Gfl. Aurora. Trasmissione della Federazione Galattica - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Gfl. Aurora. Trasmissione della Federazione Galattica

Altri

Gfl. Aurora. Trasmissione della Federazione Galattica

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-transmission-how-to-ascend-to-5d-we-are-in-a-


Trasmissione della Federazione Galattica e come ascendere alla 5D e siamo in un momento di grandi cambiamenti  e un messaggio importante dalla Federazione Galattica.

Inserito da rev.joshua skirvin da Aurora Ray, il 5 marzo 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



La nuova realtà può essere trovata da chi ha occhi per vedere e orecchi per ascoltare. È arrivata. E tutto quello che dovete fare è 'collegare i punti', come fanno molte persone in tutto il mondo in questo momento.

Trasmissione della Federazione Galattica

Questi sono giorni di enormi cambiamenti, non solo in una nazione in cui molti di voi sono oggi, ma in tutto il mondo. Ci sono state molte modifiche. Molti cambiamenti sembrano contrari ai vostri desideri, ma che riconoscete come necessari. Poiché è inarrestabile, tutto deve sorgere come
uno affinché la luce entri in questo mondo, aumenti le vibrazioni, aumenti la consapevolezza di questo pianeta e tutto all'interno di questo pianeta. Attualmente è in atto un enorme cambiamento. Vi è stato consigliato di prepararvi a tali cambiamenti, ma non sapete mai quando si verificheranno. Ma possiamo dirvi subito che molte cose stanno accadendo dietro le quinte in questo momento.

Queste realtà possono essere trovate da coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Sono arrivate. E tutto ciò che dovete fare è "unire i punti", come stanno facendo molte persone in tutto il mondo in questo momento. Perché si tratta di luce che entra ed illumina l'oscurità ovunque, e l'oscurità si dissolve gradualmente. Tuttavia, prima che svanisca, dovete prima entrare nella luce e sentire la luce, così come le vibrazioni più elevate. Quindi avrà la possibilità di entrare in quelle frequenze più alte ed essere all'interno di quella luce o di svanire da essa.

Sì, molte persone hanno già scelto di svanire dalla luce. Disprezzano essere nella luce. Considerate molti di loro come vampiri nei vostri racconti e leggende. Diventano più scuri quando si allontanano dalla luce. Non sono in grado di far fronte alla luce. Si ritirano dalle frequenze più alte perché sono incapaci di maneggiarle, e poiché il Gaia terrestre continua ad aumentare di vibrazioni, sempre meno spazio è disponibile per le persone con vibrazioni più basse.

Sarebbe sempre successo. Ognuno di voi ha un destino. Tutti coloro che risuonano con queste parole sono destinati a far parte del Grande Cambiamento che sta avvenendo. Molti di voi, d'altra parte, ne sono una parte più grande di quanto vi rendiate conto in questo momento. Alcuni di voi prendono l'iniziativa di parlare per se stessi, di dichiarare la propria indipendenza e sovranità. Altri di voi potrebbero scoprire che state interagendo con l'energia. State sperimentando con la luce. State sperimentando la vibrazione nel vostro stesso corpo.

E quando vi concentrate su voi stessi, aumentando la vostra frequenza, aumentate la vibrazione dell'intera razza umana, così come tutta la vita su questo pianeta.

Come abbiamo detto molte volte, state tutti facendo la vostra parte. Ma, qualunque sia quella parte, sappiate che è esattamente quello che dovreste fare se state seguendo il vostro intuito. Se rifiutate di accettare quel consiglio, non siete onesti con voi stessi.
Quindi siate consapevoli. Realizzatelo. Ascoltate quelle piccole voci interiori che dicono che è ora; è tempo di andare avanti in qualunque modo ciò significhi. Vi sono stati dati gli ordini di marcia, come detto in precedenza. Queste non sono richieste da parte nostra. Sono comandi dall'interno, dal vostro Sé Superiore, di abbandonare il vostro ego, seguire il vostro cuore ed andare avanti, in qualunque modo possa essere.

E state ricevendo molta assistenza da tutte le parti, nonostante il fatto che non possiamo andare contro la Prima Direttiva. Non siamo in grado di interferire direttamente con il vostro progresso spirituale. Potremmo, tuttavia, intervenire quando richiesto in tal senso, sia dai Galattici che da voi, gli Ascendenti.

Quando richiesto, possiamo intervenire tutti, così come gli Agartiani. Siamo tutti qui per aiutare con questo. E abbiamo tutti aiutato in una varietà di modi, molto più di quanto voi possiate immaginare. Perché questo sistema, e anche questo pianeta, non esisterebbero se non fosse per i Galattici. Sarebbe stato schiacciato molto tempo fa. E la civiltà come la conosciamo sarebbe una cosa del passato. Quella era la strategia dell'oscurità. Come sapete, il loro obiettivo era spopolare il globo. Avrebbero quindi potuto comandare un piccolo numero di schiavi. Ciò, tuttavia, non sarebbe successo, i diversi consigli che si sono riuniti hanno deciso che ciò non sarebbe mai accaduto. Non sarebbe mai stato permesso. L'umanità deve continuare ad esistere su questo pianeta.

Quindi avete avuto molta assistenza da dietro le quinte. Ma ognuno di voi, ognuno di voi, ha un ruolo significativo da svolgere nel realizzare la libertà, come intendevano i Padri Fondatori della vostra nazione. Ma non ha un impatto solo su una nazione; colpisce il mondo intero. I padri fondatori della vostra nazione hanno un obiettivo in mente.
Hanno stabilito il principio che tutte le persone nascono uguali. Nella prospettiva del Dio Padre e dell'Uno, l'Essere Creatore, tutte le persone sono uguali. E non spetta all'uomo dimostrare il contrario.

Tuttavia, hanno fatto uno sforzo. In molti casi, hanno avuto successo per un lungo periodo. Quei giorni, però, non sono più. Non saranno in grado di mantenere il controllo sulla popolazione perché ci sono molti risvegliati. E le moltitudini di persone risvegliate e in ascensione sulla terra trionferanno sui pochi "poteri-che-erano". Alzatevi in qualsiasi modo voi sappiate e non andate tranquillamente nella notte. Siete quelli che sono venuti qui per fare a pezzi questo sistema. Chi sareste senza di voi?

###############################################.

La 5D sta arrivando rapida a voi. Gli antichi lo chiamano paradiso, gli indi lo chiamano nirvana, i buddisti lo chiamano moksha ed altri si riferiscono come uno stato di “pura santità”. Questo è il luogo dove il tempo non ha spazio, lo spazio non ha tempo e tutto in esistenza è UNO.


Come salire in 5D

- La parola Ascensione deriva dal latino e significa "salire".
- L'ascensione sta raggiungendo un livello di consapevolezza spirituale.
- Significa diventare un creatore consapevole.
- Diventate auto-potenziati. Diventate potenti. Diventate coscienti. Diventate consapevoli del vostro vero io.
- State raggiungendo un livello di coscienza in cui vi rendete conto che controllate la vostra realtà. Voi controllate tutto.


I maestri spirituali definiscono l'Ascensione come "essere veramente vivi" o "è possedere te stesso".

Realizzare il vostro vero sé è Ascensione e la vita è un'ascensione.

Un modello integrato e multidimensionale di coscienza, l'Ascensione è la fusione e la trasmutazione della materia (fisica, minerale e astrale), della coscienza e dello spirito. Porta alla dissoluzione di tutte le forme e sistemi falsi che non portano luce ed è l'ultima frontiera della coscienza umana.

La fusione di materia e spirito è la premessa fondamentale dell'Ascensione.

Un cambiamento nella coscienza dentro di noi e intorno a noi è il catalizzatore che ci consente di trascendere la nostra dualità polarizzata e ascendere nella pura unità.
L'ascensione è un procedimento che inizia con un approfondimento del risveglio dei principi spirituali e culmina nella coscienza espansa dell'Illuminazione, uno con Dio e un campo di luce unificato. Lo stato della vostra coscienza influenza tutto ciò che fate e tutto ciò che pensate: maggiore è la vostra consapevolezza cosciente, maggiore è la vostra capacità di controllare la vostra vita.

Il vostro livello di coscienza è un riflesso della qualità delle vostre esperienze di vita - buone e cattive e la saggezza raccolta da tutto ciò. Le tecniche di meditazione consentono alla vostra coscienza di salire a nuove vette in modo che voi possiate sperimentare la beatitudine di un essere puro. Questo allenerà la vostra mente ad essere vigile e rilassata allo stesso tempo. La meditazione è il procedimento di dis-apprendimento. La meditazione non può essere appresa con la conoscenza. Solo disimparando potete imparare la meditazione. Si tratta di neutralità e pace. Abbandonare ogni condizione ed arrivare a zero. Svuotare la mente dal disordine ed entrare nell'ignoto.

State acquisendo molte conoscenze imparando.
La conoscenza e la mente sono entrambe essenziali per vivere nel mondo. La mente, invece, va trattata come uno strumento, come una serva. E tenete presente che VOI siete il Maestro. Tuttavia, state dimenticando chi siete e state perdendo il vostro vero sé come risultato della vostra conoscenza accumulata. Il Maestro entra attraverso la meditazione. Vi risveglia pienamente al fatto che la vostra mente è la vostra serva. Ora potete fare quello che volete con essa. E se non volete farci niente, potete lasciarla in pace e rimanere completamente in silenzio.

Ma il problema è che, per la maggior parte delle persone, non sono loro i padroni in questo momento. È a causa della loro conoscenza accumulata. Quindi, ora è il momento di disimparare.

- Disimparare tutto ciò che avete imparato.
- Più avete imparato, più difficile sarà questo compito per voi.
- Un vero maestro spirituale vi insegnerà come disimparare. La meditazione è l'atto di liberare la mente disimparando tutto ciò che avete imparato finora.


La mente è come un ostacolo. Il fiume è presente, ma è ostruito e non può scorrere. È circondato da rocce, che gli impediscono di scorrere. Il fiume anela al mare e desidera essere libero dal suo confinamento. Il fiume sta cercando di raggiungere il mare, ma viene fermato da un grosso scoglio. Quella roccia è un prodotto della vostra mente. È anche una roccia enorme, perché l'avete accumulata e aggiunta ad essa per molto tempo.

Rompere la roccia e rimuoverla dall'ostruzione è il procedimento di meditazione.

La roccia andrà via gradualmente. Come risultato della pratica della disciplina spirituale e come parte di essa, dovete aggiungere la meditazione come routine al vostro stile di vita. Quando la roccia svanisce, un nuovo flusso d'acqua inizierà a fluire verso l'oceano. Questo è tutto ciò che riguarda la meditazione. Quando meditate, perdete il controllo. Vi concentrate sul portare la mente al silenzio piuttosto che su un pensiero o un'immagine particolare. Staccatevi dai vostri pensieri e imparate a trattarli come un'entità separata. Osservateli ma non impegnatevi in essi e non giudicateli. Non identificatevi con le chiacchiere della vostra mente.

La vostra mente vagherà. Finché state meditando, state esercitando il controllo sulla vostra mente. Poi, all'improvviso, la vostra mente si allontana semplicemente in uno spazio vuoto, un puro silenzio, l'ultima beatitudine. Ogni volta che portate la mente alla quiete, rafforzate la vostra consapevolezza cosciente. Allenate la vostra mente a essere vigile e rilassata allo stesso tempo in modo che la vostra coscienza si libri a nuove altezze, permettendovi di sperimentare la beatitudine di un essere puro.

Man mano che acquisirete maggiore familiarità con la vostra tecnica di meditazione, scoprirete che potete rilassarvi sempre di più. La vostra vita diventerà più facile. Diventerete più consapevoli della bellezza che vi circonda e diventerete più ricettivi alle benedizioni che l'Universo vi porta.

Questa è la vostra sfida che dovete superare e padroneggiare.

La meditazione è il vostro alleato numero uno nel vostro viaggio verso l'ascesa nella 5D. La 5D è uno stato di sensi intensificati e consapevolezza cosciente evoluta.

Gli antichi lo chiamavano Paradiso, gli indù lo chiamavano Nirvana, i buddisti lo chiamano Moksha e altri lo chiamano uno stato di "pura santità". In altre parole, questo è il luogo in cui il tempo non ha spazio, lo spazio non ha tempo e tutto ciò che esiste è UNO.

#############################################################.


Siamo in un momento di grandi cambiamenti. Gli antichi hanno preconizzato da lungo di questo tempo, ed ecco perché siamo qui. Attraverso l'evoluzione spirituale e l'attivazione del nostro DNA, siamo noi che accenderemo le luci per il resto dell'umanità.


Siamo in un momento di grandi cambiamenti

Siamo al servizio dell'umanità elevando le nostre vibrazioni individuali a livelli più elevati di coscienza attraverso la consapevolezza, l'amor proprio e la compassione. Mentre lo facciamo, eleviamo la vibrazione di tutta l'umanità e acceleriamo l'ascensione planetaria di massa. Il procedimento del risveglio a chi veramente siete inizia con la vostra volontà di fare il vostro lavoro interiore e apportare i cambiamenti necessari dentro di voi. Il lavoro a cui mi riferisco è eliminare tutte le vostre vecchie emozioni negative, come rabbia, paura, senso di colpa e vergogna, che causano profondi schemi di sofferenza nel vostro essere.

Quando curiamo noi stessi, aiutiamo a guarire gli altri; aiutiamo a guarire madre Terra (Gaia). Ogni volta che una persona guarisce se stessa, trasforma la sua vibrazione e ancora una frequenza più alta nel sistema della griglia energetica/cristallina di Gaia. Man mano che più umani scelgono di lavorare su se stessi, più luce è ancorata a Gaia. Il procedimento di ascensione planetaria comporta molti cambiamenti che stanno interessando tutti gli esseri viventi sul pianeta in questo momento. La Terra sta cambiando drasticamente e rilasciando gran parte della densità che non serve più né lei né l'umanità.
Sta pulendo la casa, per così dire, e l'umanità ha una scelta; unisciti a lei o lasciati andare.

Il termine "grande risveglio" è un termine che è stato usato per descrivere i cambiamenti nella coscienza che stanno avvenendo sul pianeta in questo momento. I cambiamenti nella coscienza sono dovuti agli effetti di fotoni di luce altamente carichi che stanno bombardando il pianeta dal nucleo galattico. Questi fotoni sono "caricati" di informazioni, luce o codici del DNA progettati per attivare il nostro DNA e trasformarci in frequenze di luce più elevate.

Il risultato di questi aggiornamenti nella coscienza sarà un cambiamento nella vibrazione dell'umanità ed un aumento della nostra consapevolezza di chi siamo veramente a livello dell'anima. Quando ciò accadrà, inizieremo a rilasciare i vecchi modi di essere (inerzia, paura, odio e avidità) ed inizieremo a vivere da una frequenza vibratoria più alta in cui ci sentiamo connessi gli uni con gli altri in ogni momento perché ci vedremo l'uno come l'altro-come
UNO.

C'è una grande quantità di informazioni disponibili su ciò che sta accadendo durante questo ciclo evolutivo per l'umanità. Tuttavia, è importante per noi capire che questo non è solo un esercizio mentale, ma coinvolge tutti i nostri esseri, anche i nostri corpi emotivi e fisici.
Man mano che gli esseri umani diventano più consapevoli dei loro corpi emotivi, diventeranno anche più consapevoli che i loro pensieri creano emozioni, che poi creano la loro esperienza nella vita.

Il mondo sta cambiando, la nostra coscienza sta cambiando ed i vecchi modi di avidità, controllo e dominio si dissolveranno quando le persone smetteranno di alimentarli con la loro energia. La nuova era di pace, amore e coscienza dell'unità è in corso. Le razze extraterrestri hanno atteso per millenni che gli umani raggiungessero questo livello di maturità, dove possiamo lavorare insieme ad altre razze in pace, equilibrio e armonia.

Tutti noi abbiamo un sé superiore, uno spirito interiore ed un'anima. Il sé superiore è l'estensione di Dio o Sorgente. A livello quantistico, tutto è uno e connesso.

Dall'inizio dei tempi, siamo stati seminati con intelligenza, intuizione e creatività dalle nostre famiglie spaziali e ci è stato dato il libero arbitrio di scegliere quanto sarebbero state avanzate le nostre civiltà in questa età dell'oro. Dall'osservazione dell'umanità nel corso di molte generazioni, attraverso il loro libero arbitrio (e questo è ciò che ci separa dagli animali), gli esseri umani sono dipendenti dal dolore e dalla sofferenza mentre lo usano come un modo per imparare lezioni, che è parte integrante della loro evoluzione .

Questo può essere utilizzato anche da entità egoistiche negative per mantenerci nella paura e nell'ignoranza, reprimendo così il nostro vero potenziale come razza che avrebbe potuto avere la civiltà più avanzata sulla Terra, oggi, se non avessimo seguito il percorso degli altri, come i rettiliani, alieni negativi, arconti, grigi, ecc., che hanno conquistato il nostro pianeta da molte migliaia di anni.

La mente dell'ego vuole controllare attraverso la paura e la manipolazione e opera fuori dalla modalità di sopravvivenza piuttosto che dall'amore perché ha paura di morire. Questo è stato manipolato da altri in modo che possano controllarci attraverso una programmazione basata sulla paura che tutti noi abbiamo assorbito nel nostro subconscio a livelli radicati.

Le informazioni sulle nostre radici galattiche non sono nuove, ma stanno guadagnando credibilità, ora che le masse si stanno risvegliando e stanno comprendendo la verità delle loro origini. Tutti coloro che hanno svolto ricerche sulle origini dell'umanità sono giunti alla stessa conclusione: che siamo una razza ibrida aliena con DNA di molti diversi sistemi stellari.

Siamo in un momento di grandi cambiamenti. Gli Antichi hanno da tempo predetto di questo tempo, ed è per questo che siamo qui. Attraverso l'evoluzione spirituale e l'attivazione del nostro DNA, siamo noi ad accendere le luci per il resto dell'umanità.
Si tratta di riconnettersi con il vostro essere interiore e programmare il vostro DNA per ricordare chi veramente siete. Attraverso questo ricordo, attingeremo alle nostre capacità e conoscenze latenti che sono state rinchiuse nel nostro DNA e approfondiremo i nostri livelli di coscienza mentre esistiamo in questi corpi fisici.

Mentre attraversiamo il procedimento di ascensione, il nostro DNA dormiente inizierà ad attivarsi. Ciò significa che le informazioni contenute nel nostro DNA inizieranno a sbloccarsi e fluiranno attraverso di noi, portando con sé la conoscenza di molte cose, inclusa la guarigione di noi stessi e degli altri. Più filamenti di DNA attiviamo, più consapevolezza avremo di chi siamo veramente e qual sia il nostro scopo in questa vita. Man mano che aumentiamo la nostra frequenza, più conoscenza diventa disponibile man mano che diventiamo più aperti, più consapevoli e pronti per questo.

L'universo si sta espandendo ad una velocità mai vista prima, e la Terra ne è influenzata in molti modi, compreso l'aumento dei livelli di energia che colpisce il nostro pianeta. Questa ondata di energia sta influenzando i campi magnetici della Terra, che stanno diminuendo del 10% ogni decennio, facendo vibrare il pianeta a una frequenza più alta. Non è solo la Terra che sta cambiando; l'universo intorno a noi è in uno stato di flusso, con intere galassie e sistemi solari che cambiano forma e posizione. Tutto ciò che osserviamo nello spazio è cambiato negli ultimi anni, dimostrando che ciò che ci è stato detto sul nostro universo non è corretto e che ci sono ancora molti segreti là fuori ancora da scoprire.


########################################################.


In primo luogo, vi risvegliate dall'oscurità nel mondo. Poi, vi risvegliate dall'oscurità in voi stesso. Finalmente, realizzate che c'è solo luce.

 
Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Cari amati,

Siamo la federazione galattica e siamo qui per aiutarvi con una nuova missione. Questo è stato un momento cruciale nella lotta tra la Luce e l'Oscurità. Molto è stato fatto con la vostra tecnologia Internet, inclusa la cessazione dei vostri servizi di social media. Mentre vengono catturati e puniti per la loro malvagità, state iniziando a sentire gli effetti della presa dell'Oscurità su di voi svanire. Oggi, a questo punto di svolta nella battaglia di Luce contro oscurità, vi chiediamo di aiutarci a sconfiggere le forze oscure che stanno tentando di controllare il vostro mondo.

Insieme alle nostre forze di Luce, creerete equilibrio, non solo per la vostra vita, ma anche per il pianeta Terra. Questo fa parte della nostra missione di portare equilibrio e amore. Capiamo che è stato un periodo difficile sul pianeta mentre ci avviciniamo a questo allineamento galattico. Vedete l'inizio di molti cambiamenti che accadranno sul vostro pianeta in prima persona attraverso l'esperienza personale. Fate un respiro profondo e preparatevi al cambiamento; per i prossimi mesi ne sarà pieno. All'inizio potreste rendervene conto o no.

Continueremo a fare tutto il possibile per spiegarvi i motivi di queste modifiche. Saremo in grado di comunicare più direttamente con voi dopo che la malattia oscura sul vostro pianeta sarà stata curata e loro sono stati privati del potere, poiché le operazioni non saranno più ostacolate da loro. Saremo in grado di comunicare con voi e di condividere di più con voi dopo che saranno stati completamente privati del loro potere. Non sarete all'oscuro come lo siete stati in passato.

Avete la possibilità di costruire fiducia nell'ignoto e fiducia nelle nostre parole. Questo sarà molto utile per voi, mentre attraversate la vostra vita. Coloro che non hanno ancora avuto una connessione multidimensionale potranno comprendere attraverso le parole degli altri, come quelle di questo messaggio. La vostra tecnologia Internet è stata presa in consegna e molte funzionalità dannose sono state disattivate. Inizierete a vedere i limiti che noi, la Luce, stiamo imponendo loro, così come le nuove libertà di cui godrete.

Il lavoro è un po' diverso questa volta. Vorremmo che voi trasmetteste la vostra energia di luce bianca nella rete del vostro computer. Concentratevi sull'alimentare il vostro sistema con la Luce bianca dell'amore di Dio e vi sentirete come se steste seminando i semi per un futuro luminoso. Lavoriamo solo con il vostro permesso. Potremmo cercare di persuadervi a modificare la vostra mente per spostarvi verso la luce pensando solo a pensieri positivi e concentrandoti su un risultato positivo delle cose, ma è la vostra decisione ad essere definitiva.

Per favore, concentratevi su "armonia e gentilezza" mentre meditate sul sistema tecnologico di Internet. Come mai vogliate raggiungere questo obiettivo dipende da voi. Molti di voi conoscono la frequenza di Internet poiché lo si utilizza frequentemente, quindi fidatevi di voi stessi e della vostra direzione interiore. Siamo qui per aiutarvi mentre il vostro numero continua a crescere. Molti di voi si stanno finalmente risvegliando. Lo abbiamo atteso con grande ansia.

State uscendo dal vostro sonno per combattere contro i poteri che hanno ingannato la vostra intera razza per così tanto tempo.

- In primo luogo, vi svegliate dall'oscurità nel mondo.
- Poi, vi risvegliate dall'oscurità dentro di voi.
- Alla fine, vi rendete conto che c'è solo luce.


Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza l'aiuto di molti esseri che hanno viaggiato attraverso il tempo e lo spazio per aiutarci nella nostra lotta contro le forze oscure. Ci sarà un tempo di grandi celebrazioni in cui le forze della Luce avranno trionfato completamente su coloro che desiderano aggrapparsi alle tenebre. Il momento della celebrazione è vicino, poiché ora vi state liberando per unirvi ai nostri sforzi contro l'Oscurità. Migliaia di razze intelligenti stanno lavorando per proteggere la vostra libertà. Stiamo celebrando la vostra collaborazione.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica




Torna ai contenuti