Hilarion. La Trasformazione dei Vostri Corpi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Hilarion. La Trasformazione dei Vostri Corpi

Sananda, Esu,Kathryn

Hilarion. La Trasformazione dei Vostri Corpi

https://www.anjoseluz.com/it/post/hilarion-la-trasformazione-dei-vostri-corpi

Tramite Vania Rodrigues - Anjos e Luz Terapias,

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del pianeta Terra! Sono Hilarion.

Stare ancora una volta con voi è sempre motivo di grande gioia per me e per ognuno di noi. Spero che siate molto attenti a tutto ciò che accade nel vostro corpo, agli squilibri, ai sintomi che spesso non vengono compresi, i capogiri, le vertigini, le palpitazioni, sono tutti sintomi di cambiamento nel vostro corpo. Naturalmente, tutto deve essere valutato, in modo che le vere malattie non passino inosservate. Quindi è importante che ogni volta che sentite dei sintomi, diversi, o strani nei vostri corpi, chiediate alla vostra Presenza Divina: cosa sta succedendo? È uno squilibrio fisico o uno squilibrio causato da tanti cambiamenti, nel nostro corpo e nel pianeta?

I vostri corpi sono stati creati su una base di carbonio, dove ogni cellula, ogni molecola, ogni atomo, ha l'elemento carbonio, lo stesso elemento di Gaia su questo pianeta. Etericamente i vostri corpi stanno cambiando, in una sequenza cristallina. È difficile per voi capire, pensare o ragionare su come sarebbe questa sequenza.

Ogni cristallo nell'universo ha le sue caratteristiche, che ne fanno gli elementi che sono in natura. Forti, a volte altamente impenetrabili, ma con le loro proprietà energetiche molto ben definite. Quando parliamo di base di cristallo, nessuno diventerà un cristallo, nessuno diventerà duro come un cristallo. Solo che avrete una base che vi permetterà di avere un corpo, ma non così fisico come quello che avete oggi, e che può essere anche solo un'energia sottile.

È difficile per voi immaginare come funziona tutto. Ma presto inizierete a notare che i vostri corpi non saranno più gli stessi, qualcosa vi sembrerà strano, diverso. Potreste effettivamente cambiare il colore dei vostri occhi, il colore dei vostri capelli, la dimensione delle vostre dita e diventare esseri molto diversi, molto più vicini agli esseri a cui appartengono le vostre anime.

No, nessuno sarà diverso in questa dimensione perché sarebbe troppo rischioso per ognuno di voi. Ma più vi avvicinate all'energia di 5D, più i vostri corpi assomiglieranno ai vostri esseri di anima originali. Ed a quel punto, non sarete più all'interno del grande Universo di questo pianeta. In qualche modo, sarete in un posto sicuro, in un posto tranquillo, in modo da poter affrontare tutte queste trasformazioni senza essere minacciati in alcun modo.

Capite, il procedimento continua a ritmo sostenuto per Gaia ed anche per voi. Ciò che è importante fare in questo momento è bere molta acqua, preferibilmente acqua pura, acqua della natura. Ma so che per molti questo non è possibile. Quindi provate a bere acqua minerale, so anche che per molti non è possibile neanche questo, ma almeno mettete nella vostra acqua ogni giorno un po' di zucchero, e un po' di sale. Non deve essere fatto continuamente, basta prendere un bicchiere pieno al giorno, con un cucchiaino di sale, e un cucchiaino di zucchero, questo aiuterà il vostro corpo a rimanere il più equilibrato possibile.

Non temete nulla, la prospettiva è la migliore possibile. Mentre vi trasformate, le malattie saranno eliminate, perché i vostri corpi ne saranno capaci. Quindi non riempitevi di medicine per i sintomi che state avendo. Ognuno di voi ascolti la sua Presenza Divina e saprà esattamente cosa sta attraversando il suo corpo.

Non temete nulla, tutto è coordinato da Dio Padre/Madre in modo che ogni singolo bambino su questo pianeta smetta di soffrire delle malattie che vi sono state imposte, da tutto l'ambiente e da tutto ciò che mangiate e bevete. Tutto cambierà, molte cose cesseranno di esistere e, a poco a poco, assumerete nuove abitudini e queste nuove abitudini vi faranno accelerare il procedimento di trasformazione dei vostri corpi.

Lo ripeto: non temete nulla, tutto viene fatto per la sicurezza di tutti voi. Siate pronti. Vi lascio con tutta la mia energia e tutto il mio Amore.




Torna ai contenuti