Hemera. Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hemera. Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori.

Sananda, Esu,Kathryn

Hemera. Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 24 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Umani,
Sono Hemera della Civiltà Egiziana, e risiedo nella Galassia di Andromeda. La mia Regina An-Ra mi manda ora per comunicare con l'Umanità. Come era stato menzionato prima, è molto occupata con la sua nuova ulteriore responsabilità, ora la regina An-Ra rappresenta la Coalizione Planetaria Intergalattica come Principale Avvocato.

Io, Hemera, sono direttamente responsabile di esplorare e creare nuove tecnologie per l'ambiente. Sono una grande scienziata e viaggio verso molti Universi, Sistemi di Stelle ecc. per scambiare le mie conoscenze ed imparare da altre razze dispositivi invisibili e scienza applicata.

La mia Civiltà continua ad espandere il suo progresso e l'avanzamento, altrimenti se restassimo indietro tecnologicamente, le entità negative potrebbero arrivare a conquistarci. Passo molto tempo a sviluppare ed a creare gadget unici ed avanzati.
Molti degli esseri pacifici sono interessati a mettere le mani sulla nostra tecnologia, e cercano di fare scambi con noi. Mi collego alla Coscienza Universale e ricevo la mia ispirazione da lì.

Stiamo osservando ed aspettando che l'umanità si trasferisca alla sua Nuova Era d'Oro, che ci aprirà la porta per arrivare come missionari per insegnare ed aiutare gli esseri umani nel tentativo di raggiungere le altre razze. Il vostro pianeta è indietro rispetto ad altre civiltà; nel corso di migliaia di anni le Entità Negative non vi hanno permesso di brillare spiritualmente e di progredire in alta robotica. Non vediamo l'ora di un futuro più luminoso e speriamo di sviluppare un ottimo rapporto con le persone della Terra.

Voglio dire che ho avuto una incarnazione come Dea Greca Primordiale di nome Hemera sul vostro pianeta un millennio fa, quando gli Dei camminavano tra gli umani. Ero la Dea della Luce, figlia di Erebus (Darkness) e Nyx (Notte). Gli Dei mitologici erano reali e vivevano su Madre Gaia. I vostri controllori hanno cambiato la storia di questo pianeta al punto che tutto quello che leggete sul vostro passato non è la verità.

Gli Dei Greci erano i primi qui prima dell'arrivo di Titani e Olimpici. Ho lasciato questa parte della Galassia molto prima, è stata corrotta e controllata dall'Oscurità. Volevo continuare la mia espansione spirituale, così mi sono unita alla Civiltà Egiziana altamente avanzata e sono diventata il loro principale creatore dell'alta tecnologia. Vorrei condividere che la mia Fiamma Gemella è in questo momento in una forma umana che vive sul vostro pianeta. È stato informato dagli esseri di Luce, quindi è consapevole della mia esistenza.

La flotta RA al comando di Anubi sta inseguendo gli Arconti, i Rettiliani, gli Annunaki e altri, distruggendo le loro navicelle spaziali. Grazie Canale Universale per la trasmissione di oggi. Benedizioni e Luce a tutti voi.
Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori.
Hemera.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu