Gravitomagnetismo (Non esiste) - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Gravitomagnetismo (Non esiste)

Ben Boux

Gravitomagnetismo (Non esiste)

La Nasa ha pubblicato i risultati di una ricerca sul gravitomagnetismo, nel sito:
http://apod.nasa.gov/apod/
 con l' immagine seguente e la successiva spiegazione.

[image:image-1]

Spiegazione (Nasa): La gravità ha una controparte magnetica? Facendo ruotare qualsiasi carica elettrica si ottiene un campo magnetico. Facendo ruotare qualsiasi massa, secondo Einstein, si dovrebbe ottenere un effetto molto leggero che si comporta qualcosa come il magnetismo .
Questo effetto dovrebbe essere così piccolo da andare oltre l' esperienza pratica di laboratorio e la misura sulla terra. In un coraggioso tentativo di misurare direttamente il gravitomagnetismo , la NASA ha lanciato nel 2004 le più perfette sfere mai fabbricate nello spazio per vedere come ruotano . Queste quattro sfere, ciascuna approssimativamente delle dimensioni di una palla di ping-pong, sono la base per l' ultra-preciso giroscopio al centro del Gravity Probe B. L' altra settimana sono stati alla fine, dopo la eliminazione del rumore di fondo presente con i segnali, annunciati i risultati - il giroscopi hanno avuto una precessione ad un tasso in linea con le previsioni gravitazionali della teoria generale della relatività di Einstein. I risultati, che rafforzano i dati già esistenti, possono dare innumerevoli benefici a lungo termine, così come benefici a più breve termine, come migliori orologi e inseguitori di posizionamento globale.

Il problema da chiarire è: esistono diversi tipi di magnetismo o di gravità? Secondo la teoria di Einstein sì, ma è errato.

Innanzitutto il test è stato condotto, pur nella perfezione meccanica, nella assoluta convinzione che nell' universo esistano solo i fenomeni che sino ad oggi si crede di conoscere.

Questo è il fondamentale errore che fa la scienza, perchè cerca di dimostrare di avere il quadro della situazione, e non ammette che esista altro che non sia stato dimostrato dalle formule.

Quali formule? Quelle che sono state elaborate per giustificare delle ipotesi e poi si cerca di trovare degli esperimenti che ne assicurino la validità.

A me sembra che la natura non abbia aspettato i nostri teoremi, la natura esiste ed agisce, sta a noi capire come e quando, non viceversa.

La matematica deve descrivere, non predire. Quando i teoremi non si adattano più ai risultati si inventa una nuova matematica, come si usa per esempio nella fisica dell' atomo. Se 2+2 non fa più 4 nel mondo reale, allora ci sono dei vettori di probabilità ad agire. Falso. Le cose avvengono in un altro modo.

Per l' esperimento del "Gravity Probe B", il giroscopio non è rimasto fermo perchè nello spazio esistono altre radiazioni oltre alla gravità. Basta semplicemente pensare ai "flares" del sole. Questi avvengono in un precisa direzione, vogliamo credere che dopo anni di esposizione non ci sia stata qualche reazione ?

I dati Nasa sono stati elaborati per cinque anni, troppi per avere un qualche valore. Loro dicono che il gravitomagnetismo è una forza così debole da non poter essere misurata. Falso.

Qualunque sostanza se fatta girare attorno ad un asse produce un campo magnetico, vadano a rispolverare gli studi fatti dai tedeschi

According to Schauberger:

If water or air is rotated into a twisting form of oscillation known as 'colloidal', a build up of energy results which, with immense power, can cause levitation. On one attempt one such apparatus"rose upwards, trailing a blue-green, and then a silver-colored glow.

Secondo Schauberger:

Se l'acqua o l'aria viene ruotata in una forma di oscillazione di torsione nota come 'colloidale', ne risulta un accumulo di energia, con una potenza immensa, che può causare levitazione. Da un tentativo su uno di tali apparecchi , questo si alzò verso l' alto, trascinandosi dietro un bagliore di colore azzurro-verde, e poi  argento.

Questo effetto è più propriamente definito con "vortex" che altro non è che un flusso magnetico generato dalla rotazione.

Esiste uno solo tipo di "campo", il magnetico, la gravità non ha nulla di diverso, ciò che cambia sono i vettori. Il gravitomagnetismo, la forza debole , ecc. non esistono.

Ancora, vi ricordo che la gravità è composta da due forze di segno contrario in equilibrio, ciascuna della quali agisce in modo diverso. Questo dovevano sperimentare. O forse l' hanno in realtà scoperto e ce lo nascondono, perchè rivelarlo darebbe luogo a troppe perplessità sull' intera politica dell' ente Nasa e di chi lo comanda

Ben Boux.




Torna ai contenuti