Gli Arturiani. E’ Ora di Celebrare il Successo Visibile
Gli Arturiani. Ef Ora di Celebrare il Successo Visibile
https://lichtweltverlag.at/2022/10/21/die-arkturianer/
Tramite Jahn J. Kassl, 21 ottobre 2022
(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Siamo con voi!
Siamo con voi, siamo con voi, siamo in mezzo a voi, noi – GLI ARTURIANI.
Per molto tempo siamo stati tra la gente come nati dalle stelle e molti di noi sono entrati nella vita con un corpo solido. Lo hanno scelto in modo da potervi assistere in questa lotta cruciale. Ciò che è stato deciso ora è l'ascensione di una Galassia – e per questo cfè bisogno delle forze unite della Luce e di tutto il potere del Cielo e della Terra.
Anche dai piani sottili siamo pronti e al vostro servizio.
Noi siamo gli ARTURIANI!
Amato popolo di questa Terra!
Abbiamo già svolto buona parte del nostro lavoro e la parte migliore del nostro lavoro è ora davanti a noi. È il momento in cui iniziamo a celebrare i successi visibili e in cui le nostre intenzioni hanno effetto. Vengono date guarigioni di inimmaginabile grandezza, perché questa Terra è immersa nel respiro di Dio ed è custodita dall'UNO che è TUTTO. Lo sconvolgimento è portato da noi, la grande fratellanza della Luce ed è determinato da noi. Un altro punto di vista su questo evento temporale è pura illusione.
Livello di auto-potenziamento
Ora arriviamo al livello dell'auto-potenziamento delle persone, al livello in cui le persone si spogliano del loro stato di vittima e si rivelano come esseri creatori attivi. Questo fatto cambia tutto! Il risveglio è iniziato con alcune persone molto tempo fa e solo ora questo può avere un effetto su questa linea temporale: diventa visibile per tutti gli occhi e davanti a tutti gli occhi. Il vecchio sistema insostenibile, le vecchie circostanze indesiderabili e la vecchia vita di mancanza sono storia.
Questo è esattamente il motivo per cui le restanti forze dell'oscurità stanno facendo di tutto per nascondervi questo cambiamento, per tagliarvi fuori dal vostro stesso potere e tenervi lontani dal vostro vero potere e forza. Si sta facendo di tutto per ritardare il risveglio collettivo dell'umanità, solo perché queste forze non debbano confrontarsi con la realtà – e la realtà è: il gioco è finito!
Formazione e istruzioni
Molte persone vengono attualmente istruite ed ispirate a stabilire la NUOVA UMANITÀ basata sui principi Divini. L'allenamento a livello sottile sta avvenendo e questo ora sta avendo un effetto diretto sul modo in cui le persone vivono insieme.
Si concepiscono idee e nascono nuove possibilità – per riparare i danni arrecati alla natura, all'ambiente e alle persone -. Invenzioni nuove o create da tempo stanno venendo alla luce, quindi il pianeta e l'umanità stanno trovando guarigione. A lungo, molto a lungo avete aspettato questo momento. A lungo, molto a lungo abbiamo dovuto trattenerci e rimanere nel ruolo di osservatori. Perché per il grande cambiamento è necessario essere pronti e per questo si è dovuto aspettare: ora voi siete pronti e noi lo siamo con voi! Ora l'elevazione di questa Galassia è in corso ed è iniziata su questa Terra.
Anche se a volte sembra diversamente: tutto il male si dissolve alla luce di Dio.
La Terra ora sta sorgendo e le persone stanno guarendo in tutte le loro membra.
Eternamente uniti dall'amore, eternamente nutriti da esso, noi siamo – il popolo e gli Arturiani.
ARCTURUS GLI ARTURIANI.