Hakann: Rimarremo sulla Terra? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Hakann: Rimarremo sulla Terra?

Altri

Hakann: Rimarremo sulla Terra?

https://www.youtube.com/watch?v=kK3mBb4BZU0

Tramite AS, 17/08/2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Domanda: Quando verrà creata la nostra società basata sull'amore 5D, vivremo ancora su questa Terra, ma non più in questa società basata sulla separazione 3D? Se è così, so che sarà una bella sensazione, ma per quanto riguarda l'igiene, useremo ancora il nostro spazzolino da denti per lavarci i denti o useremo lo shampoo avanzato che abbiamo usato in 3D? Grazie per la risposta che puoi darmi... ti amo moltissimo.

Questo è Hakann che parla. Grazie mille per le tue domande. Anch'io ti amo.
In questo momento, ci sono in effetti tre possibilità principali ancora aperte. La cosa più probabile è che una volta che la maggior parte dell'umanità raggiungerà la coscienza d'amore della 5D, rimarrà a vivere sulla Terra. Ma la società, e le persone al suo interno, saranno semplicemente molto più amorevoli. Anche gli ET benevoli cammineranno tra di voi e sarete invitati a venire a trovarci sui nostri pianeti o navi, ogni volta che vorrete.

A molti di noi piacerebbe incontrare i nostri fratelli e sorelle della Terra. Possiamo condividere molto con voi, sia in termini di racconti e storia, che di tecnologia e spiritualità. Possiamo anche imparare molto da voi, perché pochissimi di noi hanno passato quello che voi avete vissuto. Siamo molto curiosi di sapere com'è stata la vostra esperienza e pensiamo sinceramente che abbiate molto da insegnarci.

Ci piacerebbe anche divertirci con voi. Ci piacerebbe vivere la vostra musica nella vita reale. Alcuni di noi invero hanno osservato specifici terrestri che vorrebbero incontrare e coi quali fare amicizia o avere una relazione romantica, se anche i terrestri lo desiderassero. Ci sono anche ottimi cibi e bevande che vorremmo condividere con voi ed il vostro pianeta è traboccante di cibi che vorremmo provare. Inoltre non avete ancora visto i nostri passi di danza!

Un'altra possibilità è che i terrestri siano invitati per un po' a bordo delle nostre navi, e poi vengano invitati a stabilirsi in un altro bellissimo mondo non terrestre.

Una terza possibilità è un mix delle due: i terrestri più amorevoli rimarrebbero sulla Terra. Gli altri verrebbero invitati sulle nostre navi e poi verrebbero invitati a stabilirsi in un altro mondo.

Quale di queste accadrà? Dipende dalle scelte che fanno i terrestri e dalle scelte che farà Gaia.

Se possibile, vorremmo che il maggior numero auspicabile di terrestri potesse vivere in pace, amore e armonia sulla Terra, con un invito aperto a visitare una qualsiasi delle nostre navi e mondi ogni volta che lo desiderassero. Ma la domanda è: come andare da qui a là? Probabilmente sapete meglio di me che tante persone al momento non sono ancora molto compatibili con il vivere in un mondo basato sull'amore. Non vi giudico per questo, potrei benissimo essere diventato una persona di servizio a me stesso se fossi nato anch’io sulla Terra.

Il livello di coscienza dei terrestri sta aumentando molto rapidamente (anche in modi non visibili) e siamo molto contenti dei vostri progressi. Questo vi rende ogni giorno sempre più compatibili con la vita in una civiltà basata sull'amore. Detto questo, se consideriamo uno scenario in cui il livello di coscienza dei terrestri smettesse di aumentare altrettanto rapidamente, potrebbe essere la soluzione migliore invitare alcuni o tutti i terrestri direttamente sulle nostre navi in modo da poterli curare direttamente e sperare che si ispirino quando vedranno com'è la nostra società basata sull'amore.

Tuttavia, una trappola del solo teletrasportarli, guarirli e metterli in una società basata sull'amore, è che questo potrebbe non "attaccarsi", una volta che loro saranno scesi dalle navi e saranno di nuovo tra i terrestri. Preferiamo uno scenario di crescita più organica, in cui il livello di coscienza dell'umanità continui a crescere come fa attualmente, e la società terrestre si evolva semplicemente in una 5D basata sull'amore, così ad un certo punto potremmo atterrare apertamente e camminare tra di voi.

Un'altra trappola è: dobbiamo chiedere il permesso di teletrasportarvi, per non violare il libero arbitrio. Cosa succederebbe con le persone che rifiutassero il nostro invito a salire a bordo delle nostre navi e che non fossero ancora compatibili con una società sulla Terra basata sull'amore?

Oppure, se vi stareste evolvendo abbastanza, ma non molto rapidamente, forse sarebbe meglio avere quei terrestri che sono pronti a costruire una società basata sull'amore in 5D sulla Terra e invitare una parte degli altri terrestri sulle nostre navi. Ma ancora una volta, questo potrebbe non "attaccarsi". Idealmente, tutti i terrestri insieme costruiscono una società 5D sulla Terra.

Inoltre, potrebbe accadere che Gaia ad un certo punto decidesse di fare qualcosa per causare tali inondazioni che quasi tutti sul pianeta morirebbero, il che forzerebbe la nostra mano nello scenario di "invitare tutti i terrestri sulle nostre navi". In questo caso, sareste chiaramente invitati sulle nostre navi prima che ciò dovesse accadere. Questo sarebbe uno scenario molto drammatico, ma se dovesse succedere, ricevereste un invito tempestivo sulle nostre navi.

Per quanto riguarda l'igiene: noi consideriamo quasi tutta la vostra acqua e il vostro cibo inquinati. Se continuerete a mangiare cibo inquinato in 5D, dovrete lavarvi i denti o rischiare la carie. Tuttavia, avrete anche a disposizione cibi deliziosi e sani che non richiederanno la spazzolatura in seguito. Io non mi lavo i denti né faccio qualcosa di equivalente. Inoltre non uso lo shampoo. Non ne ho bisogno per avere quelli che considereresti capelli perfetti, e nemmeno le mie sorelle e i miei fratelli.
In questo momento il vostro corpo contiene molte tossine e danni. Una volta che i vostri corpi saranno guariti, questo vi aiuterà molto.

Mantenerci puliti è abbastanza facile per noi perché in genere indossiamo abiti molto utili che si prendono cura di sé stessi e si prendono cura anche del nostro corpo. Le nostre donne in età fertile hanno ancora i loro cicli mensili, anche se sono molto meno scomodi, inoltre i loro abiti aiutano anche lì. In realtà consideriamo quei cicli una benedizione ed una fonte di potere, perché insito in essi è un invito ed un promemoria ad andare verso l'interno (o verso l'interno-insieme a un paio di sorelle) e poi verso l'esterno. Inoltre, quei cicli aiutano a connettere le donne alla natura.

Non vi giudichiamo, ma alcune persone nella nostra società sono rimaste inorridite nell'apprendere che in qualche modo costringete le donne a lavorare mentre vanno verso l’interno durante il loro ciclo mensile. Per contestualizzare, tuttavia, non costringiamo nessuno a lavorare, indipendentemente dal sesso. Molte attività sono automatizzate e ci sono molti volontari per le poche cose che devono essere fatte. Quindi riconosco che sto parlando qui da una prospettiva privilegiata.

Consideriamo le donne più potenti degli uomini. Non più valevoli: la società prospera solo se uomini e donne sono nel proprio potere e lavorano insieme, ed entrambi hanno voce in capitolo su come dovrebbero essere le cose. Ma sì, più potenti. Io sono un uomo dalla mentalità pratica, ma le cose in cui sono specializzato e in cui contribuisco non sono così potenti o importanti come lo è l'amore.

Ai miei fratelli e sorelle piace fare il bagno e la doccia, perché l'acqua che scorre ha un effetto calmante ed energeticamente purificante. Inoltre spesso possiamo trovare qualcuno che ci piace (sia platonicamente che sessualmente o romanticamente) per fare il bagno o la doccia con noi. Questo è abbastanza facile in una società in cui tutti leggono continuamente l'energia e la mente di tutti, quindi le intenzioni ed i desideri di tutti sono chiari. Nessuno penserebbe nemmeno di fare qualcosa che l'altro non vuole, perché sentiremmo il loro disagio o dolore.

Le persone intorno a noi amano anche tutti e tutto, purché non danneggino direttamente un altro. Ciò significa che non proviamo vergogna, il che significa che non ci dispiace che le nostre menti vengano lette continuamente. Non abbiamo un concetto di privacy. Una tipica reazione del nostro genere all'apprendimento del concetto di privacy è: "perché? Non siamo isolati."

Spero che questo aiuti. Grazie per la tua domanda. Ho apprezzato l'opportunità di parlare con te. Se hai altre domande, sentiti libero di chiedere.
Il tuo Fratello delle Stelle,
Hakann






Torna ai contenuti