I Bellringer 104. Atonn. Robotoidi, sintetici e neutri. E Messaggio a tutti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 104. Atonn. Robotoidi, sintetici e neutri. E Messaggio a tutti.

I Bellringer

I Bellringer 104. Atonn. Robotoidi, sintetici e neutri. E Messaggio a tutti.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754

9 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


ROBOTOIDI, SINTETICI E NEUTRI

Abbiamo ora parlato con argomenti piuttosto tecnici per quanto riguarda lo sviluppo di robotoidi e sintetici, ma di gran lunga il più numeroso ed il ceppo di esseri maggiormente presenti tra i ceppi "sviluppati" sono i neutri, per mancanza di una migliore descrizione.
Ricordate, la leadership di una nazione deve essere sostituita se si vuole avere il controllo totale. Parleremo più avanti dell'essenza dell'anima, ma prima diamo qualche dettaglio. Se la riproduzione del robotoide va fuori dagli schemi, allora viene sostituita, o in questo momento più attuale, viene sintetizzata per una programmazione ed una gestione più capaci, ma questa è spesso una macchina debole poiché il processo di riproduzione presenta spesso difetti esagerati nella struttura genetica, ma non è il caso di questa dissertazione.

Ora, potete presentare ad un gruppo di persone un leader sostituito,
ma se tutte le persone sono brillanti, vedranno attraverso la facciata, proprio come alcuni non si lasciano ingannare dalle imitazioni ora, come te che scrivi dopo aver fatto le tue osservazioni e sei testimone della totale assurdità degli insabbiamenti. Pertanto, ci deve essere la capacità di valorizzare le masse con quelli di programmazione neutrale in modo che i NUMERI, nella REGOLA della MAGGIORANZA nella DEMOCRAZIA, possano portare i voti, per così dire. Non devono necessariamente rimanere in uno stato di neutralità: di solito lo fanno. Come mai?

Perché, sono sviluppati dall'incrocio artificiale e dall'allevamento dell'immortale o "Spirituale" dell'essere. Tutto quello che dovete fare è presentare esseri programmati che sono stati programmati artificialmente, geneticamente uniti artificialmente e poi mandarli a riprodursi, quasi in una frenesia di attività di pulsioni sessuali.

Poiché non esiste una totalità spirituale, l'intera struttura sociale si romperà entro due intere generazioni ed introducendo particolari specie di leader all'interno dei gruppi, vengono prodotti interi gruppi di esseri omosessuali deviati, e vengono prodotti interi gruppi di individui inclini alla dipendenza e guidati dalle emozioni ed inoltre, attraverso il crollo degli atteggiamenti morali, avrete la riproduzione di esseri confusi e disorientati.

Ora diventa facile vedere come, dopo la prima generazione, se si costruiscono abbastanza esseri per avere un'altra generazione semplicemente allevando gli esseri, e con la terza generazione avete composto gli elementi neutri. Ma che dire della prima generazione sviluppata? Questo è più interessante e spiegherà molte cose di cui voi recensori di UFO e RAPIMENTI e persino di mutilazione di animali/persone siete disinformati.

Di nuovo, la programmazione è assente dallo sviluppo spirituale ed è principalmente focalizzata sulla semplice esistenza o spinta negli atteggiamenti più "satanici" o devianti, essendo stati privati del nutrimento spirituale. Le sementi sono state seminate (intendo senza umorismo) molti decenni fa.
E per comprenderlo appieno, dovete sapere che il prodotto è il risultato di ricerca e sviluppo integrati, da parte di persone umane proprio sui vostri posti fisici con input e spinte tecniche dall'esterno del vostro piano fisico, ma ciò che, di fatto, si è manifestato sul/nel vostro stato fisico.

Gli istigatori si sono infiltrati in quella che era l'Elite delle tribù Khazar, mentre stavano nuovamente guadagnando potere e spingendo per il controllo definitivo del Mondo Unico. La più avanzata della produzione scientifica proveniva dalla coalizione nazista/sionista Khazar. Ma l'intero macchinario d'élite è stato finanziato dai potenti banchieri d'élite della generale stessa specie.

Se non riuscite a ricordare queste coalizioni, ritornate indietro e leggete le parti riguardanti lo sviluppo nazista di dischi volanti, razzi, robotica ed infine il trasposrto nelle regioni antartiche, come misura di sicurezza. Gli accordi erano già in vigore, tuttavia, per l'informazione e la tecnologia da utilizzare nelle principali nazioni del vostro globo, cioè la Russia per i sionisti dell'élite Khazar erano comunisti Khazar. Poi il gruppo bolscevico/sionista in America ha portato l'intero disordine all'interno dei vostri confini, l'America.
Infatti le bombe atomiche sganciate sul Giappone sono state realizzate in Germania da scienziati comunisti.

Allo stesso tempo, il piano dell'Elite stava entrando nelle fasi finali dell'orchestrazione per assicurarsi l'acquisizione entro l'anno 2000, e la ricerca e lo sviluppo molto intensi sono andati avanti per perfezionare la duplicazione genetica e la produzione sintetica.
Ma quella era solo una fase. La fase di maggior interesse qui è lo sviluppo di esseri puramente "fisici" attraverso metodi subdoli. L'intento sarebbe quello di poter sviluppare genitori surrogati, produzioni multiple senza duplicazioni o sintesi per evitare problemi di identificazione ed allo stesso modo rendere il pubblico terrorizzato da possibili arrivi alieni.

Quello che è successo dopo è stato sbalorditivo anche se previsto dalla specie. Man mano che le navette (ufo) venivano sviluppate con capacità adeguate, iniziarono a verificarsi molte azioni ripugnanti. Per formare un numero sufficiente di persone neutrali è necessaria una ricerca massiccia ed uno sviluppo conseguente e quindi sono iniziati gli incontri e gli scambi frequenti, e piuttosto goffi nella migliore delle ipotesi. La maggior parte degli incontri sono stati in realtà con piccole repliche robotiche delle prime creature arrivate dal di fuori del pianeta (I grigi piccoli). Ma le repliche sono state sviluppate dai vostri scienziati umani così come la ricerca e lo sviluppo effettuati dai vostri stessi scienziati umani.

Ora, tutte le principali élite governative sapevano tutto degli esperimenti e dei programmi.
Vedete, per fare ciò che era necessario, erano necessari solo pochi ovuli femminili e sperma maschile; allora questi sarebbero potuti essere incrociati artificialmente in miriadi di interscambi genetici che avrebbero sviluppato una prole con caratteristiche individuali, ma solo di natura fisica. Questi esseri avrebbero avuto la capacità di portare l'anima, ma essendo sviluppati privi di input spirituali superiori, sarebbero stati facilmente programmabili e controllati.

Nella prima parte dell'intervento sul controllo della popolazione/specie era necessario disporre di incubatori. Spesso le donne incinte si presentavano improvvisamente "non gravide" ed altri strani fenomeni. Poi, quando gli esseri impiantati nell'utero nascevano e crescevano, dovevano essere monitorati continuamente. È stato scoperto che un feto potrebbe essere generato all'interno di madre surrogata per un periodo iniziale all'interno dell'utero di una pecora (piuttosto senza successo) o se l'impianto è stato trattato con la secrezione di sperma di toro aderirebbe ed inizialmente crescerebbe abbastanza bene all'interno di un utero di mucca.

Ciò significava che quando il feto veniva poi estratto, era necessaria una lenta sostituzione del sangue e delle sostanze nutritive con soluzioni artificiali che quindi richiedevano una sorgente di sangue o il feto avrebbe avuto una reazione violenta e solitamente fatale al cambiamento. Quindi, quando i membri del gruppo di studio erano idonei, i bambini sono stati collocati in modo appropriato per la maturazione all'interno di un ospite umano madre destinata al parto normale. A queste ospiti sarebbe stato imposto un blocco mentale totale su tutto ciò che è accaduto.

Ora, quello che avete è una popolazione crescente di deviati sociali (non ho detto "cattivo", ho detto "deviato" che significa deviazione dalla "norma accettata".) Queste "persone", tuttavia, potrebbero facilmente ricevere alterazioni della struttura genetica che produrrebbe ormonalmente una pulsione programmata per il desiderio omosessuale.

Equipaggiatelo con un insieme sempre più confuso di standard biologici e spinta sociale verso comportamenti devianti ed avete quelli che sperimentano ciò che sono nati per aspettarsi. Gli altri personaggi umani vengono semplicemente risucchiati nel movimento della massa o per cercare l'intera esperienza o per non trovare soddisfazione all'interno delle strutture familiari distrutte - prova qualsiasi cosa - semplicemente assecondando ciecamente "cosa c'è dentro"!

Come per tutti gli insabbiamenti, dovete avere le tracce coperte e per coprirle adeguatamente, gli insabbiatori non devono sapere che stanno coprendo qualcosa, quindi entrano negli adoratori e mutilatori satanici. Partecipano attivamente all'opposto delle Leggi di Dio e fanno letteralmente bagni di sangue, bevono sangue e persino uccidono gli umani per alcuni dei loro rituali. Per lo più sono gli esseri allevati che non hanno alcun senso della coscienza perché sono lo sviluppo del male, non la creazione di Dio con l'energia immortale dell'anima.

Dopo aver saputo cosa cercare, è facile riconoscere le esche, ma all'inizio non potete sapere chi è cosa, perché, quando o dove. Molti di questi esseri sviluppati sono dotati misticamente e hanno potenti schemi energetici, ma di solito alla fine si rivolgono alla follia, all'irrazionalità fanatica in alcune aree del comportamento e di solito si rifiutano di ascoltare qualsiasi tipo di ragione che li distolga dal loro percorso nel mondo. Sono di solito esseri freddi ed erratici o totalmente apparentemente privi di molte emozioni o con sporadiche perdite di controllo. Di solito sono terrorizzati dalla Verità e molto spesso si oppongono violentemente alla sua presenza in qualsiasi forma.

Per lo più questi si scatenano sul pubblico, ben programmati, con disinformazione e ristretti gruppi di cricche che alimentano il bisogno reciproco di supporto per le storie e continuano l'insabbiamento piuttosto che permettere che gli ego vengano danneggiati - ricordate,
per lo più TUTTI questi quello che hanno per cui funzionare è l'ego, perché sono SOLO fisici e non possono in alcun modo trattare con ciò che è spirituale nella Verità. Seguono sempre la linea del partito di qualsiasi storia, anche se conoscono la differenza. Riconoscono il bene dal male, ma semplicemente non rispondono alla conoscenza. Quando questi esseri vedono la Verità, tuttavia, e hanno la capacità di lavorare all'interno dei centri di luce - sono veramente rinati di nuovo e poiché le persone leader sono di solito specie geneticamente superiori in quanto a brillantezza e intelligenza - sono lavoratori incredibili e attraverso la ragione e la pura audacia distruggeranno le presentazioni dell'avversario. La prossima domanda logica è: le persone coinvolte possono sapere cosa e chi sono? Certo che no, sapete esattamente quello che siete? Non siete venuti in modo piuttosto logico sul pianeta, O LO AVETE FATTO? Riflettete un po' su questo mentre vi muovete nella vostra vita quotidiana.

La maggior parte di voi, dei nostri lavoratori, con più spiritualità rispetto alla maggior parte degli umani è nata nel modo consueto. Vi seguiamo della nostra specie con amore e gentilezza, disciplinati e speciali, in attesa del momento giusto per l'illuminazione.
Ma voi sapete in modo innato CHE VENITE DA DIO E "LA FUORI DA QUALCHE PARTE".

Il fisico umano sviluppato non ha direzione, radici e aspirazioni: prenderà, lascerà o rifiuterà Dio, patria e madre. Inoltre, si attaccherà all'essere umano più "intero" e se questo può essere abbattuto – lo farà perché non può sopportare a lungo la presenza della luce spirituale – è semplicemente un sentimento alieno che non è compreso. Non è necessariamente malvagio; è semplicemente esistente e risponderà ed agirà come programmato, addestrato nel cervello o seguendo le masse, come un pappagallo.

Ora arriva il prezioso input per quanto riguarda questi. Reagiscono molto male contro chi li ha sviluppati e poi ne abusano. Diventeranno violenti contro coloro che "li trattano ingiustamente" e/o si sforzano di "controllarli". La maggior parte delle "masse" di persone fisiche funzionanti sviluppate non sono molto intellettuali, quindi non sono dedite a "pensare" per motivi tecnici o politici: sono generalmente mantenute al di sotto della media ed allevate di conseguenza con il pieno intento dei burattinai di integrarle in gruppi che sono destinati all'estinzione in gran numero. Questi sono chiamati i "primi materiali di consumo".

Questi possono anche doverosamente portare la propria prole in qualunque chiesa gli piaccia e dove possono sentirsi socialmente a "casa" senza alcun input per l'elevazione spirituale, oltre a stringere la mano al predicatore alla porta.
I figli di questi vedono la totale assurdità dello spettacolo e diventano ancora più incorreggibili e ribelli. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle chiese sono state intenzionalmente corrotte perché il predicatore dirà "non leggere questo o quello perché è male", e tutte le pecorelle buone e poco sviluppate gettano via l'oggetto in questione o lo bruciano o altro. Trattano la Verità come un aspide che sicuramente li ucciderà, perché sanno di non avere la capacità di pensare da soli e temono totalmente l'ignoto caotico che viene trafitto in loro giorno dopo giorno.

Queste sono macchine fisiche che camminano, parlano, in mancanza di una migliore descrizione. Semplicemente non hanno alcuna connessione cosciente o subconscia con il Creatore, semplicemente STANNO LI'! Di solito mostrano coscienza solo quando è conveniente o serve al loro scopo: funzionano fondamentalmente per se stessi in un mondo orientato all'"io" e raramente si spostano al di fuori di quel "senso di sé stessi". Possono solo vedere ogni avvenimento su come influisce sul "sé" e tutto sembra essere accettato come attacco deliberato personalmente al loro essere.

Ora non impazzite, carissimi, siete stati tutti sottoposti a lavaggio del cervello attraverso ogni tipo di media—se queste scarpe si adattano, fate attenzione a non sbagliare—LA MAGGIOR PARTE di voi non rientra nello schema quindi non sentite questo percorso come una "scappatoia". Non c'è niente di sbagliato nella stragrande maggioranza di voi, tranne che avete dormito, mentre tutto stava accadendo: ora è il momento di svegliarsi e vedere ciò che È e metterlo a posto.

Questo mondo NON DEVE FINIRE CON UN ARMAGEDDON. L'insabbiamento è stato enorme ed il tentativo di terrorizzarvi e farvi prendere dal panico all'arrivo della confraternita dal cosmo esterno è stato ancora più massiccio, e LORO non sono affatto finiti. Ci saranno incidenti inscenati per farvi credere che i vostri fratelli spaziali vi abbiano attaccato, no, no.

La bestia ucciderà tutto quello che ha per preservare il suo potere, spero che voi non siate così creduloni. Possiamo noi camminare in pace e fratellanza affinché il viaggio non sia troppo gravoso, ricordate che la connessione spirituale con il Creatore vi pone al di sopra dei vostri nemici - e carissimi, DIO PREVALERA' - ANCHE I MALVAGI CORRUTTORI VI HANNO PROMESSO TANTO, SALU.

Hatonn per chiarezza. Grazie per l'attenzione. Buona giornata.

Discuteremo di questo molto, molto di più, ma ho avuto la mia scriba alla tastiera per troppo tempo questo giorno e chiedo la vostra pazienza: deve avere tregua.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN /CREATORE DIO ATON DELLA LUCE

##########################################################.


Creatore Dio Hatonn/Aton. Messaggio a tutti

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

8 novembre 2021
         

Hatonn: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton, creatore di questo universo Nebadon in cui vivete. Vengo da voi in 4D per parlarvi.

Annuncio sempre quello che Io sono per identificare quello che vi parla. Come mai? Perché sono un bersaglio per coloro che desiderano screditare qualsiasi messaggio dai Regni Superiori. Sì, ci sono quelli che farebbero questo per ottenere rispetto e per essere l'autorità a cui ascoltate e parlate.

Non credereste a tutti i cosiddetti guru nel vostro mondo ed ai seguaci di coloro che parlano con lingua biforcuta. Ciò significa che mi hanno imitato alla lettera chi Io sono, e quelli che seguono questi sono totalmente "ingannati" nella menzogna. I criteri di ciò di cui parlo contengono la Verità delle Leggi di Dio e della Creazione.
Queste leggi fanno parte, se non di tutta, della nostra vita nei regni illuminati, perché senza queste grandi leggi del vivere non saremmo diversi dall'impero satanico. Potete identificare questi falsi profeti, perché se non seguono ed insegnano le Leggi di Dio e della Creazione NON vengono da me!

Ciò è dovuto all'impero satanico che ha governato il vostro pianeta per millenni fino a pochi mesi fa, fino a quando il gregge di Sananda con l'aiuto di Sananda li ha
de-creati.

Lasciate che vi spieghi ulteriormente. Persino nei Reami Illuminati ce ne sono stati alcuni che hanno disobbedito a queste Leggi e hanno causato contese tra i Regni Illuminati. Sì, questo è vero, quindi abbiamo deliberatamente rimandato questi ultimi sulla Terra in quest'ultima civiltà perché imparassero le lezioni necessarie.

Questo risolve sempre il problema? Sì, nella maggior parte dei casi lo fa, ma ci sono quelli che abbiamo rimandato indietro che hanno continuato il loro percorso discendente di crescita dell'anima GIU' nella scala, e hanno abbassato le loro frequenze al punto che la loro crescita dell'anima è diminuita drasticamente.

Pensate che questo a quelli dei Regni Illuminati importi? Assolutamente!!! Alcuni di questi sono i nostri figli e le nostre figlie e sono stati invitati a ritornare sulla Terra con la grande speranza di una crescita più alta, eppure non si sono svegliati e hanno diminuito la loro anima fino al punto di un embrione. Lasciate che vi spieghi di nuovo la situazione. Non c'è nessuna via di mezzo o stare in bilico. O state aumentando la crescita dell'anima o state abbassando le vostre frequenze e non vi diplomerete ai Regni superiori, anche se qui eravate il più grande di tutti.

Piangiamo molto, proprio come voi, quando uno dei nostri figli o figlie ha rifiutato la Verità e si è addormentato facendo quasi spegnere l'anima. In alcuni casi, prendevo quell'anima e la mettevo nella grande piscina della reincarnazione per essere un'anima in un altro corpo fisico per la crescita. L'attuale corpo fisico sarebbe quindi de-creato per sempre.

Vi dirò una cosa meravigliosa. È stato il Gregge di Sananda che ha richiesto una petizione molto insolita in quanto a quelli con un'anima così ridotta e quell'anima è stata portata nella piscina della reincarnazione, venga concessa una nuova occasione per continuare con la crescita dell'anima. Il Consiglio della Luce ha acconsentito a questo e, per questa rara decisione, è stato fatto.

È molto importante in questo momento in cui tutti voi dovete pregare per tutte le anime, perché io amo tutti allo stesso modo, anche la povera anima che sta per strada piena di droghe e prodotti chimici, o coloro che sono stati giustiziati a Gitmo.

Anche voi Operatori di Luce siete stati tutti come questi nei precedenti cicli di vita. Le vostre preghiere sono molto utili per tutte queste anime, perché i Regni Illuminati hanno ascoltato quelle preghiere e hanno aiutato molti sul Piano Astrale a laurearsi!   

Dovete ricordare che NON esiste un grado di chi è il più grande di tutti in Paradiso. TUTTI SONO UNO, e nessuno è migliore di un altro.

Ringrazio coloro che hanno continuato con preghiere e suppliche per tutte le anime e hanno contribuito a rimuovere i residui dell'impero satanico. Pregate specialmente per i servi che stanno ancora portando avanti l'opera di Satana, perché anche loro hanno bisogno delle vostre preghiere più di ogni altra cosa.

La clessidra è dalla sua parte e sono rimasti solo pochi grani prima di tutti i cambiamenti sul vostro pianeta. È così, perché ora l'ultima delle 20.000 civiltà è alla fine e la gloriosa graduazione della Terra avverrà finalmente dopo tutti questi millenni. Sarà come una stella luminosa con una luce dorata intorno a lei, e per questo tutto il Cielo si rallegra.

Grazie a tutti per il vostro grande aiuto. Continuate a pregare!

Sono Dio Creatore nel mio sé superiore.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN / ATON CREATORE DIO DELL'UNIVERSO NEBADON!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu