Gfl. Sierra. L'evento potrebbe accadere questo mese - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gfl. Sierra. L'evento potrebbe accadere questo mese

Sananda, Esu,Kathryn

Gfl. Sierra. L'evento potrebbe accadere questo mese

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2021/12/channeling-event-could-be-this-month.html


Sierra, 13 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Io sono Sierra. Sono un ambasciatore della Federazione Galattica di Luce. Ci sono molti rappresentanti della Federazione Galattica sulla Terra in questo momento. Siamo venuti per aiutare l'umanità ad ascendere alla 5D. L'amata Gaia è già sulla buona strada nella sua Ascensione. Condividerò con voi il mio personale viaggio dell'Ascensione e i miei pensieri sugli eventi globali. Ben arrivato. Dove andiamo uno andiamo tutti!

Ieri sera - il 12 dicembre qui in Nuova Zelanda, quindi 12:12 - ho fatto regredire una persona a me molto cara. Per i nuovi lettori del blog, sono un regressionista di vite passate con esperienza qualificata. Con nostro grande stupore, il suo Sé Superiore ha iniziato a canalizzare informazioni sull'Evento che si crede avvenga prima del 21 dicembre. In altre parole, entro GIORNI.

Per favore, usate il vostro discernimento mentre leggete questi estratti dalla canalizzazione. Credo che l'integrità della canalizzazione sia valida perché ho osservato da vicino la persona mentre stava canalizzando e so che è una vera trance profonda. Ho messo un paragrafo alla fine in grassetto perché l'informazione è sorprendente. Si prega di non perdere la lettura.


Divertitevi!



Canalizzazione dell'evento

Le persone ne saranno scosse nel profondo... Sembra un terremoto, non necessariamente grande, ma GLOBALE... Succede in tutto il mondo allo stesso tempo... Sento che è a dicembre ...Non si tratta di incidenti mortali, ma sarà qualcosa che non è mai successo prima...È abbastanza per influenzare simultaneamente ogni essere umano...Sento che il tremito RISVEGLIA più persone. Impedisce alle persone di concentrarsi sul Covid, abbastanza da mettere in discussione ciò che sta accadendo sulla Terra, e quindi questo risveglierà più persone. Penso che questo Evento sia orchestrato da esseri fuori dal pianeta... Fa parte del piano. Questo è la prima tessera del domino perché è qualcosa che nessuno può spiegare, quindi le persone iniziano a mettere in discussione la loro realtà. Smetteranno di ascoltare le notizie perché è (l'Evento) inspiegabile. I lavoratori della luce devono solo essere preparati e non avere paura. Non c'è niente di cui aver paura per noi, ma altre persone avranno paura. I lavoratori della luce lo sapranno. È l'unica cosa che può fermare globalmente tutto ciò che riguarda il Covid... Questo è un inizio. È una distrazione.

Tutto ha bisogno di una riorganizzazione prima di poter essere risistemato... Ci saranno crolli nei mercati finanziari. Le cose devono essere distrutte prima. Sembrerà terrificante per alcune persone, ma non possiamo andare avanti così. Non c'è niente che possa fermare i leader (mondiali) riguardo al Covid a meno che non sia qualcosa di fisicamente fuori dal loro controllo.

Prima che arrivino la pace e la prosperità, prima tutto deve crollare, il che richiede tempo. Mettere in discussione la realtà, la narrazione, il controllo. E le persone saranno arrabbiate per essere state separate per così tanto tempo dalle altre persone. Abbiamo sentito per così tanto tempo che è solo il nostro paese, ma poiché questo evento colpisce l'INTERO globo, le persone si arrabbieranno molto per non poter vedere le persone in altri paesi ... E questo fa loro capire come SIAMO il nostro mondo e non solo un paese insulare. Quindi le persone vorranno davvero vedere i confini aperti perché anche i loro cari sono stati colpiti... Il Covid è stato un ultimo disperato tentativo (da parte delle forze oscure) per ottenere il controllo... La cosa più grande che possiamo fare (per quanto riguarda l'Evento) è non temere e mantenere la Luce per tutti gli altri.

Sento che (l'Evento) sarà uno schiocco nel cervello delle persone, come un cracker che esplode. Come se la scossa rimettesse letteralmente a posto qualcosa, come uscire da una nebbia. Sento che questa scossa sta accadendo in pochi giorni. Ho il 21° , ma potrebbe essere 21 come nel 2021. Si tratta di un tale cambiamento nella linea temporale che non c'è modo che si ritorni indietro a prima.

Le persone capiranno la verità al livello di cui hanno bisogno per impararla. Alcune persone dovranno iniziare dall'inizio e comprendere la verità del mondo e ciò che sta accadendo da milioni di anni: il controllo, l'oscurità. Ecco perché quelle persone hanno paura perché è come un ricordo che arriva su tutti. Alcune persone, come i lavoratori della luce, non hanno bisogno di ricordare molto, ma per altri è travolgente. Ed è per questo che le persone potrebbero urlare per le strade e altre persone hanno paura nelle loro case - perché improvvisamente il mondo è diverso e lo stanno elaborando. Ma saranno le persone come noi che capiscono cosa sta succedendo a calmare gli altri: ci ascolteranno e ci seguiranno.

Tutto cade. Ogni parte della società che è stata costruita per distruggere gli esseri umani – la loro salute, la loro spiritualità, la loro connettività – sarà scossa. Cose come il fast food: le persone lasceranno il settore. Nessuno lavorerà più lì. Cadrà lentamente tutto, come un domino, in tutti gli aspetti.

Ognuno ha avuto la sua possibilità di arrivare a questo punto da solo. Le persone che rimangono saranno scosse, senza alcuna scelta in merito. Ma prima o poi ci arriveranno tutti.
È una morte dell'ego per molte persone. Ed i soldi non avranno più importanza: i ricchi e le persone con grandi case si renderanno conto che nulla importa.

Le persone dovranno lasciar andare, lasciar andare TUTTO - l'ego attorno al loro lavoro. Ed avranno bisogno di imparare l'amore per se stessi, non di fare affidamento su di esso da altre persone. Ciò avverrà: ricordando chi sono, ricorderanno ciò che è bene per loro, bene per la loro salute. E non potranno ritornare indietro. È quasi come se fosse fisicamente impossibile mangiare e bere come prima. Cose come la carne diventeranno ripugnanti. Col tempo. Non sto dicendo che questo accada in un giorno. Ma tutto cade.

Qualcosa accadrà prima di Natale. A causa della scossa – o qualunque cosa accada, se è una metafora, qualunque evento accada prima di Natale – l'IDEA del Natale se ne andrà. Improvvisamente si tratterà di PERSONE. A causa di ciò che tutti hanno passato prima di Natale, le persone si uniranno, ma il punto della giornata è che siamo solo grati di avere l'un l'altro. Il Natale come lo CONOSCIAMO, o come lo PIANIFICATE, non sarà lo stesso. Le persone raggiungeranno le persone perdute da tempo. È come un giorno di riconnessione e di celebrazione dell'essere umano.

Il vaccino ed il 5G – Penso che dentro ci sia qualcosa (il vaccino) che si attiva. Viene attivato, ma c'è un'esclusione dalla Luce e l'attivazione (pianificata dalle forze oscure) va male. Sento che invece di qualunque cosa l'attivazione avrebbe dovuto fare, è più un aggiornamento. Quindi le persone che hanno ricevuto il vaccino HANNO BISOGNO di aggiornarlo. Sono loro che avevano bisogno di essere risvegliate. E quando loro (forze oscure) girano l'interruttore, non va come volevano.

In realtà AGGIORNA il DNA delle persone. Le persone possono "vedere" di nuovo. Quindi si ritorce contro (per le forze oscure). Le persone che l'hanno preso (il jab) ne HANNO BISOGNO. Il piano delle forze oscure è stato dirottato. A causa dell'elevata vibrazione di altre persone sul pianeta – e di loro (lavoratori di luce) che stanno facendo il lavoro in questo momento – può trasmutare tutto. Può cambiarlo. Le persone che erano così spaventate e hanno contrastato i non vaccinati, sono quelle che avevano bisogno di questo aggiornamento. Quelli che NON l'hanno preso (jab), non ne hanno avuto bisogno. Oppure sapevano che non c'era niente da temere.

Ho la sensazione che quando il terremoto – o qualunque cosa sia – colpisce, le persone improvvisamente pensano alle persone che contano per loro. Succederà in tutto il mondo. È come un'esperienza di pre-morte: la tua vita ti scorre davanti agli occhi e ti rendi conto di ciò che è importante. Il messaggio arriva in quel momento. Tutto il resto cade. I lavori, i soldi: NIENTE importa dopo che questa cosa è successa. È come la sensazione di una stretta chiamata per tutti sul pianeta.'

Grazie per aver letto questo post. Sei libero di condividerlo purché lo ripubblichi nella sua interezza, incluso il link al mio sito blog.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce, Sierra




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu