Gli Arturiani. La Fiamma dell'Infinito - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli Arturiani. La Fiamma dell'Infinito

Sananda, Esu,Kathryn

Gli Arturiani. La Fiamma dell'Infinito

https://omna.org/flame-of-infinity-by-the-arcturians/

Tramite Natalie Glasson

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Saluti, noi siamo gli Arturiani, veniamo in tanti con una sola voce.

Desideriamo portare alla vostra consapevolezza e alla vostra attenzione un'energia molto bella, che potreste voler usare ora nel vostro viaggio di Ascensione. Desideriamo incoraggiarvi ad esplorare questa energia che introdurremo, scoprendo il suo scopo e la sua vibrazione, nonché come influenzerà il vostro essere, l'ambiente circostante e il mondo che si manifesta intorno a voi. Questa energia è anche profondamente curativa, porta alla vostra consapevolezza ferite molto profonde, che quando vengono rilasciate creano una liberazione molto brillante. Porta anche alla consapevolezza l'essenza profonda e l'estasi del Creatore, tutto ciò che è la verità del Creatore.

L'energia che desideriamo presentarvi ha la capacità di dimostrarvi chi siete veramente come rappresentazione del Creatore. Rendendovi consapevoli delle vostre abilità, delle vostre capacità, delle vostre vibrazioni e qualità, mostrandovi la vostra origine, la vostra essenza ed il vostro nucleo. L'energia che desideriamo presentarvi è conosciuta come
la Fiamma dell'Infinito: è l'aspetto superiore della Fiamma Violetta.

La Fiamma dell'Infinito opera all'interno dei Livelli Multiuniversali e Cosmici dell'Universo del Creatore. La Fiamma dell'Infinito contiene l'essenza, l'origine e la pura vibrazione dell'Infinito: un'energia che è eterna. Un'espressione del Creatore così bella, onesta e pura! Noi, gli Arturiani, desideriamo incoraggiarvi a connettervi con la Fiamma dell'Infinito. Prima di farlo, desideriamo invitarvi a contemplare: perché dovreste connettervi con la Fiamma dell'Infinito? E quale sarebbe il vostro scopo?

Ad esempio, desiderate connettervi con la Fiamma dell'Infinito per promuovere la guarigione all'interno del vostro essere, per accedere e rilasciare ferite profonde, per creare più consapevolezza e sensibilità spirituale all'interno del vostro essere o per creare abbondanza o prosperità? Forse avete un'esperienza o una situazione che desiderate risolvere, potrebbe esserci stata una mancanza nella vostra realtà che vi impedisce di amarvi veramente e completamente. Potreste desiderare di avvicinarvi alla Fiamma dell'Infinito per aumentare e amplificare l’amore per voi stessi, o per connettervi a un livello più profondo con tutto ciò che è il Creatore.

È importante contemplare, mentre vi avvicinate alla Fiamma dell'Infinito, qual è la vostra intenzione e il vostro scopo di connettervi con essa.

Noi, gli Arturiani, desideriamo che voi contempliate l'Infinito; cosa significa questo per voi?
Noi comprendiamo la vibrazione dell'Infinito e la parola significa incessante, continuo, ciclo continuo di slancio, espansivo, sempre fluente.
Nel vostro viaggio spirituale e nella vostra Ascensione, cosa significa per voi l'Infinito?
Cosa vi darebbe l'Infinito nell’incarnazione e connessione con le infinite vibrazioni del Creatore?
Cosa farebbe questa scintilla nel vostro essere?

Cosa si manifesterebbe nella vostra realtà?

Quando vi farete queste domande, inizierete a capire cosa significa davvero l'Infinito per voi. Comprenderete, quando vi connetterete con la Fiamma dell'Infinito, perché lo starete facendo e come ne beneficerà il vostro essere. Potete connettervi con la Fiamma dell'Infinito senza uno scopo e senza comprendere la natura infinita del Creatore. Tuttavia, la vostra esperienza non sarà così profonda e toccante come potrebbe essere. Quando avrete compreso o acquisito una visione profonda di ciò che l'Infinito significa per voi e per il vostro processo di Ascensione, allora potrete chiedervi di nuovo quando vi avvicinerete alla Fiamma dell'Infinito: cosa voglio ottenere?

Qual è il mio scopo?
Che risultato vorrei?


Con una comprensione di ciò che l'Infinito nel vostro processo di Ascensione significa per voi, potrebbe essere che il vostro scopo si trasformi, cambi o si alteri, e potreste trovarvi ad avvicinarvi alla Fiamma dell'Infinito in un modo diverso. La Fiamma dell'Infinito è profondamente magica. Ha il potenziale di dimostrarvi l'Universo del Creatore, la sua struttura, il suo schema e la sua essenza, nonché la natura intima delle vibrazioni del nucleo del Creatore. La Fiamma dell'Infinito può mostrarvi le vostre energie più profonde, l'essenza e l'espressione del Creatore. Quando vi avvicinerete alla Fiamma dell'Infinito, dovrà essere con grande rispetto, non tanto per la Fiamma ma per voi stessi. Grande rispetto per voi stessi e conoscenza della ricchezza che è e potrà essere scoperta nel vostro essere.

Potete chiedere a noi, gli Arturiani, di trasportarvi nella Camera della Fiamma dell'Infinito. Ci sono numerose Camere in tutto il Livello Multi Universale e Cosmico. Sarete trasportati alla vibrazione che è appropriata per voi e la vostra frequenza attuale. In meditazione chiedeteci semplicemente di trasportarvi nella Camera della Fiamma dell'Infinito. Quando entrerete in questa stanza, che voi la vediate, la sentiate o la riconosciate, ci sarà una grande fiamma traslucida e perlescente che si troverà su un piedistallo d'oro.

Sarete invitati a sedervi davanti a questa Fiamma. Immaginate, sentite o riconoscete che state mettendo le vostre mani nella Fiamma dell'Infinito. Mentre lo fate, potete connettere o posizionare il chakra del terzo occhio nella Fiamma dell'Infinito, quindi il chakra del cuore e il chakra del cuore superiore, che si trova sopra il chakra del cuore. Immaginate, percepite, riconoscete di sentire i vostri piedi radicarsi nella camera, radicarsi nell'energia della Fiamma dell'Infinito. Riconoscete che il vostro Chakra della Stella della Terra sotto i vostri piedi risplende, mentre assorbe la luce dell'Infinito. Questo attiverà il Chakra della Stella dell'Anima sopra la vostra testa, che si illuminerà, creando una camera a cerchio o di forma ovale intorno a voi e ai vostri sistemi energetici.


Potreste voler rimanere connessi alla Fiamma in questo modo, o potreste semplicemente immaginare di fare un passo indietro mentre state ancora ricevendo l'energia della Fiamma. L'energia della Fiamma scorre attraverso i vostri sistemi, siete pieni dell'energia, della vibrazione e della frequenza della Fiamma dell'Infinito. A questo punto è il momento di dichiarare il vostro scopo. Una volta che avrete affermato il vostro scopo, dovrete rimanere presenti, osservare e respirare profondamente. Siate pazienti affinché avvengano le transizioni necessarie, le intuizioni fluiscano ed il lavoro venga completato.


Mentre starete assorbendo le energie dell'infinito, questo cambierà il modo in cui siete e il modo in cui esistete nella vostra realtà. I limiti della Terra potrebbero non sembrare così potenti o forti o di impatto per voi. Potreste sentirli più flessibili, come l'energia che potrete plasmare e modellare; perché questa è la verità. Con questa idea noi Arturiani vi lasciamo in questo spazio per consentirvi di contemplare, sperimentare e osservare. Quando desidererete tornare alla vostra realtà, chiedete semplicemente a noi Arturiani di riportarvi nella vostra realtà, radicandovi ancora una volta sulla Terra.


Godetevi la vostra esplorazione e scoperta della Fiamma dell'Infinito.
Questo è un dono di ricordo per voi da parte di noi Arturiani.

Vi ringraziamo, Siamo gli Arturiani.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu