GFL. Perché molti Operatori di Luce non lavorano affatto per la Luce e Risveglio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

GFL. Perché molti Operatori di Luce non lavorano affatto per la Luce e Risveglio.

Sananda, Esu,Kathryn

GFL. Perché molti Operatori di Luce non lavorano affatto per la Luce e Risveglio.

https://www.youtube.com/watch?v=pbO6LyWynhI
https://thegalacticfederation.com/5-07

5 maggio 2021.

Aurora Ray, Ambassador of the Galactic Federation | Lyran High Council Elder

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )




Probabilmente vi siete imbattuti in quelli che parlano solo di "amore e luce" e angeli o ET, ma non menzionano mai l'élite della cabala cannibale pedofila satanica di questo pianeta che vi ha tenuti ridotti in schiavitù per migliaia di anni. Alcuni hanno persino l'audacia di dire che dovete stare lontano da quelli che lo fanno e che questo è un concetto 3D che vi impedirà di ascendere …
Chiediamo gentilmente di mettere in discussione questo concetto. Da quando l'ignoranza nasce dalla verità? La luce è informazione, quindi l'oscurità è la mancanza di informazione.

Per ascendere nella realtà di 5D che risuona con la frequenza dell'amore incondizionato, voi come razza, dovete aumentare le nostre vibrazioni in modo che corrispondano a quelle dell'amore incondizionato.
AVETE BISOGNO DELLA LUCE PER ACCEDERE A QUESTO AMORE.

Questa è la linea di fondo.
LA LUCE VIENE AL PRIMO POSTO.

Quando un essere umano affronta il male di questo pianeta e diventa informato, la luce entra nelle cellule dell'essere e ne altera la frequenza.

LA CAPACITÀ DI RITENERE LA LUCE È DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL CORAGGIO DI VEDERE LE TENEBRE.

Era l'umanità che distoglieva lo sguardo, non faceva ricerche, non si preoccupava, non voleva gestire la dolorosa verità oscura del loro pianeta, ridicolizzando i "teorici della cospirazione" e la loro dissonanza cognitiva collettiva che ha potenziato il male che è responsabile di commettere crimini mostruosi sui bambini umani.

Non vi biasimiamo. Era il programma della cabala oscura, come da progetto per mantenervi nelle zone di comfort. Ma il tempo è cambiato drasticamente adesso ...
Ci sono anche coloro che hanno fatto della missione della loro vita abbattere la cabala e risvegliare l'umanità all'amara verità del satanismo, della pedofilia e del cannibalismo su questo pianeta. Salutiamo il vostro eccezionale coraggio, grandi guerrieri di Gaia. E vi mettiamo in guardia da coloro che dicono che dovete solo amare, illuminare e perdonare e tutto andrà bene. Ci piace sottolineare che siamo d'accordo sul fatto che meditare, visualizzare e pregare è potente, bello e molto necessario e coloro che lo fanno sono esseri meravigliosi di luce. Tutti derivate dalla stessa essenza eppure siete tutti diversi. Ognuno di voi tiene un pezzo del tutto e uno è importante quanto l'altro.

MA ci sono quelli che dicono che è TUTTO ciò che è necessario e NON concentrarsi MAI su nulla del buio. E questo, miei cari, non può essere della luce … Se tutti sul vostro pianeta lo facessero, chi salverebbe i bambini dai DUMBS? Otto milioni di bambini scompaiono nel mondo ogni anno e non possono essere salvati meditando, pregando e aumentando la tua vibrazione da soli. Almeno non se tutti faceste solo quello …

Chiunque dica che è tutto ciò che tutti devono fare è un agente dell'oscurità. Queste persone sono infiltrate da spiriti maligni attaccati a loro e non ne hanno la più pallida idea. Niente potrebbe essere più pericoloso da dire o da credere. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Niente potrebbe essere più ignorante ed egoista. E niente potrebbe mostrare di più quanta PAURA queste persone portano. Quanto TERRIFICATI questi individui sono di amara verità. Loro sono qui per distrarvi con i loro canali di ascensione di amore, luce, perdonare e aumentare le vostre vibrazioni.

L'EQUILIBRIO è la chiave di tutto. L'EQUILIBRIO è la chiave per la liberazione del vostro pianeta. Seguite le notizie, ricercate la dolorosa verità, ma non dimenticate di meditare e coccolarvi.

L'intera umanità è stata messa sotto chiave. Ora è il momento per voi di fare ricerche.

Ora è il momento di guardare negli occhi la verità disgustosa e orribile.
Cosa succederà se lo fate?
Sarete terrorizzati. Sarete spaventati. Sarete disgustati. Avrete dolore. Piangerete molto. Non dormirete molto.

Rumi dice:
"Devi continuare a spezzarti il cuore prima che si apra. La ferita è dove entra la luce. Dopo lo shock iniziale, sarai molto arrabbiato. È lì che inizi a contribuire al bene di questo pianeta."

PERCHÉ?
Perché è qui che volete che tutti sappiano. Questa è l'unica possibilità che abbiamo per togliere il potere al male di questo mondo. Illuminate prima voi stessi e non ascoltate coloro che non portano la torcia della verità e vi dicono di ignorarla. Poi passite la torcia alla persona prossima e alla prossima e alla prossima ...

LA VOSTRA IGNORANZA È IL LORO POTERE.

Cerchiamo di essere illuminati e sapere tutto quello che fanno. Questo è ciò che tira via il tappeto da sotto i loro piedi.

LA LUCE VIENE SEMPRE AL PRIMO POSTO. LA LUCE È INFORMAZIONE DI VERITÀ.

Dovete affrontare la verità, togliere il potere alla cabala, quindi costruire un nuovo mondo basato sull'amore e sulla luce.

Perché si chiamano gli ILLUMINATI? Illuminati significa gli illuminati! Perché sanno tutti cosa voi non sapete. Se volete creare un nuovo mondo, il vecchio deve prima morire. Il vecchio mondo è il mondo delle tenebre. Quindi, portate prima la luce in questo mondo, l'amore è ciò che segue dopo che il primo lavoro sarà finito.

Strato dopo strato le bugie, l'inganno, il terrore e il controllo devono essere abbattuti.
Questo mondo è in guerra. Questa guerra è una guerra spirituale.

Bene contro male. Non buono contro cattivo.
Questo è Dio contro Satana. Angelo contro demone. IQ contro AI. Amore contro paura. (Raziocinio contro intelligenza artificiale)
Non sottomettersi alla paura, ma non chiudere gli occhi quando appare la bruttezza. MANTENETE LA LUCE.

Nessuno combatterà questa guerra per voi. A nessun ET è permesso interferire tra di voi, se non quelli incarnati. Questo è l'universo del libero arbitrio. Non ci è permesso interferire con il vostro libero arbitrio. Siete i responsabili del vostro futuro.

Sì, la Federazione Galattica vi guida e vi assiste, ma QUESTO È IL TUO PIANETA, LA VOSTRA LOTTA!

SVEGLIA, FAMIGLIA DELLA LUCE.
SIETE PORTATORI DI LUCE. RINNEGATE, I SOSTENITORI DEL SISTEMA.
SIETE NATI PER FARE QUESTO.

Vogliamo anche informarvi che questa lotta è già vinta dalla Luce e tutto ciò che sta accadendo è giocare fuori tempo. QUANTO VELOCEMENTE cambieranno le cose per voi è interamente nelle vostre mani, ora. Nessuno ha detto che vi sareste seduti in meditazione e facendo questo alterereste da soli un sistema di frequenza dal controllo alla libertà. Di nuovo, ci sono quelli il cui compito è solo quello ... ma quelli non sono la maggioranza sul vostro pianeta.

L'ascensione funziona passo dopo passo. Prima arriva la luce. La luce (verità) facilita un processo di apertura del cuore che porterà all'amore incondizionato. A volte questo processo richiede anni ... Non ci siete ancora. Non potete saltare la pistola di partenza. PRIMA VIENE LA LUCE. Il vostro compito è riportare la Luce in questo regno.

Vi amiamo, grandi guerrieri della luce. Continuate a diffondere la verità. ORA È ARRIVATO IL TEMPO DI RISVEGLIO DI TUTTI INTORNO A VOI. Condividete le informazioni sotto forma di video e testi con tutti quelli che conoscete e piantate il seme nella loro coscienza. È tutto.
E non fidatevi di quelli che vi dicono di non farlo O DI QUELLI CHE DICONO NON SUCCEDE NULLA PERCHÉ NON CI SONO PROVE. Questi sono gli agenti del lato oscuro contro cui siamo in guerra.

Attenti. Usate discernimento. Allarmatevi quando leggete post del genere. Se volete cambiare questo mondo, dovete prima sapere cosa c'era esattamente di sbagliato in esso ...

Vi vogliamo bene. Siamo la vostra famiglia di luce. Benedizioni di luce divina a tutti,

Aurora Ray

##############################################################.


La Federazione Galattica: Elevazione dell'Umanità.

7 maggio 2021.


L'umore sul vostro pianeta sta cambiando. La coscienza dei popoli della Terra sta crescendo. Solo qualche tempo fa non potevate commentare nulla su ciò che sapevate stesse realmente accadendo dietro le scene. Le persone vi avrebbero fissati con facce vuote senza capire nulla di ciò che avevate appena detto. Man mano che i giorni in solitudine continuavano, le persone cominciavano a discutere i reciproci pensieri e ciò che ognuno percepiva come realtà.

Ma ora potete vedere un cambiamento in corso. E mentre esprimete a caso la vostra sfiducia verso i vostri governi e la vostra frustrazione per essere costretti ad indossare maschere, le persone iniziano ad annuire e dire "SI" a tutto. All'improvviso non sentite più la gente normale ripetere la frase "È per la nostra sicurezza". Almeno non tanto quanto prima.

Non stiamo dicendo che tutti dicono di sì, non stiamo dicendo che tutti si stanno svegliando. No, è ancora molto lontano da quello. Ma gli esseri umani sulla Terra stanno facendo grandi progressi nel vedere attraverso l'illusione della matrix. Persone in tutto il mondo si riuniscono per le strade dei loro paesi per protestare contro i loro governi che ritengono non abbiano a cuore i loro migliori interessi.

QUESTA È LA VOSTRA LOTTA PER LA LIBERTÀ CHE È FINALMENTE INIZIATA.
QUESTO È L'INIZIO DELLA FINE.
La fine di un malvagio sistema di controllo che si sta rompendo come il vetro in frantumi. Ma dovete lottare per questo. DOVETE COMBATTERE PER LA VOSTRA LIBERTÀ. Protestare pacificamente è come combattete !!!

Siamo qui per aiutarvi, siamo qui per guidarvi, ma questa è la vostra battaglia, dovete combatterla. Nessun altro può vincere questa battaglia per voi. State vivendo in un universo di libero arbitrio. Sì, siete stati traditi dai vostri malvagi governanti traditori, ma li avete comunque eletti. Avete dato il vostro consenso. Non ne eravate consapevoli. Consenso che comunque avete dato. Avete liberamente permesso che il controllo, la manipolazione e l'abuso arrivassero fin qui. Sì, siete stati intrappolati, il vostro libero arbitrio lo ha comunque permesso.

Ma ora ne siete consapevoli, vero?
REVOCATE SUBITO IL VOSTRO CONSENSO.

Usate la vostra voce, i vostri video e gli account dei social media. Scrivete su manifesti e scendete in piazza:

-NON ACCONSENTO.
-NON ACCONSENTO AD INDOSSARE UNA MASCHERA.
-NON ACCONSENTO A ESSERE RIMOSSO DELLA MIA LIBERTÀ DI MOVIMENTO.
-NON ACCONSENTO A CENSURARE LA MIA LIBERTÀ DI PAROLA.
-NON ACCONSENTO ALL'ABUSO DEL GOVERNO.
-NON ACCONSENTO AI VACCINI OBBLIGATORI.

Rendete questo il vostro mantra. In un mondo in cui è tutta una questione di vampirismo energetico, dovete esaurire i mostri della loro fonte di cibo. Siete gli abitanti del pianeta Terra. Figli di Gaia, alzatevi.

Il mondo come l'hai conosciuto non ritornerà. Attraverserete un periodo di tempo tumultuoso, ma è necessario affinché il pianeta si liberi dall'agenda satanica che è stata in carica per eoni e poi si ricostruisca sulla base di veri valori e amore. È il vostro libero arbitrio. TUTTO QUESTO DIPENDE DALLA VOSTRA LIBERA VOLONTÀ. Non lo sottolineeremo mai abbastanza. Quanto tempo ci vorrà dipende da quanto velocemente la massa critica di persone REVOCA LORO IL CONSENSO.

Finché voi umani sulla Terra temerete i vostri governi, vivrete nella tirannia. Ma quando i vostri governi temono voi, il popolo, ci sarà libertà. Benvenuti nel vostro percorso verso l'ascensione. Avete raggiunto il livello di entrata di una delle sue principali pietre miliari: Liberarsi.

Vi amiamo teneramente. Siamo qui con voi. Siamo la vostra famiglia di Luce.

AH O






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu