I Bellringer 106. Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte IV, V e VI. Patrick. La vita: tapis roulant o pellegrinaggio ? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 106. Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte IV, V e VI. Patrick. La vita: tapis roulant o pellegrinaggio ?

I Bellringer

I Bellringer 106. Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte IV, V e VI. Patrick. La vita: tapis roulant o pellegrinaggio ?

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754

http://fourwinds10.com/siterun_data/unpublished_phoenix_journals_in_new_pdf/news.php?q=1454629149

13 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Dentro la navetta.

Ognuna delle stanze occupate aveva pannelli degli strumenti alle pareti, con i membri dell'equipaggio concentrati sugli strumenti. Quando entrai nella loro stanza, si limitarono a guardarmi intorno, poi tornarono al loro lavoro, come se fossero del tutto indifferenti.

Alcune stanze avevano quattro o cinque strumenti, altre 15 o 20, ma erano di tipo simile in ogni stanza. Non erano per niente come i nostri. Non mi sono avvicinato a nessuna delle pareti che avevano sopra gli strumenti mobili, perché quando ho cominciato ad avanzare in quella prima stanza lui mi ha teso la mano per non avanzare ed io non l'ho fatto. Non ha detto perché ed io non ho chiesto. Ho visto dei segni su alcuni strumenti; qualcosa come un nastro che si muove, con piccoli puntini e trattini su di esso - come i nostri nastri telescriventi, tranne che andavano da sinistra a destra ... Non lo classificherei come un codice, come il nostro CW (Continuous Wave). Non c'erano schermi, come i nostri oscilloscopi. Avevano i contatori, ma non riuscivo a vedere i quadranti. Ha detto che si accendevano solo quando erano in uso.

Mi è stata mostrata una "lente" oblunga, che era una sorta di parte di un sistema di visualizzazione, che aveva un effetto tridimensionale ingrandito. Si poteva vedere su di esso un oggetto che mi era stato detto fosse un'imbarcazione di navigazione: assomigliava a qualcosa come i nostri "dirigibili".

Erano le 2:45 o le 3:00 del mattino, e l'oggetto era alla luce del sole, quindi doveva essere abbastanza lontano, immagino almeno 1.000 miglia fuori, o più. Non ho visto segni od oblò su di esso... mi ha detto che la fonte di energia dell'imbarcazione in cui si trovava era stata trasferita a loro dall'altra imbarcazione, fondamentalmente, e che ha fatto tutta la navigazione e la manipolazione attraverso lo spazio, una sorta di "centro".

Mi hanno detto che non misurano il tempo e la distanza come facciamo noi, ma usano termini di luce. Quando gli ho chiesto quanto velocemente viaggiassero nello spazio, ha risposto che la loro velocità era limitata solo dalla velocità con cui potevano trasferire la fonte di energia.

Fuori dalla navetta

Dopo un po' l'astronauta disse a Padrick che avevano percorso una certa distanza e che ora erano parcheggiati in un'area deserta, che dopo un'indagine successiva risultò essere vicino a Leggett, in California, 175 miglia a nord-ovest di Watsonville. Dopo che eravamo atterrati sulla collina, mi ha detto di uscire in modo che potessi tornare sul posto più tardi, per sapere che questo era reale e non semplicemente un sogno. Uscii da solo e feci il giro dell'esterno della navetta.

Ho toccato lo scafo. Sembrava molto duro, ma non metallico: non avevo mai sentito niente di simile prima. La cosa più simile che abbia mai sentito su questa Terra sarebbe un parabrezza: plexiglass. Aveva una finitura molto fine, una finitura molto lucida. Non mi ha detto che toccare questo velivolo mi avrebbe fatto del male, e non ho avuto effetti negativi da esso, nessuno di questi. Sono stato fuori per non più di tre minuti. Sono sceso e ho guardato le gambe su cui era appoggiato e ho cercato di trovare dei segni su di esso: non ho trovato un segno su di esso, in qualsiasi posto.

Origine e scopo: ……
Rimanete sintonizzati …….


Gyeorgos Ceres Hatonn alias Creatore Dio Aton della Luce.

###################.

15 novembre 2021

Origine e scopo

Padrick ha chiesto da dove provenissero l'imbarcazione e la sua gente e ha ricevuto una risposta un po' criptica.

Mi ha detto che provenivano da un pianeta dietro ad un pianeta che osserviamo, ma non li vediamo. Non ha detto che non potevamo osservarli, ha semplicemente detto che non li osservavamo... Penso che forse il loro pianeta potrebbe essere nel nostro sistema solare, ma non ne sono sicuro. (Nt. Forse è in una densità lievemente diversa)

A Padrick è stata mostrata una foto di una città sul pianeta dei visitatori.

Ogni edificio in quella foto era arrotondato, a forma di mezzaluna, a cupola. Ho visto finestre negli edifici. Non posso dire che l'immagine assomigliasse a qualcosa che avessi mai visto prima, perché gli edifici erano distanziati in modo molto diverso, sfalsati l'uno dall'altro. Sembrava che ne mettessero uno a circa 20 metri l'uno dall'altro e il successivo forse a 50 metri. Sembrava che ci fossero strade in lontananza e c'era fogliame in primo piano, anche alberi e cespugli.

L'astronauta ha descritto la sua società utopica a Padrick: "Come lo sai, non abbiamo malattie, non abbiamo crimini, non abbiamo forze di polizia. Non abbiamo scuole come te: ai nostri giovani viene insegnato molto presto a fare un lavoro, cosa che fanno molto bene. A causa della nostra lunga aspettativa di vita, abbiamo un controllo delle nascite molto rigoroso. Non usiamo soldi. Fondamentalmente viviamo, con un tipo di scambio di quello che probabilmente chiami baratto".

Padrick ha chiesto quale fosse lo scopo della visita. L'uomo ha risposto: "Solo osservazione". Padrick ha spiegato:

Non credo che volessero loro osservarci, penso che fosse perché io osservassi loro...perché non mi ha mai chiesto il mio nome, la mia età, quanti denti avevo, di quante membri era la mia famiglia: non mi ha chiesto una cosa su di me, e questo mi porta a credere che già ci conoscessero, ed è venuto a prenderci per osservarci... Hanno detto che sarebbero venuti per ulteriori osservazioni... .Penso che stiano osservando le persone, soprattutto. Non c'era alcuna menzione di terremoti, linee di faglia, o di qualsiasi cosa a livello di governo, o politica, o qualsiasi cosa che avrebbe influenzato il nostro futuro, tranne che mi hanno dato l'impressione che in futuro avrebbero raccolto più persone, come loro mi aveva accolto a bordo .

Rimanete sintonizzati…….ALTRO A venire.

Gyeorgos Ceres Hatonn alias Creatore Dio Aton della Luce

####################.

16 novembre 2021

Commento di Hatonn: vi ho fornito informazioni che sono state nascoste al pubblico per molti anni, tranne che sono state messe su internet dal 2007.

Credo che la maggior parte della lettura del Journal comprenda i principali Journal che vi sono stati presentati in molti degli articoli su questo sito web. (Riviste 2-3-5-7-27 e 47)

Spero che molti di voi continueranno a leggere il Journal 106, poiché nel capitolo successivo diventerà più interessante ciò che il malvagio governo degli Stati Uniti ha fatto al visitatore di un altro mondo. La loro tortura e sperimentazione di quest'uomo è stata orrenda, ma niente di simile a quello che è successo da quando ho scritto questo giornale.

Naturalmente, Padrick era rigoroso nel non parlare per NIENTE della sua esperienza né nel dirlo a nessuno, perché "non è mai successo".

Potrei darvi molte informazioni sul vostro governo e sugli atti segreti che hanno compiuto senza che nessuno lo sapesse.  

Ripensandoci, rivelerò un episodio.

Vi ricordate di Glen Miller, il personaggio della big band degli anni '40? Il suo aereo è scomparso sopra le acque dalla Gran Bretagna alla Francia. Non è mai stato trovato e non ci sono state nemmeno indagini. Si è appena schiantato, dicono i registri. No, miei cari, è stato abbattuto dall'esercito americano. La persona. che ha abbattuto l'aereo, ha detto al suo comandante che non era un aereo giapponese né tedesco, ma doveva essere civile. Eppure gli fu ordinato di abbatterlo. Il messaggio all'artigliere era "SPARAGLI!!!" Il cannoniere obbedì al suo comando. Gli fu detto dal suo ufficiale in comando: "Ora devi sapere che "non è successo, hai sentito? NON è successo!!"
Quindi, il pubblico pensava solo che Miller si fosse schiantato. Oh no, miei cari. Vi ho detto la verità. Il perché è un'altra storia.

Non entrerò nei dettagli, ma desidero dirvi che Glen Miller è a bordo della nave, riunito con il suo amico, che ha diretto la band dopo la morte di Glen. Era ed è una persona meravigliosa!

Goditi quest'ultima parte del capitolo 5. Discuterò se farò o meno ad Anne il capitolo 6. Forse dovreste leggerlo voi stessi.  ?

Saluto, Hatonn

########################################.

Neutri. Parte VI  

16 novembre 2021

Esperienza spirituale

Sid Padrick fu portato in quella che i visitatori chiamavano una "stanza di consultazione". L'effetto cromatico in questa stanza sfidava la sua descrizione. "Vorresti rendere omaggio alla Divinità Suprema?" gli è stato chiesto.

Quando l'ha detto che sono quasi svenuto. Non sapevo nemmeno come accettarlo. Gli ho detto: "Ne abbiamo uno, ma lo chiamiamo Dio. Stiamo parlando della stessa cosa?" Rispose: "Ce n'è uno solo"....
Allora mi inginocchiai e feci la mia solita preghiera... Fino a quella notte non avevo mai sentito la presenza dell'Essere Supremo, ma quella notte Lo sentii.

È ovvio che sono ad un livello scientifico molto alto, ma la loro relazione con l'Essere Supremo significa per loro molto di più della loro capacità e conoscenza tecnica e scientifica. Direi che la loro religione e la loro scienza sono una cosa sola.

Padrick è stato riportato dove era stato prelevato due ore prima, poi è sceso dall'imbarcazione ed è tornato a casa.

L'indagine dell'aeronautica

Poi entrano i big boy: Sid Padrick ha riferito la sua esperienza all'air force ed è stato torchiato per tre ore da una squadra guidata da un maggiore Db Reeder di Hamilton Afb. "...hanno cercato di spaventarmi. Dissero: "Mr. Padrick, sei davvero una persona fortunata... queste navi che vengono quaggiù sono davvero ostili e non avevi alcun motivo per avvicinarti a loro.' Non ero d'accordo con loro, perché quando questa imbarcazione è scesa, di certo non volevano spaventarmi... e non mi hanno detto di salire a bordo della loro imbarcazione, mi hanno INVITATO a bordo.

L'Air Force ha detto a Padrick che c'erano stati due casi in cui era stata coinvolta l'ostilità: uno, il caso Mantell e l'altro un incidente in cui un aereo era completamente scomparso da uno schermo radar. Ma l'Air Force ha detto a Padrick che c'era più di un gruppo di UFO in visita sulla Terra, e che c'erano navi amichevoli e ostili, da più di una fonte.

Ci sono stati alcuni dettagli di cui (l'Aeronautica Militare) mi hanno chiesto di non parlare pubblicamente, ma penso che nel dirlo dovrebbe essere divulgato tutto. Non vedo motivo per cui qualcosa venga trattenuto. Non volevano che dicessi che la gente dello spazio non aveva denaro. Non volevano che rivelassi il tipo e la forma del velivolo perché ciò indicherebbe che l'Air Force non sta facendo il suo dovere. Dissi loro che non ne vedevo nemmeno il motivo... Non volevano che divulgassi i loro mezzi di comunicazione e da dove prendessero la loro potenza. Inoltre, il nome dell'uomo... mi hanno detto che non avrei mai dovuto ripeterlo perché non significava nulla. L'astronauta aveva detto: "Puoi chiamarmi Xeno". Non ha detto che era il suo nome (Xeno significa "straniero" o "estraneo").

Penso che a questo punto chiederò solo una pausa perché voglio che iniziate a riflettere su ciò che pensate stia accadendo intorno ai vostri circoli di pettegolezzi e disinformazione. Sospetto che arriverete ad una comprensione abbastanza chiara dell'insabbiamento e del perché. Una storia come questa sicuramente non porta una nazione nel panico, vero? Ah quindi.

E possiamo chiudere questa parte con un po' più di comprensione della fratellanza e dell'onore del nostro UNICO Dio.

http://fourwinds10.com/siterun_data/unpublished_phoenix_journals_in_new_pdf/news.php?q=1454629149


############################################################.


Messaggio di aggiornamento da Patrick H. Bellringer . La vita: tapis roulant o pellegrinaggio?

Http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1631025792

Gofundme:  
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause

19 novembre 2021

NOTA: ho richiesto che questo fosse pubblicato oggi anche se l'ho scritto diversi anni fa. La Verità risuona a tutti coloro che vorrebbero esserne partecipi. Tutti voi che avete un'anima avete questo bel giorno per imparare la saggezza, cercare la Verità e crescere nella vostra spiritualità, perché questo è molto importante. Ricordate, siete in una classe di apprendimento ed è ciò che imparate nelle vostre lezioni a determinare la crescita della vostra anima, a cui avete acconsentito. Le porte del ponte ologrammi di questa illusione stanno per chiudersi, quindi approfittate di questo giorno, perché non potete cambiare il passato, né potete vivere nel futuro. -----PHB

L'intero Cosmo, che include il nostro pianeta, Terra Shan, è governato dalla Legge Cosmica di Causa ed Effetto. Per ogni causa c'è un effetto e per ogni effetto c'è una causa.

Quello che ci succede, l'abbiamo causato. Quello che mi succede, ho permesso che accadesse. Quello che ti succede, l'hai creato di tua spontanea volontà. In altre parole, la vita è come la fai diventare. Anche se non fai piani o prendi decisioni per dirigere il tuo destino verso un obiettivo, hai comunque scelto. Potresti finire da nessuna parte e molto infelice, ma anche quella è stata una tua scelta.

Le persone si trovano su nastri di tapis roulant senza uscita e chiedono: "Come sono arrivato qui?"
Molti sono presi in un triangolo infinito di lavoro, il "bar" e l'appartamento, mentre altri scelgono una vita inutile e senza senso di delusione chimica. Vedete, per le persone sul tapis roulant, la vita è ciò che accade loro mentre fanno altri piani. Per loro la vita è un monotono tapis roulant girevole, come uno scoiattolo in gabbia che corre per fare esercizio. Per la maggior parte delle persone la vita è solo un tapis roulant rotante, una gabbia di scoiattolo, senza un vero scopo di buone intenzioni. Perché? Perché sono ancora spiritualmente addormentati. Oggi la vita è molto difficile per la maggior parte delle persone perché non hanno ancora scoperto la luce della Verità. Stanno camminando nel Lato Oscuro e vengono ingannati dalle bugie dell'Oscurità.

Anche per le famiglie più esperte di oggi, vivere è una lotta continua. È una sfida affrontare il lavoro, prendersi cura dei bambini, pagare le bollette e soddisfare tutte le esigenze della società. La coppia di sposini ha un compito ancora più grande, per inesperienza, di creare un nucleo familiare sicuro. Le scelte, le decisioni e le pressioni del vivere nella società moderna spesso diventano opprimenti. Di conseguenza, la maggior parte dei matrimoni non è lunga e felice.

Per i pochi che si sono risvegliati alla Verità, la vita è diventata un gioioso pellegrinaggio. Il pellegrino segue un piano prestabilito, con un obiettivo ben preciso in mente. Il pellegrino può affrontare grandi difficoltà e sopportare grandi disagi senza deviare dal suo cammino verso la sua meta. Perché? Perché è guidato dal suo Spirito di Dio interiore. Conosce il suo potere di creare la sua strada. Vedete, il pellegrino ha uno scopo di buone intenzioni nella vita. Mi chiedi, come lo ottiene? Lui lo ottiene, noi lo otteniamo risvegliandoci alla Verità, alla nostra connessione spirituale con le dimensioni superiori.

Come esseri con anima dal libero arbitrio, siamo stati creati dal Dio Creatore Aton di Luce. Senza il libero arbitrio saremmo solo robot. Il nostro scopo nella vita è imparare le nostre lezioni sulla crescita dell'anima per laurearci in una dimensione superiore (5D/Cielo) e ritornare finalmente alla perfezione alla nostra Sorgente. Così, il nostro pianeta 3D, Earth Shan, diventa la nostra aula scolastica. Qui impariamo le nostre lezioni sulla crescita dell'anima. Contrariamente a quanto vi è stato insegnato, la nostra anima ripete un ciclo di vita dopo l'altro in forma fisica su un pianeta di 3D fino a quando non ci diplomiamo nella crescita dell'anima ai regni superiori. Ecco perché la vita per il pellegrino è, infatti, un pellegrinaggio di apprendimento di molte lezioni di saggezza, di coraggio, di fortezza e di generosità. Ciò non significa che la vita del pellegrino sia facile. Può superare tutti gli ostacoli sul suo cammino perché ha imparato ad usare il suo potere creativo dello Spirito di Dio dentro di sé.

Ci sono pochi individui, poche coppie sposate, poche famiglie che sono felici. Vivono in equilibrio ed armonia nonostante il caos che li circonda. Trovano il modo di far fronte agli attacchi dell'avversario ed emergono vincitori. Perché è così? Questo perché questi pochi hanno lasciato il tapis roulant per libera scelta e ora sono pellegrini in cerca della Verità. Capiscono il proprio potere interiore per creare la propria strada e per superare l'avversario. Hanno chiesto la protezione dei Regni Illuminati contro la Confraternita Oscura e ce l'hanno. Nessun male può penetrare la Luce Bianca di protezione di Dio Aton intorno a loro.

Una coppia sposata illuminata, inoltre, ha la protezione aggiuntiva delle Fiamme Gemelle. Vivendo le loro vite in armonia ed equilibrio accrescono il potere delle loro aure individuali. Quando una coppia del genere agisce insieme per portare a termine un compito, combinano la loro energia dell'aura in un Circolo di Fiamme Gemelle di potere e di protezione intorno a loro. Un partner porta la fiamma alfa del comando e l'altro porta la fiamma omega del supporto, formando un cerchio di luce intorno a loro che non può essere penetrato. Quindi, il Cerchio di Luce della Fiamma Gemella è come una fortezza inespugnabile, in piedi contro le energie oscure e gli elementi del male.

Coloro che percorrono il sentiero della Luce e della Verità sono, infatti, pellegrini. Non sono schiavi di un tapis roulant. Hanno una missione, un obiettivo e si muovono sempre in avanti, verso l'alto. Possono spostare le montagne, una pala piena alla volta. Possono realizzare l'impossibile perché hanno arruolato il potere creativo dei Regni Illuminati per aiutarli. Coloro che hanno trovato la Strada Rossa della Verità camminano con il loro fratello, Esu Immanuel (Gesù) Sananda. Il cerchio di Luce Dorata di Esu li circonda per illuminare la strada e proteggerli rimuovendo l'Oscurità.

Per questo alcuni di coloro che viaggiano con noi sono davvero felici. Stanno davvero "bene" perché hanno scambiato l'oscurità con la luce, la menzogna con la verità, il tapis roulant con un pellegrinaggio. Per libera scelta hanno creato un percorso di equilibrio e armonia, di pace, amore, speranza e gioia. Hanno creato il sentiero di un vero pellegrino, che conduce sempre verso le stelle! Ah o!

La Legge Cosmica di Causa ed Effetto non cambia mai. Quello che ci accade l'abbiamo causato e viviamo con l'effetto. Che tipo di vita desideri? Dentro di te hai la volontà di scegliere ed il potere di creare. È possibile aderire a coloro che hanno lasciato il tapis roulant ed ora sono pellegrini in viaggio sulla strada gioiosa della Verità, ma tale decisione può essere fatta solo da te!  Possa tu scegliere saggiamente, la Strada Alta, che conduce alla tua casa nelle Stelle.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu