GFL. Aurora. Siamo qui per accelerare la tua ascensione ed onoriamo il Codice Galattico - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

GFL. Aurora. Siamo qui per accelerare la tua ascensione ed onoriamo il Codice Galattico

Sananda, Esu,Kathryn

GFL. Aurora. Siamo qui per accelerare la tua ascensione ed onoriamo il Codice Galattico

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-we-re-here-to-accelerate-your-ascension-we-ar


Inserito da rev.joshua skirvin il 21 dicembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



State ricevendo questo messaggio perché siete tra i primi abitanti del pianeta Gaia pronti ad aprirsi completamente alla luce divina della creazione ed iniziare il processo di risveglio.

Cari,
Siamo la Federazione Galattica di Luce, qui per guidarvi in questo momento di grandi cambiamenti sul vostro pianeta. Siamo venuti a visitarvi, per illuminarvi sul volto della realtà e per condividere con voi la nostra saggezza illimitata. Sappiate che le vostre orecchie sono aperte, sappiate che il vostro cuore è aperto, sappiate che la vostra mente è aperta, sappiate che la vostra anima è aperta. Siete pronti per condividere con voi.

State ricevendo questo messaggio perché siete tra i primi residenti del pianeta Gaia che sono pronti ad aprirsi completamente alla Luce Divina della Creazione ed iniziare il proprio processo di risveglio. Siamo qui per accelerare la vostra ascensione. Stavamo aspettando che voi arrivaste qui. Ora è il momento di iniziare.

Vogliamo che voi rilasciate il vecchio paradigma ed entriate nel nuovo. Scopriamo che dobbiamo imporre questo alle persone sempre di più, poiché si aggrappano ancora al vecchio paradigma del controllo e della paura.
I prossimi giorni sono un periodo di trasformazione per tutta l'umanità, ed è davvero tempo di rompere con il passato, poiché la luce porterà amore e verità a tutti coloro che lasciano andare il risentimento, la rabbia, l'odio e il dolore.

Aggrapparsi al passato vi mantiene in vecchi schemi energetici che non sono favorevoli al vostro processo di ascensione. Trattenere pensieri ed emozioni negative vi porterà solo giù nel mondo 3D, non importa quanto voi siate ispirati dalla 5D.
Diventa più facile perdersi nei propri pensieri quando si è nello stato 3D che non consente alla forza divina di entrare.

Per dissolvere l'energia negativa, dovete capire come lasciar andare il passato, qualunque cosa sia successa. Dovete perdonare voi stessi per qualsiasi cosa autodistruttiva o cattiva o malvagia che pensiate di aver fatto - e perdonare anche tutti gli altri per quello che hanno fatto.

A volte la persona più difficile da perdonare siete voi stessi!

Il perdono è guarigione, pulizia, calmante e trasformativa. È un atto di coraggio che vi permette di abbracciare la vostra vera natura. Il perdono non è un sentimento che provi ogni volta che ne avete voglia. È più come una chiave che apre la porta ad una nuova vita. Vi permette di passare da una vita di negatività a una vita di produttività e felicità. Chi perdona sarà perdonato. Uno dei fiori più preziosi dell'anima umana è la capacità di perdonare. La vendetta è spiacevole, ed è al suo punto più basso. Perdonare è elevarsi a nuove vette. Maggiore è la capacità di perdono, più grandi diventano il cuore e la coscienza. Il giorno in cui una persona può perdonare tutto e tutti è il giorno in cui entra nella 5D.

Il nome di Dio in sufi è "Ghaffar". Letteralmente significa "molto indulgente".

Sbagliare è umano, ma perdonare è divino. E mentre perdonate di più, iniziate ad avvicinarvi al divino, alla Divinità; iniziate a trascendere l'umanità.

Quando cominciate a perdonare, il confine tra peccatore e santo svanisce, così come la divisione tra bene e male. Non ci sono più divisioni; cominciate a vederne uno, l'omogeneo. Non ci sono uomini, donne, neri o bianchi. L'energia pura esiste e quella pura energia è Dio. E sarete perdonati se chiederete perdono dal profondo del vostro cuore. Se si prega per il perdono con sincerità, il concetto di pentimento si trasforma in perdono. Se avete veramente chiesto e realizzato di aver fatto qualcosa di sbagliato, se è stata una realizzazione genuina e ne accettate la responsabilità e siete disposto a pentirvi con tutto il cuore, il pentimento stesso diventa perdono.

Tutti i peccati non sono altro che azioni inconsce. Il pentimento vi risveglia e vi rende consapevoli del vostro essere. Il peccato è simile all'oscurità. Quando introducete la luce del perdono nell'oscurità, l'oscurità svanisce.

Perdonare coloro che vi hanno ferito aiuta a guarire la vostra stessa anima.
Chi perdona raccoglie ricompense maggiori di chi è perdonato.

Se non potete perdonare, non sarete in grado di amare voi stessi; se non potete amare voi stessi, non potrete sapere cos'è l'amore divino; e se non sapete cos'è l'amore divino, non potrete raggiungere la 5D. Quindi ricordate di amare completamente e perdonare incondizionatamente, e non avrete karma; non avrete passato Non ci saranno legami intorno a voi e non ci saranno barriere per entrare nella 5D.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O, Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica




Siamo qui ora. E se ci vedete galleggiare sopra casa vostra, non abbiate paura - vogliamo solo darvi un messaggio: benvenuti nella 5D!


Federazione Galattica: stiamo onorando il Codice Galattico

Cari amati,
Siamo della Federazione Galattica e vi inviamo questo messaggio di saluto nella luce e nell'amore del nostro Creatore. Veniamo da te ora, come abbiamo già fatto molte volte. Vi conosciamo attraverso i vostri pensieri e sentimenti e proviamo molto amore per voi. Siamo grati di scoprire che la razza umana è ricettiva al nostro messaggio. Abbiamo atteso con ansia di entrare in contatto con voi, e questo è sia un onore che una gioia. State facendo grandi progressi sulla Terra, ma avete ancora sfide davanti a voi. La Federazione Galattica desidera aiutarvi.

Ci sono milioni di altri mondi nella nostra galassia, molti dei quali più grandi e complessi del vostro. Abbiamo trovato una civiltà fiorente ed ogni volta che contattiamo una civiltà spaziale, il nostro obiettivo è stabilire relazioni amichevoli e aiutarla a sviluppare la propria coscienza e tecnologia fino al punto in cui possono unirsi alla Federazione. Secondo il Codice Galattico, tuttavia, non ci è permesso interferire con l'evoluzione di alcuna specie se non sono abbastanza avanzati da desiderare l'elevazione, utilizzando il proprio libero arbitrio.

Voi, carissimi, siete pronti. Ecco perché ci è permesso di stabilire sempre più contatti con voi ed i nostri ambasciatori che vi trasmettono questi messaggi di speranza e amore.

Sappiamo che avete incontrato molte minacce e capiamo se siete diffidenti. Ci sono molti che diffidano delle navi, ma ci sono anche molti che le cercano con speranza. Vedete, stiamo cercando di aiutarvi in questo momento difficile della vostra storia.
In tutto il mondo, da nord a sud, da est a ovest, la gente ha osservato le nostre navi nel cielo, giorno dopo giorno, mese dopo mese. Alcuni di voi potrebbero accogliere questa notizia con entusiasmo, altri con paura. Ad ogni modo, probabilmente vi ha colto di sorpresa. La nostra presenza non deve essere vista come una minaccia, ma come una squadra di supporto e protezione. Siamo qui per aiutare e siamo in grado di offrire il nostro aiuto perché tanti di voi lo hanno chiesto di cuore. Quindi, avete fatto una scelta di libero arbitrio per elevare la vostra coscienza ed abbiamo ascoltato le vostre preghiere.

Siamo qui ora.

E se ci vedete fluttuare sopra la vostra casa, non abbiate paura: vogliamo solo darvi un messaggio: BENVENUTO NELLA 5D!

Vi invitiamo ad apportare modifiche a stili di vita inefficaci e insostenibili. Se esaminate il modo in cui vivete, diventa chiaro che non c'è motivo di soffrire. Negli ultimi decenni, avete causato una quantità significativa di danni al vostro pianeta con tutti i rifiuti tossici che avete prodotto. Vogliamo essere amici e aiutarvi a ripulire il vostro pasticcio. Pensiamo che se lavoriamo insieme, possiamo riportare questo pianeta al suo stato naturale originale.

Lavoriamo da molto tempo per monitorare le radiazioni e l'inquinamento elettromagnetico prodotti sul vostro pianeta, che sono tutte frequenze e intensità artificiali nell'ambiente. La vostra società umana emette una quantità crescente di inquinamento sonoro che interferisce con i vostri pensieri, sentimenti e percezioni sensoriali. Questa interferenza limita la vostra capacità telepatica; aumenta lo stress mentale; esacerba la dipendenza dal cellulare e vi rende più facilmente controllabile da entità esterne.

Uno dei nostri scopi sulla Terra è controllare queste radiazioni e l'inquinamento elettromagnetico. Ciò significa assicurarci che tutte le fonti artificiali di stimolo siano abbassate a livelli in cui non interferiscano con il pensiero, i sentimenti e la percezione sensoriale. Ciò vale in particolare per le frequenze (e le intensità) artificiali di segnali di trasmissione radio, linee elettriche, monitor di computer, luci di frigoriferi, ricevitori telefonici, telefoni cellulari, router wireless, router WiFi, stazioni base di telefoni cellulari e dispositivi elettronici in generale.

Vi viene chiesto di ridurre il livello di rumore di fondo costante intorno alla vostra casa per ridurre notevolmente lo stress geopatico su tutti gli esseri umani. Un'atmosfera calma è necessaria per la vostra crescita spirituale. Quindi è fondamentale ridurre al minimo le fonti di stress, sia naturali che artificiali. Abbiamo progettato specificamente la nostra nuova tecnologia per proteggervi in modo sicuro dai campi elettromagnetici dannosi. Vii teniamo connessi ai vostri dispositivi senza sacrificare la vostra sicurezza.

Stiamo applicando la nostra bioenergia anti-radiazioni in tutto il vostro pianeta per ridurre gli effetti negativi delle radiazioni emesse sul vostro pianeta. Non sta riducendo la radiazione stessa. La tecnologia renderà il campo bioenergetico più forte della forza della radiazione, che supererà la potenza dei raggi nocivi. Questo è il motivo per cui le nostre astronavi sono posizionate il più vicino possibile alla Terra. In modo che la nostra trasmissione di bioenergia raggiunga ogni angolo del globo.

Ma c'è un'altra ragione per cui le nostre navi si trovano dove si trovano. Ci consente di prevedere problemi o preoccupazioni imminenti sul pianeta Terra e di rispondere ad essi in anticipo. Siamo sempre qui per tenervi al sicuro. Non permetteremo che altre forze oscure o energie dannose vi si avvicinino. Mentre lo facciamo, per favore elevate la vostra coscienza e aumentate le vostre vibrazioni, meditate e pregate, manifestate i vostri sogni seguendo i desideri del vostro cuore, co-create e fate tutto il possibile per portare pace e amore nel votro mondo!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O, Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2021 Raggio Aurora. Tutti i diritti riservati.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu