Hakann. Sessione di domande e risposte. La Federazione Galattica dei Mondi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hakann. Sessione di domande e risposte. La Federazione Galattica dei Mondi

Altri

Hakann. Sessione di domande e risposte. La Federazione Galattica dei Mondi

https://eraoflight.com/2022/11/21/hakann-qa-the-galactic-federation-of-worlds/

postato il 21/11/2022 su EraOfLight

(Traduzione Lina Capettini. www.lanuovaumanita.net)


Miei carissimi fratelli e sorelle,
Questo è Hakann che parla. Molte persone hanno inviato domande. Per me, questo è un buon segno che l'umanità si sta svegliando. Sono grato per tutte le vostre domande.

Domanda : Sono curioso di conoscere, riguardo agli Operatori di Luce ed ai bambini RH negativi: c'è qualche missione specifica collegata a noi? Perché questa mutazione esiste sulla Terra? Credo sia frutto di una ricerca sul DNA, ma visto che questa mutazione comporta un alto rischio di gravidanza mi chiedo: com’è possibile che esistano ancora persone RH negative?
C'è un modo in cui possiamo utilizzare i doni connessi a questa mutazione per il miglioramento di tutte le persone qui?
O forse non importa affatto?
Voi Pleiadiani avete molti gruppi sanguigni o solo uno?

Risposta : Queste sono domande eccellenti e molto perspicaci, grazie.
Il sangue RH negativo è in realtà associato ai rettiliani. Le persone diventano più sagge e più potenti se hanno esperienze e sono toccate sia dalla Luce che dall'oscurità. Quindi, da quel punto di vista, avere un po' di sangue nelle vene associato ai rettili può essere benefico. Le persone con sangue RH negativo non sono automaticamente malevoli o cattive. Gli esseri hanno il libero arbitrio: i terrestri certamente, ma anche i rettiliani. Le persone con sangue RH negativo sono sempre libere di scegliere le proprie azioni. Ci sono anche alcuni rettiliani che sono dalla parte della Luce.

Inoltre, non è necessario avere sangue RH negativo per essere un efficace Lavoratore della Luce. Questo canale non ha sangue RH negativo, per esempio.

Non tutti i Lavoratori della Luce RH negativa hanno la stessa missione. Tuttavia, i Lavoratori della Luce RH negativi sono in genere un po' più toccati dall'oscurità rispetto ad altri lavoratori della Luce, il che dà loro un vantaggio in alcuni compiti, come ricercare direttamente o combattere le forze dell'oscurità. Detto questo, ti consiglierei principalmente di seguire la guida della tua anima: prenderà in considerazione il tuo gruppo sanguigno e molte altre cose. I gruppi sanguigni non hanno un enorme impatto sulla vostra vita, ma hanno un impatto leggero. Anche altri gruppi sanguigni hanno lievi vantaggi.

La mutazione RH negativa esiste sulla Terra perché molte razze galattiche, compresi i rettili, molto tempo fa hanno dato frammenti del loro DNA ai terrestri. Lo descrivo nel mio messaggio "Hakann: storia dell'umanità". Da allora, nessuno ha interferito direttamente per eliminare il sangue RH negativo, quindi è ancora lì. Questo è anche il motivo per cui i terrestri sembrano così diversi l'uno dall'altro. Hanno DNA di molte diverse razze galattiche, e un terrestre ha più DNA di una razza e un altro terrestre ha più DNA di un'altra razza.

Al contrario, da una prospettiva terrestre, tutti noi Pleiadiani sembriamo abbastanza simili gli uni agli altri. In termini terrestri, abbiamo anche un solo gruppo sanguigno.

#########################################.

Domanda : Riesci a vedere il cambiamento della nostra narrativa mediatica nel prossimo futuro? Per media intendo giornali, radio e tv. Rimaniamo pazienti nell'ombra facendo il nostro lavoro e aumentando le vibrazioni generali, ma credo che i media svolgano un ruolo enorme nell'impedire alle persone di svegliarsi. Desidero tanto che tutti capiscano la verità. Forse è molto più di un desiderio in questo momento.
Molte grazie per aver risposto alle domande e per quello che fai.

Risposta : Sì, questa è una domanda che è nella mente di molti Lavoratori della Luce. Ti ringrazio per aver chiesto ciò che molte persone vogliono sapere.

Sì, è molto ingiusto, solitario e alienante che i media facciano il lavaggio del cervello alla maggior parte delle persone. Tuttavia, noi galattici siamo molto riluttanti a prendere noi stessi direttamente il controllo dei vostri media, per ragioni delineate nel messaggio: "Hakann: Storia dell’Umanità".

Quello che speriamo è che le forze contrarie terrestri prendano il sopravvento sui media relativamente presto ed inizino a trasmettere la verità.
Dal nostro punto di vista personale, le forze contrarie terrestri si stanno muovendo più lentamente di quanto sia ottimale. Sfortunatamente, mentre alcune forze contrarie terrestri potrebbero essere contrarie ai controllori oscuri che vogliono controllare tutto, ciò non significa automaticamente che le controforze terrestri siano maestri spirituali altruisti. Alcune forze contrarie terrestri sono motivate dall'avidità o dal potere personale o dal desiderio che il loro specifico paese abbia successo, più di quanto vogliano che tutta l'umanità sia libera. Ad alcune forze contrarie terrestri piace ancora l'idea che siano più ricche, più potenti o più influenti di altri terrestri.

Detto questo, dal punto di vista delle controforze terrestri, noi galattici non comprendiamo la situazione sul terreno, e si stanno già muovendo il più velocemente possibile. C'è certamente del vero nell'affermazione che vivere effettivamente sulla Terra offre una prospettiva in più sul terreno rispetto a quella che otteniamo con le nostre lussuose imbarcazioni in cielo. Detto questo, il ritmo lento delle controforze terrestri rallenta solo la liberazione della Terra. Non la ferma. Ad un certo punto, i vostri media inizieranno a riportare la verità e la stragrande maggioranza dei terrestri sarà di nuovo unita. Questo accadrà, è solo una questione di "quando".

Inoltre, più gli Operatori di Luce aiutano ad aumentare la vibrazione generale, più si avvicina il momento in cui i media ricominceranno a trasmettere la verità. Grazie per l'aiuto.

#################.

Domanda : Potresti chiedere ai Pleidiani dei film di Star Wars. Ho sentito che è in parte basato sulla vera storia galattica. I galattici usano le spade laser?

Risposta : Sì, in effetti, Star Wars è stato ispirato dalla vera storia galattica. È fantastico che questo e Star Trek abbiano dato ai terrestri una leggera rivelazione.

In realtà mi sono seduto e ho guardato Star Wars, invece di scaricarlo semplicemente nel mio cervello come faccio con molte altre parti della cultura terrestre. Mi è piaciuto. Non solo mi è piaciuto vedere come la storia reale è stata interpretata e trasformata in una storia quasi immaginaria dai terrestri, ma mi è anche piaciuta la storia per quello che era. Voi terrestri siete eccellenti narratori. Penso che una volta che la Terra sarà libera, molti galattici vorranno ascoltare le storie della Terra.

Solitamente, qualsiasi opera di finzione che risuoni fortemente con molte persone in genere ha un nucleo di verità od un nucleo di vera storia nascosta. Ciò non significa che ogni parola sia letteralmente accaduta, solo che alcune di esse sono state ispirate da eventi reali. A volte venivano usate sciabole leggere, ma più per sport o cerimonie o per curiosità che per combattimenti seri. Dal nostro punto di vista, le vostre pistole sono molto primitive, ma anche loro batterebbero una spada laser in un combattimento. Se ti dessi una spada laser, potresti vincere contro qualcuno armato di fucile d'assalto o anche di minigun? Probabilmente no.

So che nelle storie di Star Wars, i Jedi dovrebbero essere così bravi da fermare o sciogliere uno sciame di proiettili a mezz'aria, o schivarli o pararli con velocità soprannaturale. Tuttavia, chiunque possa effettivamente farlo, potrebbe anche semplicemente disabilitare un combattente nemico con un pensiero, che è più efficiente che caricarlo con una spada laser. Anche le spade laser non sono più difficili da evitare di una delle nostre moderne armi a distanza.

Per combattere nel mondo reale, i galattici usano armi a distanza, abilità psichiche ed in un pizzico i loro corpi. Io sono addestrato in quella che tu considereresti un'arte marziale, anche se la nostra utilizza la manipolazione cosciente dell'energia e incorpora abilità psichiche. In alternativa, un rettile potrebbe facilmente fare a pezzi un terrestre anche senza alcun tipo di addestramento speciale o arma.

Detto questo, non posso negare che le spade laser siano piuttosto divertenti e fantastiche. Se vuoi maneggiare una vera spada laser e ti consideriamo abbastanza attento e responsabile, potremmo prestartene una per un po'. Ci sono così tante cose meravigliose che vorremmo mostrarti una volta atterrati.

##################.

Domanda : Quando pensi che i Galattici inizieranno a contattare alcuni degli Operatori di Luce, col contatto fisico? questo è per Hakann.

Risposta:  Pochissimi Operatori di Luce sono già stati contattati fisicamente. Questi sono principalmente Leader mondiali o Comandanti militari o Operatori di Luce delle operazioni speciali, al fine di coordinare e raggiungere determinati obiettivi pratici. Ed in alcuni casi, ci siamo seduti fisicamente ed abbiamo parlato con certe persone influenti, per dare loro informazioni o per cercare di convincerli a fare certe cose. Non abbiamo ancora visitato la maggior parte degli Operatori di Luce. Ad esempio, non abbiamo ancora incontrato fisicamente il canalizzatore, anche se Tunia, io e un gruppo di altri galattici vorremmo incontrarla. In effetti, ci piacerebbe incontrare tutti gli Operatori di Luce terrestri, solo per la gioia di connetterci con voi.

Abbiamo visitato circa il 40% dei Lavoratori della Luce nei loro sogni, ma spesso questi sogni non vengono ricordati. È difficile prevedere quando esattamente le condizioni saranno giuste per noi per iniziare a contattare fisicamente la maggior parte degli Operatori di Luce. Dipende dalle scelte che faranno i terrestri. Ci sono buone possibilità che ciò accada tra il 2023 e il 2026. Ma se i terrestri faranno scelte che ritarderanno le cose, allora potrebbe accadere solo tra 20 anni.

####################.

Domanda : Voglio chiedere se il sistema stellare Pleiadiano è abitato principalmente da quelle che gli umani considererebbero persone "bianche".

Risposta : Sì. Dal tuo punto di vista, la maggior parte dei Pleiadiani sembrano bianchi, con un aspetto nordico o scandinavo.

Detto questo, ci sono altri galattici avanzati, benevoli, simili a quelli umani là fuori che non hanno la pelle bianca. I terrestri che ci assomigliano non sono migliori o più preziosi dei terrestri che non ci assomigliano.

#################.

Domanda : I Pleidiani hanno animali domestici? Com'è il rapporto con la loro gente? Inoltre, ci sono animali selvatici lì? In entrambi i casi (domestici o selvatici) avete una comunicazione telepatica con loro?

Risposta : Ah, ottime domande.

Non abbiamo animali domestici. Abbiamo compagni animali sulle nostre navi. Questi non sono di proprietà di nessun individuo, sebbene questi animali possano scegliere di trascorrere il loro tempo principalmente con uno o più individui specifici. La nave su cui ci troviamo è intelligente. La nave stessa si prende cura degli animali. Gli animali non ci attaccano, perché siamo amorevoli e senza paura. Gli animali hanno diversi livelli di natura selvaggia. Alcuni scelgono di trascorrere la maggior parte del loro tempo con gli umani, altri scelgono di trascorrere la maggior parte del loro tempo tra piante, alberi ed altri animali sulle nostre navi.

Possiamo comunicare telepaticamente con gli animali. Animali diversi hanno diversi livelli di coscienza, quindi con alcuni la comunicazione è un po' più sofisticata che con altri. È successo che abbiamo viaggiato su un pianeta; alcuni animali hanno scelto di accompagnarci per il viaggio e poi hanno scelto di rimanere su quel pianeta. Certo, li abbiamo lasciati. Abbiamo anche raccolto alcuni animali in questo modo.
A volte scherziamo dicendo che le nostre navi sono in realtà veicoli per il trasporto di animali, e che gli animali le usano per spostarsi da un pianeta all'altro. Amiamo gli animali. In realtà ne ho uno che mi lecca la mano in questo momento. Pensiamo anche che alcuni animali siano eccellenti nell'insegnare determinate lezioni ai nostri figli.

#####################.

Domanda : Esiste una Federazione Galattica di Mondi?

Risposta : Sì, c'è, ma è più una libera cooperazione di esseri che servono la Sorgente, che un'entità formale che costringe le persone a fare ciò che dice. Come ho discusso nel mio messaggio precedente: gli esseri che servono genuinamente la Sorgente non scrivono leggi per altri esseri che servono la Sorgente. Al massimo scriveranno linee guida o suggerimenti.

Quindi non esiste una serie di leggi che la Federazione Galattica mi obbliga a seguire. Detto questo, ci sono molti esseri nella Federazione Galattica che hanno abilità ed informazioni specifiche che io non ho. Quindi posso servire meglio la Sorgente parlando e cooperando con i compagni della Federazione Galattica. Questo tipo di cooperazione è ciò che costituisce la Federazione Galattica dei Mondi. Non abbiamo una gerarchia formale che viene applicata con leggi e punizioni, ma abbiamo quella che potreste pensare come una gerarchia di competenze. Ad esempio, le persone riconoscono che ho determinate abilità, quindi sono accettato come Comandante militare, che è più o meno l'equivalente di un Generale terrestre.

Tuttavia, io ed altri riconosciamo che, ad esempio, Ashtar Sheran è più saggio e generalmente più abile di me. Quindi, quando si devono prendere decisioni complesse e di vasta portata, la sua voce pesa più della mia. È più in alto nella gerarchia delle competenze di me e merita di essere lì. Detto questo, anche lui non può essere ovunque nello stesso momento e quindi delega un po' di lavoro a me.

Gli Arturiani sono generalmente più sviluppati spiritualmente di noi Pleiadiani. Quando si tratta di questioni spirituali sofisticate, non sono così in alto in quella particolare gerarchia di competenze. Quindi mi consulterò spesso con i miei fratelli e sorelle Arturiani su queste questioni. Non hanno autorità formale su di me, ma hanno un posto elevato riconosciuto in quella gerarchia di competenze, e sarebbe sciocco da parte mia ignorarlo. Non servirei la Fonte al meglio delle mie capacità se ignorassi i consigli di persone che so essere più sagge di me.

Spesso la collocazione nelle gerarchie della Terra non è determinata dalla competenza, ma piuttosto dal potere o dalla ricchezza o dal nepotismo o dalla corruzione o dalle caratteristiche fisiche. Naturalmente, siamo d'accordo che questo è un male. Tuttavia, le gerarchie sono semplicemente necessarie affinché la società funzioni. Immaginate solo una sala operatoria dove succede qualcosa di inaspettato, ed il chirurgo non può agire fino a quando non convince l'infermiera che il suo gesto è quello giusto. Spesso il paziente semplicemente morirebbe in quel caso.

Quindi le gerarchie sono necessarie. Occorre solo assicurarsi che il posizionamento nella gerarchia sia basato sul merito. Molti dei problemi che si verificano con le gerarchie della Terra non sono presenti da noi, perché la nostra preoccupazione principale è servire la Fonte e non il guadagno personale. Qualcuno in basso nella gerarchia delle competenze non si vergogna di essere lì, perché anche lui o lei stanno servendo Sorgente, proprio come lo fanno le persone più in alto nella gerarchia delle competenze.

Inoltre abbiamo una mentalità di crescita. Un tempo ero un normale soldato e ora sono un Comandante. Molte posizioni in alto nella gerarchia richiedono che si siano svolti alcuni compiti di posizione inferiore per un certo periodo. Viviamo anche per molte centinaia di anni, quindi c'è un sacco di tempo per salire e cimentarci in compiti diversi. E siamo tutti lettori della mente, quindi è molto ovvio per ognuno di noi sapere se le persone meritano di essere nelle rispettive gerarchie di competenze. Le persone con meno doni innati sono amate dalla Sorgente tanto quanto le persone con più doni innati, quindi chi siamo noi per considerarle meno importanti come persone?

Questo è anche un altro vantaggio che gli extraterrestri positivi hanno rispetto agli extraterrestri negativi. Se qualcuno al vertice della nostra gerarchia morisse o venisse eliminato, troveremmo molto rapidamente la persona più capace e la promuoveremmo al primo posto della nostra gerarchia. Ciò non avrebbe un grande impatto sull'efficacia complessiva della Federazione Galattica dei Mondi. Al contrario, se la persona in cima a una gerarchia negativa muore o viene eliminata o anche solo mostra debolezza, allora spesso c'è una paralisi nell'organizzazione, o una sanguinosa lotta per il potere, o l'organizzazione si divide in molte nuove sotto-organizzazioni.

Quindi, in sintesi: sì, esiste una Federazione Galattica di Mondi. È un gruppo di esseri che la pensano allo stesso modo, che lavorano insieme così da poter servire meglio la Sorgente. Non esiste una Federazione Galattica di leadership mondiale che costringa le persone che servono la Sorgente a seguire determinate leggi. Tuttavia, se la Fonte glielo chiede, possono intervenire in situazioni in cui le persone vengono danneggiate direttamente da qualcun altro.

###############################.

Domanda : Vedo spesso un velivolo tictac sui nostri cieli. C'è qualche motivo per cui alcune persone vedono navi aliene o questo è un puro incidente e non c'è alcun piano dietro?

Risposta : In effetti ti abbiamo salutato in questo modo. Siamo felici di sentirti!

Siamo in grado di occultarci. Farci vedere ai terrestri è una scelta consapevole che generalmente facciamo solo per due motivi, e ci avete visto in entrambi i contesti. Uno dei motivi è svegliare gruppi di persone al fatto che noi galattici esistiamo e rendere le persone un po' più abituate alla nostra presenza. Per questo, scegliamo di apparire in luoghi dove è vantaggioso per le persone che ci vedono. Ci piace mostrarci ai terrestri e sentire energeticamente le loro reazioni, ma lo faremo solo se lo giudicheremo vantaggioso per quei terrestri.

L'altro motivo è salutare particolari individui. Potremmo voler solo salutare, o mostrare che non li abbiamo dimenticati, o che non sono pazzi e che esistiamo davvero. Spesso un individuo è un Lavoratore della Luce e talvolta questo individuo ha condiviso vite passate con alcuni di noi.
Ricordiamo che la maggior parte dei Pleiadiani ha molte centinaia di anni. Quindi è del tutto possibile che due Pleiadiani in età adulta siano amici o amanti o membri della famiglia. Quindi forse uno di loro passa ed ora è un terrestre adulto, ma l'altro Pleiadiano è ancora vivo e ricorda ancora il loro amico o amante o familiare.

Ad esempio, il canale in una vita passata è nato come Pleiadiano. Quindi scelse in tempi relativamente brevi di porre fine a quella vita Pleiadiana per nascere sulla Terra. Tuttavia, sua madre Pleiadiana è ancora viva oggi e lo ama ancora teneramente. Le piacerebbe incontrarlo ancora una volta.

Quindi, come potete vedere, molti di voi Operatori di Luce avete fratelli e sorelle galattici e padri e madri e figli e figlie vivi oggi, che vi conoscevano ancora da quando condividevate una vita passata con loro. E a volte vi "salutano" mostrandosi su una nave. Molti di noi Pleiadiani non vediamo voi terrestri solo come i nostri fratelli e sorelle metaforici. Alcuni di noi Pleiadiani vivi oggi, ricordano letteralmente di aver trascorso del tempo con voi quando vivevate fisicamente con noi in una delle vostre vite passate. Lo stesso vale per le altre razze galattiche, come gli Arturiani.

E sì, siamo molto ansiosi di incontrarvi ancora una volta. Quel momento sta arrivando.

Grazie a tutti per le vostre domande. Vi amo moltissimo. A medio termine, stanno davvero arrivando tempi molto buoni.

Il vostro fratello stellare,
Hakann


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu