I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.

I Bellringer

I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/pictures/news.php?q=1620758301
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

2-3 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nt. Vi ricordiamo che nel sito sono pubblicati alcuni dei Journals citati, tradotti in italiano, sebbene in modo automatico. Quei numeri assenti possono essere trovati oltre che su lt http://www.fourwinds10.com/journals/ anche su http://www.phoenixsourcedistributors.com/default.html con la traduzione in italiano.


Creatore Dio Hatonn/Aton: Esecuzioni

Hatonn: saluto tutti coloro che hanno l'anima in questo meraviglioso giorno, a voi anche da parte di Madre Terra. Ama tutti voi così teneramente che è determinata a mantenere lo status quo ancora per un po', ma non passerà molto tempo prima che questo scenario cambierà in un lampo.

Il messaggio di oggi per voi può sembrare strano, ma volevo spiegarvi la situazione che sta accadendo in questo momento. Esecuzioni a Gitmo. Oh, le mie informazioni che devo dirti in questo momento.

Mi spiego velocemente. Quando i Journals furono pubblicati per la prima volta all'inizio degli anni '90, accennai al fatto che il 69 percento delle persone sulla Terra a quel tempo erano o cloni o doppi. Capito? Bene, i cloni generano cloni, quindi quella percentuale è aumentata drasticamente in tutto il mondo, e specialmente negli Stati Uniti. Che ci crediate o no, circa l'85% sono cloni in questo momento.
Trump NON è uno di loro. Biden è un clone ed è stato giustiziato molto tempo fa.

Alcuni paesi hanno meno cloni di altri, ma la nazione leader con il maggior numero di cloni, doppi, ecc. Sono gli Stati Uniti. La maggior parte del vostro congresso è così in questo momento. Un altro fatto su cui riflettere sono coloro che hanno avuto un'anima ritornata, o reincarnata sulla Terra, per aiutarla e per compiere la missione che si erano prefissati. Molti di questi hanno dato la loro anima a Satana o stanno seguendo le sue orme.

Vi dirò che o state salendo la scala verso la Luce o SCENDETE la scala verso il LATO OSCURO, NON C'È NESSUNO IN MEZZO!

Dovete ricordare che la vostra anima è rivestita da un involucro carnoso per ospitare quell'anima, e l'anima deve essere nutrita come nutrite il vostro corpo fisico ogni giorno.

Quando una persona con un'anima non nutre la sua anima dentro cosa succede? Cosa succede quando non nutrite il vostro corpo?? Il vostro corpo cede e muore. Lo stesso vale per l'anima. Se non nutrite adeguatamente quell'anima, essa diminuisce fino a diventare un embrione. A quel punto Dio Creatore poteva e voleva prendere l'anima, e metterla nella grande vasca della ri-creazione. Ciò che resta è un involucro fisico senz'anima.

Le Leggi di Dio e della Creazione dicono che non dovreste uccidere il vostro prossimo. Coloro che sono stati arrestati e portati a Gitmo hanno commesso crimini efferati. Molti hanno venduto la loro anima a Satana o non hanno più anima. Tuttavia,  viene loro data una scelta. Possono essere imprigionati a vita o fucilati per tradimento.
A molti di loro è stato chiesto di collaborare e la loro vita sarebbe stata risparmiata. Alcuni non hanno scelto quello scenario, ma hanno scelto di essere fucilati. Hanno acconsentito a tale soluzione. Un altro pensiero da considerare è che molti di questi erano cloni.

Un tempo nella loro storia familiare c'erano persone con un'anima, ma gradualmente il male ha preso il sopravvento in modo che i cloni generassero cloni. È assolutamente certo che dovete nutrire quell'anima per farla crescere. Vi ho dato le Guide per vivere, ma molti le hanno buttate nella spazzatura.
Li rimprovero? NO, perché NON interferisco e non posso interferire con il libero arbitrio.

Vi dirò un'altra cosa. Alcune persone, non necessariamente in Gitmo, finiscono nel vuoto. Gli Operatori di Luce chiesero a Sananda di portare queste anime torturate sul Piano Astrale e di dare loro la possibilità di crescere di nuovo. Creazione rispettata.
Ci sono molti livelli nel Piano Astrale ed alcuni di questi sono finiti nei livelli inferiori del Piano Astrale. Hanno scoperto che il dolore delle loro azioni sbagliate era così grande che hanno scelto di essere de-creati.

A quelli di Gitmo viene data una scelta. Vedete, tutto opera intorno alla Grande Legge dei Ritorni. Qualunque cosa voi facciate agli altri vi ritorna indietro. Alcuni di questi hanno ucciso bambini, o sono stati coinvolti nella vendita di parti umane e del corpo, nell'omicidio di bambini, nel bere sangue, ecc. Cosa succede? La grande legge della restituzione.
Qualunque sia l'energia che inviate tramite parole o azioni, negativa o positiva, vi ritorna indietro di 100 volte o più. Si raccoglie ciò che si semina.

Seminiamo tutti bontà, disponibilità e nutriamo la vostra anima con il cibo giusto. Facendo cattive azioni non nutrite la vostra anima che come zucchero o caramelle per  cibo. Dico, leggete i Journals, perché sono manna per l'anima. Fate attenzione a ciò con cui nutrite la vostra anima, perché siete eterni e non è un'esperienza piacevole da vivere ri-iniziando nella grotta per migliaia di anni, per ritornare a dove siete ora.

Dico la Verità e non le bugie. Amo tutti teneramente, ma NON vi farò fare nulla, perché avete il vostro libero arbitrio. Possiate voi prendere le mie parole nel vostro cuore,
perché sei TU e TU solo che determini il tuo futuro. Sono solo ad un pensiero di distanza per aiutarvi se solo chiedete.

ADONI, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.

###############################################################.

Creatore Dio Hatonn/Aton: Esecuzioni-parte 2


Hatonn: io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton, creatore di questo universo Nebadon in cui vivete. Vengo da voi della 4D per parlarvi.

Hatonn: continuerò l'articolo che vi ho dato ieri, 2 novembre. Devo chiarire quali sono le Leggi di Dio e della Creazione riguardo all'omicidio, in modo che voi abbiate una migliore comprensione dell'intera situazione a Gitmo. Nell'articolo non ho detto nulla sul fatto che le esecuzioni fossero giuste O sbagliate. Vi ho dato i fatti. Ora approfondiamo ulteriormente questo argomento delle esecuzioni.

Prima di tutto, Io sono Aton nel mio sé superiore. È Dio Aton di Luce che ha diritto alla vita e alla morte perché vi ha creato. Nessun essere umano ha il diritto di giocare a fare Dio e fare lo stesso. Mi spiego citando ciò che Aton ha scritto sui Journals. Inoltre, vorrei citare anche quello che ho scritto. Esaminiamo questo fatto. Ognuno di voi esseri dotati di anima ha avuto migliaia di cicli di vita per imparare le lezioni per la crescita dell'anima. Io ne ho avuti 66.000 e voi avete avuto lo stesso, o più, per imparare la crescita dell'anima.

Durante queste migliaia di cicli di vita siete stati di tutto! Un tempo eravate i controllori, i più malvagi sulla piazza. Siete stati quelli, forse, che hanno distrutto la Luna (Nt quella dell'epoca non quella attuale) mentre vivevate su Atlantide. Eravate i controllori, che hanno diretto la guerra con Lemuria, la terra di Mu attraverso il grande oceano. Siete stati voi a sviluppare l'energia nucleare e l'uso improprio dell'uranio per scopi malvagi. Siete stati tutto: re, regine, maschio e femmina, una principessa o un principe. Siete stati il più grande e il più infimo di tutti, il migliore e il peggiore possibile, perché avevate bisogno di imparare le lezioni dell'anima che vi eravate prefissati.

Questo ciclo di vita non è diverso. Molti hanno accettato di essere l'avversario e di indossare l'abito del male. Altri concordarono che si sarebbero svegliati ed avrebbero aiutato Madre Terra. La posizione di Dio Creatore è quella di affrontare la vita e la morte, non è quella umana.
Poiché io sono il Creatore, Dio Aton viene da voi nella 4D per parlarvi. Sono io che ho il potere della vita e della morte. Sono io che vi ho dato il potere del libero arbitrio, in modo che non siate burattini appesi ad un filo.

È sbagliato giustiziare questi criminali a Gitmo? Chi ha l'ultima parola? L'esercito americano sotto la direzione di un altro uomo? Ecco quello che ho detto nel Journal 7, parlando di Aton:

Citazione:

Sorge un grande problema, chi dovrà poi giustiziare l'assassino, lo stupratore, ecc.?
Meritare la morte in forma umana per un'azione a volte è una buona percezione (sebbene tu non debba sedere a giudicare l'anima di nessun uomo), se lo hai confinato in forma fisica dalla vita fisica, non è questa una punizione migliore? Tuttavia, colpevoli sono tutti coloro che non agiscono per legittima difesa o secondo un determinato verdetto, quando agiscono per uccidere o parlare e praticare il male.
Non hai il diritto di prendere ciò che ho dato perché questo è il mio giudizio! Questo è vero sia al concepimento che alla transizione terminale. Se, tuttavia, non misuri il valore del dono della vita che io do al tuo essere, allora hai anche scartato la mia verità.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf

Fine citazione

Ho un'altra citazione da farti sull'omicidio, la legge n. 7.  Ecco quella Legge per la vostra valutazione:

Citazione:

7. Non ucciderai il tuo compagno

Nella Bibbia, di molti dei "cosiddetti" cristiani, questa legge è scritta semplicemente come "Non uccidere", che lascia spazio a malintesi di interpretazione. Ciò che questa legge significa è che non DESIDERI la morte di un altro essere umano di Dio nei TUOI PENSIERI così come non commetterai l'omicidio fisico di un altro essere umano.

Questa regola non significa che non puoi difendere te stesso e la tua famiglia, se le tue vite sono minacciate, perché quello è SUICIDIO che è AUTO-OMICIDIO e quindi anche contro le leggi di Dio. Non devi mai scegliere il suicidio del tuo corpo perché ti senti inutile e "non puoi" andare avanti, perché disonori la forza vitale di Dio dentro di te. Solo Dio dentro di te deve decidere la fine di un ciclo di vita fisico. Quel momento verrà solo quando il tuo scopo e la tua missione saranno realizzati, in modo che il procedimento ed il Piano Divino di Dio per la tua crescita spirituale non vengano interrotti. Il rimorso dell'anima è spesso molto più grande DOPO che il suicidio del corpo sia compiuto che nell'illusione dell'ego "alterato", percepita della sofferenza PRIMA che il ciclo di vita fosse terminato.

Ricorda solo che quando onori Dio dentro di te e TUTTO QUESTO CHE E' e comprendi veramente le leggi dell'equilibrio date dal nostro SANTO Divino, non prenderesti mai in considerazione l'autopunizione del suicidio. Semplicemente apprezzerai ogni respiro vivente che prendi nel Dono della VITA di Dio e della Creazione!

Oh sì, e per quelli di voi che etichettate voi stessi "Femministi" e "Pro-Scelta", che di solito significa PRO-OMICIDIO di uno dei figli di Dio, ricordate questo: non esistono gravidanze ACCIDENTALI. Se rimani incinta, che è il veicolo per una delle nuove creazioni di Dio, SCEGLIERE un aborto a causa del TUO comportamento sessuale egoistico ed irresponsabile È ANCORA OMICIDIO da qualsiasi punto di vista lo si guardi. Ricorda che a ciascuno di voi viene data, insieme al tuo "Libero Arbitrio", la RESPONSABILITÀ PERSONALE per tutti i tuoi pensieri, parole, atti ed azioni. Ci sono sicuramente molti "effetti" potenzialmente indesiderabili dell'attività sessuale illecita e sfrenata e lussuriosa. Gravidanza e malattia sono due risultati ovvi che si verificano e si sono verificati il più delle volte.

Ora, SE una donna viene VIOLATA con forza e violenza contro la sua volontà e rimane incinta, allora LEI deve comunicare con Dio dentro di lei per sapere se LUI interromperà o meno la gravidanza. Quindi non sarà il SUO "alterato" ego o sarà la scelta, ma LA VOLONTÀ DEL PADRE IN LEI SARÀ FATTA. Questo di solito è un aborto spontaneo, LA VOLONTÀ DEL PADRE. Nessun altro prenderà questa decisione per LEI, SOLO IL PADRE DENTRO DI LEI!

Phoenix Journal #27 "Manuale dell'operatore-proprietario di Phoenix", pagg. 29-30 - Hatonn

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J027.pdf

Fine citazione:

Ora veniamo al nocciolo di ciò che ho scritto nel Phoenix Journal 106. Anche questa è la verità perché NON mento!

Citazione:

Omicidio

Mi è stato chiesto da alcuni se è omicidio uccidere un robotoide o un sintetico. Certo che lo è, perché quello in questione (che compie l'atto) è colui che commette l'omicidio, non l'assassinato. Se uccidi, ed è un robotoide, ma di solito non ti viene dato di sapere chi è e chi non è, allora nel tuo stesso cuore hai commesso un omicidio e hai disobbedito a "non uccidere!" Non hai bisogno di uccidere quelli che vedi che percepisci essere al potere e sai che sono robotoidi, per esempio, perché ovviamente NON sono i tuoi nemici - sono solo gli strumenti e tu non sai chi tira i fili del burattino - quindi tu hai solo danneggiato la tua causa e non puoi conoscere il prossimo sostituto: è meglio occuparsi di ciò che puoi riconoscere. Poiché il fallimento viene dai burattini nei ruoli di leadership, l'avversario li rimuoverà e li renderà inutili, semplicemente rimuovendoli o mettendoli in circostanze totalmente inefficaci, come con Ronald Reagan che non viene mai più consultato ed ora lo sconto di anche sua moglie è in corso.

Nixon è un altro che è totalmente inutile per loro e tuttavia occasionalmente viene usato come uno "strumento" imbecille per influenzare i suoi vecchi seguaci. Era ovvio che l'intento era quello di distruggere Nixon all'epoca del Watergate. Ford e Carter sono mantenuti in circoli diplomatici, sono in ogni caso sostituzioni e non ne parleremo ora. Ti chiedo di prestare attenzione, quindi come fai a sapere chi è e chi non lo è, dalla parte dell'avversario?

http://fourwinds10.com/journals/UnPublished/J106.pdf

Fine citazione

Ora avete l'intero quadro. Preghiamo per questi, che hanno assunto il ruolo di avversario e si sono schierati con Satana. Sono voi, in un certo senso, perché avete sperimentato una cosa del genere nei vostri cicli di vita, in una volta. Amo tutti allo stesso modo anche i più malvagi, Pregate affinché la loro anima si risvegli e si rivolgano alla Luce.

Noi siamo un tutt'uno.

COSÌ SIA! SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN/ ATON, DIO CREATORE DELL'UNIVERSO NEBADON.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu