Gli Arturiani. La Nostra Missione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli Arturiani. La Nostra Missione.

Sananda, Esu,Kathryn

Gli Arturiani. La Nostra Missione.

Tramite Natalie Glasson, 15 maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Fonte originale: Sacred School of OmNa

Ora vi estendiamo la nostra Luce, la nostra vibrazione di libertà e pace. Siamo gli Arturiani, veniamo avanti come una sola voce e tuttavia siamo un collettivo. Veniamo qui per condividere con voi oggi la nostra Missione, il che significa le intenzioni che abbiamo in questo momento, il nostro scopo e il nostro ruolo all'interno dell'Ascensione in corso.

Noi, gli Arturiani, abbiamo condiviso le nostre informazioni e conoscenze con molti sulla Terra, specialmente quelli incarnati in corpi fisici. Abbiamo creato ispirazione per alcuni e per altri abbiamo scaricato, con la loro conoscenza cosciente, saggezza, idee e piani.
Il Creatore e molti Esseri sui piani interiori ci hanno consigliato di scaricare la nostra saggezza, informazione e tecnologia in coloro che sono ricettivi sulla Terra, con lo scopo di creare amore e verità sul vostro pianeta: potreste chiamarlo Paradiso sulla Terra o un maggiore ricordo del Creatore. Il nostro scopo è allineato al 100% con l'amore ed è la nostra missione abbracciare, incarnare e potenziare l'amore del Creatore per tutti sulla Terra.

Siamo conosciuti sui piani interiori, come Maestri della Tecnologia della Luce. Produciamo manifestazioni di Luce che supportano la creazione di amore, pace e verità, nonché la creazione e l'espressione del Creatore. Creiamo una tecnologia che potenzia il Creatore all'interno di ogni essere, abilitando e sostenendo per tutti la relazione e la connessione più profonda e pura con il Creatore. È questo che regaliamo all'umanità o, più sinceramente, è questo che stiamo ricordando all'umanità. Avete tutti la capacità di creare e manifestare; questo è il vostro scopo, è la vostra abilità naturale. Avete anche accesso ad un'incarnazione della Luce, la vibrazione più pura e più alta della Luce del Creatore. Potete consentire a questa Luce di fluire attraverso di voi e di esprimerla in modi meravigliosi.

La tecnologia è stata utilizzata per molto tempo ormai e attraverso molte generazioni e civiltà sulla Terra. Spesso la tecnologia può essere creata da vibrazioni inferiori. Quando create tecnologia, specialmente la tecnologia della Luce, c'è bisogno di avere una mente espansiva, per adottare l'energia delle vibrazioni illimitate del Creatore. Quando create la tecnologia della Luce da questa sede dell'essenza del Creatore, tutto è possibile. Create una tecnologia della Luce che nutre e alimenta tutto e tutti. Quando invece create la tecnologia da un desiderio, bisogno, mancanza o desiderio di controllo o potere, la tecnologia viene creata da una vibrazione inferiore. Supporterà solo l'umanità e tutti gli esseri in una certa misura e potrebbe anche causare impatti negativi. Il nostro scopo, di noi Arturiani, è quello di ispirare la creazione della tecnologia della Luce dalla sede dell'illimitata, ampia libertà del Creatore. Pertanto, creando una tecnologia che è piena di Luce, riempirà ogni essere di Luce, sviluppandosi con il processo di Ascensione. Si potrebbe dire che la tecnologia della Luce è illimitata, continua, si evolve e cresce per continuare a sostenere, nutrire ed alimentare ogni essere sulla Terra.

Questo è ciò che stiamo scaricando e attivando in coloro che sono specificamente ricettivi alle nostre energie e che hanno lo scopo di portare avanti la tecnologia della Luce e ispirare gli altri a farlo. Non è necessario che voi abbiate una mentalità tecnica; non è necessario nemmeno essere in grado di seguire un piano o creare qualcosa fisicamente con le mani. Quello che chiediamo all'umanità in questo momento è di aprire la mente, espandere il cuore e l’intero essere alla prospettiva che ci sia la tecnologia della Luce e ora noi Arturiani e molti esseri stiamo ancorando questa tecnologia della luce sulla Terra. Per favore, siate anche aperti e ricettivi alla realtà che siete un Maestro della tecnologia della Luce e la capirete perfettamente. Desideriamo che accettiate e recepiate che la tecnologia della Luce inizierà a manifestarsi sulla Terra ora e questa è la cosa più importante. È necessario che voi siate aperti e ricettivi alla manifestazione della tecnologia della Luce nei regni fisici. Man mano che la nuova tecnologia verrà avanti, noi Arturiani vi invitiamo a connettervi con la vostra anima e il vostro gruppo di anime all'interno. Vi invitiamo a connettervi con il vostro intuito.

Chiedetevi: "la tecnologia proviene da una vibrazione inferiore o è tecnologia della Luce?"

Avete la capacità e il potere di capire e riconoscere quale tecnologia ha una vibrazione inferiore e quale è tecnologia della Luce. Questo semplice riconoscimento è immensamente importante perché consente la continua manifestazione della tecnologia della Luce.

Vi invitiamo anche a mettervi in uno stato meditativo, concentrarvi sul vostro respiro, creare uno spazio tranquillo nel vostro essere e mantenere l'intenzione o il riconoscimento di aprire la vostra mente, il vostro cuore e il vostro intero essere alla nostra tecnologia di Luce, degli Arturiani. Invitateci a scaricare la nostra energia nel vostro essere e sulla Terra. Ciò riguarda la manifestazione della tecnologia della Luce. C'è bisogno che l'umanità si apra, riceva e acconsenta all'ancoraggio della tecnologia della Luce. Ricordate che serve a sostenere e nutrire il processo di Ascensione per sempre. È necessario aprirla, riceverla e rivendicarla: così facendo riceverete energia da noi. Se non spetterà a voi portare avanti la tecnologia della Luce, riceverete l'energia, e forse anche i piani, in modo da poterli radicare nella Terra e nella coscienza collettiva dell'umanità.

Se avete la capacità di portare avanti la tecnologia e metterla in azione con la manifestazione fisica sulla Terra, allora vi verrà data questa ispirazione insieme all'energia, alle vibrazioni e alle frequenze; in verità tutto ciò di cui avete bisogno per portarla avanti nella realtà sulla Terra. Potreste anche scoprire che molti esseri Arturiani si faranno avanti per stare con voi come Guide in questo momento.

Quello che vi chiediamo ora.

Tutto quello che vi chiediamo ora è di essere aperti e ricettivi alla presenza della tecnologia della Luce e di come si manifesterà nella vostra realtà. Essere aperti e ricettivi all'ancoraggio delle nostre energie, delle nostre informazioni, saggezza e tecnologia della Luce.

Per favore, mettete in dubbio la nostra intenzione e il nostro scopo, chiedeteci se veniamo dall'amore e dalla verità. È importante che voi facciate questo perché inizierete a capire e ad avere fiducia nella nostra energia e nel nostro scopo, riconoscendo che il nostro scopo è anche il vostro scopo e che c'è bisogno di un cambiamento nella tecnologia sulla Terra. Alcuni potrebbero credere che la tecnologia debba essere completamente cancellata, altri potrebbero credere che la tecnologia sia il futuro. Crediamo che quando la tecnologia nasce dall'anima, dal Creatore, sostiene l'umanità, la vostra anima, i gruppi dell'anima e aiuta, si espande e potenzia l'Ascensione in tutti i modi. È tempo per voi di rivendicare il vostro potere sulla Terra, di rivendicare la tecnologia della Luce che è presente, portando avanti la guarigione del ricordo e la verità. È tempo di essere aperti a riconoscere e forse anche di essere coloro che portano questa tecnologia nella coscienza dell'umanità. Sia che la stiate portando avanti attraverso la meditazione e il radicamento o attraverso la vostra voce e le azioni fisiche, siamo presenti per supportarvi e amarvi. Siamo presenti per essere di servizio. Il nostro scopo è aiutare la vostra Ascensione, potenziarvi e rafforzarti, essere la vostra verità, essere tutto ciò che desiderate essere sulla Terra. Vi amiamo profondamente e assolutamente.

Vi ringraziamo,
siamo gli Arturiani,







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu