GFL. Grandi Notizie per Portare Molto Giubilo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

GFL. Grandi Notizie per Portare Molto Giubilo

Sananda, Esu,Kathryn

GFL. Grandi Notizie per Portare Molto Giubilo

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/


tramite Dancing Dolphin, 18 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



"Grandi notizie per portare molto giubilo... il vostro Evento dell'Ascensione!"

"Questo messaggio riguardante l'Evento dell'Ascensione è di natura generale e deve essere trasmesso a tutti i popoli di Gaia". La Federazione Galattica di Luce


“Veniamo stasera con questo messaggio per tutta la nostra famiglia Gaiana. Le cose stanno cambiando drasticamente nel vostro mondo e lo sentite tutti da molti anni ormai. Il ritmo è accelerato. Stanno accadendo eventi mondiali che non capite. Un'enorme energia è stata inviata a Gaia tramite brillamenti solari e altri eventi Celesti. Le vostre vite personali sono cambiate gravemente nell'ultimo anno e mezzo, e questa rottura ha costretto molti Gaiani a rivalutarle. Tutto questo caos non è una coincidenza, cari Gaiani. È tutto connesso, tutto questo ha uno scopo, e quello scopo è la vostra Ascensione.

È il momento per l'umanità su Gaia di Ascendere. Questa è una notizia grandiosa e storica che dovrebbe portare molta gioia nei vostri cuori! Tanto giubilo! Non è qualcosa da temere, è qualcosa di cui essere estasiati! Perché questo procedimento, il vostro sviluppo spirituale, ha richiesto millenni di lavoro, millenni! Molte razze della Federazione Galattica hanno vegliato su Gaia e sui vostri progressi (come su gli umani di Gaia) per tutto questo tempo.

Questo messaggio deve essere trasmesso a tutti i Gaiani; non è solo inteso per le persone spiritualmente consapevoli. Coloro che non sono consapevoli dell'Ascensione di tutti gli umani devono essere informati in modo che tutti possano sperimentare questo processo naturale con facilità e gioia.

Poiché gli eventi dell'ascensione accadono molto di rado, e nessun Essere generalmente vive abbastanza a lungo tra questi eventi, non ci sono registrazioni a cui potete fare riferimento se fate ricerche sull'Ascensione. Non ci sono informazioni su quello che è successo l'ultima volta.
E per essere chiari, la struttura dell'Ascensione che sperimenterete è molto diversa da qualsiasi altra che sia avvenuta prima su Gaia. Questa volta, i Gaiani hanno scelto di ascendere nei loro corpi, invece di "trapassare" come dite voi, ed elevare lo spirito al livello successivo senza un corpo. Sì, abbiamo detto 'I Gaiani hanno scelto' dal momento che "voi" in quanto collettivo avete deciso come si sarebbe verificata la vostra Ascensione.

Molti potrebbero aver sperimentato ciò che alcune persone chiamano "sintomi dell'Ascensione" poiché i vostri corpi sono stati letteralmente cambiati negli ultimi 20-30 anni. Durante tutto questo tempo avete aumentato le vostre vibrazioni e lentamente avete iniziato ad ascendere, naturalmente. Gradualmente i vostri corpi sono cambiati, la materia che compone i vostri corpi è cambiata. Siete più leggeri. Ora potete letteralmente contenere più Luce nei vostri corpi di quanta ne avevate 20 o 30 anni fa; molta, molta più Luce! Avete notato che mangiate in modo diverso? Dormite in modo diverso? Molte persone capiscono queste cose, ma tante altre non ne hanno sentito parlare e possono rimanere sorpresi quando esse inizieranno ad accadere. Per questo abbiamo voluto venire a parlare con voi stasera.

La prima cosa che potreste notare quando l'Evento dell'Ascensione inizierà a verificarsi, (se vi troverete dalla parte del pianeta dove le persone saranno sveglie e staranno trascorrendo la loro giornata), sarà che esse diventeranno improvvisamente quiete. Se staranno guidando un'auto, si accosteranno perché il loro Sé Superiore dirà loro di farlo. Se staranno correndo, es. jogging per fare esercizio, si fermeranno. Quindi, qualunque cosa le persone stiano facendo, si fermeranno improvvisamente e si acquieteranno. Teniamo conto di cose come gli aerei in volo, delle persone che vanno molto veloci in auto, dei treni o delle navi. Noi li veglieremo e li proteggeremo.

Le persone vorranno sdraiarsi ovunque si trovino. Se lavoreranno in un ufficio, appoggeranno la testa sulla scrivania. Oppure, se lavoreranno all'aperto in un cantiere edile, o appena fuori in generale, le persone si fermeranno e si sdraieranno dove si troveranno. Nelle ore che precederanno questo evento, le persone saranno guidate alla ricerca di un luogo dove potersi sdraiare. Ad esempio, se staranno viaggiando, saranno guidati ad accostare ed a trovare un posto dove parcheggiare in modo da potersi sdraiare nelle loro auto. L'Evento dell'Ascensione è un accadimento di cui le persone dovranno essere inconsapevoli. È qualcosa in cui le persone avranno bisogno di sdraiarsi e riposare poiché saranno in uno stato di estrema spossatezza, desiderando solo dormire. È un processo naturale.

Le persone sul lato notturno del pianeta sperimenteranno questo mentre dormiranno.
In questo modo, sogneranno l'esperienza. Tutti sogneranno l'esperienza. Sarà un bellissimo sogno! Onestamente, le persone sogneranno un qualche mezzo di trasporto e scenderanno da questo mezzo di trasporto nel punto appropriato per loro. Ci sono molti livelli diversi a cui le persone ascenderanno e questo dovrebbe avere senso, perché le persone sono spiritualmente a livelli diversi, quindi non è che tutti arriveranno allo stesso punto. Capite?

Le persone andranno nell'area in cui si sentiranno a loro agio, che sia 3D, 4D, 5D, 6D o superiore. Quando arriveranno, riposeranno ancora un po', ci andranno letteralmente nei loro corpi. Sogneranno l'esperienza, ma si risveglieranno lì nei loro corpi.

Non avrete paura, vi sentirete un po' confusi, ma il vostro Angelo guida, il vostro Spirito guida e/o il vostro Sé Superiore saranno lì per parlarvi.

Vi diamo questi esempi di come potrebbe apparire l'Evento dell'Ascensione nel vostro mondo con la speranza che questa informazione sia di conforto per molti. Sappiamo che c'è preoccupazione per la separazione della vostra famiglia e dei vostri amici che potrebbero finire in una destinazione diversa dalla vostra. Quando ciò accadrà (perché accadrà a molte persone diverse), non le piangerete come se fossero morte. Capirete che sarete andati dove dovevate andare, e loro avranno fatto lo stesso. Vi sentirete connessi a loro, li ricorderete ancora. Piangerete la loro perdita, ma non come se fossero morti. Vi sentirete confortati. Come abbiamo affermato in precedenza, il vostro Angelo e Spirito Guida ed il Sé Superiore saranno sempre con voi per fornirvi comprensione.

Ci congediamo. Siamo felici di avervi portato questo messaggio questa notte. Siamo coloro della Federazione Galattica di Luce che sono stati incaricati di inviare questo messaggio ai Gaiani.
Adonai. Namasté."

Non esitate a condividere questo messaggio!
Ricevuto tramite Dancing Dolphin
Messaggi d'amore tramite Dancing Dolphin





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu