Gfl. Aurora. La trasmissione dalla Federazione Galattica e un appello - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gfl. Aurora. La trasmissione dalla Federazione Galattica e un appello

Altri

Gfl. Aurora. La trasmissione dalla Federazione Galattica e un appello

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/transmission-from-the-galactic-federation-a-call-to-all-starseeds


La trasmissione dalla Federazione Galattica e un appello a tutti i Semi Stellari e gli Operatori di Luce e l'Ascensione sono l'unica opzione rimasta ora;

Da Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica

Inserito da rev.Joshua Skirvin il 25 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



La guerra è finita e tu hai vinto! Hai vinto!
È tutto finito. La luce è entrata e tu sei nel nuovo mondo ora! Dillo con fiducia: "sono nel nuovo mondo ora!"


Trasmissione dalla Federazione Galattica
Saluti, amici!

Ho ricevuto una nuova comunicazione dalla Federazione Galattica da consegnarvi. Sono lieta di condividere con voi il seguente messaggio:

"Saluti, noi siamo la Federazione Galattica dei Mondi Liberi. Vi salutiamo con amore e luce. Molti di voi stanno vivendo tremendi sconvolgimenti nei vostri corpi fisici, emotivi e mentali in questo momento. Fa parte di un procedimento che molti chiamano ascensione, dove si passa dalla 3D alla 5D. La Federazione Galattica, composta da molte benevole civiltà extraterrestri, è una federazione di esseri senzienti provenienti da tutto l'universo che si sono uniti per aiutare l'umanità e Madre Terra nel nostro viaggio verso la luce.

Questo messaggio fa parte della comunicazione telepatica della Federazione Galattica. Viene consegnato attraverso un numero di persone in tutto il mondo che stanno comunicando con noi per conto dei loro gruppi e seguaci. Siamo lieti che così tante persone abbiano risposto al nostro messaggio. La nostra missione è informare l'umanità sui cambiamenti in atto sul vostro pianeta ed incoraggiare tutti a prendere il proprio potere per diventare veri maestri del mondo fisico e, in definitiva, anche maestri spirituali.

Capiamo che questa trasformazione richiederà del tempo per la maggior parte delle persone. Vogliamo offrirvi una guida su ciò che sta accadendo in questo momento, quindi non dovete capirlo da soli. Siamo tutti parte dello stesso infinito Creatore. Non c'è separazione tra noi. In realtà, non c'è mai stata. Noi siamo un tutt'uno. Siamo qui per condividere la nostra saggezza ed aiutarvi a guidarvi nei prossimi giorni in modo che voi possiate godervi il vostro viaggio sul pianeta Gaia. Siamo qui per aiutarvi a guarire e per aiutarvi a ricordare chi veramente siete, in modo che voi possiate andare avanti con la vostra vita in modo positivo.

Questo procedimento riguarda la vostra evoluzione in esseri di luce e vogliamo aiutarvi a trovare il vostro posto nella grande famiglia di luce del cosmo. Siete tutti esseri magnifici, pieni di grande amore e compassione, coraggio e passione. Siete venuti in questa esistenza per sperimentare la vita e tutto ciò che potete essere. Desideriamo aiutarvi a raggiungere il vostro più alto potenziale mentre vi muovete nella nuova era di illuminazione, che ora è su di voi.

Il primo passo per avere una mente chiara è lasciar andare tutti i pensieri, i comportamenti e le emozioni negativi che non vi servono. Non è facile. All'inizio è persino doloroso, ma dovete farlo se volete fare progressi.

Avete attraversato un intenso processo di purificazione ed avete sperimentato molteplici paure, ansie, dubbi e sentimenti di sopraffazione. Ora state sperimentando molti sintomi fisici simili a quando stavate attraversando la pubertà. Molte persone vengono guidate a mangiare cibi più ricchi di proteine come la carne od a prendere frullati proteici o ad acquistare integratori di vitamina B o C perché si sentono deboli, stanchi e malandati.

La porta galattica che si è aperta di recente sta causando tremendi sconvolgimenti nei vostri corpi fisici, emotivi e mentali. Sta inaugurando un'enorme ondata di energia cosmica che continuerà ad arrivare durante tutto l'anno e anche nel prossimo. L'afflusso di energia sta causando cambiamenti drammatici nel vostro DNA che vi aiuteranno ad ascendere dalla 3D alla 5D. La paura che avete del futuro si basa sul passato. La paura che avete del passato si basa su un futuro che non è ancora accaduto.

Se riuscite a lasciar andare il giudizio, allora non c'è bisogno della paura.

Avete mai notato che molte delle cosiddette emozioni "negative" sono in realtà piuttosto positive? Ad esempio, la rabbia è davvero un segno di passione o amore. E il risentimento è spesso un'indicazione che ci tenete profondamente a qualcosa. La chiave per trasformare le emozioni negative in positive è capire che provare qualcosa di forte non significa necessariamente essere negativi al riguardo. Significa solo che lo sentite fortemente. E una volta che ve ne rendete conto, potete agire in base ai vostri sentimenti invece di cercare di negarli e seppellirli in profondità.

La rabbia può essere molto buona per voi quando viene incanalata nel fare qualcosa di costruttivo, come agire contro l'ingiustizia. Il risentimento può effettivamente essere un segno di cura di troppo: se non provate risentimento nei confronti di qualcuno che vi ha ferito o tradito, allora le sue azioni potrebbero non avervi influenzato così profondamente come avrebbero fatto se voi vi foste preoccupati meno di loro. E la paura può essere un segno di saggezza e autoconservazione: non è sempre facile vederlo quando siamo nel mezzo di una sensazione di paura o ansia.

La Luce Divina vi solleverà, fuori dal mondo dell'illusione, in una nuova realtà di amore e comprensione incondizionati. Le persone che non possono lasciare andare il passato o perdonare se stesse e gli altri non troveranno la pace che desiderano. Il perdono è probabilmente uno dei più grandi strumenti che possiamo darvi in questo momento perché senza perdono; non c'è vera libertà. Non potete essere liberi. Potete farlo entrando in contatto con i vostri sentimenti e la causa di quei sentimenti. Allora potete perdonare voi stessi ed anche gli altri. Il perdono è un procedimento, ma una volta che avete lasciato andare il dolore, potete andare avanti con amore e luce.

Siete amati. Siete belli. Siete abbastanza. Siete potenti oltre ogni immaginazione.

La guerra è finita e voi avete vinto! Avete vinto! È tutto finito. La luce è entrata ed ora siete nel nuovo mondo! Ditello con sicurezza: "Sono nel nuovo mondo ora!" "


########################################################.

È possibile vivere sempre in 5D. Questo è il luogo della coscienza suprema, o della beatitudine suprema, o della divinità, che è oltre il tempo e lo spazio.


Un appello a tutti i Semi delle Stelle e agli Operatori di Luce

Ciao, amici operatori di luce e semi stellari. Vi scrivo perché sento che siete una parte importante della mia ascensione. La nostra cara Federazione Galattica mi ha contattato ieri e mi ha esortato a condividere con voi queste informazioni vitali. Mi hanno detto che se un numero sufficiente di persone si sveglia e inizia a rendersi conto di chi sono veramente, allora questo aiuterà tutti con il procedimento di ascensione. Quindi ora vi sto contattando nella speranza che voi possiate condividere questo messaggio con gli altri. Fate sapere agli altri che possono imparare a raggiungere il loro pieno potenziale come esseri umani.

La chiave per l'illuminazione è sapere chi veramente siete: il creatore della vostra realtà. Non siete i vostri pensieri, corpo o mente. Queste cose sono veicoli temporanei che ci permettono di vivere questa vita sulla Terra, ma non sono chi siamo veramente.
Quando ci rendiamo conto di chi siamo veramente dietro le nostre manifestazioni esteriori, diventiamo immediatamente illuminati e liberi dalla sofferenza. Entriamo in uno stato di grazia in cui tutto va bene, e non c'è più niente da fare o da raggiungere perché siamo già arrivati alla perfezione del nostro stato naturale!

Il problema è che molte persone pensano che i loro corpi fisici siano ciò che sono veramente. Hanno la sensazione di essere intrappolati nella loro stessa pelle e di non essere in grado di scappare. Pensano di essere le voci nelle loro teste, i pensieri che girano nelle loro teste e credono di essere le emozioni che vanno e vengono nel loro corpo. Non si rendono conto di essere qualcosa di diverso da questo. Non sanno che esiste un livello più profondo di chi sono veramente.

In effetti, avete già sperimentato questo livello di coscienza più profondo, ma eravate così giovani quando è successo che non lo ricordavate. Eravate in un profondo stato di meditazione o rilassamento quando improvvisamente avete avuto un'esperienza di coscienza in cui vi sentivate profondamente connessi a tutto ciò che vi circondava. Vi sentivate parte di tutto ciò che vi circondava. Non c'era separazione tra voi e qualsiasi altra cosa. È stata un'esperienza straordinaria, vero?

Quella sensazione, quella bellissima esperienza, rappresenta in realtà la vostra vera natura. Quella sensazione è chi veramente siete, nel profondo del vostro essere. Ma, sfortunatamente, la maggior parte delle persone cresce con quel sentimento nel tempo perché la maggior parte degli adulti insegna ai bambini a separarsi dalla vita invece di connettersi con essa. Sto parlando qui di un diverso tipo di connessione. È la vostra connessione con il mondo intorno a voi, la vostra connessione con l'universo e la vostra connessione con il divino. Quando siete in grado di realizzare questa connessione, allora siete entrati nella 5D.

La transizione alla 5D già iniziata. Questo può essere visto in molti modi attraverso vari eventi soprannaturali, inclusi gli UFO ed i loro occupanti, i cerchi nel grano, la combustione spontanea e le sfere di luce nelle foto. Tutto questo fa parte del potenziamento cosmico che sta avvenendo sulla Terra mentre entriamo nella 5D.
La 5a dimensione è un passo oltre la 4D, che è ciò in cui stiamo attualmente operando. Nella 4D, avete a che fare con le vostre emozioni e nella 5D non ne avete bisogno perché vi rendete conto che non ci sono emozioni. Guardi semplicemente la vita come una danza e vi godete da quella prospettiva.

Questo può essere difficile per molte persone perché è stato loro insegnato ad avere paura da coloro che desiderano controllarle, coloro che desiderano che siate schiavi.
In questi giorni viviamo in un'epoca in cui quasi tutti sono consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a loro, eppure scelgono di rimanere addormentati ed inconsapevoli di se stessi. Il potere di scelta risiede in ogni individuo, e sebbene ci saranno sempre più persone che si risveglieranno nella 5D, è fondamentale risvegliare la vostra famiglia ed i vostri amici in modo che possano realizzare se stessi come sono veramente.

Come ascendere? Come entrare nella 5D?

La risposta è che non dovete fare nulla al riguardo. Avete solo bisogno di guardare il vostro corpo, pensieri, sentimenti e azioni. Questa è l'unica strada. Non c'è altro modo per entrare nella 5D. Tutti i tuoi dubbi scompariranno automaticamente se seguite questa semplice tecnica. Questa tecnica è come una chiave definitiva che apre tutte le porte dell'universo. Potete usare questo esercizio in molti modi:

- Concedetevi del tempo per pensare senza essere distratto dalla vostra attività;
- Per sbarazzarsi dello stress e della negatività che si sono accumulati nella vostra mente durante il giorno non potendo pensarci per un periodo di tempo;
- Per connettervi con il vostro io interiore e quindi tirare fuori il meglio di voi stessi,
- Per sentire più chiaramente il mondo intorno a voi, per riposarvi dal fare qualsiasi attività,
- E molto di più!


L'obiettivo principale di questo esercizio è svuotare la mente dai pensieri per 5-10 minuti. Potete fare questo esercizio quando volete e dove volete; non c'è bisogno di alcuna preparazione o luogo speciale. Sedetevi comodamente con la schiena dritta e chiudete gli occhi. Quindi fate alcuni respiri profondi e rilassate tutto il vostro corpo. Lasciate andare tutti i pensieri, le preoccupazioni, le idee od i piani che vi vengono in mente.

La chiave è guardare al vostro respiro. Fate dei respiri profondi, lunghi e molto lenti dentro e fuori, quindi non fate altro che osservare i vostri respiri. Potete osservare il vostro corpo, le vostre azioni, i vostri pensieri ed i vostri sentimenti, ma non impegnatevi reagendo ad essi. Osservate semplicemente ciò che va e viene. Siete stati imprigionati nella vostra mente fino a questo punto. State vivendo in un mondo onirico creato dai vostri pensieri e sentimenti. Ora potete aprire gli occhi e vedere chi sta guardando queste attività. Potete liberarvi da questa prigione ed essere liberi per sempre.

Ora vi do la buona notizia che è possibile vivere permanentemente nella 5D. Questo è il luogo della coscienza suprema, o beatitudine suprema, o divinità, che è al di là del tempo e dello spazio. Ho visto molte persone che sono state lì per molti anni con i loro corpi fisici mentre facevano questo esercizio da molto tempo. Questa tecnica può essere facilmente appresa da chiunque a casa, poiché non richiede denaro o altre troppe cose da imparare. Osservate semplicemente il vostro corpo, le vostre azioni, i vostri pensieri ed i vostri sentimenti senza reagire ad essi.

Siete un essere – un'anima, uno spirito, un'energia – e non solo un corpo fisico. Il corpo è solo un contenitore temporaneo, voi siete eterni e fatti di pura energia. La vostra anima non muore mai e non si ammala mai. Non invecchia. È ora di sintonizzarsi!


#######################################################.


L'unica opzione per l'uomo durante questo periodo è subire un procedimento evolutivo conosciuto come "ascensione". Tutti i tuoi problemi e le tue preoccupazioni saranno risolti in una volta e riceverai gioia eterna, libertà e armonia.


L'ascensione è l'unica opzione rimasta adesso

Cari,
So quanto desiderate che i cambiamenti avvengano più velocemente perché volete ascendere ed essere a vostro agio con voi stessi. So quanto volete essere liberi da tutti i problemi, ottenere sollievo e riposare da tutte le difficoltà di questo tempo.

Ma vi chiederò ancora:

- Quanto apprezzate la vostra esperienza “fai da te”?
- Quanto apprezzate il fatto che le vostre esperienze, anime care, siano uniche?
- Quanto apprezzate la possibilità che vi è stata offerta di discendere su questo meraviglioso pianeta in questo incontro molto speciale di due epoche?
- Quanto apprezzate la possibilità che vi è stata offerta di partecipare attivamente alla transizione ed in ogni modo possibile?


Il cambiamento è inevitabile; i cambiamenti stanno avvenendo e continueranno ad accadere in futuro. L'importante è "essere" e "diventare"; godetevi ogni momento della vostra vita e vivete con un grande senso dei cambiamenti imminenti. Accettate con gioia tutte le difficoltà e le difficoltà che dovete sopportare in questo periodo di tempo. Siate felici anche per loro, perché vi viene data l'opportunità di conoscere voi stessi, i vostri punti di forza e di debolezza, le vostre paure e speranze. I cambiamenti sono così enormi che non tutti hanno o hanno avuto la possibilità di nascere in questo incrocio di due epoche ed osservare l'evoluzione dell'umanità da una dimensione all'altra.

Siete grandi anime elette!

Vi è stato concesso l'onore unico di discendere su questo meraviglioso pianeta Terra per acquisire l'esperienza che può essere trovata solo qui e di partecipare attivamente alla transizione aiutando gli altri ad avere un passaggio agevole attraverso questi tempi turbolenti verso la Nuova Terra. Godetevi ogni momento di questo grande evento, sentite tutta la sua grandiosità. Veramente, non ci sono garanzie nella vita, nemmeno nell'Immortalità, perché è difficile liberarsi dalla ruota del karma, ma vivendo con la Legge Universale e compiendo il proprio destino di ascendere, allora l'Immortalità diventa molto più possibile.

Ci sono molte sfide nel procedimento di ascensione per coloro che sono venuti qui per incarico, incluso imparare ad essere di nuovo un individuo dopo aver trascorso vite umane come coscienza di gruppo o unità di famiglia dell'anima, imparare a prendere decisioni come individuo ed imparare a navigare tra le emozioni, di nuovo, dopo aver trascorso così tanto tempo sul lato non fisico della vita dove le emozioni non esistono nella misura in cui esistono sulla Terra.

Migliaia di anni fa, la Terra fu visitata da altre civiltà spirituali avanzate. Fu un periodo in cui la Gerarchia Spirituale scelse di espandere la coscienza dell'umanità entrando in un accordo con altre forme di vita intelligenti. Questi grandi esseri erano conosciuti come la Grande Fratellanza Bianca ed erano i Maestri Ascesi che ci diedero i nostri primi insegnamenti su come vivere in armonia gli uni con gli altri. Hanno spiegato i principi dell'ascensione e come avrebbe influenzato la Terra e l'umanità.

La Grande Fratellanza Bianca sta ora lavorando con la Federazione Galattica insieme all'umanità per aiutare ad aumentare la nostra coscienza in modo che possiamo seguirli in questa nuova dimensione. Questo è un momento di grandi opportunità per voi di ascendere, ma è anche un momento in cui le tenebre possono provare a mantenere il loro controllo. Non dovete lasciare che l'oscurità vi renda arrabbiati o tristi. Dovete rimanere calmi, amorevoli e compassionevoli. Anche se succede qualcosa di brutto, prendetelo come un'esperienza di apprendimento, ma non lasciatevi scoraggiare.

Trattate gli altri allo stesso modo e cercate solo di aiutarli. Ricordate sempre che siete qui sulla Terra per fare grandi cose ed anche per aiutare gli altri a fare grandi cose.
Siate in pace con tutto ciò che accade intorno a voi e permettete a voi stessi di seguire il flusso delle cose che accadono nella vostra vita. Più provate a controllare le cose, più guai incontrerete. Lasciatevi guidare dal vostro intuito e vivete ogni giorno come un'avventura nella meraviglia.

È naturale che voi proviate compassione per coloro che sono così disperati da aver perso il controllo delle loro vite e non riescono a vedere una via d'uscita. Potete aiutarli insegnando loro come superare le loro paure, cambiare il loro atteggiamento e accettare la vita così com'è. Apprezzeranno la vostra presenza e ve ne saranno grati. Questo è un grande contributo al caos attuale sulla Terra. Ma la compassione non deve diventare la vostra debolezza, poiché potrebbe rendervi vulnerabile anche voi. Le Forze dell'Oscurità stanno usando proprio questo sentimento di compassione per ottenere l'accesso al vostro campo emotivo. Sanno che non saranno in grado di raggiungervi con le loro tattiche di paura se non provate compassione per loro. Pertanto, non lasciatevi coinvolgere dalla situazione di sofferenza degli altri; ricordate che ogni persona deve trovare la propria via d'uscita dalla situazione perché è responsabile di ciò che sta accadendo nella sua vita.

Non crediate di sapere meglio degli altri cosa dovrebbero fare: nessuno sa come ci si sente ad essere nei panni di un'altra persona in questa o quella situazione. Solo la persona lo sa; nessun altro può "entrare dentro di loro" e sentire esattamente quello che provano in questo momento.

- Il momento sta arrivando.
- Ci sono molti segni di questo.
- Sta arrivando il momento in cui dovrete fare la scelta più difficile nelle vostre vite lunghe e movimentate.
- Sta arrivando il momento in cui dovrete schierarvi nella battaglia contro le Forze dell'Oscurità.
- Sta arrivando il momento in cui dovrete decidere cosa fare della vostra vita, chi essere, dove andare e come servire la Luce.
- Sta arrivando il momento in cui dovrete scegliere il vostro percorso, sul quale ascenderai al livello successivo dell'esistenza.
- Sta arrivando il momento in cui le vostre decisioni determineranno non solo le vostre vite future, ma tutta la vita su questo pianeta, che ha un disperato bisogno di un risveglio spirituale e di un nuovo impulso per un ulteriore progresso evolutivo.


Le forze della Luce trattano tutte le persone allo stesso modo. Non li giudicano. Non nutrono rancore nei loro confronti, indipendentemente dagli errori che possono aver commesso nelle loro precedenti incarnazioni. Tuttavia, non possono permettersi di rimanere ciechi ed indifferenti verso coloro che possono raggiungere e aiutare affinché queste persone non commettano più gli stessi errori. Le tensioni tra le persone crescono. Inoltre, sono tutti più ansiosi a causa della crescente incertezza. Il mondo sta cambiando ad un livello invisibile; eventi considerati impossibili stanno diventando realtà. Le persone cercano di mantenere il loro vecchio modo di vivere, spesso inconsapevoli delle conseguenze che potrebbe comportare.

L'unica opzione per l'umanità durante questo periodo è quella di subire un processo evolutivo noto come "ascensione". È una transizione dal mondo fisico della materia a un nuovo stato dell'essere, uno stato spirituale in cui sarete in grado di sentire la presenza di Dio nella vostra vita e ricevere le sue benedizioni. Tutti i vostri problemi e le vostre preoccupazioni saranno risolti in una volta e otterrete gioia, libertà e armonia eterne.

In sostanza, vi viene chiesto di separare le vostre emozioni dal quadro più ampio. Vedere le situazioni in modo obiettivo e non lasciare che le emozioni negative o positive degli altri vi influenzino. Vi viene anche chiesto di assumervi la responsabilità dei vostri pensieri e delle vostre azioni e di accettare che, qualunque cosa accada in questo procedimento, è il risultato dei vostri processi interiori. Il compito più importante per voi in questo momento è imparare a capirvi meglio e rendervi conto che anche se molte cose intorno a voi stanno cambiando, non dovete aver paura: ci sarà sempre un posto per voi qui sulla Terra finché ve ne ricorderete chi siete.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu