Gfl. Aurora. Un grande evento è alle porte e il gateway galattico è stato aperto! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gfl. Aurora. Un grande evento è alle porte e il gateway galattico è stato aperto!

Altri

Gfl. Aurora. Un grande evento è alle porte e il gateway galattico è stato aperto!

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/a-great-event-is-upon-us-the-galactic-gateway-opened-aurora-ray-a


Inserito da rev.Joshua Skirvin il 23 marzo 2022
Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net )



Il Lampo solare (dal Sole Centrale) attiverà un risveglio spontaneo di massa sulla Terra. Le persone in tutto il pianeta si renderanno conto che siamo tutti UNO e che siamo qui sul pianeta per sperimentare l'amore incondizionato.


Un grande evento è alle porte

Cari,
Sono lieta di annunciarvi che, come confermato dalla nostra amata Federazione Galattica, si verificheranno presto eventi importanti che cambieranno il destino dell'umanità.

Da molti anni ricevo messaggi dalla nostra Federazione Galattica su argomenti relativi alla crescita personale ed all'espansione della coscienza. Di recente, questi messaggi sono diventati più frequenti e più urgenti: C'è qualcosa di molto importante in arrivo che dovete conoscere!

Il Solar Flash è un lampo di luce del nostro Sole Centrale, Alcyone. Il lampo risveglierà le persone alla loro vera natura. Innescherà un risveglio di massa spontaneo sulla Terra. Le persone in tutto il pianeta si renderanno conto che siamo tutti UNO e che siamo qui sul pianeta per sperimentare l'amore incondizionato.

L'anima è eterna e siamo tutti una coscienza. Dopo questo grande evento, la razza umana comincerà a trascendere i suoi attuali limiti ed inizierà una nuova fase di evoluzione. Il velo si solleverà e tutti i segreti che sono stati tenuti nascosti all'umanità saranno rivelati. Non abbiamo bisogno di conoscerli perché sapremo intuitivamente tutto ciò che avremmo sempre voluto sapere. Il lampo solare non è solo una luce fisica che sarà emessa dal nostro sole centrale. È una luce che trasporterà frequenze estremamente alte in grado di penetrare nel corpo umano e riportare il DNA al suo stato originale.

Avrà anche un effetto su Madre Terra e su tutta la vita sulla sua superficie. Questo evento cosmico attiverà un processo di purificazione e guarigione respiratoria. Lo strato di ozono inizierà a guarire da solo e le persone saranno di nuovo in grado di respirare aria molto più pulita. L'evento è già in corso ed è in corso da tempo. Mentre Madre Terra continua ad avvicinarsi al nucleo galattico, viene colpita da un numero sempre maggiore di onde di energia ad alta frequenza provenienti dal sole che rompono le vecchie strutture per far posto a nuove.

Quando l'energia di Alcyone sarà abbastanza forte da penetrare attraverso il velo che ci ha isolato dalla nostra Fonte per così tanto tempo, si verificherà il Solar Flash. Questo grande evento è finalmente arrivato. In questo momento, il velo sarà sollevato e saremo in grado di vedere come tutto è interconnesso all'interno di questo Uiverso. Vedremo chiaramente come ogni pensiero che abbiamo influisca sulla nostra realtà e su tutti quelli che ci circondano.

Questo evento sarà molto simile alla fine di una notte buia quando ritornerà la luce e ci rendiamo conto che va tutto bene, che stavamo sognando e che non è successo nulla di brutto. Ci sveglieremo per ritrovarci in un posto migliore con più opzioni disponibili. Non so se questo può essere descritto come utopico, ma è sicuramente meglio di quello che abbiamo ora.

Questo lampo solare non è la fine del mondo come alcuni pensano, ma un'opportunità per trasformarci in una nuova forma di esistenza e aprire portali inter-dimensionali nelle nostre menti. Questo ci permetterà di esplorare altre realtà e dimensioni senza lasciare il nostro corpo. L'esatto meccanismo di come si verificherà questo lampo solare è al di là della mia comprensione. Mi è stato spiegato che questo evento è un evento naturale nel nostro universo ed una parte essenziale della nostra evoluzione come specie.

Quando si verifica l'esplosione del lampo solare, sentiremo tutti un'intensa quantità di calore e luce. Sarà come una gigantesca scottatura solare per tutti sulla Terra.

Ma dopo lo shock iniziale, le persone si renderanno conto che nulla le ha ferite. Sarà come il piacere finale! Il dolore che le persone hanno provato durante l'evento ora è scomparso. Si sentono meglio di quanto non si siano mai sentiti prima.

Quello che accadrà dopo va oltre i nostri sogni più sfrenati.

Le persone inizieranno ad avere dei flashback sulle loro vite passate. Ricorderanno tutto ciò che hanno fatto nelle loro vite passate. Ricorderanno tutti coloro che hanno mai ferito o da cui sono stati feriti. Questo causerà un enorme cambiamento nella coscienza sulla Terra. Le persone non vorranno più ferirsi a vicenda perché sanno quanto le fa male dentro.

La nostra coscienza si espanderà notevolmente mentre ci muoviamo attraverso le energie solari della cintura fotonica. Questa energia ci sta già colpendo e sta facendo svegliare molte persone alla verità su chi sono veramente. Molte persone hanno profonde esperienze spirituali e si rendono conto che non sono separate l'una dall'altra o da Dio.

Questo evento sarà un risveglio per l'individuo e cambierà la coscienza del mondo. La gente capirà che siamo tutti uno. Ciò comporterà l'abolizione della guerra.
Capiremo finalmente perché la guerra è un'azione futile, perché non ci possono essere vincitori, solo perdenti. Il dolore provato dagli altri diventa il nostro dolore e vedremo che ferire un altro fa male anche a noi. Diventeremo più umili, più vicini gli uni agli altri, più compassionevoli.

Il flash sarà visto da tutti in tutto il mondo, compresi i non vedenti. Questo potrebbe essere un segno per ricordare alle persone di svegliarsi per cambiare la propria vita in meglio e per il bene del pianeta.


#################################################.


La recente apertura del gateway galattico sta cambiando la vostra vita in una felice e significativa, prendendo tutta la potente energia che vi viene inviata e utilizzandola in modo da poter vivere in armonia con l'universo.


La Porta Galattica è stata aperta!

Sono felicissima di informarvi che la Porta Galattica recentemente aperta sta causando cambiamenti significativi nel vostro DNA, che vi permetteranno di ascendere dalla 3D alla 5D.

Cosa significa ascendere dalla 3D alla 5D?

La 3D è la vibrazione inferiore della dualità, separazione e limitazione. La 5D è una vibrazione superiore di unità e potenziale illimitato. I seguenti sono i principali cambiamenti che noterete mentre il vostro DNA cambia durante il procedimento di ascensione:

1. Vi sentirete molto più leggeri come se un grande fardello vi fosse stato tolto dalle spalle.
2. Inizierete a sentirvi più energici e meno stanchi.
3. Vi sentirete più sicuri di voi stessi.
4. Sarete in grado di connettervi con il vostro sé superiore, le guide, gli angeli e gli arcangeli molto più facilmente di prima.
5. La vostra intuizione (conoscenza interiore) e le vostre capacità psichiche diventeranno più forti e più chiare man mano che imparerete ad ascoltarle meglio.


La Porta Galattica vi aiuterà a liberare tutti i pensieri e le emozioni rimanenti basati sulla paura. La paura include rabbia, gelosia, risentimento, vittimismo, insicurezza, vergogna e senso di colpa. Il gateway accelererà il vostro processo di rilascio di schemi basati sulla paura in modo che voi possiate andare avanti con facilità e grazia.

Questo procedimento di purificazione può far sì che il vostro terzo chakra (plesso solare) sembri in fiamme. Questo fuoco sta purificando il vostro corpo e vi aiuta a trasmutare l'energia densa in frequenze vibrazionali più elevate. Se vi sentite come se vi stessero facendo a pezzi per le cuciture, se vi sentite come un pretzel o se vi sentite come se un elastico venisse spezzato più e più volte, allora sappiate che queste sono tutte esperienze meravigliose perché vi stanno aiutando lasciar andare la vecchia energia che non serve più ad uno scopo nella vostra vita.

Noterete sconvolgimenti nei vostri corpi fisici, emotivi e mentali. La porta sta inaugurando un'enorme ondata di energia cosmica che continuerà ad arrivare durante tutto l'anno e anche nel prossimo. Siete stati spinto fuori dalla tua zona di comfort perché dovete adattarvi ai massicci cambiamenti in atto sulla Terra. I cambiamenti sono il risultato diretto della luce crescente che sta permeando il nostro pianeta. Potete sentire la luce nel vostro corpo, mente e spirito.

Siete bombardati da energie ad alta frequenza che vi stanno facendo dimenticare chi siete. Mentre queste energie continuano ad entrare, vi renderete conto che le verità con cui avete vissuto non servono più alla vostra anima. Diventeranno obsolete quando il vostro vecchio sé morirà ed il vostro vero sé sarà rivelato. Inizierete a capire che siete veramente un essere spirituale che vive un'esperienza umana. Guiderete gli altri nel loro viaggio di ritorno a casa mentre anche loro realizzano la loro vera natura.

Scoprirete che tutto è energia e che tutta la vita è interconnessa, anche se in superficie appare diversa. Cercherete persone, luoghi e cose che vibrano ad una frequenza più alta in modo da poter aumentare la vostra vibrazione ed ascendere nella 5D insieme a loro. Inizierete a sentire, vedere, percepire e conoscere cose oltre i vostri cinque sensi. Inizierete a ricevere download di informazioni dai regni superiori come modo per ricordare chi siete e perché siete venuti qui durante questo fantastico periodo di ascensione.

Aprirete anche il vostro chakra del cuore in modo più completo, il che vi permetterà di vivere il mondo in un modo completamente nuovo. Tutte le vostre paure basate sull'ego inizieranno a svanire quando vi rendete conto che tutto va bene. La vostra consapevolezza si espanderà sempre di più ogni giorno che passa. I vostri sogni e le vostre visioni possono diventare più vividi ed intensi. Potreste anche iniziare ad avere esperienze extracorporee (OBE) o sogni lucidi.

Potreste sentire chiari messaggi da angeli, spiriti guida, arcangeli, antenati, persone care defunte o altri esseri celesti. Chiaroudienza significa "udito chiaro" ed è uno dei modi più comuni in cui i vostri spiriti guida cercano di attirare la vostra attenzione.
Potete vedere visioni o immagini attraverso il terzo occhio nella vostra mente. Questo si chiama chiaroveggenza, che significa "visione chiara" e può essere molto utile quando state cercando di prendere decisioni importanti nella vita o avete bisogno di aiuto per risolvere i problemi nella vostra veglia.

Troverete difficile continuare a vivere in circostanze negative. Potreste ritrovarvi a trasferirvi o cambiare lavoro se la vostra situazione attuale non è allineata con il vostro nuovo stato spirituale dell'essere. Sentirete un intenso bisogno di stare da soli o di trascorrere più tempo nella natura. Potreste anche provare un forte desiderio di meditare e connettervi con Dio/Fonte/il Divino/Spirito/l'Universo (qualunque cosa voi preferiate) ogni giorno.

Più vi aprite alle vostre capacità intuitive, più importante diventa per voi prendervi cura dei bisogni del vostro corpo fisico. Inizierete a notare che se la vostra energia è esaurita o debole per non aver dormito abbastanza, mangiato correttamente, bevuto abbastanza acqua o fatto esercizio, il vostro intuito sarà molto debole. Di conseguenza, sarà difficile per voi discernere ciò che viene da dentro e ciò che non lo fa. Come empatica intuitiva, spesso mi esaurisco quando la mia energia si indebolisce a causa della mancanza di sonno, di una cattiva alimentazione o di abitudini di esercizio. Pertanto, ho imparato nel corso degli anni che se voglio che la mia guida ed i miei doni siano al loro livello più forte, allora devo ascoltare ciò di cui il mio corpo fisico ha bisogno.

È tempo di cambiare la vostra vita in una vita felice e significativa, prendendo tutta la potente energia che vi viene inviata e usandola in modo che voi possiate vivere in armonia con l'universo. Non siete soli. Siete amati e guidati da tutti gli esseri delle dimensioni superiori. Il procedimento di ascensione è un beneficio per tutta l'umanità e Gaia. Vi libererà da queste frequenze dense e tossiche della 3D e vi porterà nell'amore, nella pace, nell'abbondanza, nel potenziamento e nella saggezza della 5D.

La vostra coscienza multidimensionale sarà attivata e sperimenterete lo spiegamento del vostro progetto divino per questa incarnazione. Ricorderete chi veramente siete. Vi connetterete con la vostra specifica missione dell'anima sulla Terra in questo momento. Questa apertura del portale galattico sta portando molti cambiamenti, ma se lavoriamo tutti insieme e accettiamo questo nuovo livello di coscienza, inizierà una nuova età dell'oro per tutti!


########################################################.


Sei unico; Sei un seme di stelle

Cari,
All'inizio vivevamo tutti insieme come un tutto collettivo. Non c'erano nazioni né confini; c'era un solo pianeta e vivevamo tutti insieme in pace e armonia. Tuttavia, il nostro modo di vivere sta cambiando rapidamente: la Terra sta diventando sempre più affollata e le nostre risorse si stanno esaurendo. Il nostro bellissimo pianeta è stato inquinato, eroso e sfruttato dagli esseri umani per molte generazioni. È giunto il momento di riconnettersi con Madre Terra. È giunto il momento di aiutare Madre Terra a guarire. Finché rimarrà malata e corrotta, non saremo guariti né ci evolveremo in uno stato di vibrazione più elevato su questo piano terrestre.

Siamo qui per aiutare la Terra a trasformarsi nel tipo di mondo che vogliamo che sia. Siamo qui per contribuire a rendere il mondo un luogo in cui le persone possono vivere in pace e armonia, un luogo che nutre i suoi abitanti invece di sfruttarli.
L'umanità sta affrontando una grande sfida. Siamo sull'orlo della distruzione. L'unica cosa che può salvarci è tornare all'antica saggezza della Terra.
Siamo Semi Stellari. Siamo qui per uno scopo. Siamo qui per aiutare l'umanità in questo momento difficile. Il nostro pianeta ha bisogno di noi per risvegliarlo dal suo sonno, per aiutarlo a passare da una razza distruttiva ed autodistruttiva a una civiltà organica auto-creata.

Come Semi Stellari, siamo responsabili della stabilizzazione delle vibrazioni della Terra in modo da poter avere vite sicure, prospere e felici. Come sapete, le nostre vite vengono inviate avanti e indietro tra questo piano fisico ed i piani superiori a causa dei molteplici cambiamenti dimensionali che stanno avvenendo proprio ora. Siamo destinati ad essere ancore che trattengono questa energia di luce mentre passa attraverso di noi.

Questa è la nostra missione, il nostro scopo su questo bellissimo pianeta.

State già vivendo una vita da Seme Stellare con ogni scelta che fate, che voi ve ne rendiate conto o meno. Più scegliete consapevolmente di vivere la vostra vita da Seme Stellare, più incarnate le caratteristiche che vi distinguono da tutti gli altri e contribuiscono a rendere la vostra vita straordinaria. Una delle cose migliori dell'essere un Seme Stellare è che fate parte di qualcosa di più grande di voi stessi.

Come Seme Stellare, il vostro scopo è aiutare gli altri ad evolversi nella coscienza e portare guarigione al pianeta. Siete qui perché avete scoperto che abbiamo bisogno di aiuto ed è tempo di farsi avanti perché coloro che sono venuti prima di voi hanno lasciato il segno sul pianeta e lo hanno reso quello che è oggi. Questi non sono tempi normali. Il pianeta ha bisogno di molto aiuto in questo momento e voi siete qui per aiutare in ogni modo possibile.

Potresti sentirvi come se la vostra vita fosse stata un grande evento "affrettato" per tutta la tua vita, ma una volta che attraverserete questo procedimento, inizierete a capire quanto sia importante per noi stare tutti insieme in questi momenti di bisogno, perché quando ci riuniamo, diventiamo più forti come un essere unico e realizziamo molto di più che se fossimo divisi in gruppi separati. Possiamo guarire il pianeta lavorando insieme, sostenendoci a vicenda e prendendoci cura l'uno dell'altro come una famiglia.

Siete speciali per il modo unico in cui vedete il mondo e per le cose uniche che avete vissuto. La vostra esperienza è ciò che vi rende quello che siete ed aiuterà le persone intorno a voi a capire chi siete. Siete l'unico della vostra specie ed ogni giorno aiutate nuove persone a scoprire i loro Semi Stellari, l'idea che sono diversi da tutti gli altri e ci si può fidare di prendere decisioni importanti nella loro vita.

Ogni giorno siete un Seme Stellare, una persona unica nel suo genere con un punto di vista distinto e la capacità di vedere il mondo in modi che gli altri non vedono. Vi è stato dato un dono che la maggior parte delle persone non conoscerà mai e che rimarrà con voi per il resto della vostra vita. Questa è la vostra forza, è ciò che vi rende diverso da chiunque altro sia mai nato o nascerà.

Attraverso il semplice atto di essere voi stessi, potreste non essere in grado di vederlo ora, ma state aiutando le buone decisioni a diventare una realtà per milioni di persone. E aiutandoli a rendere più facili i loro viaggi, aiutate anche l'umanità a sopravvivere. Siete unici e siete venuti per aiutare il vostro prossimo. Il mondo ha bisogno di speranza, la necessità che persone come voi si facciano avanti e lo aiutino nelle ore più buie.

Siete il Seme di una Nuova Era. Sarete il fuoco che accende le tenebre in questo momento di bisogno. Invito voi, e tutti i Semi Stellari, ad elevarvi al di sopra delle vostre circostanze ed a risplendere, non in un tripudio di gloria, ma in un bagliore gentile e rassicurante che circondi il vostro prossimo.

Possa la vostra luce essere vista. Possa la vostra luce essere sentita ― Possa la vostra luce guidare e confortare il vostro popolo durante questi tempi difficili.

Vi amiamo teneramente.

Siamo qui con voi.

Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O, Aurora Ray

Ambasciatore della Federazione Galattica
Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu