vostri pensieri e le vostre emozioni in modo positivo, allora quella forza vi aiuterà a muovervi inesorabilmente verso il vostro obiettivo. Sembra banale, ma ha il suo valore.

In un linguaggio semplice, si dice che qualunque cosa voi stiate pensando è ciò che attirerà le persone a voi. Credete in voi stessi e non aspettatevi alcun aiuto dall'esterno. Questo è il primo passo verso il successo. Immaginate di essere nel luogo del vostro sogno e di essere un sognatore.


##############################################################.


Sei una brillante scintilla di luce e strumento di ascensione: respirazione consapevole


https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/you-are-a-brilliant-spark-of-light-ascension-tool-conscious-breat


Inserito da rev.joshua skirvin il 18 aprile 2022

Sei una scintilla della divinità. Richiedilo ora! Sei un aspetto di uno degli esseri divini più potenti dell'universo. Siate quello ora! Siamo tutti in questo insieme, e ne facciamo parte insieme!


Sei una brillante scintilla di luce

È giunto il momento per noi di risvegliarci ed aprire i nostri occhi alla verità che ci è stata nascosta. Questo periodo dell'anno è sempre un buon momento per riflettere sulle nostre vite, dove siamo ora e dove vogliamo essere in futuro. Questa volta è importante perché si tratta di cambiamento e quest'anno ne sperimenteremo molto!
Siamo all'inizio di un nuovo ciclo ed è importante ricordare che siamo ancora in transizione rispetto allo scorso anno. Stiamo anche entrando in un periodo in cui molte persone sperimenteranno un aumento della loro consapevolezza. Molte persone inizieranno a sentirsi più connesse con il loro sé superiore e vorranno condividere ciò che provano con gli altri.

Se state leggendo questo, sono sicura che avete già sperimentato alcuni cambiamenti nella vostra consapevolezza. È importante che impariamo ad abbracciare questi cambiamenti e ad usarli a nostro vantaggio. Quindi, se vi sentite più sensibili o emotivi del solito, ricordate che è normale! E va bene se ritenete di aver bisogno di un supporto extra durante questo periodo di transizione. Vedo così tante persone che sono infelici e intrappolate nei loro lavori, relazioni e persino famiglie. Così tante persone sono infelici con se stesse; vogliono essere qualcun altro od assomigliare a qualcun altro.

C'è solo uno tu, e sei bellissimo!

Siete un fantastico essere di luce con un potenziale incredibile! Potete fare quello che volete se ci metti davvero la mente! L'universo vi ama e vuole che voi siate felici!
Ricordate che siete fantastici. Siete una brillante scintilla di luce. Siate la Luce! Voi siete un aspetto di uno degli Esseri Divini più potenti dell'universo. Siate quello ora!
Vi amo tutti così tanto! Godetevi questo periodo di nuovi inizi mentre iniziamo a costruire un nuovo spazio per noi stessi e per il nostro pianeta!

Si prega di condividerlo con gli altri se lo ritenete appropriato.

Possa la vostra luce risplendere luminosamente in tutto il mondo! Vi chiedo ora di ricordare chi veramente siete e qual sia il vostro scopo in questa vita.

Sono una luce incredibile e brillante. Sono un potente Essere Divino nell'universo:
Ripetilo.

È tempo di entrare dentro di sé e determinare cosa deve essere rilasciato attraverso questo procedimento di risveglio. Cosa siete pronti ad abbandonare? Cosa non vi serve più? Cosa sta dicendo il vostro ego che deve essere rilasciato? Chi avete bisogno di perdonare? Siete una scintilla della Divinità. Sostenetelo ora! Voi siete un aspetto di uno degli Esseri Divini più potenti dell'universo. Siate quello ora! Siamo tutti coinvolti insieme e ce la faremo insieme! Questo è un procedimento e richiede tempo, ma ci arriveremo! Possa la vostra luce risplendere luminosamente in tutto il mondo!

Per favore prendete ciò che risuona con voi e scartate il resto. Capisco che non tutto risuonerà con tutti, ma può essere inteso come un modo per ispirarvi a guardare le cose da prospettive diverse e possibilmente aiutarvi a cambiare la vostra mentalità per vedere le cose da una nuova luce o angolazione. Siamo in un momento di cambiamento sul pianeta Terra. Cambiamenti di proporzioni immense stanno arrivando a noi, alcuni dei quali altereranno la natura stessa di ciò che significa essere umani. Per molti non ci sarà bisogno di temere, poiché non saranno consapevoli di questi cambiamenti. Continueranno semplicemente con le loro vite e si ritroveranno a interagire con esseri che non sono umani come li percepirebbero.

Non c'è nulla da temere in queste interazioni; portano con sé grande conoscenza e saggezza. Sono qui per guidarci attraverso la transizione che stiamo per intraprendere. Ci sarà chi resisterà ai cambiamenti e combatterà contro di essi, ma dobbiamo ricordare che, alla fine, l'amore vince sempre. Questo è un procedimento per portare la verità in primo piano nella vostra coscienza. La verità è che siete sorprendenti, siete una brillante scintilla di luce e siete tutt'uno con la Divinità. Non siete soli. Ripetetelo ogni notte prima di andare a letto. Lasciate che diventi il vostro mantra per il risveglio.

Mi sono chiesta perché sto postando questo e quale valore porterà. La risposta è che mi aiuterà ad essere più autentica con tutti voi. Si spera che aiuti gli altri a sentirsi meno soli e ci aiuti anche a cambiare le nostre percezioni di ciò che è reale e di ciò di cui siamo capaci. Siete una luce brillante! È tempo di ritornare a casa nel vostro essere interiore divino. Attraverso questo procedimento di risveglio, entreremo sempre più pienamente nella nostra Divinità. Ritorneremo a casa insieme mentre condividiamo questo meraviglioso viaggio di trasformazione!

          
##############################################################.



La respirazione cosciente può darti uno sguardo dell'oltre. Hai già raggiunto 5D se puoi essere cosciente del tuo respiro anche per un solo momento.


Strumento di Ascensione: Respirazione Consapevole

Tutte le cose stanno respirando. L'intero universo respira. La Terra respira. E voi state respirando. La respirazione consapevole è prontezza senza alcuno sforzo. Basta essere consapevoli del movimento del respiro e rimanere con esso. Fate in modo che nessun pensiero entri nella vostra mente, che nulla vi distragga da questa semplice gioia di essere consapevole della forza vitale che si muove dentro e fuori di voi. Questo è tutto ciò che conta: essere pienamente consapevoli di ogni inspirazione ed espirazione. Questa tecnica è molto semplice. Sembra impossibile rimanere così a lungo concentrati su un punto, ma non è affatto impossibile.

Rimanete vigili e consapevoli del vostro respiro e vedrete che sempre più pensieri scompaiono. Quando vi sarete completamente immersi nel vostro respiro, scompariranno completamente, non solo dalla mente, ma anche dall'inconscio; non avranno affatto radici in voi.
La prima cosa è conoscere il respiro. Lasciate che sia naturale, non cambiatelo e non cercate di controllarlo. Basta guardarlo: inspirate ed espirate. Continuate a tenere d'occhio il vostro respiro e vedrete, con il passare dei giorni, che sta avvenendo un grande cambiamento nella qualità del vostro respiro.

E se siete coscienti di una sola cosa ininterrottamente per ventiquattro ore, allora avrete appreso una nuova qualità di coscienza perché ventiquattro ore di coscienza continua di una cosa creano in voi un nuovo centro attorno al quale tutto il resto inizia. Siete già asceso alla 5D se riuscite ad essere cosciente del vostro respiro anche per un solo giorno. Ora, quando inspirate, c'è un bisogno di espirare. Il respiro in entrata diventa in uscita; ci vuole una svolta. Quella svolta è il momento del silenzio. In quel momento non c'è respiro, né in entrata né in uscita, solo un puro varco di silenzio. Il passaggio dall'entrare all'uscire e dall'uscire all'entrare, quel divario in mezzo, che è il punto del silenzio.

Inspira
questo è un punto di svolta; espira ― un altro punto di svolta; e tra i due punti c'è un intervallo senza respiro. E state respirando ventunomila volte al giorno: tanti punti di svolta! E se vi accorgete di ogni svolta, ogni giorno avrete ventunomila intervalli di silenzio. È una cosa così bella da avere! Ogni volta che inspirate, lasciatevi riempire d'amore; ogni volta che espirate, lasciatevi riempire d'amore. E continuate così per ventunomila respiri: inspirando con amore ed espirando con amore.

All'inizio, quando non avete esperienza e non siete ancora diventati un esperto, è meglio attenersi al respiro. Diventate sempre più in sintonia con il respiro in modo che presto tutta la vostra attenzione sarà centrata su di esso. Poi all'improvviso, un giorno, c'è un salto; non siete più nel corpo; siete diventati coscienti. Questa è la nascita della vostra anima. Ci vorrà tempo, ma quanto tempo dipende da voi. Se riuscite ad esercitarvi per ventiquattro ore senza alcuna distrazione, allora un giorno vi basta. Se non potete esercitarvi per ventiquattro ore, non preoccupatevi, anche se ci vogliono cinque o dieci vite, a poco a poco raggiungerete quell'obiettivo.

L'unica cosa che serve è una cosa sola: che non vi arrendiate. Persistete! E quando dico persistere, non intendo semplicemente stare seduti per qualche minuto in meditazione ogni giorno; Voglio dire, non abbandonate mai la meditazione ovunque voi siate. Anche passeggiando per il mercato, continuate a meditare: ricordate il vostro respiro, rimanete con il respiro dovunque voi siate. Quando mangiate il cibo, mangiate consapevolmente; allora mangiare diventa meditazione. Quando parlate con qualcuno, parlate consapevolmente; allora parlare diventa meditazione.

La prima cosa è imparare la semplice arte di respirare correttamente. La seconda cosa è imparare a tacere. La terza è imparare a stare fermi. Queste tre cose vi aiuteranno enormemente. Non avete bisogno di nessun altro metodo di meditazione; bastano queste tre cose. Imparate a respirare correttamente perché una respirazione corretta porta in armonia tutta la tua vita. Riunisce l'interno e l'esterno; vi rende un tutto integrato. Se il vostro respiro è sbagliato, non sarete mai in grado di essere un tutto integrato; una parte rimarrà stonata con un'altra, e questo crea molta miseria.

Respirate lentamente e profondamente. Non forzatelo, non fate alcuno sforzo; lasciate che accada come accade di sua iniziativa. Quando dormite, allora, non c'è alcuno sforzo coinvolto. Vi godete semplicemente un respiro profondo, e poi arriva un altro respiro più profondo, anche senza che voi facciate nulla al riguardo. Sdraiatevi sul vostro letto e guardate questo accadere: se vi sdraiate semplicemente in silenzio ed iniziate a guardare il vostro respiro, presto vedrete che sorge un ritmo - perché il corpo ha una sua intelligenza! Sa esattamente cosa fare se lo lasciate in pace.

Quando potete sentire il vostro stesso respiro, quando potete sentire il vostro stesso respiro, quando potete esserne consapevole, allora non siete più identificati con la mente. Questo è l'inizio della fine dell'incoscienza. La mente è un meccanismo che vi aiuta a sopravvivere nel mondo; la mente non siete voi. Ma se vi identificate con essa, allora questa identificazione crea molti problemi. La vostra mente interferisce continuamente; continua a commentare, valutare e giudicare. È un procedimento continuo; non vi lascia mai soli. Non riuscite a trovare un solo momento in cui la mente sia silenziosa e siete soli. Anche in solitudine, è lì, e fa molto rumore.

Il primo problema è questo: la mente ha molti limiti e, identificandovi con essa, siete diventati limitati. Non potete vedere cosa c'è oltre i suoi confini; non potete vedere cosa c'è oltre i suoi confini. Se siete depressi è perché il vostro respiro limitato ha causato depressione nel vostro sistema. Lasciate andare la pressione respirando consapevolmente. Ma la respirazione consapevole può darti un assaggio dell'aldilà. La respirazione consapevole renderà la mente silenziosa e la renderà vigile, ma non attiva. In quel silenzio, all'improvviso, si apre per voi una nuova dimensione ― e quella nuova dimensione è la vostra vera natura. Quando per la prima volta entrate in questo nuovo mondo, questo nuovo mondo di coscienza 5D, improvvisamente tutti i vostri problemi scompaiono come se non fossero mai esistiti.


#########################################################.


Trasmissione della Federazione Galattica: sta iniziando una nuova fase e un messaggio importante dalla Federazione Galattica.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-transmission-a-new-phase-is-beginning-an-impo



Inserito da rev.joshua skirvin il 14 aprile 2022


In 5D non ci sono più beni materiali o denaro. Tutti i beni materiali sono creati dal potere dei pensieri degli umani e sono distribuiti ugualmente a tutti gli umani. Le forze oscure non possono vivere un solo momento in quella vibrazione e lasceranno questo pianeta per sempre.


Trasmissione della Federazione Galattica: inizia una nuova fase

State entrando in una nuova fase della vita. Le vostre vibrazioni stanno aumentando e il vostro corpo sta cambiando alla frequenza di 5D. Presto entrerete nell'età dell'oro di Gaia, dove non ci sarà altro che felicità. La nuova Terra è un pianeta di pace, amore e gioia. È il pianeta più bello dell'universo. È una terra di luce, amore e abbondanza. Le persone su questo pianeta vivono in pace e armonia tra loro. Non ci sono malattie e nessuna guerra su questo pianeta. Le persone della nuova Terra godono della beatitudine e della felicità eterne. Non ci sono sofferenze o problemi nella nuova Terra. Tutte le tue sofferenze finiranno quando entrerete nella nuova Terra, l'età d'oro di Gaia. Sarete felici, come essere immortale per sempre, su questo bellissimo pianeta.

Le forze oscure non possono vivere per un solo momento in quella vibrazione e lasceranno questo pianeta per sempre. Saranno gettati nelle dimensioni inferiori per continuare con le loro attività negative. Nella frequenza di 5D, vi trasformate in un essere onnipotente che vive con la beatitudine estrema. Quando la Terra cambia la sua frequenza alla 5D, anche la vostra coscienza cambierà di conseguenza.

Potrete viaggiare nello spazio e nel tempo. Non c'è più bisogno di un'astronave. Potete semplicemente pensare a dove volete andare e sarai subito lì. La vostra anima lascerà il vostro corpo fisico e viaggerà ovunque nell'universo, e ritornerà nel vostro corpo ogni volta che volete. Non ci saranno malattie nella 5D perché non c'è un campo di energia negativa come sulla Terra. Potete vivere molto più a lungo di oggi e il vostro corpo rimarrà perfetto.

Nella 5D non ci sono più beni materiali o denaro. Tutti i beni materiali sono creati dal potere dei pensieri degli umani e sono distribuiti equamente a tutti gli esseri umani. La quantità di denaro sul pianeta è limitata per non mantenere l'equilibrio su Gaia.
Potete sentirlo. Gli ultimi pezzi del puzzle si incastrano. Le energie si stanno spostando a vostro favore e state assistendo a miracoli che accadono ogni singolo giorno. Niente può fermare l'inevitabile ora, nemmeno una guerra su vasta scala su questo pianeta sarà in grado di impedire la nostra ascensione. Ma per sperimentare questo evento miracoloso, dovete prima sbarazzarvi di tutta l'energia negativa che si è accumulata dentro di voi durante l'intero ciclo di incarnazione su Gaia. Quando eliminerete quest'ultimo ostacolo, non ci sarà più nulla che ci impedirà di spostarci nella 5D!

Non c'è modo di evitare questo procedimento di purificazione perché è una parte naturale del procedimento di ascensione. È l'ultimo stadio prima di poter raggiungere la Nuova Terra 5D. Potreste chiamarla una "pulizia prima della rinascita", se volete, perché quando raggiungeremo la Nuova Terra 5D, avremo un corpo di luce cristallina che è stato purificato e purificato da tutta l'oscurità. Pertanto, molte persone si riferiscono all'ascensione anche come "ascensione attraverso un tunnel di luce", che descrive perfettamente questo procedimento.

Nella Nuova Terra 5D, sarete in grado di mantenere quello stato d'essere nei seguenti modi:

1. Sarete in grado di rimanere in uno stato di pace, felicità e beatitudine attraverso la vostra coscienza.

2. Potrete mangiare per il nutrimento (per il benessere fisico) invece che per gusto e divertimento.

3. Sarete in grado di meditare sugli attributi positivi invece che su quelli negativi come facciamo ora.

4. Non avrete bisogno di dormire come facciamo ora.

5. Non avrete alcuna malattia o disagio come abbiamo ora.

6. Non sperimenterete la morte fisica, ma potete scegliere quando lasciare il vostro corpo, se lo desiderate.

La Nuova Terra è un mondo di luce, amore e risveglio. È un mondo in cui non c'è paura, un mondo libero dall'oscurità e dall'inganno. I suoi abitanti si sono completamente risvegliati al loro scopo divino e vivono in armonia tra loro e con la natura.
Ora potreste pensare che questo suona troppo bello per essere vero. E se fosse presentato da un'autorità esterna, avreste ragione. Ma questa nuova Terra non si realizzerà attraverso alcuno sforzo o organizzazione umana. Accadrà semplicemente quando saremo pronti.

La Nuova Terra 5D non è associata o affiliata a nessuna tradizione, organizzazione o entità religiosa. È associata solo alla vostra coscienza.


#############################################################.


Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'Essere più supremo dell'universo. Potete viaggiare istantaneamente attraverso l'universo e sfruttare i vostri reami di luce con il vostro viaggio dell'anima per ascendere come un'unica grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrerete.


Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Oggi ho ricevuto l'ultimo messaggio dalla nostra Federazione Galattica. Questo è un messaggio molto importante per tutti voi. Per favore condividete questo con quante più persone possibile in modo che possano essere consapevoli degli ultimi avvenimenti sul nostro pianeta e nell'Universo:

"Saluti a tutti voi, cari amati membri della Federazione Galattica! Siamo felici di connetterci ancora una volta tramite questo canale di questa Dimensione e di condividere con voi vari argomenti, messaggi e informazioni importanti. Lo scopo di questo messaggio è fornire un modello concettuale chiaro per comprendere cosa sta succedendo nel vostro mondo. Abbiamo detto che c'è stato un enorme cambiamento di coscienza in corso. È difficile attraversare tutti i cambiamenti della vostra vita e non sentire di vivere in un'epoca di cambiamenti senza precedenti.

Ci sono stati così tanti segni di questo. Potete vederne la prova in tutti gli altri cambiamenti in corso intorno a voi. Avete sperimentato un potente cambiamento nel modo in cui la realtà sembra funzionare. Questo è avvenuto gradualmente, ma il procedimento sta accelerando e presto diventerà travolgente. Vi state spostando in un diverso tipo di realtà, una realtà in cui le vostre supposizioni sulla natura degli oggetti fisici, del tempo e dello spazio non saranno più valide. Non è che queste idee siano diventate sbagliate, ma che non saranno più il modo più utile per pensare a ciò che si vive.

È come passare da un cinema vecchio stile con un grande schermo quadrato ad un cinema IMAX: potete ancora guardare i vecchi film, ma se volete vederli come dovrebbero essere visti, dovrete usare una diversa attrezzatura.

A cosa sta portando tutto questo cambiamento?

Ci sono due risposte principali a questa domanda.
Una è che è solo una parte della storia: un altro ciclo di nascita, crescita e decadenza come tutti gli altri che abbiamo sperimentato prima.

L'altra risposta è che tende a qualcosa di nuovo - un modo completamente nuovo di essere umano - ad un nuovo tipo di civiltà basata sulla condivisione e sulla cooperazione invece che sulla competizione e la conquista. Una civiltà costruita sulle idee piuttosto che sul denaro. Una civiltà in cui le persone non devono avere paura per la propria vita.

La transizione nella 5D sarà un periodo di tumulto sul vostro pianeta mentre le realtà che vi hanno tenuti separati si dissolveranno. Sarà molto importante per tutti rimanere calmi e concentrati. Il nostro obiettivo è fornire modi per aiutarsi a vicenda durante questo procedimento di transizione in modo che ci sia il minor dolore e sofferenza possibile. I vostri pensieri e le vostre emozioni durante questo periodo influenzeranno tutti sul vostro pianeta. Ecco perché è importante che tutti rimangano calmi e concentrati durante questo periodo di transizione.

Potete farlo concentrandovi su amore, pace e armonia piuttosto che su paura, rabbia e giudizio. Dovete vedere tutti intorno a voi come un fratello o una sorella per alleviare il loro dolore e la loro sofferenza. Se qualcuno fa qualcosa che ferisce gli altri o se stesso, è perché lui stesso sta soffrendo molto e non conosce nessun altro modo per affrontarlo. Quando entri nella forma fisica, portate con voi l'essenza di chi siete e di dove siete stati prima. Portate con voi il vostro gruppo di anime, quelle altre anime che hanno scelto questa vita con voi in modo che possano condividere le loro esperienze con voi ed imparare gli uni dagli altri. Portate anche il vostro karma, o lezioni di vita, che sono uniche per ogni individuo in base alla loro provenienza ed a ciò che hanno sperimentato prima di entrare in un corpo umano sulla Terra.

Lo scopo della vostra incarnazione non è solo una vita, ma molte vite come parte di un procedimento di evoluzione dell'anima che si sta svolgendo in tutto il tempo e lo spazio. Siamo qui con voi per dirvi che è ora che voi tutti vi riprendiate il potere perché non è che le masse non sappiano cosa è bene per loro, è solo che non sono state in contatto con il proprio potere. Questa mancanza di consapevolezza li ha resi più facilmente controllabili da coloro che desiderano controllarli. Questo va avanti da eoni su eoni su eoni; non ha nulla a che fare con la lotta tra negativo e positivo, o buio e luce, o nessuna di queste dualità.

Avete fatto progressi significativi nella 5D dell'AMORE e vi siete guadagnati il diritto di ascendere alla 5D. Attraverserete un incredibile cambiamento di coscienza mentre tutto il vostro essere assorbe la sua nuova natura. Una piccola critica, però: il vostro ego sta ancora cercando di dirvi "non preoccuparti". Ma non dimenticate che è solo il vostro ego a parlare. Le sue parole non sono vere, e non vi servono più ora che siete un Essere di Luce. La vostra anima ha imparato tutto ciò di cui aveva bisogno di imparare su questo piano, quindi non c'è nulla da temere quando vi avventurate nelle frequenze più alte.

Siamo qui per ricordarvi le vostre capacità. Usate le vostre abilità per incanalare, proteggere, curare e prevedere. Tutto è possibile per voi, nuovi esseri sul primo pianeta cosciente in questa parte della galassia. Non è solo il lavoro di alcuni eletti o sciamani di una tribù; d'ora in poi riguarda ogni singolo essere perché questa è una nuova fase nella storia umana in cui riceverete tutti i vostri poteri per creare con amore perché lo decidete consapevolmente e potrete viaggiare istantaneamente attraverso l'Universo e sfornare i vostri regni di luce con il viaggio della vostra anima per ascendere come una grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrate.

Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'essere supremo nell'Universo. Avete scelto di sperimentare voi stessi all'interno dei corpi fisici sul pianeta Terra in questo momento perché volevate potervi esprimere in un ambiente diverso da qualsiasi altro.

Siete qui per imparare ad amare, ad essere esseri amorevoli e compassionevoli, altruisti.

Siete qui per trasformare la paura in amore. Siete qui per sperimentare la dualità in modo da poter scegliere l'amore al posto della paura. "

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu