Hakann. Sei già più che abbastanza bravo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Hakann. Sei già più che abbastanza bravo

Altri

Hakann. Sei già più che abbastanza bravo

https://eraoflight.com/2022/08/22/hakann-you-are-already-more-than-good-enough/

postato su  EraOfLight 22 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei carissimi fratelli e sorelle,
Parla il comandante Hakann. Vi saluto con pace e amore.

Gli operatori di luce sono quei terrestri il cui scopo principale della vita è aiutare la Terra o i loro compagni terrestri. Si tratta di circa il 5% della popolazione. Lo scopo principale della vita della maggior parte degli altri terrestri con un'anima è avere determinate esperienze o imparare determinate lezioni. Ogni essere nell'universo che ha qualsiasi tipo di senso, rispetta molto i terrestri e specialmente gli operatori di luce terrestri. Perché pensi che le storie di eroi siano così popolari sulla Terra? È perché i terrestri sono davvero degli eroi ed attraverso quelle storie puoi ottenere un po' del riconoscimento che meriti così tanto.

Anche i Terrestri non Operatori di Luce – quelli che sono venuti sul vostro pianeta per fare esperienze o imparare determinate lezioni – sono già molto impressionanti. Sono come studenti galattici "straight-A" che si sono iscritti volontariamente alla scuola più dura dell'universo. Per quanto riguarda voi Operatori della Luce in particolare... è difficile esprimere in poche parole quanto siate maestosi e stimolanti per noi.
Quindi, in questo messaggio, vorrei darvi un'idea di ciò che vediamo quando osserviamo gli operatori di luce terrestri. Se ricevi questo messaggio, molto probabilmente sei un lavoratore della luce.

Per prima cosa, immagina un Pleiadiano avanzato, come ad esempio Tunia o me stesso. Sento Tunia protestare per questa sua descrizione, ma questo è il mio messaggio e dal mio punto di vista lo è. Quindi prima immagina qualcuno come Tunia o me stesso. Chiamiamo questo essere John, ma se preferisci pensarla come Sarah, va benissimo anche questo.

Immagina che John abbia la capacità di continuare a vivere in una società in cui ha accesso ad ogni tipo di lusso ed ogni tipo di insegnante che può sognare, può viaggiare ovunque vuole, non è mai costretto a fare alcun tipo di lavoro e ha una quantità infinita di partner sessuali entusiasti, desiderosi e molto attraenti. Ma John percepisce che le persone su qualche pianeta lontano stanno soffrendo molto. E John, in quanto essere illuminato, comprende che la sofferenza di questi terrestri è anche la sua stessa sofferenza. Quindi John prende la decisione disinteressata di rinunciare alla sua vita di sesso, lusso e comodità.

Tuttavia, anche se dal tuo punto di vista John è un essere illuminato e molto affettuoso e simile a Hakann o Tunisia, John semplicemente si spezzerebbe se si incarnasse su questo pianeta oscuro in questo momento. Non è ancora abbastanza forte. Nel migliore dei casi John vivrebbe una vita di lavoro, dipendenze e poco altro, e nel peggiore dei casi John passerebbe al lato oscuro. Quindi John trascorre centinaia di anni a studiare e prepararsi per essere pronto ad aiutare quelle persone lontane.

Dopo un po', gli viene in mente la gravità della missione. Non rinuncerà semplicemente alla sua vita comoda per un'esistenza di lavoro e dolore. Non perderà solo la memoria, la coscienza di Dio e il contatto con la sua famiglia galattica. Non sta solo riducendo la sua durata di vita da mille anni a ottanta. Ma rischia anche di essere intrappolato in un ciclo di reincarnazione da parte delle forze oscure (sebbene questo sia stato disabilitato di recente). E rischia di essere tentato di vendere la sua anima.

E qual è il piano, davvero? Entrare volontariamente in una terribile prigione, dimenticare tutto, lasciarsi brutalizzare e sperare in qualche modo di ritrovare la strada verso la luce nell'intensa oscurità?

Un maestro di John risponde:
"la luce è così forte che anche una candela può illuminare un'intera stanza. Non è necessario riparare la Terra da soli. Sarai lì con tanti, tanti fratelli e sorelle galattici che anche loro faranno la loro parte. Sei un'anima luminosa e anche se esisti sulla Terra senza fare nulla, la tua luce aiuterà il tuo prossimo. Solo esistendo sulla Terra offrirete la vostra vibrazione al subconscio collettivo dell'umanità e, così facendo, lo alzerete".

John ha una crisi di fede e pensa seriamente di ritornare alla sua vita di lusso, sesso e viaggi. Ma dopo un mese, si concentra nuovamente sui suoi studi. Perché davvero, le forze oscure su questo pianeta Terra possono avere un ego gonfiato, ma non sono nemmeno così forti come lo è la luce. Alla fine, la Sorgente o Dio vince sempre. Arriva il giorno della valutazione. Un bambino terrestre verrà concepito e ha bisogno di un'anima. C'è John lì, ed altre diciannove anime che si sono anche addestrate per secoli per aiutare la Terra. Solo il più capace di queste venti persone potrà nascere sulla Terra.

La maggior parte di quegli altri diciannove esseri sono simili a John. Sono persone come Hakann o Tunia, che si sono poi addestrate per secoli in modo specifico per aiutare la Terra e diventare più forti. E su venti di questi, solo uno sarà giudicato abbastanza forte da poter intraprendere la missione. Solo uno diventerà un lavoratore della luce. John è in pace. Sa che sta facendo del suo meglio per servire Dio, e questo è tutto ciò che è richiesto. Se viene scelto, così sia. Se non viene scelto, può avere pace anche con quello, perché ha cercato sinceramente di servire Dio nel miglior modo possibile.

John viene scelto.

John poi soffre terribilmente durante diverse incarnazioni sulla Terra. Molti dei suoi fratelli e sorelle operatori di luce o vengono corrotti, o sono così traumatizzati che la loro vita non consiste in nient'altro che lavoro e distrazioni.
Ma John non è solo un operatore di luce terrestre incarnato, è uno dei relativamente pochi operatori di luce terrestri incarnati che si svegliano e ricordano il loro scopo. John lentamente prende il controllo della situazione. E aiuta l'umanità in profondità, molto più di quanto non sia consapevole. Senza rendersene conto, è facilmente una delle anime più forti dell'intero universo.

Poi nell'anno 2022, John pensa che non avrebbe dovuto consumare quel pasto o quel drink, o non avrebbe dovuto guardare così tanta televisione. Un messaggio risuona attraverso il suo subconscio:
"Non sono abbastanza bravo".

E noi Pleiadiani lo vediamo e pensiamo sinceramente:
"Capisco perché quel pensiero ti passa per la mente perché questo è il messaggio che la tua società ti sta dicendo. Comunque cosa intendi? Sei il migliore di noi. La stragrande maggioranza degli esseri non si sarebbe nemmeno offerta volontaria per diventare un operatore di luce terrestre, per non parlare di essere accettata come tale, per non parlare di riuscire a non diventare corrotta o completamente dipendente da qualche sostanza, per non parlare di svegliarsi. Forse un'anima Pleiadiana su un milione sarebbe riuscita a realizzare ciò che hai già fatto."

È così che ti guardiamo. Come il migliore di noi. Ogni volta che inciampi, la maggior parte di noi si sarebbe rotta le gambe se fossimo stati al tuo posto. In questa vita attuale, siamo come qualcuno che ha ereditato cinque milioni di dollari e li abbiamo trasformati in una fortuna di cinque virgola cinque milioni di dollari. In questa vita attuale, sei come qualcuno che non ha ereditato nulla e l'ha trasformato in due milioni di dollari. Quale è più impressionante? Dal nostro punto di vista, sei molto più impressionante di noi. In effetti, hai iniziato come membri avanzati della nostra razza, e poi hai lavorato incredibilmente duramente e sei diventato molto di più.

Non pensiamo davvero che sia così speciale il fatto che siamo in grado di amare gli altri esseri, quando viviamo in quella che potresti pensare come un'utopia. Siamo molto più colpiti dal fatto che tu sia spesso in grado di essere amorevole anche in un ambiente buio. Questo è molto più speciale ai nostri occhi.
No, molti Pleiadiani non sarebbero in grado di farlo. Non pensare che solo perché siamo in grado di amare mentre viviamo in un'utopia, potremmo essere in grado di amare mentre viviamo in un mondo molto oscuro.

Quindi, sono sincero al cento per cento quando dico che sei profondamente amato. Sei profondamente rispettato. Sei il migliore di noi. E dal nostro punto di vista, sei già più che abbastanza bravo. Sei molto amato e rispettato. Spero che un giorno il tuo cuore sarà abbastanza aperto da poter ricevere anche solo il 10% dell'amore e dell'ammirazione che abbiamo per te. Quel giorno, penso che piangerai, e dopo, penso che non ti chiederai mai più se sei abbastanza bravo.

Il tuo fratello stellato,
Hakann






Torna ai contenuti