I Bellringer 108. Sananda. Questi ultimi giorni, Addendum III. Hatonn. Meditazione. Aton. Messaggio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 108. Sananda. Questi ultimi giorni, Addendum III. Hatonn. Meditazione. Aton. Messaggio

I Bellringer

I Bellringer 108. Sananda. Questi ultimi giorni, Addendum III. Hatonn. Meditazione. Aton. Messaggio

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225


23 novembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Sananda: Io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.

Grazie a tutti! Voglio continuare con le informazioni sul decollo, perché è molto vicino e devo spiegare alcuni fatti importanti.

Noi dei Regni Illuminati vibriamo ad una Frequenza Armonica molto alta. Poiché vivete su un pianeta di 3D, le frequenze sotto le quali vivete non vi permettono di vedere oltre una certa Frequenza Armonica. Ecco perché non potete vederci, come vedete tutti sul vostro pianeta. Quando il raggio di Luce viene a raccogliere coloro che desiderano essere portati in salvo, dobbiamo abbassare la Frequenza Armonica in modo che il vostro involucro di carne non abbia problemi quando entrate nel raggio di Luce.

Per essere esatti, affinché il vostro corpo fisico non abbia problemi ad entrare nella nostra Frequenza Armonica superiore, potete chiedere che le vostre frequenze siano elevate alla Frequenza Armonica di 166.443. Qualsiasi dubbio, paura, angoscia, ansia, agitazione, dolore, malattia, preoccupazione, ecc. abbassa la frequenza. Chiedete che tutte queste energie negative vengano trasmutate dal Raggio Viola di Trasmutazione di Violinio Germain per essere portate all'ottava superiore e de-create per sempre.

Dovete fare questa petizione spesso.

Ecco un altro pensiero. Molti di voi potrebbero essere preoccupati per i propri figli o il proprio coniuge perché "non sono sulla stessa pagina", come voi. Lasciatemelo dire di nuovo. Potete pregare per loro ma non potete costringere nessuno a diventare illuminato. Ricordate il vecchio detto "Puoi condurre un cavallo all'acqua, ma non puoi farlo bere".

Ogni anima è sulla propria strada! Lasciateli andare, tutto quello che potete fare è prendervi cura di voi stessi! Ad un certo punto in futuro saranno pronti ad ascoltare la Verità. Dirò che è raro che marito e moglie siano sulla stessa pagina.
Lasciate che mi prenda quel pesante fardello di cure per i vostri cari, perché sono pronto e disposto ad aiutarvi, se solo me lo chiedete.

Potete chiedere che le vostre frequenze vengano alzate, ma anche voi dovete fare la vostra parte. Cos'è quella? Leggete (sapete a cosa mi riferisco), meditate e pregate e prendete del tempo per stare con i Regni Illuminati.

Essere teletrasportati a bordo non è magico. È pura fisica. Per la vostra ulteriore istruzione, potete leggere il Journal 106, Capitolo 1. Può essere difficile da capire, ma è la Verità. Leggete il seguente passaggio dal Journal 106, Capitolo 1, pagine 9-13 a questo link:

http://fourwinds10.com/resources/uploads/files/PJ-106.pdf


Il titolo della sezione da leggere è  
“Assunzione della matematica che permette il velivolo”

È la mia massima preghiera che voi seguiate il mio consiglio. Non c'è nulla da temere, solo gioia e felicità vi aspettano!

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA

########################################################.


Da Hatonn / Aton. Meditazione

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754


25 novembre 2021


Meditazione


Sembrerà sempre che alcune persone ottengano tutte le pause. Mentre camminano costantemente o salgono la scala verso la felicità ed il successo, sembrano essere in grado di "saltare" alcuni gradini quando, in effetti, dovete salirli tutti e rimanere agganciati al primo o ai due. Perché potrebbe essere così? Perché quelli che hanno successo sono quelli che accettano i problemi della vita quando arrivano e li affrontano a viso aperto. Nessun viaggio è esente da problemi: solo gli sperimentatori sono inetti o incapaci di far fronte a ciò che viene.

La vita non è qualcosa che deve essere
"sopportata" - e nemmeno potete "sopportare" le cose che vengono fuori. Assumetevi la responsabilità, cercate aiuto dentro di voi, ASPETTATELO e l'abilità (non la fortuna) diventerà parte del vostro stile di vita.

Aspettatevi problemi come una parte inevitabile della vita o, almeno, un problema o due lungo la strada, che ha bisogno di soluzioni. Tenete la testa alta in modo che gli occhi vedano chiaramente e le orecchie sentano con forza. E siate più grandi del problema sapendo che non vi verrà dato nulla di più grande della vostra capacità di sopportare.

Di solito tutto ciò che è richiesto in qualsiasi situazione problematica è la percezione e la prospettiva. Come potere di Dio incarnato, avete la capacità di
"creare" e non semplicemente usare le pedine nel gioco come già manifestate. Il pensiero creativo è il vostro approccio obbligatorio: il pensiero creativo può significare semplicemente la realizzazione che non c'è una virtù particolare nel fare le cose nel modo in cui sono sempre state fatte, solo perché "sono sempre state fatte in quel modo"!

La cosa più importante, quando un problema solleva i suoi occhi strabici, è affrontatelo. Se le persone che si amano lasciano che anche un solo istante si incunei tra di loro - CRESCE - E CRESCE - E CRESCE - diventa un mese, un anno, un secolo; diventa troppo tardi! E soprattutto ricordate che tutte le cose che
"vanno da sé" o che sono "capite" tra le persone possono costituire un ostacolo invalicabile o una montagna di fraintendimenti che non verranno superati.

Soprattutto, tuttavia, sappiate se avete o meno un
"problema" perché alla fine scoprirete che l'amore e le soluzioni hanno due cose in comune: entrambi devono essere trattati come una cosa di azione e sincerità, non semplicemente parole e belle chiacchiere. Considerate queste cose della "vita" con la massima attenzione perché potreste non scegliere il modo in cui morite, ma DOVETE scegliere il modo in cui vivete! Saluti

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DELLA LUCE

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf



#######################################################.


Messaggio a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803


26 novembre 2021.

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio creatore di questo universo Nebadon.

Saluto tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra Shan. Nel meraviglioso intero Cosmo, ci sono milioni di Universi con un Dio Creatore al timone di ogni Universo. Ho creato l'Universo Nebadon, che è davvero un minuscolo granello dell'intero Cosmo. Questo Universo è solo uno dei miliardi di Universi nell'Universo di Orvanton, la settima ruota della Creazione, so che è difficile per voi anime realizzare la vastità del Cosmo con la vostra mente finita 3D, ma nondimeno il mio messaggio per voi vi risveglierà alla tremenda distesa del Cosmo.

Vi è stato spiegato che il grande Cosmo è come un vasto pezzo di stoffa che racchiude tutto ciò che è stato creato. TUTTI SONO UNO con la Creazione, e tutti sono connessi. Se un pezzo di stoffa è strappato, colpisce TUTTI. Potete paragonarlo ad un capo di abbigliamento che ha uno strappo e deve essere riparato perché colpisce tutto il vostro corpo. Avete ricevuto l'immagine? Parlo anche degli universi a migliaia e milioni di anni luce di distanza da voi sulla Terra.

Ora vi dirò perché sono così contento! Il Gregge di Sananda, un piccolo numero rispetto a tutti quelli con l'anima, solo sulla Terra, ha aiutato più di quanto possano immaginare. Lasciatemi spiegare. Hanno inviato una petizione per la liberazione dal dolore per tutti coloro che hanno l'anima. Questa
“onda” ora fluisce verso l'esterno perché la frequenza della preghiera non si ferma mai. Ricordate che vi ho detto che tutto il suono o la frequenza va a tutto il Cosmo e non finisce mai.

In analisi, la richiesta del gregge di Sananda è come un'onda oceanica senza fine che si precipita verso la riva e torna indietro per tornare sulla riva e uscire ancora e ancora e ancora, senza fine.


Ci credete che un così piccolo numero di illuminati possa aiutare il grande Cosmo? Espandete il vostro pensiero! Ricordate, vi ho parlato delle frequenze malvagie di tutte le guerre sulla Terra che risuonano attraverso l'INTERO Cosmo con frequenze negative che hanno influenzato l'intero Cosmo, proprio come quello strappo nei vostri vestiti.

Ecco la preghiera per il rilascio del dolore per tutti. Sia la Fonte del Creato che il guaritore Hilarion hanno chiesto di far stampare questa petizione per tutti quegli animi, da dire più volte al giorno! Pensate alla grande grandezza di questa preghiera quando tutti voi anime vi unite!!!!! E' imperdibile!!!

Citazione:

Chiediamo al nostro Dio Potente Spirito dentro, e con grande Amore, di mettere noi stessi e tutti gli esseri viventi nell'intero Cosmo, sia esso persona, pianta, animale, minerale o elemento, liberi da qualsiasi dolore mentale o fisico! Rifiutiamo la sentenza del dolore e dichiariamo tutti di aver servito il guardiano abbastanza a lungo! Rimuoviamo le catene che legano tutto e chiediamo che vengano rilasciate attraverso il Raggio di Trasmutazione di San Germain ad un'ottava superiore, per essere gettate negli eteri e de-create!!! Lo chiediamo a nome di Esu Sananda! Amen!

Per favore, circondateci tutti con la Luce Bianca di Dio Aton e la Luce Blu di San Michael!!! Per favore, ritorna in tutto il Cosmo per riempire i loro spazi vuoti con amore, guarigione e Luce! Per favore, raddrizza i calici (anima) di tutti gli esseri e riempili con l'Amore, la Guarigione e la Luce dei Sette Grandi Maestri e la Luce Bianca di Dio Aton. Lo chiediamo a nome di Sananda, AMEN!

Fine citazione

Come ha detto Serapis Bey nei suoi messaggi nel Journal 7

Citazione:

Il nostro Dio È il fuoco dell'Amore che tutto consuma. E QUELLO Dio-sé risiede tanto vicino quanto la cellula del tuo cuore; nel tuo petto, nella tua mente, nella tua anima. Perché voi lo chiudete a voi? Portate dentro di voi il potere illimitato dell'universo e vi nascondete da Lui.

Fine citazione

Ricorda solo che qualsiasi energia che inviate, positiva o negativa, vi ritorna 100 volte. Questa è la Grande Legge del Ritorno. Tutto il Cosmo ha bisogno di energia di guarigione positiva, inclusa Madre Terra.

È la mia più grande speranza e gioia che voi prestiate attenzione a questo messaggio che ho dato, perché il tempo sta per scadere prima che la vostra vita 3D sulla scuola della Terra giunga al termine.

Il mio grande AMORE a tutti!

DIO CREATORE ATON DI LUCE.



Questa foto è solo un PICCOLO granello del GRANDE COSMO!




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu