GFL. Dichiarazione di sovranità per l'umanità. E nuovi codici. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

GFL. Dichiarazione di sovranità per l'umanità. E nuovi codici.

Sananda, Esu,Kathryn

GFL. Dichiarazione di sovranità per l'umanità. E nuovi codici.

https://thegalacticfederation.com/member-invite

Da parte del Comandante della Federazione Galattica Lyriano.

29 aprile 2021 e 1 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Siete nel bel mezzo degli ultimi preparativi per quello che avete conosciuto come l'Evento. Mentre il vostro mondo diventa più caotico ogni giorno, vogliamo ricordarvi che i mondi sono davvero costruiti dal caos. Anche questo mondo una volta è stato costruito dal grande Caos. L'Evento sarà un momento nel tempo che farà inondare la Terra con fasci di luce di fotoni gamma provenienti direttamente dal Sole Centrale che si fanno strada attraverso ogni cellula del vostro essere. Questo sarà un momento che tutti vivranno in modo diverso.

Coloro che non hanno aumentato la loro frequenza, non si sono presi cura dei loro corpi fisici, non hanno svolto il lavoro interiore, non si sono collegati alla natura e non si sono collegati al loro sé superiore saranno sopraffatti da questa eruzione vulcanica di frequenza 5D, metaforicamente parlando.

Molti, se non l'hanno già fatto fino ad allora, andranno via dal pianeta in quel momento (dipartita) ed altri proveranno una sensazione quasi travolgente di gioia e beatitudine, come non avevano mai immaginato nei loro sogni più sfrenati. Affinché questo evento arrivi prima o poi, la coscienza collettiva del pianeta Terra deve aumentare ed il numero di individui risvegliati deve raggiungere la cosiddetta massa critica.

Sapete tutti della tremenda divisione temporale che si sta verificando sul vostro pianeta mentre parliamo. È come se aveste due squadre avversarie in competizione tra loro sul territorio della Terra.

Ormai vi è diventato evidente che ci sono molti che non faranno il passaggio ad una realtà superiore con voi in questo momento. È chiaro ai più, in questa fase dell'ascensione, che una vasta porzione della popolazione di superficie sceglie la paura sull'amore. Questi individui non ascenderanno in questo momento. Tuttavia, non sono perduti. Le anime che escono dal pianeta Terra, e sono in transizione, si incarneranno in una versione della Terra che continua a rappresentare il dramma 3D. Sarà come se nulla fosse cambiato per loro e sarà dato loro tutto il tempo di cui hanno bisogno per risvegliarsi, evolversi ed ascendere. Alla fine, tutti si riuniranno insieme sulla nuova Terra 5D.

Nel frattempo, vi siete anche resi conto che questi esseri pensano, sentono, vivono e parlano in modo completamente diverso da quello che state vivendo in una realtà completamente diversa. Questo logoro sistema di controllo ed abuso a matrix 3D a cui si aggrappano così disperatamente è altrettanto denso e pesante di negatività come coloro che continuano a ricrearlo credendo che sia l'unica realtà.

Semi di Stelle, non sottovalutate il vostro ruolo su questo pianeta!

Siete venuti per salvare un'intera razza dall'estinzione. Senza di voi, l'umanità non avrebbe alcuna possibilità di ascensione fisica. Sarete i pionieri. Sarete i primi a dimorare nella realtà di 5D del Paradiso Terrestre.

"Molti primi saranno ultimi, e molti ultimi saranno primi". Capite ora cosa intendeva Yeshua quando pronunciò queste parole? Le persone che hanno giocato bene al gioco 3D sono sempre state messe al primo posto nella frequenza negativa della Terra, ma la marea è cambiata. Quelli che erano considerati la pecora nera dell'umanità sono ora i primi ad ascendere in frequenza ed entrare in una nuova realtà. Coloro che hanno dominato l'esistenza 3D, inserendosi perfettamente in una realtà negativa e densa, saranno gli ultimi.

Continuate a lavorare diligentemente su tutti i vostri cinque corpi sacri. Il vostro corpo emotivo, il vostro corpo mentale, il vostro corpo fisico, il vostro corpo spirituale ed il vostro corpo astrale, tutto sarà affrontato, guarito ed aggiornato come  preparazione finale per l'evento attraverso il quale sarete catapultati nella nuova realtà terrestre 5D in solo un singolo momento di tempo.

Comprendete che la follia attualmente in corso sul vostro pianeta serve uno scopo divino. Una vasta porzione degli abitanti del pianeta Terra ha scelto la paura come frequenza primaria dalla quale operano. Ogni essere ha il libero arbitrio. Le loro anime hanno deciso che hanno bisogno di più tempo in una realtà negativa per raccogliere certe esperienze che ritenevano importanti per il percorso evolutivo della loro anima.

Potrebbero fare la scelta del libero arbitrio di prendere in considerazione e controllare da questa realtà, lasciando indietro tutti gli esseri a vibrazione superiore per compiere il lavoro divino di evoluzione cosciente e di ascensione. Quindi, stanno contribuendo a modo loro al processo di ascensione sulla Terra. Con un minor numero di vibrazioni basate sulla paura presenti sul pianeta, è possibile ottenere la massa critica di vibrazioni positive ed accelerare la sequenza temporale dell'evento finale.

Vi siete offerti volontari per venire qui, per prendere l'umanità per mano e mostrare loro che l'impossibile è davvero possibile. Voi siete quelli che guidano gli altri verso il paradiso sulla Terra come loro nuovo luogo di residenza e, allo stesso modo, questi altri esseri a base più negativa si sono offerti volontari per consegnarvi il territorio della Terra. Sono consapevoli di essere troppo immaturi in questo momento per fare questo enorme cambiamento e stanno lasciando il pianeta a voi.

Il tempo di cui si è parlato è finalmente arrivato.

Sappiamo che siete preoccupati, tristi e persino arrabbiati con il vostro mondo. Sappiamo anche che non lo ricordate in questo momento, ma quando avete avuto la possibilità di venire su questo pianeta vi siete sentiti come se aveste vinto alla lotteria -E LO AVETE.

Preparate tutti i vostri cinque corpi sacri e non temete, miei cari. Questa è la vittoria della luce. È il piano di Dio. Dio vince sempre e voi siete l'esercito di Dio. Oggi vogliamo chiudere il nostro messaggio suggerendovi di fare delle seguenti parole il vostro mantra quotidiano. Queste parole ancoreranno i vostri poteri superiori ai resti del mondo 3D che sta crollando come un castello di carte:

IO SONO DIO
SONO SOVRANO
SONO LIBERO

Vi vogliamo bene. Siamo qui con voi. Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O.

##########################################################.

La Federazione Galattica: Nuovi codici.

1 maggio 2021


Abbiamo trasmesso nuovi codici alle cellule del vostro essere mentre dormivate, miei cari. Avete il potere e avete tutti gli strumenti necessari per portare avanti la liberazione di Gaia. Vi abbiamo dato i mezzi per "battere i vostri nemici con le loro stesse armi", come potreste dire nel vostro linguaggio umano. Al momento stanno succedendo molte cose sulla vostra stella terrestre Gaia.
È la battaglia finale tra l'oscurità e la luce.

Ricordate, quella luce è informazione e quindi l'oscurità ne è la mancanza.

Man mano che venite informati, il votro nemico perde potere. Questa luce ha alterato la vostra frequenza. Ora sta a voi mantenere questa frequenza e diventare "I Custodi della Frequenza" in modo che altri possano accedere a questa frequenza più facilmente. Molti sono ancora increduli, ma vedono il loro mondo e le loro convinzioni crollare davanti ai loro occhi.

Condividete la vostra luce con loro. Informateli.

Non vi chiediamo di andare in giro a dare calci ed urlare.

Il vostro compito è farlo pacificamente. Lasciate le informazioni lì affinché possano fare riferimento quando sono pronti per ricevere e poi andate avanti. Vi siete registrati per questo. Siete preparati per questo. Il tempo è su di voi, adesso. Nel momento in cui un umano inizia a mettere in discussione la propria realtà e le motivazioni di coloro che detengono il potere, iniziano ad ascendere dal sistema di Matrix 3D in 4D. Il regno astrale.

Questo processo è ciò che chiamiamo risveglio. Questo è ciò che sta accadendo ai popoli di Gaia in questo momento. Questo è il risveglio di massa che abbiamo previsto. La Matrix 3D che vi ha tenuti schiavi si sta sgretolando e sta perdendo il suo fondamento di inganni, bugie e controllo. Il sistema sta cadendo. E non si può più tornare indietro. Siete grandi guerrieri della Luce, cercatori di Verità, indicatori della Via e Figli del Sole che porteranno alla luce una nuova alba.

Questo è il vostro momento. Non temete. Siamo qui con voi.

Potete vedere le nostre navi luminose nei vostri cieli notturni e potete sentirci nei vostri cuori. Abbiamo iniziato a contattarvi. Aprite i vostri cuori per vedere i segni. Man mano che la liberazione di Gaia procede, ci avvicineremo.

Questa è la vittoria della luce sull'oscurità. Vi amiamo teneramente. Siamo la vostra Famiglia

AH O.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu