Guan Yin. Piano Divino per la Prossima Fase e per i Ruoli Dirigenziali - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guan Yin. Piano Divino per la Prossima Fase e per i Ruoli Dirigenziali

Padre/Madre e Entità Superiori

Guan Yin. Piano Divino per la Prossima Fase e per i Ruoli Dirigenziali

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 10 agosto 2021
·
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Guan Yin dice,
Carissimi, io sono Guan Yin. Arrivo oggi con un messaggio importante. Il Divino ha decretato che ultimamente l'ascensione planetaria sta andando bene. Noi, il Divino, vogliamo che il pianeta e l'umanità sappiano che per far sì che essi continuino nella direzione attuale, noi aumenteremo l'intensità delle energie in arrivo, ed a Gaia va bene la decisione. Quindi, nelle prossime settimane o giù di lì, accelereremo i Raggi per il pianeta. Il Divino e la Compagnia del Cielo, stanno per aumentare la quantità di energie che arrivano sul pianeta Terra in modo da poter continuare con lo slancio attuale, e lasciare che l'ascensione di massa prosegua. Abbiamo le risorse ed il Divino ha ordinato a tutti gli aiutanti di iniziare ad aumentare le energie in modo da mantenere il ritmo della velocità di ascensione planetaria, e l'umanità avrà la Luce continua che arriverà sul pianeta. Questa è la notizia. Il Divino vuole che il pianeta lo sappia.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Nelle ultime onde delle energie Divine, noi abbiamo ottimizzato la quantità dei Raggi Divini in arrivo. Non era mai successo prima a questo pianeta. Anche se la quantità di energie è incommensurabile, il pianeta e l'umanità nel loro complesso le hanno gestite abbastanza bene. Noi, il Divino, siamo convintissimi che il pianeta e l'umanità siano attrezzati per energie più intense. La quantità dell'aumento supererà ciò che il Divino ha inviato durante il Portale del Leone. Tuttavia, anche se il flusso delle energie sarà aumentato, non significa che gli individui avranno una quantità pari di codici di Luce.

Ciò significa che aumenteremo la velocità delle energie e la quantità della somma totale delle energie stesse. Alcune regioni potrebbero essere intensificate. Altre potrebbero rimanere ferme. Tutto dipende dalla posizione geografica. In questo momento, il Divino si è concentrato sull'emisfero occidentale, e quella tendenza continuerà. Tuttavia, anche l'Oriente ha iniziato il procedimento e la dose delle energie aumenta quotidianamente. Lo scopo che il Divino ha è di assicurarsi che il pianeta sia bilanciato in termini di velocità di ascensione. Se tutto il pianeta andasse alla stessa velocità, potrebbe facilmente uscire dal controllo, e non è questo il progetto. Quello che il Divino vuole fare è far guidare l'Ascensione dall'Ovest, a seguire l'Est. In questo modo, possiamo diffondere le nostre risorse in modo uniforme e nel frattempo concentriamo la nostra attenzione più sul fronte. Finora tutto bene.

Ora è iniziata l'ascensione di massa; come può il Divino gestire tutto il pianeta da quando tutte le regioni hanno iniziato a svegliarsi? Potreste chiedere. Carissimi, quello che noi, il Divino ed il Cristo, abbiamo deciso è di gestire il processo di ascensione attraverso regioni e rappresentanti regionali. Abbiamo tutti i Team Divini disponibili in questo momento. Diversi Team gestiscono le diverse regioni. Praticamente, l'Occidente sta avendo il Divino qui. In altre parole, Padre Madre Dio sta esaminando il pianeta con l'attenzione sull'Occidente. Io e Buddha, ci stiamo concentrando sull'Est. Stiamo lavorando diligentemente sull'emisfero orientale, sull'Himalaya e su tutta la regione orientale. Così avremo l'equilibrio e l'ascensione del pianeta potrà andare liscia.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Oltre all'aumento delle energie in arrivo, noi, il Divino, avremo anche l'intero pianeta sotto la sorveglianza del Cristo. Lui è il Padre del pianeta, e sa come fare. Quindi, ha senso fargli guidare lo sforzo di Ascensione e guidare l'umanità a casa. Attualmente, il Cristo viene nominato leader di tutto il pianeta e del genere umano. È l'unico leader divinamente nominato in questo procedimento di ascensione. Ora cammina sul pianeta, in un corpo umano in attesa di fare la guida. Nel tempo imminente, il Cristo incarnato sarà il leader dell'intero pianeta e della razza umana. Ed il Divino sarà proprio accanto a lui, per sostenere la sua missione. Ha tutto il sostegno amorevole del Divino e della Compagnia del Cielo, ed è il fulcro principale del Divino. Così, quando sarà il momento, il Cristo inizierà a condurre, e noi, il Divino, saremo al fianco del Cristo per assicurarci che l'ascensione della massa vada bene.

Questo è quello che verrà. Vi amo carissimi.
Sono Guan Yin. Così è.


Linda Li – 12-08-2021

La Nuova Terra Vivente

Secondo la Guida degli Spiriti e delle esigenze della Nuova Terra Vivente, camminiamo come i nostri Sé Superiori e viviamo la nostra vita secondo le Leggi Spirituali della 5° dimensione. Ogni parola che pronunciamo, ogni azione che compiamo, ogni pensiero che emettiamo, deve essere coerente con le Leggi Divine. In questo stato dell'essere, noi creiamo, creiamo per il pianeta e creiamo per le generazioni future come Creatori della Nuova Terra mentre compiamo la nostra Missione Divina.

Questo è il Nuovo Essere Umano e il modo di vivere sulla Nuova Terra.
Benedizioni Divine a tutti. Linda Li.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu